Viva Azteca SettemariClub

 
3.8
 
4.2 (21)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Viva Azteca SettemariClub
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Single
  • Amici


Il Viva Wyndham Azteca, proposto in Italia dall'inverno 2015-2016 da Settemari come Settemari Club Viva Azteca ed in precedenza da Alpitour come Bravo Viva Azteca, conta 335 camere ed è immerso nel magnifico scenario tropicale della Riviera Maya. Durante il giorno, oltre alla spiaggia, gli ospiti possono scegliere tra una serie di attività e di sport. Alla sera si può scegliere fra vari tipi di animazione, dalle eccitanti feste a tema ai ritmi della discoteca. Il SettemariClub Viva Azteca invita gli ospiti di buon appetito; ideato per soddisfare palati esigenti, questo villaggio offre una combinazione eclettica di delizie locali ed internazionali. I menu presentano influenze caraibiche, messicane ed europee e una vasta scelta di specialità americane. La prima colazione, il pranzo e la cena offrono un ampio assortimento di squisite specialità interamente preparate dagli chef locali ed internazionali.
Numero camere 335 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 3 km - Distanza aeroporto 60 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

La struttura metita davvero. Peccato per le alghe

Il villaggio ha i suoi anni ma è tenuto ottimamente. Il personale è presente e capace, di sicuro un'arma in più nella organizzazione generale della struttura.
Noi siamo stati qui due settimane a novembre e infatti il ricordo è vivido e c'è ancora parecchia nostalgia. Siccome la vacanza l'ho apprezzata ed anche il villaggio in sè, inizio subito con il vero grande punto debole riscontrato nella nostra permanenza, per poi parlare del resto.
Allora: ahimè il mare era pessimo perchè quotidianamente pieno zeppo di alghe. Un peccato incredibile, mi veniva quasi da piangere.. Le foto della meravigliosa spiaggia incontaminata della Riviera Maya del Messico su cui affaccia il Viva Azteca, con la sabbia bianca bagnata da una meravigliosa acqua turchese.. dimenticatevele :(
Alla natura non si comanda. Certo è che questo fenomeno sta bene o male influenzando un po' tutti i Caraibi da tanto tempo oramai. Non vorrei dire stupidate, ma secondo me è imputabile al cambio climatico.
Comunque non si può dare di ciò la colpa a nessuno. In compenso comunque la spiaggia è stupenda, grandissima, larga, ovunque di sabbia chiara e morbida orlata da alte palme da cocco. In spiaggia si gioca, si passeggia, si noleggiano attrezzature per i tanti sport acquatici, ci si fa portare un drink, si socializza.. Si sta benissimo, lo garantisco! E le due settimane non dico siano volate, ma quasi.. grazie sia alla animazione che ai turisti incontrati. Oltre a tutto il tempo che si ha a disposizione per il relax più totale, per un tuffo in piscina, o anche per fare qualche escursione, una più interessante dell'altra.

Riguardo al resto, siamo stati accolti con calore e cortesia. Avevamo scelto una camera "normale", cioè una doppia standard, che abbiamo trovato più bella di quanto ci aspettassimo. Contentissimi. la camera era davvero grande, luminosa, pulitissima, con meravigliosi pavimento in marmo chiaro. Bagno enorme e direi anche molto elegante. Materasso comodo, cura dei particolari e buoni anche i comfort direi (tv, cassaforte, ciabatte e accappatoio, frighetto, bollitore, set cortesia in bagno ecc.). La camera veniva fatta ogni giorno con cura, Di pecche direi solo alcune macchie di umidità, trovate più volte anche in giro nel villaggio. Ma insomma, visto il clima imperante, ci sta. Comunque, per dovere di cronaca, le camere al piano terra sono molto più umide (non a caso dotate di deumidificatore), in quelle ai piani primi si sta invece meglio (però non si ha nè il giardino, nè la comodità, che ne so, di andare al volo a prendersi un ultimo drink). Come sempre nei villaggi, se siete vicino alla piscina centrale, comodità e servizi più a portata di mano, ma anche caos e rumori e musica. A ognuno la sua scelta.
Come dicevo, tutto il personale è bravo e squisito e non fanno eccezione i ragazzi dell'animazione, davvero persone professionali, socievoli, simpatiche, piacevoli ed educate. Di giorno volendo le ore volavano con tante attività e anche la sera scorreva via gradevole grazie a spettacoli veramente ben fatti e preparati.
Siamo rimasti soddisfatti anche della cucina, niente di eccezionale, ma ben presentata, ben cucinata e con buona qualità delle materie prime. per comodità noi all'inizio andavamo sempre al ristorante a buffet, dove si mangia bene, ma sono purtroppo abbastanza ripetitivi. Quindi consiglio di alternarlo con le tante altre opportunità che il villaggio, offre, ovvero i ristoranti tematici à la carte, dove la qualità è davvero buona, magari peccano in quantità (ma credetemi.. alla fine non si fa altro che mangiare!! E comunque c'è pure il chiosco in spiaggia che è aperto 24 ore su 24). Noi abbiamo apprezzato particolarmente il Maya ed il Portofino.
Un elogio a parte voi farlo per i baristi: la qualità dei cocktails dei due bar principali è di altissimo livello, loro sono simpaticissimi e di una bravura unica.

Escursioni consigliate
Il villaggio si trova in posizione ottima per un sacco di escursioni. Personalente direi che sono imperdibili quella a Chichén Itzá e quella a Tulum + Xel-Há. Chichén Itzá è uno dei siti archeologici più impressionanti al mondo. L'escursione costa (circa 110 dollari all inclusive se non ricordo male) ma l'esperienza è stupenda ed indimenticabile.
Poi Tulum e Xel-Há, che vengono fatte insieme in una giornata unica: i due siti sono infatti vicini, anche se assolutamente diversi! Tulum è una antica città Maya che ti impressiona davvero, mentre Xel-Há è un’avventura di puro piacere, una esperienza più "godereccia" in cui godere di un'area meravigliosa a livello naturalistico (e dove fare del bellissimo snorkeling). Anche questa è bella cara come escursione, siamo dell'ordine di ca. 150 dollari a testa.
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

21 recensioni

 
(8)
 
(9)
 
(4)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.3  (21)
 
4.1  (21)
 
4.2  (21)
 
3.6  (21)
 
4.7  (21)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza

Non sono un appassionato di villaggi all inclusive ma il Viva Azteca è una piacevolissima sorpresa.

Punto di forza
Villaggio di giuste dimensioni, pulitissimo e con tutto quello che serve nel raggio di pochi metri. Atmosfera molto amichevole che ti fa sentire a tuo agio appena arrivato. Bravissimi gli animatori italiani educatissimi mai invadenti e disponibili a risolvere qualsiasi problema si ponga.
Escursioni consigliate
Non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Note sul volo
Spazi un po' stretti ma il volo non ha avuto problemi particolari, solo mezz'ora di ritardo in partenza da Malpensa.
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Molto carino

Vacanza bellissima, con qualche accorgimento sarebbe top.

Punto di forza
Situato in una zona residenziale lussuosa, spiaggia bellissima, vicinanza alla cittadina di playa del carmen.
Punto debole
Struttura un po' vecchiotta, camere fin troppo spartane.
Escursioni consigliate
Da fare quelle ai siti maya, indimenticabile quella alla biosfera. Naturalmente non prenotatele con il tour operator.
Note sul volo
Pessimo volo con blu panorama. Aereo fatiscente, e per noi partiti da roma, scalo su Milano all'andata e ritorno.
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Soggiornato dal 2 luglio al nove

Il tour operator deve informare i turisti della fogna di mare che si trova andando in spiaggia pieno di alghe... richiederò rimborso ai consumatori.

Punto di forza
Buona pulizia, si mangia discretamente, bar sempre aperto
Punto debole
Spiagge sporche di sigarette spente nella sabbia, sdraio e ombrelloni troppo vicino
Note sul volo
Volo neos, aereo stretto, culla richiesta mai data... 12 ore con bimba in braccio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Soggiorno mese settembre

Nel complesso ho trascorso una piacevole vacanza, soprattutto all'insegna della cordialità, della pulizia e del l'abbondanza di cibo. Gradevole anche il relax in spiaggia. Lo staff di animazione propone molte attività, non è invadente ma allo stesso tempo è penalizzato durante gli spettacoli serali in quanto riscuote più interesse lo spettacolo dell'animazione internazionale (in molti hanno preferito un musical piuttosto che il karaoke o il cabaret che bravo propone da anni con le stesse battute) La posizione è strategica in quanto a pochi passi dal centro e dalla. Via delo shopping. Un messaggio speciale a tutti coloro che intendono polemizzare in continuazione: restate a casa che noi si va per fare vacanza! Consiglio VIVAmente di trascorrere una vacanza qui! Holaaaa

Punto di forza
Punto di forza è sicuramente dovuto alla struttura che ha realizzato un ambiente adatto ad ogni tipo di turista e ad ogni età. Il personale è cordiale allegro e instancabile.
Ottima la proposta di uno snack bar sempre aperto. Posizione strategica.
Punto debole
Ahimè più di uno.
1. la spiaggia non è ripulita dalle alghe nè dai residui delle varie attività ludiche (es. palloncini)
2. il costo delle escursioni proposte è di gran lunga superiore alle offerte dei competitor esterni o di altri villaggi che garantiscono gli stessi servizi ad un prezzo più basso. È un controsenso che un venditore diretto di serate al coco bongo venda in piscina ingressi a 40 dollari e che la stessa serata sia venduta dal bravo a 70 dollari!
3. sarebbe gradito un unico spettacolo serale in cui gli staff di animazione possano collaborare, spesso il team rischiava di sentirsi demotivato a vedere pochi ospiti in sala e credo che sia un peccato per chi come Giorgia dimostra di lavorare con passione e dinamismo senza però riuscire a sfruttare il suo potenziale.
4. intrattenimento post spettacolo sarebbe più idoneo farlo in un ambiente all'aperto ... Il bar mexicali ha il tetto basso e manca l'aria
5.non ci sono camere vista mare per cui si paga un supplemento nullo!
Note sul volo
Peccato ricorrere allo scalo su Roma fiumicino sia in andata che in ritorno.
Il viaggio è molto lungo e i posti troppo stretti e scomodi, pochi monitor.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bel Villaggio

Villaggio di dimensioni perfette, a mio gusto: non troppo grande, né troppo piccolo.
Le camere sono spaziose, il bagno ampio e la pulizia in tutto il villaggio è davvero eccellente.
La posizione è perfetta: lontana dal caos, in una zona sicura ed elegante, a 20 minuti di passeggiata dal centro di Playa del Carmen e a 5 minuti dal centro di Playacar, dove ci sono diversi negozi di artigianato, tabaccheria etc
Piscina e grande spiaggia: con il supplemento “comfort” si può accedere a un’area riservata con lettini estremamente comodi ma si è come chiusi in un piccolo recinto. E in alta stagione non ci sono lettini “comfort” per tutti. Se non avete problemi di comodità, meglio risparmiare i supplementi e scegliersi un lettino standard da posizionare dove si vuole: ci sono tante palme e ombrelloni!
Il cibo al ristorate non è eccezionale ma non si muore di fame e c’è una gran varietà di proposte. Si possono poi prenotare i ristoranti “a la carte” all’interno del Viva Azteca o del Viva Maya vicino. Noi abbiamo provato il Don Diego, cucina messicana meritevole, il Bamboo, cucina orientale accettabile e il Mediterraneo , cucina internazionale che si può anche saltare.
Il villaggio Bravo è ospitato all’interno del Viva Wyndham, il che significa che il villaggio è comunque INTERNAZIONALE, con pregi e difetti.
Io personalmente ne apprezzo i pregi: si fanno conoscenze internazionali e mio figlio adolescente ha avuto modo di praticare diverse lingue straniere e di conoscere ragazzi americani, canadesi e sudamericani. Gli spettacoli serali sono carini e molto più “ricchi” di quelli italiani (lo staff sarà di 12-15 persone).
Chi viaggia cercando l’Italia anche all’estero potrebbe rimanere deluso dal fatto che gli animatori italiani siano solo 5: per quanto carini e disponibili non possono fare miracoli, soprattutto negli spettacoli serali... Il ristorante NON è italiano, anche se la pasta dicono sia buona: è internazionale, pertanto ci si deve adeguare. La colazione, per esempio, è soprattutto salata, anche se non manca il reparto dolce.
Assolutamente lodevole è l'all inclusive, davvero completo. Include proprio tutto: dai liquori ai frullati, dal caffè espresso ai cocktails. Il frigo in camera ha il primo rifornimento di bibite incluso. Il ristorante sulla piscina è aperto 24 ore su 24 con grande varietà di snack, insalate, hamburger e pizze. E dolci a colazione e merenda.
Il negozietto interno al villaggio è molto fornito e di alcuni articoli i prezzi sono decisamente migliori di quelli delle bancarelle fuori (cosa davvero insolita e apprezzata).
Uniche esclusioni: cassaforte (2 € al giorno) e wi-fi completo in tutta l’area (38 € a settimana). Il wi-fi è gratuito nella lobby e nella piazzetta ma non include skype e non permette di scaricare allegati pesanti o foto.
Una menzione particolare a Claudia, assistente Bravo e a Chiara, responsabile. Sono state entrambe molto premurose e sollecite, cercando di evitare al massimo i disagi dovuti all’allagamento e sempre attente a rendere indimenticabile la vacanza di tutti gli ospiti. Grazie, davvero preziose.

Punto debole
Non vale la pena pagare il supplemento per quelle con vista mare. Non sono le più belle e soprattutto - quelle riservate al Bravo hanno una vista molto limitata. Quelle a piano terra NON hanno vista mare ma vista sdrai, poiché sono a un livello più basso della spiaggia. La nostra si è anche allagata dopo una giornata intera di pioggia e abbiamo dovuto trasferirci (anche per l’odore sgradevole emanato dalle fogne). Le altre camere sono anche più belle e per quanto io ami la vista mare, se dovessi tornare NON la richiederei. Qui non vale la pena poiché definiscono “vista mare” camere in realtà “fronte mare” che la vista se la sognano.
Note sul volo
Partenza in ritardo di più di un'ora, recuperata durante il volo. Aereo comunque datato, posti stretti e scomodi. Hostess, salvo qualche rara eccezione, scortesi e senza un sorriso. Monitor vecchi e non personali. Non viene neppure mostrato il tracciato di volo. Voci non verificate affermano che sia per non far vedere la velocità di crociera: molto ridotta per poter risparmiare carburante (e durata del volo ovviamente più lunga!).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

STUPENDO

Tutto quello che si può richiedere per una vacanza!

Punto di forza
La posizione, vicina a Playa del Carmen e la spiaggia molto grande e pulita! Il mare era bellissimo.
Note sul volo
Volo abbastanza buono.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

insufficiente

peccato che i villaggio chiudeva per rinnovo locale... subendo il frastuono del martello pneumatico, diventando un cantiere, mancando di rispetto a tutti gli ospiti che soggiornavano... vacanza dal 23/08/12 al 06/09/12, vacanza da dimenticare.

Punto di forza
spiaggia e mare
Punto debole
il villaggio è molto vecchio senza aria condizionata nella zona ristorante
Note sul volo
volo perfetto e in orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

esperienza fantastica in messico

sono stato nella seconda metà di agosto 2012 con la famiglia, è un'esperienza che rifarei, sicuramente lo consiglierò ad amici.

Punto di forza
un bellissimo villaggio curato nei minimi dettagli molto ma molto pulito, si mangia molto bene, personale sempre disponibile, mare fantastico.
Punto debole
l'unico punto debole che a mio giudizio è molto importante troppe moto d'acqua e troppo vicine alla riva molte volte erano fastidiose ma tranne questo tutto fantastico.
Note sul volo
anche il volo con neos è stato molto buono.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Magica Playa

Estate 2004 con amici. Spiaggia e mare bellissimi, divertimento anche fuori dal villaggio. Camere generose e pulite. Personale cordiale e sempre sorridente.

Punto di forza
Struttura di medie dimensioni, spiaggia e mare top.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MI E' SERVITO ANCHE PSICOLOGICAMENTE

farò di sicuro un'altra esperienza in un villaggio Bravo poiché ha cambiato il mio modo di vivere le vacanze, non solo cultura ma anche relax e divertimento. io super timido ho persino partecipato al teatro.

Punto di forza
gli animatori riescono a coinvolgere anche persone timide e riservate come sono io, senza dare alcun fastidio anzi aiutandomi a superare la timidezza.
Punto debole
non ne ho trovati a dire il vero era la prima volta in un villaggio turistico, ho sempre fatto tour archeologici e culturali.
Note sul volo
le 12 ore non le ho neanche sentite, ho dormito.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

GRANDE VACANZA

STRUTTURA NON GRANDE E PER QUESTO MOLTO CONFORTEVOLE, PULIZIA OTTIMA, SPIAGGIA E MARE FANTASTICI, BARISTI SIMPATICI E GENTILI, CIBO ABBASTANZA BUONO, ANIMAZIONE VIVA STRATOSFERICA, SPETTACOLI FANTASTICI... DODO, ALESSANDRA, E TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI...

Punto di forza
ANIMAZIONE VIVA
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

fantastica vacanza

una vacanza da sogno a parte qualche nota negativa sul cibo, e a mio giudizio il capovillaggio era un po' volgare e a tratti logorroico in teatro e poco presente rispetto ad altri villaggi che ho girato, l'animazione bravo comunque ottima con ragazzi che si impegnano con il poco che hanno, un grazie a cristian e fedrica, ad andrea e valeria, in quattro erano alla pari con gli animatori locali, che erano davvero tanti... le moto d'acqua e le alghe (tante alcuni giorni) mi hanno un po' infastidito. Consiglio di ANDARE A CHICHENIZA', un posto magico.

Punto di forza
Mare, spiaggia, coco bongo animazione
Punto debole
alghe, moto d'acqua troppo vicine al villaggio, cucina troppo riclicata
Note sul volo
comodo con neos
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza al Bravo Viva Azteca

Ero già stata in vacanza in altri Bravo e strutture Viva Wyndham e posso dire che in questo sicuramente non tornerò. Come struttura non è paragonabile agli altri Viva. Dovrebbero comprare delle lenzuola adeguate ai letti, mettere il deumidificatore nelle camere perchè gli indumenti puzzano di muffa.
Le escursione sono un po' care.
Animazione Bravo: bravissimi tutti i ragazzi dello staff Christian (mi ha fatto molto piacere rivederlo), Federica, Valeria, Andrea (fantastica voce), Davidino, Giorgio (non ho ancora capito se c'è o ci fa!) e Seila personaggio quasi inesistente "utile" solo per l'accompagnamento in aeroporto ma sembrerebbe una figura indispensabile in uno staff tanto che, come dice il capo villaggio, gliela invidiano tutti... (chi?!? boh!). Il capo villaggio è stato molto volgare durante gli spettacoli serali (ad assistere c'erano anche famiglie con bambini e signori di una certa età che a un certo punto dello spettacolo si alzavano e andavano via) in qualsiasi sketch di cabaret c'erano doppi sensi, gesti volgari e parolacce. Volgare anche durante il giorno (quando riesci a vederlo) con apprezzamenti sulle ragazze un po' pensanti e con doppi sensi. Quello che mi stupisce è che gente educata e gentile sta a casa e lui continua a lavorare...

Punto di forza
All inclusive.
Punto debole
Pensavo di essere ai Caraibi e invece mi sono ritrovata in un mare qualsiasi e anche sporco. Troppe barche e moto d'acqua che passano proprio lì davanti in continuazione.
Cucina: arte del riciclo e poca scelta.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

VILLAGGIO VIVA AZTECA

MARE INVASO DA MOTO D'ACQUA E ALTRE BARCHE, UN PECCATO.

Punto di forza
PULIZIA E ANIMAZIONE
Punto debole
CUCINA E MARE
Note sul volo
BLU PANORAMA, COMPAGNIA NON AL TOP, MOLTO MIGLIORI LE ALTRE QUATTRO COMPAGNIE PROVATE PRIMA
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

bravo azteca

Splendido villaggio con una grande animazione italiana, consigliato a tutti.

Punto di forza
l'animazione, strabiliante
Punto debole
La cucina
Note sul volo
normale con neos
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

viva il messico

una struttura tenuta bene e curata nei particolari, raccolta ed accogliente, lo snack bar è indovinato e ben fornito, il mare un po' mosso ma bello, bravissimi gli animatori che ci hanno coccolato per tutta la vacanza, un saluto particolare a Christan il calabrese simpaticissimo, valeria sempre sorridente con le sue ginnastiche è riuscita liberarmi da mia moglie... e andrea tutto fare con una fantastica voce... un appunto, perché c'è anche un'altra animazione?

Punto di forza
mare, escursioni, animazione
Note sul volo
troppo lunga l'andata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

viva le mexico

abbiamo soggiornato in questo splendido villaggio dal 26/07/2011 al 09/08/2011. le camere sono spaziose, pulite e ben arredate, cucina dalla colazione alla cena ottima e varia, i bar del villaggio offrivano a tutte le ore cibo e ottimi cocktail. dai barman ai camerieri e cuochi abbiamo trovato sempre gentilezza e disponibilità. animazione coinvolgente ma mai invadente, spettacoli serali belli sia dal punto di vista del ballo, della recitazione e dei costumi. simpaticissima la mascotte del villaggio Vivito. un grande saluto al messicano dagli occhi verdi Mauricio, Alessandra, Massimiliano, Dodo, Piero e Norberto. meravigliose escursioni specialmente Cancun e Chichèn-Itzà, molto suggestiva e colorata Playa del Carmen.

Punto di forza
animazione, cucina, struttura
Punto debole
presenza delle moto d'acqua vicino alla spiaggia del villaggio, a causa degli orari impossibili della blue panorama abbiamo dovuto lasciare la camera 12 ore prima della partenza.
Note sul volo
blue panorama compagnia da cancellare, volo sia in partenza che in ritorno in forte ritardo e personale a bordo maleducato.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

davvero una bella vacanza

dal 13 al 25 marzo 2011
sono partito un po' titubante in quanto non c'erano recensioni recenti e le foto dei vari cataloghi non rendono bene le dimensioni del villaggio. La struttura non è grandissima, è questo è il suo punto di forza, tutto raggiungibile in fretta dalla spiaggia al ristorante. Lodevole la pulizia sia delle camere che nelle parti comuni. Grande spiaggia possibilità prendere il sole agevolmente, mare molto bello... lettini forse un po' vicini nei punti d'ombra... ma problema agevolmente superabile. Situato vicino a Playa del Carmen raggiungibile in un quarto d'ora a piedi o 5 minuti in bicicletta... per una serata diversa dalla vita di villaggio.
Possibilità di effettuare escursioni sia in mare, che nei punti caratteristici Maya facilmente organizzabili.
Davvero una bella vacanza da ricordare...

Punto di forza
trattamento all inclusive, di tutto e di più...
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Playa del Carmen 20-28 gennaio 2009

Recensione inserita il 03/03/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it



Grande convenienza Phone and go:

abbiamo approfittato dell'offerta 3 vacanze di cui una a lungo raggio e 2 a medio raggio al costo di 990 €. L'organizzazione Phone and go è stata perfetta, anche le informazioni di tipo pratico sono state efficaci ed utilissime per godere al meglio della vacanza.

La struttura assegnata "Windham Viva Azteca" non grandissima per gli standard locali, è risultata ottima per il servizio, il cibo ed anche la pulizia.

Non consiglio i ristoranti a tema mediterraneo e cinese, in quanto come spesso succede all'estero manca la competenza necessaria ed il risultato è pessimo, quindi meglio il ricco buffet con anche specialità locali.

Note dolenti: non credo si possa addebitare al tour operator i disservizi dei vettori aerei ma credo di doverlo segnalare. Livingstone airlines ha offerto un servizio insufficiente, il cibo assolutamente scarso e scadente, scarse pure le bevande, si poteva integrare pagando!...L'aereo al ritorno era pulito approssimativamente e molti posti avevano i comandi luce e multimediali guasti; abbiamo viaggiato senza le luci di lettura e senza audio, nulla è servito lamentarsi, il personale di bordo (poco più che ragazzini) non è riuscito a ripristinare gli impianti. Un plauso quindi a Phone and go e ...scusate ma vado a preparare le valigie.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSO

Recensione inserita il 29/01/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it



Viaggio da un bel po' di anni e mi sono sempre affidato ad una agenzia della mia città. Ho provato, dopo il consiglio di un amico, ad effettuare la prenotazione via internet alla phone and go. Ho aderito all'offerta di 3 viaggi a € 990. Sono partito il 20/01/09 e sono tornato ieri... meraviglioso. E' la seconda volta che vado a Playa del Carmen, e vi posso garantire che sono stato trattato con i guanti: ottimo volo con Livingston, accoglieza all'aeroporto di Cancun, la guida ci ha accompagnato in pulmann fino al resort dandoci tutte le spiegazioni e consigli utili ad una vacanza perfetta, villaggio 5 stelle (viva azteca) favoloso, assistenza tutta la settimana fino all'aeroporto il giorno della partenza. Concludo dicendo che con noi c'erano turisti che hanno pagato il doppio e più e vi garantisco che non tutti hanno avuto la nostra assistenza. Posso solo dire bene della phone and go e.... scusate ma ho ancora due viaggi da fare compresi nel prezzo.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Buon villaggio

Villaggio consigliato a chi ha poche esigenze e ben adattabile, è un 3 stelle e va preso come tale...

Punto di forza
camere molto spaziose con letti giganti...cucina buona....
Punto debole
Nella nostra camera trovavamo perennemente accesa l'aria condizionata a temperature polari...è stata un impresa fargli capire che dovevano lasciarla spenta
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi