Tour delle isole con Villaggi Bravo

Tour delle isole con Villaggi Bravo

 
3.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Escursione Tour delle isole con Villaggi Bravo.jpg

Escursioni



Il Tour delle isole è un'escursione proposta da Villaggi Bravo durante il soggiorno presso il villaggio turistico Bravo Andilana Beach a Nosy Be in Madagascar. L'escursione prevede la scoperta dell'isola a 360 gradi navigando intorno a Nosy Be. La prima tappa è la riserva marina di Tanikely, dove si fa il bagno circondati da una coloratissima fauna marina. La seconda tappa è Nosy Komba, l'isola dei lemuri. Dopo una breve sosta nel villaggio dei pescatori, si accede poi nella foresta del parco naturale per conoscere i lemuri. Ritornati sulle imbarcazioni, ci si dirige verso una lingua di sabbia nel canale del Mozambico per un ultimo bagno nel mare cristallino. L'ultima sosta prevista è al ristorante Jardine Vanille, bellissima struttura a sud dell'isola di Komba, da dove si può anche godere di un paesaggio unico.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Bellezza dell'escursione 
 
4.0  (1)
Rapporto qualità prezzo 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Bellezza dell'escursione
Rapporto qualità prezzo
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.0
Bellezza dell'escursione 
 
4.0
Rapporto qualità prezzo 
 
2.0

Commento

Noi abbiamo fatto il giro delle 3 isole che in realtà sono 2. Sbarcati sulla prima isola ci hanno accompagnati a vedere i lemuri ed i camaleonti (2 di numero) poi siamo andati alla ricerca dei serpenti e delle tartarughe; trovati nel recinto gestito dai locali. La seconda isola prevedeva lo snorkeling di 50 minuti; ne abbiamo fatti 20, la guida ci ha richiamati alla barca perchè erano in ritardo L'ultima isola detta "delle orchidee" vista neanche una perchè fuori stazione, era in realtà la stessa dello snorkeling, vista dalla parte opposta.
Non abbiamo fatto altre escursioni dopo aver sentito i commenti di altri ospiti.
Non è zona per lo snorkeling, quindi a parte qualche tartaruga e qualche corallo non c'è nulla a meno che non siate dei sub.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi