Veraclub Kelibia Beach

 
2.4
 
4.6 (438)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraclub Kelibia Beach
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie


POSIZIONE - Il Villaggio Kelibia Beach Hotel & SPA proposto dal 2019 da Veratour come Veraclub Kelibia Beach ed in precedenza da InViaggi, Going e Villaggio Bravo, sorge ad est di Tunisi in una delle zone più esclusive della costa tunisina, a circa 70 km in linea d'aria dall'isola di Pantelleria. La struttura, di recente costruzione, si affaccia direttamente sul mare e sulla spettacolare spiaggia omonima.

STRUTTURA - Le 251 camere sono disposte su 3 livelli e sono tutte dotate di aria condizionata autonoma, TV con ricezione di canali satellitari, servizi privati con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, balconcini e frigo bar. Le camere vista mare sono dotate di balcone attrezzato con sedie e tavolino mentre le 10 suite sono composte da una grande camera da letto, due bagni, un salotto, arredi e tendaggi caratteristici. A disposizione degli ospiti 4 piscine di acqua dolce con lettini prendisole ed ombrelloni.

SPORT E DIVERTIMENTO - La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Gli sport praticabili sono tennis, calcetto, tiro con l’arco, beach volley, street basket, acquagym, pallanuoto, windsurf, vela e canoa, freccette, ping pong, bocce e calcio balilla.
Numero camere 251 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 3 km - Distanza aeroporto 120 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Soggiorno maggio 2019

Gentile Direttore (Generale, Delegato...), soggiorno presso il residence fino a domani mattina 14.05.2019. Mi chiamo Franco Bucchioni, sono un ex ufficiale della Marina Militare Italiana che, in pensione, ha avuto il piacere di essere stato il Direttore e Comandante di Marina Casa de Campo, nella Republica Dominicana per sette anni. Tanto per parlare, a Bahiaybe, di residence come il vostro ce ne sono decine. Il nome del Vostro hotel l'ho letto per caso perchè, essendo ballerino di tango, avevo visto che dal 12 al 19 agosto si terrà qui una manifestazione di tango. Inoltre dovevo visitare la Tunisia per un eventuale mia futura residenza... e ne ho approfittato. Premetto che il Vostro personale è stato oltremodo gentile anche se è difficile bere i Vostri caffè/cappuccini. Sono stato relegato alla stanza 155, ultima dell'ala destra, dove, tra l'altro, erano in corso opere di pittura con spiacevoli ed acri odori. Il residence si è rivelato un cantiere, e per questo non avreste dovuto accettare prenotazioni. I primi tre giorni la sera era almeno in atto un self service, certamente non all'altezza della classe del residence (classe forse di qualche anno fa perchè in camera mia funziona male la tv (satellitare?), alcune lampade e prese elettriche, le tende troppo lunghe sono sporche, un portasciugamano del bagno... in bilico) ma le ultime due sere non c'era più neanche il self service! Piatto fisso immangiabile... mentre alcuni dirigenti, italiani mi pare, al loro tavolo cenavano con trionfo di arrosto mi pare! Per ultimo, un giorno ho mangiato a pranzo (o seconda colazione) e non a cena e non ha funzionato la mezza pensione e mi sono visto addebitare 50 DT in fattura (sciocchezze ma... per principio).
Non sono soddisfatto del Vostro trattamento e sicuramente non verrò per il Tango holidays e non lo consiglierò neanche ai miei amici ballerini. Vogliate gradire i miei cortesi saluti.

Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

438 recensioni

 
(310)
 
(89)
 
(31)
 
(8)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.6  (438)
 
4.7  (438)
 
4.6  (438)
 
4.4  (438)
 
4.6  (438)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Soggiorno a Kelibia

Siamo appena tornate,in 3, da una settimana di vacanza a Kelibia di 8 giorni.
Piaciuto moltissimo tutto; bella camera con terrazzo, bella spiaggia e zona piscine, ottima abbondantissima cucina e tutto lindo.
All'animazione lavorano un gruppo di ragazzi e ragazze italiani e in piccola parte stranieri brillanti e intelligenti, belle persone interessanti con cui è piacevole fare conversazione, anche se non volete ballare la salsa.
Io ho già consigliato questo albergo a dei miei amici che presumo andranno, visto che viaggiamo tutti frequentemente e ci scambiamo le informazioni.
Il centro benessere ha una piccola massaggiatrice formidabile di nome Hana, la consiglio vivamente, vi rimette in forma.
Due appunti: mettere un portacenere sul terrazzino della camera, magari affiancato da un cartello con divieto di fumare in camera.
Servirebbero maggiori informazioni sui luoghi da visitare; non si sa se un luogo è aperto o chiuso, né quali sono gli orari e sono pochissime le informazioni su quello che è stato il grande passato e le tracce dei popoli del Mediterraneo.
Vedere il sito archeologico di Nablus è stato impossibile, chiuso per 4 giorni, già pregustavo i micromosaici romani e sono rimasta sorpresa in negativo.
Ho chiesto alla reception, ma non ho ottenuto alcuna informazione utile.

Punto di forza
Intrattenimento e cucina
Punto debole
Informazioni culturali
Escursioni consigliate
Non interessanti e poco documentate
Note sul volo
Buono
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Importante scrivere recensioni realistiche

Sono rientrato da una settimana al Cap-Bon, sorpreso dalle recensioni precedenti, "mare caraibico spettacolare", "limpido"," Caraibi nel mediterraneo", "sardegna della tunisia... sì se rimani dentro la linea gialla.
Ho visto un mare esteticamente molto bello, con bellissime sfumature, ma il mare va vissuto, basta superare la linea gialla, o fare una passeggiata tra i sassi, MUNIRSI DI UNA MASCHERA per vivere il degrado totale. SPAZZATURA NEL FONDALE, PLASTICA, VETRO, PANNOLINI, CARTA, DISCARICA! RITENGO CHE UNA RECENSIONE DEBBA ESSERE VERITIERA, non discuto la struttura, la pulizia, la professionalità ed educazione dei dipendenti, ma per me una vacanza comprende tutto, non è tutto perfetto o tutto il "top"... considerando anche la poca professionalità dimostrata da alcuni ragazzi di IN VIAGGI.
La struttura offre un buon servizio, effettivamente si sta bene, personalmente valuto tutto, tanta organizzazione, ma data la condizione del mare non consiglio questo villaggio.

Punto di forza
Pulizia
Punto debole
Mare, animazione
Escursioni consigliate
Impossibile farle se non si raggiunge un numero di partecipanti, quindi inesistenti
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Kelibia TOP

In Viaggi stavolta si è davvero superata con questo villaggio superlativo collocato su una bellissima spiaggia bianca sabbiosa e un mare cristallino.
Penso l'unico punto in tutta la Tunisia in cui il mare sia così caraibico.
Noi siamo stati le prime due settimane di Luglio e la situazione era molto tranquilla e con pochissima gente... un vero paradiso.
L'unica pecca è il raggiungimento del villaggio dall'aeroporto che impiega circa 2,30/3 ore di pullman perché per il resto è a un'ora di volo dall'Italia. Magari però meglio una compagnia diversa dalla Tunis Air che veramente vi brucia in aeroporto un giorno in andata e uno al ritorno... ritardi su ritardi un vero disastro!
Per quanto riguarda l'animazione è un po' da rivedere, neanche tanto per colpa loro ma a causa della convivenza con un popolo con regole molto diverse da quelle europee. Comunque loro potrebbero darsi da fare un pochino di più e organizzare qualcosa anche in spiaggia dove la gente stazione abitualmente piuttosto che fare tutte le attività solo a bordo piscina. Ci fossero più mezzi...
Per il resto il ristorante è ottimo con tanto pesce, carne, frutta e dolci. La pasta anche è buona pure se, non dimentichiamo, siamo in Tunisia, quindi tutto è molto speziato.
Il Villaggio è molto curato con bellissimi giardini e prati verdi (siamo in mezzo al deserto...).
Bellissime le piscine, anche quella interna con lo scivolo e la Spa con ottimi massaggi e costi molto contenuti.
Nel complesso abbiamo trascorso 15 giorni in un posto splendido prima gestito dalla Going e quindi con prezzi proibitivi mentre ora gestito da In Viaggi con prezzi più che abbordabili anche per famiglie di 4 persone come la nostra.

Punto di forza
Il villaggio adagiato su una spiaggia splendida con mare cristallino e sabbia bianca. Cucina ottima ma un po' troppo speziata e piccante.
Punto debole
Animazione un po' sotto tono... ma va bene così per godersi il mare e la tranquillità di Kelibia.
Escursioni consigliate
Fort Kelibia e quad sulla spiaggia con visita al relitto.
Note sul volo
Terribile Tunis Air... da evitare! Ritardi su ritardi!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

FANTASTICO

Location bellissima, spiaggia, mare ed ottima cucina leggera e varia (tanto pesce ottimo). Bellissime piscine, tutto perfetto. Centro benessere da provare... veramente valido. L'animazione per i ragazzi è super, i genitori possono stare sereni e riposare.

Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

la solita Tunisia...

Villaggio ben gestito dalla Going, unica pecca la formula all inclusive venduta in loco che è veramente inutile e troppo onerosa. Per il resto è la solita Tunisia, mare e spiaggia con alghe e sporcizia ovunque, in Italia ci sono posti di gran lunga più belli... tuttavia il rapporto qualità / prezzo è buono, è una delle mete più economiche, quindi un motivo ci sarà...

Punto di forza
Cucina ed animazione
Punto debole
Mare e spiaggia
Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ferragosto 2014

I Gpeople mi hanno fatto passare una meravigliosa vacanza... si balla e si festeggia tutte le sere!

Punto di forza
Mare stupendo e animazione favolosa, i G people sono sempre presenti in maniera non invadente preparano balli giochi teatro favolosa la festa di ferragosto, il white party... nota di particolare attenzione l'assistente gite Eleonora e la fitness Camilla, fantastiche!
Note sul volo
Ottima l'andata, perfetto il volo di rientro ma lunghissima l'attesa delle valigie a Verona.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

UN SOGNO

Agosto 2014, ottima struttura, cibo buono e molto vario mai fatta una coda, lunch esterno fantastico, ottima assistenza, mare trasparente, spiaggia bianchissima con parecchi lettini a disposizione, ed un elogio grandissimo ai GPEOPLE animatori da urlo.
camere sempre pulite, teli mare cambiati ogni giorno.
per chi si lamenta, forse la vita del villaggio non fa per loro.
mi piacerebbe ritornare

Punto di forza
ANIMAZIONE
MARE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Luglio 2014

L'abito non fa il monaco... Non certo tra i migliori villaggi Going, soprattutto per il mangiare: disposizione non adatta al numero di ospiti (code lunghissime...) e non sembra che ci sia uno chef italiano. Lunch esterno a pranzo con mangiare sempre freddo (a meno del grill).
Animazione: volenterosi, non invadenti, ma potrebbero fare di più e potrebbero variare il programma ed ampliare il parco musicale (sempre le stesse musiche). Non tutti cortesi (vedi Garrison con i baffi...)
Mare e spiaggia molto belli (solita trafila per i lettini occupati senza che nessuno battesse ciglio...); musica troppo alta (per prendere da bere in spiaggia bisognava urlare per farsi sentire).

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Organizzazione, pasti, teatro
Note sul volo
Comodo e puntuale
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanze estive 2014

Il villaggio ha necessità di manutenzione (vedi scarichi dell'acqua). Della Going ne ho visti di migliori.

Punto di forza
Mare stupendo, animazione pieni di volontà (anche se tirano il brodo lungoo). Personale addetto alle pulizie e alla ristorazione eccellente.
Punto debole
La cucina è penosa senza fantasia e organizzazione. E' quasi sempre freddo il pasto. Sughi per il primo che non li fanno neanche nelle mense scolastiche. Il cuoco è meglio che cambi mestiere
Note sul volo
Il ritorno da dimenticare.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

ho visto di meglio

è stata una bella vacanza ma non certo esaltante come tanti descrivono. il mare merita, la spiaggia è carina (a parte i lettini), la struttura è davvero carina anche se con la pecca della cucina, la sala ristorazione sembra una mensa aziendale (non delle migliori), i camerieri sanno fare bene il loro lavoro anche dopo l'orario di servizio... peccato che di solito si vada per il cibo! non tutte mi rendo conto. ad ogni modo sono stata discretamente bene e sono certa che a kelibia tornerò per esplorare luoghi ancora ai turisti sconosciuti... ciao.
Grazia e MARINA

Punto di forza
il mare
Punto debole
la cucina
Note sul volo
discreto non eccellente
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi