Veraclub Naxos
STRUTTURA - Il Veraclub Naxos dispone di 82 camere, completamente rinnovate e modernamente arredate, tutte dotate di balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. A disposizione degli ospiti ristorante, bar, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina per bambini.
SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Il Veraclub Naxos vengono organizzati giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali. L'animazione bambini di Veratour dispone di uno spazio climatizzato per svolgere attività ludico-ricreative e un’area esterna con giochi.
Recensione Utenti
Naxos
Struttura del villaggio molto accogliente, pulito e ben curato sia le camere che gli spazi in comune. Spiaggia accessibile direttamente dal villaggio. Ottima l'animazione, l'equipe sempre disponibile sorridente e divertente sia durante la giornata che nell'intrattenimento serale. Ottima cucina, ricca di buonissime proposte.
- Coppie
- Famiglie
Ottima vacanza
Tutto bene. Consigliare a meridiana di migliorare gli operativi dei voli.
- Coppie
- Amici
Delusione
Disorganizzazione più totale per quanto riguarda i viaggi e gli spostamenti assolutamente non comunicati. Lenzuola sporche e TV in camera non funzionante per tutta la vacanza senza che nessuno venisse incontro alle nostre esigenze. Spiaggia della struttura inaccessibile causa surfisti. Non si può entrare in acqua altrimenti si rischia la propria incolumità! Mi sembra assurdo pagare per una settimana 3000 euro a coppia e dover spendere 12 euro al giorno per un lettino ed un ombrellone su un'altra spiaggia a 700 metri dalla struttura. Cibo ottimo ma all inclusive misero. Pomeriggio in piscina neanche uno snack. Viaggio di ritorno improponibile su un battello con un mare forza sette. Non doveva lasciare il porto! Le persone sono state malissimo a bordo ed una volta arrivati a Mykonos gli animatori che ci hanno accompagnato erano quasi infastidito dalle nostre lamentele. L'isola è stupenda ma qualità prezzo il viaggio non è stato all'altezza.
Vacanza indimenticabile
Il villaggio è pulito e molto tranquillo. La spiaggia adiacente è molto bella, con una passeggiata di pochi minuti se ne può raggiungere un'altra che vanta colori stupendi. In effetti il vento è molto fastidioso talvolta, ma, almeno durante la mia settimana di permanenza, l'una o l'altra spiaggia era sempre "tranquilla" perciò in caso di forte vento bastava spostarsi.
Ho avuto fortuna anche con il trasporto dal villaggio all'aeroporto: solo un po' di attesa al ritorno (naturalmente, essendoci un tratto in traghetto, bisogna armarsi di pazienza, ma in caso di bel tempo e mare calmo è anche piacevole).
A mio parere i punti forti del villaggio sono l'ottima cucina e l'équipe di animazione che riesce a rallegrare la giornata con giochi, tornei e momenti di divertimento, senza mai risultare invadente. Ricordo con piacere soprattutto i divertentissimi "gioco caffè" e gli appuntamenti di fitness, vari (dall'aquagym alla danza del ventre) e sempre interessanti, corredati da spiegazioni e curiosità sugli esercizi eseguiti. Fantastici anche gli spettacoli serali! Il gruppo di animatori, in una struttura non eccessivamente grande, riesce a divertire e creare occasioni per "legare" con gli altri ospiti se lo si desidera, in un clima molto amichevole. Questo è importante perchè, unica nota negativa, nelle vicinanze del villaggio non vi sono centri abitati, negozi o altri luoghi di svago.
Naxos Mikri Vigla
Naxos è un'isola meravigliosa! Villaggio nel complesso consigliato, la nostra esperienza è stata molto positiva.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza da ripetere!
Abbiamo soggiornato al Veraclub Naxos dal 16 al 23 giugno: vacanza a dir poco splendida, a partire dall'equipe, tutti ragazzi simpatici e molto presenti, ci hanno fatto divertire e ridere per tutta la vacanza. La sera ci intrattenevano con spettacoli che ci coinvolgevano molto quindi bravi Alessandro, Fabio, Vittoria, Elena, Micheal e il tecnico luci e grazie ancora. Per quanto riguarda il cibo, veramente buone le paste cucinate dallo chef italiano, ottima la pulizia delle camere.
Complimenti a tutti non vediamo l'ora di potervi rincontrare in un altro villaggio Veraclub.
Struttura eccellente e grandissima animazione
Abbiamo soggiornato in questa struttura Veratour con moglie e figlio dal 21 al 28 Luglio. E' stata una bellissima vacanza è lo dico con rammarico perché è già finita (se avessimo potuto avremo allungato di un'altra settimana).
Hotel: struttura pulitissima e ordinatissima, personale gentile e cortese. Camere carine con aria condizionata. Attenzione non c'è WIFI nella camere, è presente solo in piscina e in reception gratuitamente, ma tanto ormai in Europa il roaming dati è attivo.
Cucina: varia e squisita, molta scelta di piatti. Pasta eccezionale.
Spiaggia: il periodo di luglio non è dei migliori, il Meltemi ha spazzato l'isola per tre giorni e la spiaggia di fronte al villaggio è stata battuta da vento. Mikri Vigla è il tempi degli skitesurfers che si lanciano in evoluzioni spettacolari. E' presente una boa entro la quale e possibile fare il bagno anche se con vento forte è difficile. Vicino a circa 700 metri con servizio navetta gratuito è possibile raggiungere una spiaggia meno battuta dal vento e davvero spettacolare.
I rimanenti giorni il vento e andato via con annessi skitesurfers. Si è potuto tranquillamente utilizzare la spiaggia del villaggio che comunque e altrettanto carina e ben attrezzata.Ricordo che nel villaggio è presente una bella piscina riparata dal vento anche se forte o per chi non amasse la spiaggia.
Il pezzo forte del villaggio è stata l'animazione: animatori coinvolgenti non invadenti e preparatissimi. Veramente un grazie di cuore a Fabione, Fabietto, Michael, Melissa, Elena, Vittoria, capitanati dal mitico Alessandro che ci hanno saputo allietare la vacanza con spettacoli divertenti, attività ricreative o anche semplicemente con delle belle chiacchierate. Grazie di cuore per questa bella settimana che ci avete regalato.
Mi sento di consigliare questa struttura: Assolutamente SI'.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Per me ottimo
Soggiorno nel mese di luglio. La mia valutazione è ottima nel complesso.
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
Mikri Vigla villaggio sconsigliato
Appena rientrata da una settimana al Mikri Vigla... location bellissima, un villaggio piccolino in tipico stile locale, mare dai colori meravigliosi. Buona la cucina, personale al ristorante accogliente.
Bella spiaggia (sabbia non troppo fine). Impossibile fare il bagno in quanto il mare in quel punto è divenuto appannaggio dei skitesurfers, per cui occorre andare nella spiaggia accanto (paradisiaca) ma che comunque comporta un seppur minimo costo giornaliero di 8 euro per poter fare il bagno e senza docce d acqua dolce.
L'area riservata al fitness pur essendo coperta da tettoia, ha spazio insufficiente.
Lo staff di animazione educato e simpatico ma ha scarsa professionalità e lo spazio animazione oltre ad esser piccolo si trova in una stanza chiusa!
Camere pulite anche se ci siamo trovate le formiche in bagno e lavandino otturato (forse causa della maleducazione di ospiti precedenti).
Suggerisco di trasformare questa struttura in albergo per skitesurfers, sarebbe una grossa risorsa!
Shopping a Chora Naxos dove si incontrano scorci panoramici bellissimi
Tramonto al Tempio di Apollo (molto suggestivo)
Il viaggio in battello molto bene all'andata, al ritorno brutta esperienza causa forte vento e mare mosso.
vancanza tranquilla, ma mi aspettavo di più
La Grecia non mi delude mai... ma questa volta nel complesso la vacanza non è stata al top!
Cibo ottimo e vario, Chef Gianluca bravo simpatico (servizio sempre attento a rifornire i piatti mancanti).
Letti singoli affiancati, con lenzuola singole nelle stanze.
Anfiteatro assente per gli spettacoli che vengono svolti al chiuso in una specie di stanza-congressi.
Animazione sufficiente, ma più per bambini ed anziani.
Il fitness in due settimane è stato svolto solo 3 giorni, senza che venisse neppure più ricordato o chiesto agli ospiti se qualcuno lo volesse fare e alla mia domanda di svolgerlo, mi si rispondeva che ero l'unica che lo voleva fare, senza nemmeno chiedere ad altri ospiti).
Nessuna musica diffusa in spiaggia ed in piscina perchè vietata (come riferitoci dagli animatori.)
Viaggio abbastanza lungo, perchè dopo aereo, pullman, traghetto di più di un'ora e mezz'ora di pullman, sei esausto partendo sia all'andata che al ritorno alle 5 di mattina.
Il giro dell'isola, affittandosi un mezzo e la città di Chora meritano davvero.
Meraviglioso
Luogo incantevole, struttura confortevole, assistenza veratour inimitabile, animazione coinvolgente, cucina ottima. Per me 10 e lode.
Luci e ombre
Vacanza tranquilla e rilassante, ma con luci e ombre.
Camere pulite e personale disponibile.
Teli mare gratuiti.
Mare molto bello.
Animazione tarata più che altro su bambini e pensionati.
La spiaggia di fronte al villaggio è la più ventosa dell'isola quindi spesso impraticabile.
Il villaggio è isolato da tutto (negozi, centro abitato ecc).
- Famiglie
- Amici
Siamo stati benissimo
Ottima vacanza. Abbiamo stretto anche numerose amicizie grazie al team di animatori che ha saputo coinvolgerci in giochi e competizioni a squadre.
Direttamente sulla spiaggia.
Cucina ottima.
Tramonto nella porta di Apollo.
Noleggiare un'auto o un quad e girarsi l'isola alla ricerca delle spiagge e dei paesini.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
ottimo villaggio
Consigliatissimo a tutti! Animazione e cucina il top.
La cucina è ottima. Lo chef Gianluca prepara ogni giorno dei primi piatti che sono deliziosi. Andando via sai già che ti mancherà tutto lo staff.
pessimo
Abbiamo soggiornato a naxos mikrivigla dal 12 al 19 agosto 2016, ci aspettavamo una struttura degna di veraclub, purtroppo ci siamo trovati una struttura degna di un tre stelle... per un volo della durata di 2 ore circa non è possibile perdere due giorni di vacanza tra bus traghetto e bus ancora. Spiaggia impraticabile a causa del vento fortissimo durato 3 giorni e dai numerosi skysurf. Unica nota positiva la cucina sempre ottima. I ragazzi dell animazione hanno fatto il possibile per rendere la vacanza gradevole a parte il capo animazione da sostituire. Escursioni a pagamento senza assistenza in loco una vera vergogna tipo vacanza fai da te! in conclusione non ci torneremmo.
Giudizio di Monica
Ne è valsa la pena, a parte il vento.
Ci è piaciuto molto che gli animatori si sedessero con noi per cenare assieme.
Un applauso agli chef, Costantin e Gianluca per i suoi gustosi primi piatti.
Per chi ama sorf e kitesorf, come mio marito, è la spiaggia per eccellenza. Regalano degli spettacoli bellissimi.
Troppi sorf e kitesorf, spesso non si riusciva a fare il bagno perchè erano tantissimi.
Naxos ok
Per me ne è valsa la pena, vento a parte.
Non torneremo
L'animazione è stata molto coinvolgente, si danno molto da fare e sono tutti molto bravi ma una nota di merito va data a Gianmarco e Sarà fitness. Al miniclub Amna e Sara sono state molto dolci e brave. A causa del Meltemi abbiamo potuto usufruire della dei lettini e del mare del villaggio solo 3 giorni su 15, dovendo spostarci in una spiaggia vicina e pagando ombrelloni e sdraio pur avendo pagato per un all inclusive. Inoltre in quei tre giorni di assenza di vento, il bagnino affittava ad esterni e noi ospiti siamo rimasti in molti senza e così ancora in piscina! Concludendo non torneremo in questo villaggio.
Bellissimo!
Grazie a tutta l'equipe di Veraclub: siete stati bravissimi!
Così come il personale locale: accogliente e disponibile.
Mare molto bello.
Un team di animazione molto bravo: sempre pronto a regalare un sorriso.
Personale locale disponibile.
Peccato per l'attesa della partenza del traghetto da Mikonos a Naxos.
Come MikryVigla sempre
Non trovo nulla da obbiettare, tutto OK.
Una menzione particolare ai ragazzi dell'animazione: Tommy, Gianmarco, Sara, Anna, Vanessa, Maurizio, Iacopo. Grazie ragazzi anche per Voi ho passato una Bellissima Vacanza, siete un gruppo FANTASTICO, un abbraccio a tutti.
È uno spettacolo!
Ancora non riesco a spiegarmi come sia possibile...
È proprio vero che quando vai in Grecia si crea subito con essa una sorta di alchimia meravigliosa.
Come poterlo negare?
Quello di Naxos (Mikry Vigla) è un villaggio molto intimo, pulitissimo e confortevole.
Il mare è a dir poco spettacolare: sfumature di colori che mi hanno fatta sognare, il vento c'è ma a mio avviso non è poi così fastidioso... anzi!
La cucina è molto ben curata, piatti sempre nuovi, buonissimi, con una varietà di scelta a dir poco incredibile. Assistenza veratour sempre a completa disposizione!
Adesso è chiaro che struttura e mare valgono davvero la pena di essere vissuti... non posso fare a meno di parlare di loro... I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE.
Tommy capo equipe ragazzo simpaticissimo e ottimo ballerino di Balli latino americani che ci ha fatto ridere tanto durante il giorno e nelle serate organizzate con spettacoli, commedie e cabaret. Anna responsabile mini club che con il suo sorriso e la sua infinita dolcezza ha dato ai bimbi una settimana ricca di emozioni agevolando il massimo relax dei genitori. Maurizio torneista sempre pronto ad accondiscendere a qualsiasi richiesta, disponibile, alla mano e sempre pronto a farci felici con un pò di sport. Vanessa la fitness del gruppo, una ragazza dolcissima che con la sua carica adrenalinica ha dato la possibilità a tutti di tenersi in movimento imparando anche tecniche di rilassamento (risveglio muscolare top!).
Sara la nostra piccina tutto pepe, una bomba di energia infinita sempre pronta a fare di tutto affinché la vacanza sia indimenticabile e c'è riuscita a pieni voti!
Credo di aver citato tutti... ma Noooo! Una parentesi speciale Va al nostro Gianmarco... dico nostro perché, insieme agli altri ragazzi, ci ha rubato davvero un pezzo di cuore quindi... è anche un po' nostro! È il braccio destro di Tommy ed è un ragazzo travolgente e coinvolgente sempre pronto a mettere carica emotiva e passione in tutto quello che fa, sensibile e attento a tutte le esigenze degli ospiti è stato a contatto tutta settimana con noi e ha lasciato davvero il segno. Quello che lo rende così speciale è che oltre a travolgerci con la sua energia è disposto a farsi travolgere dalla nostra!
Io non potrò mai dimenticare i ragazzi di questa equipe con il loro spirito di gruppo hanno reso noi felici facendoci sentire parte di una grande famiglia è questo è essenziale!
Ora prima di pigiare invio... Ricordo (come insegna Gianmarco) che nulla può incominciare senza il Nostro più grande applauso... a voi però!
Esperienza da non ripetere
Mai fatto un viaggio così stancante. Partito da Malpensa alle 6.30 per 2h30 di volo si sta in ballo 10 ore tra trasferimento dall'aeroporto al porto, primo carico scarico bagagli, traghetto che teoricamente dovrebbe partire alle 12.30 non parte prima delle 13.30 o più perchè bisogna aspettare i voli che arrivano da altre località (Verona) nel mio caso. Poi arrivati al porto di Naxos altro scarico bagagli e carico dei medesimi sul pullman 20 minuti di strada pessima, arrivo al villaggio alle 15,30 e da quanto ho sentito e letto a me è filato tutto liscio. Qualcuno è arrivato anche alle 21. Comunque è tutta esperienza che non ripeterò.
All'animazione non siamo interessati per cui non mi sento di giudicare ma probabilmente ha cambiato parecchi elementi.
Vero, si mangia bene e il personale è molto gentile.
Ottima la pulizia e gentilissimo il personale tutto.
- Coppie
- Amici
Veraclub Naxos Mikrivigla
ideale per un relax in un ambiente tranquillo, piacevole, tra amici sempre disponibili. Animazione veramente simpatica e non soffocante.
- Coppie
- Famiglie
Naxos
Grazie anche a Giangi e alla sua equipe abbiamo passato una settimana bellissima, fatta di tante risate e allegria. Con loro non c'è tempo per la noia! Grandi ragazzi! Il villaggio piccolino ha favorito le conoscenze e i contatti. Il personale di camere, bar, ristorante e reception davvero gentilissimo e sempre con il sorriso pronto.
Cucina ottima e molto variata, praticamente ogni giorno c'era una deliziosa novità da provare, per non dire della pasta... DELIZIOSA. Grazie Gianluca.
Nella settimana dal 4 all'11 settembre abbiamo trovato 3 giorni di vento e dobbiamo dire che nonostante il fastidio ha aiutato a sopportare il grande caldo.
L'unica nota dolente è stato il viaggio (a parte l'ottima compagnia di volo Neos), veramente molto lungo e con l'aeroporto di Mikonos nel caos più totale.
Personale cortese e sempre sorridente. Pulizia di villaggio e camere impeccabile.
Mare stupendo.
Si dovrebbero informare i clienti almeno al momento della prenotazione che si dovrà attendere a Mikonos delle ore prima di prendere il traghetto o il volo di rientro.
Quando c'è vento si dovrebbe separare con delle boe in mare l'area "bagnanti" da quella dei kytesurf. Così com'è ora è troppo pericoloso.
Aeroporto di Mikonos completamente inadeguato alla mole di viaggiatori.
Veratour Naxos
Ho soggiornato presso questa struttura dal 28 agosto al 4 settembre, mare stupendo anche se i primi 4 giorni molto mosso per il forte vento e quindi preso d'assalto da Kyte surf, ma credetimi che se non soffia il vento fa veramente molto molto caldo.
La struttura è molto carina anche se a mio avviso i bagni andrebbero ristrutturati e consiglierei anche di cambiare colore alle ante dell armadio a muro presente in camera ed alla porta d'ingresso... l'attuale grigiastro da l'idea di una cosa vecchia; proporrei il tipico colore blu greco; pulizia camera e luoghi comuni ottima.Cibo sublime ed in abbondanza. Animazione e superminiclub fantastica, una settimana di risate! Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, un po' lunghi ma eravamo preparati avendo letto altre recensioni.
Veraclub Mikri Vigla
Villaggio molto rilassante, clima ottimo vento permettendo, mare eccellente, ottima disponibilità del personale greco.
I trasferimenti con traghetto "occupano" tempo.
Mare e animazione super
Il punto di forza è stata l'accoppiata mare-animazione che ci hanno regalato una fantastica vacanza!
Ottima NAXOS!
Bel villaggio/hotel situato sua una delle spiagge più belle della bellissima isola di Naxos. Cucina italiana varia e curata. Camere semplici ma molto carine. Possiedono tutte balcone o veranda, tv, phon, cassaforte e aria condizionata. Pulizia ottima. Il villaggio non è grandissimo ma molto curato. Personale (bar, ristorante, camere e reception) educato, gentile e disponibile. Animazione che sa fare al meglio il suo lavoro, non invadente, preparata. Assistenti disponibili e preparati. Bellissimo il tramonto sulla spiaggia di fronte l'hotel. In una settimana di vacanza il vento in spiaggia lo abbiamo trovato solo una volta (fortuna o no) ma comunque non è così insopportabile da come si legge in altri commenti (belli da vedere tutti i wildsurf e le vele). Il villaggio si trova a una 20 di minuti dalla capitale e a 15/30 minuti dalle spiagge più belle dell'isola. Consiglio il noleggio di un'auto per girare i paesi all'interno e sulla costa dell'isola e le varie spiagge. Girate l'isola e visitate le altre spiagge, i paesi meno turistici e le spiagge più selvagge e vedrete che meravigliosa isola è Naxos. Consigliato!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza rilassante
Nonostante la struttura sia piccola e le camere con qualche imperfezione, e la lotta mattutina per poter usufruire di un lettino in seconda fila, è stata una vacanza che non dimenticheremo; grazie soprattutto all'animazione sempre presente con ragazzi instancabili e simpatici e un capo animazione (Giangi) incredibile; da non dimenticare la ristorazione grazie allo chef Gianluca che ci ha deliziato con ottimi primi piatti e una varietà di secondi piatti. Come non menzionare il mare con acqua cristallina e pochissimo vento la settimana di ferragosto. In conclusione da consigliare, è un'esperienza del tutto positiva.
Consigliato
Nel complesso è stata un'ottima vacanza grazie a Giangi e all'equipe di animazione. Il fatto che la struttura sia piccola (più hotel che villaggio) è positivo perchè si ha tutto a portata di mano ma negativo al tempo stesso in quanto limita gli spazi condivisi e zone relax. L'animazione stessa non ha strutture adeguate per le rappresentazioni serali come di solito si è abituati a trovare nei villaggi vacanze.
Giangi (capo equipe di animazione 2015) è un ragazzo spettacolare, simpatico senza essere invadente, spontaneo e divertente...a me e alla mia amica mancherà tantissimo! Non abbiamo mai incontrato una persona frizzante e simpatica come lui prima d'ora, riesce a mettere il buonumore in tutte le situazioni.
Tutta la sua equipe dimostra di essere unita e professionale, tutte persone pulite, instancabili e sempre sorridenti. Loro sono davvero la perla di questo villaggio, il vero motivo per cui non ci si annoia nonostante la struttura sia piccola e limitante, nonché isolata e distante dal centro di Naxos.
Degni di nota sono i primi piatti preparati dallo chef italiano Gianluca che spadella davanti agli ospiti paste e risotti sempre vari e ricercati. In vacanza non si poteva saltare l'appuntamento con lui, che, per dirla come Giangi, "riesce ad invogliare anche i celiaci!".
Assolutamente inaccettabile che il bagnino "noleggi" a 10€ gli ombrelloni e i lettini a persone esterne al villaggio. A quel prezzo tutti ne approfittano riempiendo gli spazi riservati agli ospiti Veraclub che hanno già pagato il servizio nel pacchetto all inclusive anticipatamente. Era necessario lasciare gli asciugamani in spiaggia durante la pausa pranzo altrimenti il bagnino vendeva i posti e si rischiava di non trovare più ombrelloni liberi! Assurdo.
Decisamente mal organizzato e incredibilmente sporco l'aeroporto di Mykonos: carte per terra, sedie in sala d'attesa insufficienti per tutti gli ospiti, bagni impraticabili perchè sporchi in maniera assurda. Era evidente che questi spazi non venivano visitati da una squadra di pulizie da giorni se non settimane. Impressione negativa a dir poco.
Naxos mikrivigla
Spiaggia non riservata ai soli clienti dell hotel. Ottima l'animazione e fantastica la cucina.
Mikri Vigla tutto perfetto
Personalmente e sinceramente è stata la miglior vacanza della mia vita. Non ho girato molti villaggi, ma sicuramente è stata una vacanza super. Mi sono divertita da morire e mi sono messa in gioco. Contemporaneamente mi sono rilassata e riposata. Che dire? La vacanza ideale per me.
Buon villaggio, ma c'è ancora da fare...
Buon servizio, ma c'è ancora parecchio da migliorare.
Così facendo si rischia che l'ospite del villaggio che arriva un po' più tardi degli altri, non abbia il suo posto in spiaggia.
Essendo una zona anche ventilata è presa di mira dai Kite/wind surfer, i quali sfrecciando a velocità elevata, potrebbero mettere a rischio l'integrità fisica dei bagnanti.
Sarebbe una scelta saggia delimitare la zona riservata ai bagnanti con delle boe, in modo tale di evitare spiacevoli e pericolosi incidenti.
Ultima puntualizzazione, riguarda l'organizzazione del viaggio di ritorno.
Non ci si può alzare alle 4 di mattina per prendere l'aereo del ritorno alle 12,55.
Capisco la distanza di circa 15 km tra la struttura e il porto, capisco che il tragitto con il traghetto Naxos-Mykonos sia di un'ora e mezza, capisco che anche la Veraclub abbia dei costi da sostenere e abbia convenienza ad accentrare tutti gli ospiti partenti in un'unica soluzione, ma puntare la sveglia quasi 9 ore prima del decollo, mi sembra veramente eccessivo!
- Coppie
- Famiglie
Vacanza all'insegna del divertimento
Isola poco orientata verso il turismo in quanto avendo un'economia autosufficiente non interessa sviluppare ulteriormente la propria immagine.
Cucina ottima e varia grazie allo chef Gianluca che con i suoi piatti ci ha fatto leccare i baffi.
A causa dei trasferimenti si perdono 2 giorni di vacanza.
Aereoporto di Mykonos, come già appurato anni fa, non è per niente migliorato e quindi regna il caos totale.
Deludente
Credo che Veratour stia trascurando troppi dettagli fondamentali al giorno d'oggi, considerando che le vacanze si fanno una volta l'anno e quando si fanno si vuole e si esige il meglio (visto anche i costi!).
Per le prossime vacanze opterò per un altro tour operator.
La spiaggia bella come pure il mare.
Cambio asciugamani della camera tutti i giorni.
Ottima la cucina italiana, grazie allo chef Gianluca, e quella locale con varietà di piatti tipici e non ogni giorno.
Complimenti agli animatori Giangi, Alessio, Ramon, Andrea, Gattuso, Melissa e Barbara che, nonostante non abbiamo a disposizione tutti gli strumenti e le attrezzature che Veratour dovrebbe fornire loro, ogni giorno danno il meglio di loro stessi per soddisfare i clienti.
Ho soggiornato dal 31/07 al 07/08 ed è stata una settimana di vento pazzesco, la spiaggia era invasa dai kitesurf e di conseguenza era impossibile fare il bagno in mare dato che era di loro proprietà.
Scarsa anche l'organizzazione delle escursioni con relativi trasporti.
Arrivo e trasferimento alla struttura buoni.
Il ritorno è stato pessimo, sicuramente per motivi economici: sveglia alle 4 del mattino per avere il volo aereo alle ore 13!!! Più di 3 ore di attesa in aeroporto a Mykonos senza aria condizionata... passate fuori all'aria aperta con un bimbo piccolo.
Mikri Vigla tutto ok
Veratour è un marchio di sicurezza.
La cucina diretta dal cuoco italiano "Gianluca" è molto buona e varia. Gianluca è decisamente meglio dei cuochi di master chef.
Il bar della piscina non ha la lavastoviglie.
Se ti serve il bagnino non puoi sbagliare... si trova spesso al bar seduto a sorseggiare cocktail!
Le rubinetterie dei bagni sono datate e le vasche hanno macchie di ruggine.
Top
Nel complesso consiglio a tutti questo villaggio.
Mi sono divertita tantissimo con loro e stavano un po' con tutti, non avevano i loro gruppetti preferiti.
È necessario migliorare
Abbiamo perso il primo giorno di vacanza perché nonostante siamo atterrati puntualmente alle 9.40, a causa di transfer non dedicati dovendo attendere vari arrivi siamo arrivati al villaggio dopo le 16, una cosa inconcepibile della quale spero mi venga data soddisfazione da Veratour.
L'animazione, per chi ne è interessato, è composta da una ottima equipe di ragazzi/ragazze.
La spiaggia è praticamente inutilizzabile a causa del vento sempre presente che oltre a dare noia la rende pericolosa a causa della presenza costante di kitesurfer è praticamente impossibile fare il bagno.
L'organizzazione non mette a disposizione transfer per raggiungere altre spiagge.
Vacanza super
Villaggio piccolo ma pulito, cucina molto buona e animazione fantastica, lo consiglio a tutti dal single alle famiglie con bimbo grazie al super Mini Club.
Vacanza SUPER
Non mi devo lamentare di nulla, per me mio marito e mio figlio è stata una vacanza bellissima! Complimenti ancora all'animazione, si tratta di un posto che sicuramente consiglierò.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Troppo vento
Consigliato solo ad appassionati di windsurf.
E' impossibile stare in spiaggia più di qualche ora in una settimana, non per niente il mare è occupato da un grande numero di kite surf.
Vicino a piedi c'è un'altra spiaggia, dove rimane il vento, ma almeno il mare è calmo. Solo che così perdi tutta l'animazione, peccato perché Naxos paese (a 15 minuti d'auto) sarebbe bello.
Vacanza deludente
Andateci solo se siete amanti degli sport velici quali kite surf (presente una scuola nella stessa spiaggia del villaggio) o wind surf.
Vacanza Naxos 12 Giugno 2015
Nonostante le Escursioni siano del tutto positive, le informazioni riguardo la giornata rimangono poco precise.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza al Veraclub Naxos
Conoscendo altre strutture Veratour, molto migliori, siamo rimasti un po' delusi, anche se poi la vacanza è trascorsa grazie ad un'ottima equipe di animazione e mini club e buona cucina (Giangi e C più il cuoco G.Luca).
Nel complesso è mancato il rapporto qualità prezzo.
Cucina buona
Panorama
Personale in generale
Troppo vento e scuola kite invadente.
Sabbia non fine come descritto.
Mancanza di una navetta gratuita per spiagge alternative, più riparate e con sabbia fine e per il centro città.
Per gli amanti dello sport, solo bocce ed un misero campo da beach quasi inutilizzabile per il vento e la sabbia che gratta sotto i piedi.
VIAGGIO DOLENTE! Troppe ore impegnate per un viaggio sommariamente breve, soprattutto con bambini (circa 10 ore con levatacce notturne).
Vacanza Vera
Vacanza "Vera": animazione ottima capitanata da un giullare come Giangi supportata da Alessio, Roman, Andrea, Barbara, Melo, Gattuso.
Cucina ottima capitanata da Gianluca Cuoco con la "C" maiuscola.
Lorenzo e Giacomo professionali e sempre presenti nel momento del bisogno.
Posizione del villaggio bella anche se un po' ventosa.
Un grazie sincero a tutti da Giorgio e Moira.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi