Veraclub Naxos

 
4.8
 
4.2 (83)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraclub Naxos
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - Il Veraclub Naxos, novità nella programmazione Veratour per l'estate 2014, è situato sulla costa sud-occidentale dell'isola greca di Naxos e si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia di Mikri Vigla, bagnata da un mare cristallino. Il Veraclub Naxos dista circa 17 km dal porto di Chora (Naxos Town).

STRUTTURA - Il Veraclub Naxos dispone di 82 camere, completamente rinnovate e modernamente arredate, tutte dotate di balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. A disposizione degli ospiti ristorante, bar, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina per bambini.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Il Veraclub Naxos vengono organizzati giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali. L'animazione bambini di Veratour dispone di uno spazio climatizzato per svolgere attività ludico-ricreative e un’area esterna con giochi.
Numero camere 82 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 17 km - Distanza aeroporto 40 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Struttura eccellente e grandissima animazione

Abbiamo soggiornato in questa struttura Veratour con moglie e figlio dal 21 al 28 Luglio. E' stata una bellissima vacanza è lo dico con rammarico perché è già finita (se avessimo potuto avremo allungato di un'altra settimana).

Hotel: struttura pulitissima e ordinatissima, personale gentile e cortese. Camere carine con aria condizionata. Attenzione non c'è WIFI nella camere, è presente solo in piscina e in reception gratuitamente, ma tanto ormai in Europa il roaming dati è attivo.

Cucina: varia e squisita, molta scelta di piatti. Pasta eccezionale.

Spiaggia: il periodo di luglio non è dei migliori, il Meltemi ha spazzato l'isola per tre giorni e la spiaggia di fronte al villaggio è stata battuta da vento. Mikri Vigla è il tempi degli skitesurfers che si lanciano in evoluzioni spettacolari. E' presente una boa entro la quale e possibile fare il bagno anche se con vento forte è difficile. Vicino a circa 700 metri con servizio navetta gratuito è possibile raggiungere una spiaggia meno battuta dal vento e davvero spettacolare.
I rimanenti giorni il vento e andato via con annessi skitesurfers. Si è potuto tranquillamente utilizzare la spiaggia del villaggio che comunque e altrettanto carina e ben attrezzata.Ricordo che nel villaggio è presente una bella piscina riparata dal vento anche se forte o per chi non amasse la spiaggia.

Il pezzo forte del villaggio è stata l'animazione: animatori coinvolgenti non invadenti e preparatissimi. Veramente un grazie di cuore a Fabione, Fabietto, Michael, Melissa, Elena, Vittoria, capitanati dal mitico Alessandro che ci hanno saputo allietare la vacanza con spettacoli divertenti, attività ricreative o anche semplicemente con delle belle chiacchierate. Grazie di cuore per questa bella settimana che ci avete regalato.

Mi sento di consigliare questa struttura: Assolutamente SI'.

Punto di forza
Animatori coinvolgenti non invadenti e preparatissimi. Cucina ottima e variegata. Struttura e camere pulite e ordinate.
Punto debole
Spiaggia, durante il periodo del Meltemi battuta da skitesurfers, ma con vicino spiaggia paradisiaca con ristorante molto carino. Senza vento la spiaggia e comunque carina.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

83 recensioni

 
(37)
 
(33)
 
(9)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
4.2
 
3.7  (83)
 
4.1  (83)
 
4.6  (83)
 
4.5  (83)
 
4.2  (83)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Io e mio marito abbiamo soggiornato nella settimana dal 13 al 20 settembre presso l'hotel Mikri Vigla Veraclub a Naxos, Grecia.
Riteniamo che la cucina fosse assolutamente mediocre eccetto il poco preparato al momento che aveva almeno il pregio di essere caldo.
Se la struttura come vantato è stata interamente rinnovata nel 2015 probabilmente vi riferite alle parti comuni, certamente non alle camere e tanto meno ai bagni dove il water aveva un sedile "basculante" e una dimensione totalmente diversa rispetto alla tazza. Lo specchio del lavandino era posizionato ad un'altezza tale che solo in punta di piedi riuscivo a vedere la mia fronte.
Il giorno 14 abbiamo prenotato un'escursione a Koufonisi, scoprendo solo all'ultimo che non avremmo avuto accompagnatore in quanto non era stato raggiunto il numero dei 15 partecipanti stabiliti (niente di tutto ciò ci era stato indicato al momento della prenotazione). Il costo dell'escursione era di 69€ cad. e prevedeva un pulmino che avrebbe prelevato i nove aderenti all'albergo per accompagnarli al traghetto in partenza dal porto di Naxos, a circa 30 minuti dalla struttura e quindi il ritorno. Nell'isola di tasca propria avremmo dovuto provvedere alla barca che ci avrebbe condotto alle spiagge dell'isola e riportati al traghetto, che puntualmente ci ha imbarcati e riportati a Naxos. Mio marito ed io siamo stati i primi a scendere, recandoci velocemente verso il luogo che l'autista ci aveva indicato come punto di ritrovo (parcheggio grande del porto). Ad attenderci non abbiamo trovato nessun pulmino, siamo quindi tornati al punto di arrivo, verificando che neppure alla banchina ci fosse qualcuno ad aspettarci. Ho telefonato al villaggio chiedendo spiegazioni, mi è stato chiesto se insieme a noi c'era il resto del gruppo. Spiegato che non vedevamo nessun altro ci è stato riferito che avrebbero inviato un mezzo a recuperarci. Successivamente la responsabile ci ha avvisato che non c'erano mezzi a disposizione e ci ha suggerito di prendere un taxi, sostenendo che gli altri 7 partecipanti erano regolarmente a bordo del pulmino. Una volta arrivati alla struttura (35€ di taxi) abbiamo chiesto agli altri escursionisti cosa fosse successo e la spiegazione ha dell'inverosimile: l'autista (ma neanche il pulmino) che li ha riportati al villaggio non era lo stesso della mattina, e aspettava i passeggeri all'imbocco della banchina anziché al parcheggio convenuto e ognuno di loro, riconosciuto grazie al braccialetto turchese che ci hanno fissato al polso all'arrivo in villaggio, è stato recuperato e invitato a salire a bordo. Qualcuno ha pure fatto presente all'autista che mancava una coppia ma la nostra assenza non ha impensierito il conducente che non ha ritenuto né di cercarci né di segnalare l'assenza all'albergo. La responsabile delle escursioni ha chiarito che non saremmo stati rimborsati della spesa del taxi in quanto l'agenzia alla quale si erano affidati non riteneva di doverlo fare. Resta il fatto che noi l'escursione l'abbiamo acquistata e pagata anticipatamente all'albergo e che riteniamo loro gli unici responsabili del nostro disagio e della spesa suppletiva.
In nessuno dei nostri numerosi viaggi ci è mai capitata una tale mancanza di organizzazione e serietà.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza top

Villaggio pulito e ben tenuto il personale educato e gentile, cucina ottima.
I ragazzi dell'animazione sono simpatici, disponibili, educati e non invadenti.
Che dire... è veramente triste il rientro.
Grazie di tutto!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Escursioni?

Abbiamo prenotato una camera matrimoniale e ci è stata assegnata una camera con due letti singoli appaiati... Alcuni ombrelloni in spiaggia sono danneggiati e per questo pericolosi (la mia compagna di è ferita alla testa). Per l'escursione ci è stato dato un ombrellone inutilizzabile perché danneggiato. Nel villaggio e nelle immediate vicinanze è impossibile noleggiare biciclette.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Informazioni imprecise e vaghe
Escursioni consigliate
Nessuna, il rapporto qualità/prezzo è decisamente NEGATIVO. Se mi organizzavo io avrei avuto gli stessi disagi, MA A METÀ PREZZO!
Note sul volo
Da casa mia al villaggio Mikri Vigla ho impiegato 12 ore, lo stesso tempo che ho impiegato per andare nel villaggio a Zanzibar...
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Le mie vacanze

Bella la struttura e molto buona la cucina! Varia e ricca.

Punto debole
Kite surf in spiaggia
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Lo sconsiglio

Struttura carina ma camere e bagni datati, rinnovati solo in parte. Pulizia scarsa, abbiamo trovato un wc indecente. Condizionatore e frigorifero molto rumorosi, dovevamo staccarli alla sera. Vista mare con supplemento, avevamo davanti le cucine. Spiaggia molto bella ma mare impraticabile causa kitesurfers che sfrecciano senza regole fino a riva. Cucina molto scarsa a livello qualitativo. Escursione a Santorini vergognosa! Guida solo in pullman, impreparata, ci ha dato due info in croce; box-lunch consumato in piedi sotto il sole alle 14.00. Viaggio molto lungo e stancante.

Punto di forza
Clima
Punto debole
Cucina
Note sul volo
Attesa di 2 ore a Verona per indisponibilità di parcheggio per aeromobile a Mykonos (chiusi nell'aereo durante l'attesa).
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Naxos

Villaggio sicuramente consigliato, ottimo sotto tutti i punti di vista.

Punto di forza
Struttura, cucina e mare
Punto debole
Kite surf che assediano la spiaggia
Escursioni consigliate
Chora Nasso
Note sul volo
Orari pazzeschi
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana semplicemente fantastica

Abbiamo soggiornato al Mikri Vigla la prima settimana di giugno. Non conoscevamo né l'isola né la struttura. Cercavamo una meta al caldo diversa dalla "solita" Spagna. Abbiamo scelto Naxos per la spiaggia sabbiosa (avendo due ragazzi di 10-12 anni). Il viaggio, descritto da alcuni, molto faticoso è stato lungo ma piacevole, complice l'ottima compagnia aerea (NEOS) e le perfette coincidenze degli imbarchi. All'arrivo a Naxos, ci attendeva un viaggio suggestivo di circa 20', dal porto al villaggio. Arrivati abbiamo capito subito che ci saremmo trovati a nostro agio. La dimensione del villaggio era perfetta per noi che cercavamo un posto intimo, tranquillo e rilassato. Il resto lo hanno fatto lo staff di animazione semplicemente fantastico (Tommy, Gianmarco, Luca, Pietro, Deborah e Valentina), una ristorazione perfetta (Chef Iulian è il n°1 ed anche gli altri, tra cui un gigante di 2 metri simpaticissimo, sono stati sempre impeccabili), una reception attenta, disponibile e sorridente, una pulizia perfetta delle camere, un'attenzione maniacale al giardino, un bagnino simpatico e sempre vigile, un bar sempre rifornito e disponibile... siamo restati totalmente soddisfatti da ogni punto di vista. Se cercate un posto dove non siete "alcuni tra i tanti" ma persone con un nome (conosciuto sia dallo staff che dagli altri ospiti), dove potete rilassarvi ed essere coccolati da uno staff gentilissimo e da un mare da cartolina... il Mikri Vigla è il posto per voi!

Punto di forza
Ristorazione eccellente, staff professionale e sorridente, animazione semplicemente perfetta.
Note sul volo
Perfetto.
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Naxos

Struttura del villaggio molto accogliente, pulito e ben curato sia le camere che gli spazi in comune. Spiaggia accessibile direttamente dal villaggio. Ottima l'animazione, l'equipe sempre disponibile sorridente e divertente sia durante la giornata che nell'intrattenimento serale. Ottima cucina, ricca di buonissime proposte.

Punto di forza
Animazione, cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza

Tutto bene. Consigliare a meridiana di migliorare gli operativi dei voli.

Punto di forza
Animazione, cucina, struttura alberghiera
Escursioni consigliate
Santorini
Note sul volo
Orari antelucani
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Disorganizzazione più totale per quanto riguarda i viaggi e gli spostamenti assolutamente non comunicati. Lenzuola sporche e TV in camera non funzionante per tutta la vacanza senza che nessuno venisse incontro alle nostre esigenze. Spiaggia della struttura inaccessibile causa surfisti. Non si può entrare in acqua altrimenti si rischia la propria incolumità! Mi sembra assurdo pagare per una settimana 3000 euro a coppia e dover spendere 12 euro al giorno per un lettino ed un ombrellone su un'altra spiaggia a 700 metri dalla struttura. Cibo ottimo ma all inclusive misero. Pomeriggio in piscina neanche uno snack. Viaggio di ritorno improponibile su un battello con un mare forza sette. Non doveva lasciare il porto! Le persone sono state malissimo a bordo ed una volta arrivati a Mykonos gli animatori che ci hanno accompagnato erano quasi infastidito dalle nostre lamentele. L'isola è stupenda ma qualità prezzo il viaggio non è stato all'altezza.

Punto debole
Stanza sporca, richieste dei clienti non ascoltate, spiaggia inaccessibile causa surfisti, all inclusive misero per la quota pagata, disorganizzazione più totale.
Note sul volo
Partenza ore 5 da Roma arrivo in struttura ore 15. Ritorno da Naxos per Mykonos "improponibile" su un "battello" con un mare forza sette.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi