Veraresort Lagoon Attitude

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraresort Lagoon Attitude
Categoria
4 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il Veraresort Lagoon Attitude è un villaggio turistico di Mauritius proposto da Veratour dall'inverno 2019/20 situato ad Anse La Raie. Il resort dista circa 15 minuti da Grand Baie, 30 minuti da Port Louis e 60 minuti dall'aeroporto internazionale.

STRUTTURA - Il Veraresort Lagoon Attitude dispone di 182 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, televisore, minibar, bollitore tè e caffè e cassetta di sicurezza. Per la ristorazione sono presenti il ristorante principale a buffet e due ristoranti à la carte.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il villaggio sono presenti tre piscine, campo da beach volley, due due campi da tennis, ping-pong, bocce, area fitness interna, centro nautico. Programma di intrattenimento diurno di tipo internazionale con attività sportive e ricreative; durante la sera intrattenimento con musica dal vivo.
Numero camere 182 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 10 km - Distanza aeroporto 50 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Resort solo adulti

Villaggio elegante, romantico, nuovo, davanti al mare. Accoglienza stupenda, personale eccezionale, di una disponibilità a volte quasi imbarazzante. Ma non solo nel villaggio, anche nelle uscite esterne abbiamo trovato ospitalità e gente veramente avanti come mentalità. Atmosfera bellissima ovunque, un'isola che sa come far tornare i turisti di certo.
Il villaggio lo abbiamo scelto per la tranquillità e per l'assenza di bambini.
La posizione è proprio davanti alla costa. La spiaggia è artificiale, c'è sabbia ma non è morbida perchè sotto c'è il fondo duro. Comunque era talmente organizzata ed attrezzata bene, che si stava da dio. Purtroppo a gennaio, non so se siamo stati sfortunati noi, ma il mare non è mai stato bellissimo, e scarsamente limpido. Mi è proprio dispiaciuto, soprattutto per lo snorkeling, anche se la temperatura era perfetta e i bagni me li sono fatti lo stesso.
In loco di italiano c'è Salvo, ma anche se da solo, non si fa mai negare per qualsiasi cosa, dai consigli sulle escursioni al venirti a prendere in aeroporto, a mille altre cose. Poi ci sono gli animatori, che se lo vuoi (altrimenti non insistono) ti tengono in forma con una varietà impensabile di attività. Poi vabbè sport acquatici (fatti ogni giorno) e in piscina anche cose assurde che mi hanno divertita moltissimo. Come ad esempio il cosiddetto "balance board", cioè devi stare in piedi su questa grande tavola sull'acqua della piscina, e poi provare a fare tutto quello che ti dicono loro. Sembra facile, ma non lo è! Per gli sport in mare, c'è sempre l'istruttore. Io ho provato anche windsurf e mi è piaciuto.

Dal villaggio partono diverse escursioni in barca. La tanto famosa isola dei cervi non la consiglierei particolarmente, troppo turistica e ci speculano troppo secondo me. Invece non dimenticherò mai l'uscita per l'avvistamento dei delfini e l'escursione a Pamplemousses: c'è un orto botanico di una bellezza assoluta.
Per il resto, ci siamo goduti il villaggio, il relax, i bellissimi giardini, la piscina all'aperto e il centro fitness.
L'unica cosa che mi ha deluso un pochino è stata la camera, non bella come nelle foto e il bagno lo abbiamo trovato pure scomodo per le dimensioni striminzite della doccia. Eravamo in una matrimoniale standard, non so se altre tipologia di camera fossero meglio della nostra. Pulizia ad ogni modo ottima, bravissimi

Per il mangiare, c'è una formula all inclusive che sinceramente non ci ha entusiasmati, perchè la maggior parte delle bevande che in genere piacciono, sono a pagamento, è un ristorante è escluso.
La colazione è intercontinentale, molto buona, nulla da dire. Gli altri pasti erano molto abbondanti, forse un po' a dispetto della qualità. Però ho apprezzato molto che ci fossero più proposte locali che internazionali. Deve però piacere la cucina speziata (a me piace moltissimo), altrimenti non so se sia congeniale a tutti. Essendoci in tutto 4 ristoranti, ognuno alla fine può accontentarsi. Il migliore secondo me è quello che si chiama Coral. E per gli irriducibili, c'è una specie di italian corner, quindi pasta a volontà (e altro), direi proprio niente male perchè incredibilmente al dente.
I dopo cena sono mooolto tranquilli, non c'è animazione da villaggio turistico, ma semplice musica d'ascolto che smette alle 22.30 circa. A noi è piaciuto, era questa la vacanza che volevamo.

Consigliato a
Coppie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi