Rodos Princess SettemariClub

 
4.8
 
4.0 (36)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Rodos Princess SettemariClub
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Grecia

Località


Il villaggio turistico SettemariClub Rodos Princess, novità nella programmazione Settemari dall'estate 2011 ed in precedenza proposto nella linea iClub Alpitour, dista circa 2 km dal tradizionale villaggio di Kiotari e 18 km dalla deliziosa Lindos (fermata bus di linea di fronte all'hotel). La città di Rodi si trova a 54 km e l'aeroporto a 65 km. Rinnovato nelle sue aree comuni nell'inverno 2006, il complesso è composto da vari edifici circondati da curati giardini che digradano verso la spiaggia. Deve la sua fama anche all'invidiabile posizione panoramica: una terrazza naturale che si affaccia direttamente su un'incantevole baia.
Numero camere 437 - Distanza spiaggia 150 metri - Distanza centro abitato 2 km - Distanza aeroporto 65 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Da consigliare (per 2 settimane, 1 è troppo poco!)

Settimana bellissima, uno strazio dover tornare a casa. Impossibile non consigliare questo villaggio, perchè è impossibile parlarne male. A settembre era tutto ancora a pieno regime, il villaggio è enorme e c'era ancora tantissima gente, oltre che tanto caldo, una meraviglia.
Devo fare i complimenti a Settemari e alla gestione generale, impeccabile.
Dalla reception al giardiniere, tutti si sono sempre dati un gran d'affare col sorriso e con gentilezza.
La formula all inclusive è eccellente e ad ogni ora si ha praticamente di tutto a disposizione, ci sono 3 ristoranti dove poter mangiare praticamente tutto il giorno.
La struttura si presenta bellissima e molto scenografica, a due passi dall'incontaminata spiaggia di Kiotari.
Stupenda la grande piscina esotica (poi c'è anche 1 piscina coperta) egli spazi comuni in generale, con verdissimi giardini e sontuose palme ovunque.
Le camere non sono da meno, spaziose, luminose, sembrano nuove, arredate con sobria eleganza in stile moderno. Pulizia impeccabile corredi profumati, comfort vari (set cortesia e phon in bagno, TV satellitare, minibar ecc.) e materassi ultra comodi con cuscini anatomici.
Ogni camera ha o terrazzino o portico privato, entrambe attrezzate con tavolino e sedie. Le stanze vista mare sono meravigliose, da richiederle assolutamente, il panorama è incredibile.

La spiaggia è bellissima e attrezzata praticamente dappertutto, lettini e ombrelloni sono gratuiti. Il mare è semplicemente spettacolare e adatto per grandi e piccini. Una baia davvero suggestiva e indimenticabile, organizzata con area bar e cibo all inclusive per tutto il giorno. La taverna in spiaggia è aperta dalle 10.00 alle 18.00 con buffet dolce/salato, pasticceria, frutta e bevande. Certi giorni non ci siamo proprio mai mossi da lì!
A livello di attività sportiva, in spiaggia si possono fare a pagamento corsi di sub, escursioni a cavallo e sport acquatici (moto d'acqua, gommone trainato da motoscafo ecc.).
Invece nel villaggio ci sono palestra, campi da tennis, campo polivalente, tiro con l'arco e quant'altro.
Bellissima anche la Spa, veramente, curatissima, gratuita, dove passare momenti rilassanti e per staccare un poco da tutto il resto.

Ci siamo divertiti molto, oltre che rilassati, grazie ad uno staff di animazione Settemari da 100 e lode. Gruppo fenomenale, esperto, collaudato, che ogni giorno ha imbastito intrattenimenti, giochi, tornei e spettacoli di alto livello. Il tutto nel perfetto connubio tra coinvolgente allegria e serietà professionale.

Anche nella ristorazione, il villaggio si distingue per la qualità dell'offerta. Nonostante le grandi dimensioni, sono capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza perchè l'offerta è davvero vasta.
C'è il ristorante principale a buffet e uno alla carta dove assaggiare non so quante specialità sia tipiche greche che internazionali. Varietà del menu incredibile, così come la freschezza degli ingredienti. Dolci da via di testa. C'è inoltre un ristorante per bambini con programmi di intrattenimento e la Taverna Venus presso la piscina (da prenotare, specialità greche deliziose). Per non parlare della pasticceria dalle 10.00 di mattina in poi (così anche i dormiglioni possono ancora fare colazione) con dei dolci da impazzire. Siamo tutti tornati ingrassati, inutile dirlo.
La struttura è poi completata dalla presenza di un negozio di gioielli e di un supermercato aperto fino alle 23.00!!!
In sintesi, consiglio vivamente questo splendido villaggio alle coppie e, sopratutto, alle famiglie con figli, è meraviglioso.

Escursioni consigliate
Consiglio uscite in autonomia, la posizione del Rodos Princess è perfetta. Si trova a neanche 15 chilometri da Lindos ed acropoli, a 5 da Asklipion e ad una cinquantina da Rodi città. Autobus a due passi e servizio noleggio auto. Per consigli preziosi sull'isola, chiedete al mitico Giovanni Katsillis nel villaggio.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Settembre 2018
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

36 recensioni

 
(11)
 
(16)
 
(8)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.1  (36)
 
4.6  (36)
 
4.0  (36)
 
3.3  (36)
 
3.8  (36)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto fantastico!

Villaggio super, lo consiglio vivamente. Complimenti a tutto lo staff di animazione, animazione è stata davvero ottima.

Consigliato a
Tutti
Periodo
Giugno 2018
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza

Nel complesso si tratta di un ottimo villaggio, sebbene siano ancora presenti margini di miglioramento specialmente per quanto riguarda la cucina.

Punto di forza
Struttura ben tenuta, spiaggia e mare molto buoni, ottima animazione!
Punto debole
Cucina ripetitiva, da migliorare, mancanza di prodotti gluten free, assenti segnalazioni degli allergeni al buffet dei dessert.
Escursioni consigliate
Rodi old town, Prasonissi
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Valutazione vacanza

Vacanza giù di tono, ragazzi annoiati, cibo scadente. L'acqua da bere aveva cattivo odore, soprattutto imbevibile l'acqua distribuita al bar della spiaggia. Acqua adatta per le bestie.
Anche le varie bibite non buone. A colazione non c'era neanche la possibilità di bere un cappuccino o un caffè perché mancava la macchina distributrice.
Ne avrei ancora tante da dire ma mi fermo qui!

Punto di forza
Belle camere
Punto debole
Pessima cucina. Pessima animazione La ragazza responsabile dello junior club completamente spenta, non ha alcun entusiasmo nel coinvolgere i ragazzi, direi nel complesso animazione alle primissime armi. Direi che non hanno ancora capito quale sia il loro ruolo o meglio non hanno voglia. Bravo Nikita nell'acqua Gym e anche Andrea che almeno ci prova.
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Che delusione

Il prospetto che mi hanno raccontato non è che un lontano parente di com'è la struttura. Il rapporto qualità prezzo è pessimo. Ho pagato per 8 giorni e 7 notti. Sono arrivato al villaggio alle 23.55 del 15/8, ho lasciato la stanza alle 18:00 pagando un supplemento di 80 euro per tenermi la stanza, perché dovevo lasciarla a mezzogiorno. In sostanza ho pagato 8 giorni ma ne ho usufruiti solo 6.

Punto di forza
I punti di forza sono sicuramente: spiaggia fantastica, bar alla viaggia e mare che non ha nulla da invidiare con quello caraibico. Una vera meraviglia. L'animazione è il fiore all'occhiello della struttura, bravi e molto simpatici. Personale e camerieri gentili, che si fanno un mazzo tanto.
Punto debole
Sicuramente la cucina. Di bassa qualità e molto ripetitiva. Cucina italiana non è da considerare come tale, è un insulto a noi italiani. Va sicuramente bene per chi mangia all'americana, ma per mio conto è da bocciare. Cuoco non all'altezza. Ristorante principale non all'altezza della capienza dei vacanzieri. Troppo piccolo rispetto ai villeggianti. Camere abbastanza pulite, bagno senza bidè, e con rubinetterie non da 4 stelle.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile

Ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato tanto e bene, la formula all inclusive è ben gestita. L'animazione Settemari ci ha coccolato senza essere invadente, il personale sempre gentile.

Punto di forza
La posizione, il mare, l'animazione, la gentilezza, la cucina
Punto debole
Sanitari del bagno
Note sul volo
Posto un po' stretto (per mio marito, è alto) volendo paghi una piccola differenza e ti danno un posto più largo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

4 STELLE UN MIRAGGIO!

lA STRUTTURA E' BELLA, MA QUANTO RIPORTATO NEL "PUNTO DEBOLE" LA DECLASSA.

Punto di forza
IL MARE, IL BAR SPIAGGIA, LA PANORAMICA DELLA CAMERA (CORPO CENTRALE VISTA MARE, LA FORMULA ALL INCLUSIVE.
Punto debole
CASSAFORTE RISCALDATA PERCHE' POSIZIONATA SUL FRIGOBAR, DOGHE DEL LETTO RIFATTE ARTIGIANALMENTE IN RILEVO, CUSCINI DA CULLA LOGORI, VASCA USO DOCCIA SENZA ANTISCIVOLO.
PER RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA OLTRE ALLA STRADA C'E' UNA SCALINATA DI 69 GRADONI (NON SEGNALATA IN CATALOGO), OMBRELLONI E SDRAIO (IN SPIAGGIA) SPORCHI, TELI MARE DI RIDOTTE DIMENSIONI.
INTERNET POINT = SAUNA. GRUPPO MOTORI CONDIZIONAMENTO HOTEL FUORI DALLA CAMERA NON SCHERMATI A SUFFICIENZA.
MANCANZA DI ESCURSIONI SERALI A RODI E/O LINDOS.
ANIMAZIONE MULTILINGUE DI SCARSO INTERESSE.
Note sul volo
POSTO IN AEREO STRETTISSIMO (PER ALTEZZE SUPERIORI A CM. 175 SI RISCHIANO LE ROTULE!), INADEGUATO IL LIMITE DI 15 KG. DI BAGAGLIO PER CHI SI FERMA 15 GIORNI, ORARIO RISPETTATO AL 100%.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bel villaggio

le parti comuni del villaggio sono belle e curate, le camere sono un po' carenti: abbastanza spaziose ma il bagno ha bisogno di essere rinfrescato (rubinetterie e tenda di plastica per la doccia sono superati) ed il terzo letto era una branda con un materassino (è però bastato chiedere un materasso normale per vederlo comparire), il frigobar viene rifornito di bibite ogni 2 giorni ed è tutto compreso nell'all inclusive; in effetti l'unica cosa a pagamento è la cassetta di sicurezza.
la cucina del ristorante principale è nella norma, molti i bar ed i punti di ristoro a disposizione, si puo' trovare da mangiare praticamente a qualunque ora del giorno, molto comodo quello alla spiaggia dove si può pranzare senza tornare al ristorante principale.
la spiaggia è ampia e non abbiamo mai avuto problemi a trovare lettini ed ombrelloni a disposizione pur arrivando in spiaggia verso le 10, volendo si cambiano i teli mare tutti i giorni. bello e caldo il mare trasparente e riparato.
l'animazione è stata piacevole, coinvolgendoti senza per questo essere insistenti, simpatici gli spettacoli serali.
l'isola è bella, si visita facilmente con le escursioni organizzate o noleggiando un mezzo. in ogni caso davanti al villaggio c'è la fermata dei bus per le principali destinazioni.
periodo di soggiorno dal 17/07 al 31/07

Punto di forza
struttura del villaggio, spiaggia e mare
Punto debole
camera
Note sul volo
operatore non conosciuto (air explorer), si viaggia in spazi ristretti ma partenza puntuale e ritorno con modesto ritardo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Ciao a tutte/i,
sono tornato domenica 03 luglio da una vacanza di 15 giorni al Rodos Princess con moglie e figlia di 10 anni. Un'ora e mezza circa dall'aeroporto al villaggio.
Struttura molto bella, camera nella norma, con balcone vista mare, vasca, minibar rifornito ogni 2 giorni e tv a schermo piatto.
Si mangia al ristorante principale, al ristorante della piscina e a quello sulla spiaggia (solo il pranzo qui perche' chiude alle 18). I bar sono 4, di cui uno e' anche gelateria, e aprono alle 10. Fino alle 24 c'e' l'all inclusive e fino a quell'ora fanno da mangiare. Cibo vario e direi buono: oltre alla pasta cucinata dallo chef italiano, si spazia dalla carne al pesce ai loro pasticci con verdure o carne macinata. Tanta frutta e buona varieta' anche di dolci. A colazione tanta roba made in germany (patate, wurstel, bacon, uova), ma anche prodotti tipici della nostra colazione.
Ci sono 5 piscine, una con 3 scivoli, mentre per raggiungere il mare bisogna attraversare una stradina e scendere i 68 gradoni in mezzo alla pineta.
La spiaggia e' di ghiaietta, mentre se si comincia a camminare ai due lati si trova anche la sabbia. Il mare e' calmo, limpido, ma digrada subito: adesso era anche freddo, se si comincia a nuotare poi non ci si fa piu' caso,m a il primo tuffo e' da brividi, spero aumenti la temperatura dell'acqua col passare dei giorni.
Cielo sempre limpido, tanto vento,specie la sera in anfiteatro, io che non sono per niente freddoloso per 4-5 sere ho indossato il golfino.
Animazione valida, non invadente: tornei sportivi, acquagym e alla sera cabaret, giochi, musical, show dei bimbi, il sabato serata di magia, la serata greca e' il martedi e ci sono anche i fuochi d'artificio. Gli spettacoli finiscono abbastanza presto (di solito 22,45), il giovedi invece c'e' la serata italiana dopo i giochi e quindi finiscono alle 23,30-23,45.
Ottimo il miniclub gestito da Alessia (la responsabile) e Carola, ormai veterani settemari (e' il 4° viaggio con loro), la bimba e' una PIRATA DEI SETTEMARI ad honorem. I bimbi pranzano e cenano tra di loro nel ristorante in piscina con le animatrici e svolgono le loro attivita' prevalentemente in piscina. Mia figlia l'abbiamo vista sporadicamente in queste 2 settimane.
Ottima l'assistenza dei 2 residenti Settemari, francesco e marta. Mi piace avere la certezza che qualora ci fossero dei problemi si e' in mani decisamente rassicuranti, lo trovo un valore aggiunto alla vacanza.
Fuori dal villaggio rodi e' spettacolare: lindos, rodi, prassonissi, lardos, l'interno con la sua vegetazione, la costa ovest lambita dall'egeo e priva di strutture turistiche, l'alternarsi di spiagge e calette di ghiaia e sabbia, il blu del mare. Ce ne e' per tutti i gusti.
Io ho fatto le escursioni con la settemari perche' mi interessava il discorso guide, in caso contrario c'e' un autonoleggio ogni 100 metri, ci sono i taxi e fuori dal villaggio c'e' la fermata dei bus che vanno ovunque.
In conclusione, in villaggio si sta benissimo, ma qualche giretto conviene farlo per vedere tante belle cose e abbeverarsi del loro straordinario patrimonio storico culturale.

Punto di forza
Struttura
Mare trasparente
Assitenza settemari
Punto debole
vento
mare freddo (in questo periodo)
Note sul volo
Compagnie aeree strane (dubrovnik airline all'andata e air explore al ritorno), ma voli assolutamente tranquilli : mezz'ora di ritardo a malpensa, un'ora di ritardo a rodi
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ALL INCLUSIVE A 360 GRADI

Ho soggiornato in questo villaggio per 2 settimane ad agosto 2010. La struttura è molto grande, le camere dislocate su 3 livelli ed un corpo centrale che accoglie ogni comfort (palestra, centro benessere, negozi, parrucchiere etc). Avendo viaggiato molto, ho trovato ottimo il ristorante in piscina con preparazione pasti fino alle ore 23. Questo consente di poter mangiare ad ogni ora del giorno pasti caldi con servizio self service, tra l'altro anche in costume senza obbligo di cambiarsi ogni volta. La cucina è forse un po' ripetitiva, come in tutti i villaggi, ma comunque offre pietanze varie per tutti i gusti. Pensando alle opinioni che ho letto, è logico che non potete pretendere di mangiare i primi come in Italia... molti turisti italiani si dimenticano sempre che, all'estero, devi apprezzare le loro specialità e non pretendere di avere gli spaghetti cucinati perfettamente come a casa nostra. In questo villaggio c'è la possibilità di cenare a base di pesce senza ulteriore supplemento con solo una prenotazione. Ho mangiato delle orate alla griglia buonissime. Per quanto riguarda le camere, le nostre (eravamo un gruppo di 3 famiglie) erano disclocate al primo piano nell'ala difronte al teatro. Personalmente non ho avuto nessun problema, funzionava tutto, il bagno è cieco ma non ci ha creato nessun problema, il bidet si sa che all'estero è una rarità quindi è inutile pretenderlo. Cambio biancheria e pulizia nella norma, terrazzino in tutte le stanze e TV satellitare funzionante. Animazione internazionale multilingue (fa bene per rispolverare l'inglese e il francese), nella norma per un Club Alpitour, tra l'altro il teatro è molto grande e i ragazzi si danno molto da fare. Ottimo il servizio mini club che si occupa benissimo dei bimbi. I nostri non volevano mai stare con noi ma con le signorine del Mini. Servizio auto noleggio e scooter in loco. Mare molto bello e pulito, la ghiaia è molto sottile e si alterna con tratti di sabbia dove anche i bimbi possono giocare. In spiaggia esiste un servizio bar con frutta e panini per chi non vuole tornare in hotel. Unico neo la distanza dal mare, bisogna fare un tratto di circa 300/400 metri ma in salita per il ritorno, superabile se consideriamo tutti gli aspetti positivi della struttura. Mi sento di consigliarlo a tutti, principalmente a famiglie con bambini, considerando che la struttura offre tutto ciò di cui si può aver bisogno, anche per persone anziane. Ritornerò!

Punto di forza
POSIZIONE E SERVIZI
Punto debole
LA DISTANZA DALLA SPIAGGIA
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

PRIMA VOLTA A RODI

TUTTO SOMMATO 15 GG PIACEVOLI

Punto di forza
ANIMAZIONE
PERSONALE EFFICENTE E CORDIALE
Punto debole
STRUTTURA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Appena sufficiente

Era la seconda volta che mi recavo a Rodi, la struttura è molta grande ma anche molto vecchia... le camere che ci hanno assegnato erano in un corridioio buio e maleodorante, aria condizionata rumorosa e malfunzionante, entrambe le ventole dei bagni non funzionavano, serramenti rotti, televisione 5 pollici anni 70 con 3 canali italiani visibili, porte del bagno marce, niente bidet, tende della doccia in plastica stile psico e cameriere che in 7 giorni non hanno pulito i capelli sul pavimento in camera. Capitolo cucina... cuoco italiano che tentava di fare la pasta... inmangiabile... non ho mai mangiato così male in 20 anni di villaggi per tutto il mondo!Sul catalogo c'è scritto cucina Italiana... un insulto al belpaese! La piscina è molto grande però non viene MAI pulita e dalle 11 di mattina non si vede nulla (anche per via del cloro) quindi meglio andare a fare il bagno nello splendido mare! Di buono c'è il frigobar sempre rifornito anche in camera e la gentilezza e disponibilità dei camerieri/reception. Per essere un iClub l'animazione è scarsa... gli spettacoli alla sera sono carini ma durante il giorno si vede un animatiore solo che cerca di tirar su gente per giocare nel campo da beach volley (tra l'altro in parte su asfalto!). Nel complesso la vacanza è stata positiva per la meravigliosa isola e sicuramente negativa per il soggiorno. Se tornassi a Rodi NON tornerei certamente in questo villaggio.

Punto di forza
Sicuramente il mare della baia antistante l'hotel, raggiungibile con una stradina non propriamente comoda si arriva a questa spiaggia ghiaiosa in cui si trovano lettini (abbastanza malmessi) e il bar dell'hotel. Il mare è davvero splendido sempre calmo e meraviglioso!
Punto debole
lista troppo lunga... non vale i sold spesi... cucina pessima, struttura vecchia, animazione iClub inesistente se non agli spettacoli serali.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

sufficiente

NON E' UNA STRUTTURA DI 4 STELLE! I BAGNI IN CAMERA SONO APPENA SUFFICIENTI, RUBINETTI SCROSTATI, TENDA DI PLASTICA PER DOCCIA, ASCIUGAMANI PER LA SPIAGGIA PICCOLISSIMI E SOSTITUITI SOLO 2 VOLTE A SETTIMANA. ATTENZIONE AI BICCHIERI DI PLASTICA DOVE VI SERVONO IL BERE, VENGONO RILAVATI, NON MOLTO IGIENICO, IN QUANTO I BAMBINI CI GIOCANO CON LA SABBIA.
SINCERAMENTE CON QUELLO CHE HO SPESO MI ASPETTA MOLTO MA MOLTO DI PIU'

Punto di forza
MARE
Punto debole
L'UNICA ESCURSIONE VALIDA E' LA VISITA ALLE MERAVIGLIE DI RODI E LINDOS. L'ESCURSIONE A MARMARYS COSTA TURCA E' DA PAZZI, SOLO PER VISITARE UN CENTRO COMMERCILAE DI MERCE TARROCCATA, VI FANNO STARE IN VIAGGIO QUASI 4 ORE CON 45 GRADI SENZA PRANZO E CON SOLO LA COLAZIONE TURCA.NON NE VALE LA PENA E' SOLO UNA SFACCHINATA PER IL MODICO COSTO DI € 43 PIU'15 EURO DI TASSE PORTUALI. E' UNA FREGATA NON ANDATECI!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

buuu Alpitour meglio turista"fai da te"

Una considerazione su tutte!
L'operatore (alpitour) non ci rimette mai, i disagi sono tutti del cliente a prezzo pieno, nessun benefit o agreement è riconosciuto per i disagi subiti.

Mi riferisco alla partenza programmata alle ore 16 poi spostata alle 21, 7 giorni prima della partenza da Neos (il charter che ho scoperto poi di proprietà alpitour), poi causa problemi di ritardi avvenuta alle 23.30, morale, arrivo in albergo (che è l'ultimo più a sud)check in alle 4.50 di notte con due bambine di 7 e 9 anni a pezzi.
Questo poco c'entra con la struttura ma sappiate che può capitare a tutti e non è giusto che a farne le spese sia solamente il cliente che vuole solo (dietro lauto pagamento) godersi una vacanza.
Valuterò in sede legale per un giorno di vacanza non fruita.

La struttura è grande ma quando si raggiungono le 1000 presenze ci si sente un po in un formicaio, le stanze sono grandi, ben insonorizzate, letti comodi, climatizzazione molto rumorosa, bagni senza bidè, le donne si devono lavare le parti intime nella vasca, perchè non c'è la doccia, vasca stretta scivolosa e pericolosa quando ci si lava in piedi con un doccino che perde da tutte le parti.

Donne delle pulizie gran lavoratici, sempre cordiali, ma che non puliscono mai sotto al letto(non lo fa nemmeno mia moglie), cambi di lenzuola settimanali e asciugamani anche giornalieri se lo si vuole.

Asciugamano mignon fornito per la spiaggia dove vi sono lettini coperti da sterco di uccelli, GHIAIA (non sabbia come da catalogo) in spiaggia riportata e molto polverosa, bella baia ma essendo un po riparata il vento spesso non arriva e diventa una fornace, mare fantastico da 5 stelle, da nuotatore 4 km al giorno, uno dei più bei mari in cui ho nuotato, attenzioni alle correnti usciti dalla baia sempre costanti in direzione nord, non forti ma da considerare.
Canoa (monoposto) e pedalò sono free, ruba molto mare la corsia di entrata e uscita per la moto d'acqua e le barche, lettini da dividere con altri hotel.

C'è più ventilazione sui lettini della piscina, ma l'acqua è talmente torbida che non vedi manco la fine della bracciata, presenza di cloro importante(per fortuna), non adatta per nuotare ottima per sguazzare.

Bar veloci ed efficenti ma meglio non chiedersi come lavano le migliaia di bicchieri in plastica per le bevande.

Ristorante principale, ottimo per 700 persone, si soffre oltre le 1000, calche e maleducazione vanno di pari passo con l'aumento di presenze.

Colazione , c'è di tutto e di buona qualità.

Pranzo e cena
Per fortuna c'è il cuoco italiano alla pasta che fà quel che può con la pasta greca (solo penne e spaghetti) e con i condimenti che gli concedono, per il resto tutto sembra avere lo stesso sapore, il fritto che sia carne o pesce è uguale, vitello, maiale, agnello, sarebbero buoni se il fondo di cottura non fosse il medesimo e appiatisce tutti i sapori,ottime le verdure cotte e quelle crude, vini bianchi e rossi di pessima qualità, birra appena passabile, dolci ....bhè se piace la panna è da 5 stelle, ogni tanto variazione sul tema, il gelato anzichè prenderlo dalla gelatiera, viene servito dal metre pasticcere in forma diversa ma sempre dello stesso gelato si tratta.
Cocomero melone verde mela kiwi pescha albicocca uva non mancano mai e sono piuttosto saporiti.

Buona la pizza al ristorante della piscina e il caffè sempre al barettino giù in piscina.
Bravi i baristi al chiosco cocktail e liquor, alcool free fino alle 24!!

Animazione e spettacoli.
Belle coreografie, bei balletti, ottima coordinazione, qualche lezione di canto(visto che è tutto in playback) e potrebbero andare a brodway....moolto bravi!!! un plus al capo animatore che sa tenere ottimamente la scena, un vero animale da palcoscenico.
Simpatici e mai invadenti, ma se vuoi l'animazione diurna la devi andare a cercare, minigolf, freccette beach volley pallanuoto bocce, ping pong, ogni giorno ti aspettano.

Le spiagge belle da visitare sono tutte più a nord, e DEVONO essere viste, ombrellone e 2 lettini costano dai 6 agli 8 euro, tutte le spiagge sono dotate di doccia con acqua dolce,conviene noleggiare l'auto appena fuori dell'albergo 45 euro al giorno, l'autobus costa 2.10 euro a testa.
A chi mi chiede se ritornerei al Rodos Pricess direi che non vale i soldi spesi.

il viaggio di ritorno per fortuna non ha avuto spostamenti d'orario e tutto è filato liscio, partenza dall'hotel alle 12.15 tante fermate per raccogliere gli altri turisti più a nord e arrivo in italia alle 17.30

Punto di forza
Non si capisce da dove prendano tutta quell'acqua per ogni uso visto che a Rodi non piove mai.
L'animazione serale è buona, quella diurna la devi andare a cercare.
Punto debole
La formula all inclusive è una fregature, c'è di tutto e di più ma di qualità bassa.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio carino

villaggio carino e pulito, anche se un pò datato (corrisponde più a un 3 stelle che a un 4). Animazione italiana super, personale cortese e disponibile sempre. Peccato la spiaggia poco curata (lettini sporchi, canoe e pedalò molto usurati), di ghiaia non mista sabbia come descritto nel catalogo. La baia è bella se vista dall'alto del villaggio, poi però se si va a camminare sulla parte dove non ci sono gli ombrelloni trovi di tutto (bicchieri di plastica, vetri etc). Il mare è comunque meraviglioso. Cucina buona anche se ripetitiva, pochissima fantasia per quanto riguarda gli snack, i dolci e i gelati: sempre gli stessi per tutti i giorni. Posizione comoda per le escursioni.

Punto di forza
Animazione super, mai invadente
Punto debole
mare bello ma spiaggia poco curata
cibo ripetitivo (snack e dolci in particolare sempre uguali)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo villaggio

Dopo aver soggiornato negli anni precedenti in parecchi villaggi tra Europa ed Africa, direi che questo è stato il migliore.
Il personale è molto cordiale e disponibile, il servizio in sala ristorante è impeccabile; i camerieri sono velocissimi e molto attenti alle esigenze, i vassoi vengono riforniti tempestivamente. Le pietanze a volte sono ripetitive ma nel complesso è buono. In giro c'è di peggio.
Buona pulizia della camera, per quello che ci riguardava. I camerieri del bar simpaticissimi e disponibili.
All inclusive comprendente il rifornimento del mini bar in camera, che è raro trovarlo.
Negativa l’igiene per quanto riguarda la somministrazione di bevande. Venivano usati bicchieri in plastica poi semplicemente lavati. I clienti ne facevano svariati usi tra cui portacenere, stampini per la sabbia, ecc. Nonostante ci fosse stata la cannuccia, per una maggiore igiene sarebbe stato opportuno usare bicchieri usa e getta.
Gli animatori facevano degli spettacoli serali bellissimi. In due settimane di soggiorno non si sono mai ripetuti. In altri villaggi di solito dopo una settimana ripetono le stesse cose.
Unico disappunto, il fatto che fossero quasi assenti in spiaggia e poco coinvolgenti . Venivano privilegiati solo i frequentatori della piscina. In altri villaggi gli animatori IClub Alpitour familiarizzavano con tutti i clienti presenti sia in spiaggia che in piscina, creando un unico gruppo e mettendoci a nostro agio. Qui ci siamo sentiti esclusi. Quasi neanche ti salutavano perché non ti conoscevano.
A parte questo, direi che è un ottimo villaggio da consigliare.

Punto di forza
Personale cortese, buona pulizia generale, mare stupendo, splendidi spettacoli di animazione.
Punto debole
Igiene somministrazione bevande all inclusive
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Poteva essere meglio

VILLAGGIO MOLTO BELLO E PULITO TRANNE LA CAMERA DOVE ABBIAMO SOGGIORNATO PER 14 GIORNI. IL MANGIARE ERA RIPETITIVO, A ME E A MIO MARITO CI HA SALVATO IL CUOCO ITALIANO. LA COSA PIU' BELLA E MAGNIFICA E' L'ANIMAZIONE, COMPLIMENTI.

Punto di forza
ANIMAZIONE E CUOCO ITALIANO
Punto debole
PULIZIA CAMERE E BEVANDE ANNACQUATE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

Ho passato la settimana dal 27/6 al 4/7 con mio figlio che si è divertito un mondo in piscina! Bella struttura, tranquilla, gli animatori sono stati bravissimi, poco insistenti ma sempre con il sorriso sulle labbra!!!
La spiaggia bella ma poco attrezzata.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

QUARTA STELLA UN PO' REGALATA

VILLAGGIO COMPLESSIVAMENTE BELLO MA NULLA A CHE VEDERE CON ALTRA STRUTTURA IN CUI SIAMO STATI A 5 STELLE A RODI. SE L'ALTRA AVEVA UNA ATTRIBUZIONE DI 5 STELLE QUESTO VILLAGGIO SECONDO NOI NON POTEVA AVERNE PIU' DI TRE. COMUNQUE BELLA VACANZA, BELLA POSIZIONE, BUONA ANIMAZIONE. CUCINA MOLTO RIPETITIVA
SICURAMENTE C'E' MOLTO MEGLIO
LUCY

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
CUCINA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MAGNIFICA VACANZA

ABBIAMO PASSATO DUE SETTIMANE FANTASTICHE DAL 31/05/2010 AL 14/06/2010 L'ANIMAZIONE E' STATA STUPENDA BRAVISSIMI E BELLISSIMI SPETTACOLI.
LE CAMERE AMPIE E PULITE, LA CUCINA BUONA FORSE DA RIVEDERE LA SERATA ITALIANA, IL PERSONALE CORTESE E DISPONIBILE.
L'UNICO PUNTO DEBOLE E' LA SPIAGGIA POCO CURATA.
VACANZE RILASSANTI E DIVERTENTI DA CONSIGLIARE A TUTTI SIA GIOVANI CHE COPPIE CON FIGLI.

Punto di forza
CAMERE AMPIE E PULITE
ANIMAZIONE SUPER
PULIZIA
CUCINA
Punto debole
SPIAGGIA POCO CURATA
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

wonderful

Sicuramente lo consiglierò a tutti.

Punto di forza
Il mare è stupendo.<br />
La pulizia anche.<br />
Non ho mai trovato una carta per terra.<br />
Bibite, compreso vino e alcolici e cibo assolutamente senza limiti a tutte le ore.<br />
Organizzazione impeccabile. Sia per le persone che lavorano all'interno, dalle signore che puliscono, al cuoco, i ragazzi dei vari bar, tutto.<br />
Puntualità perfetta per le partenze.<br />
Nessun tipo di disturbo notturno.<br />
Anche la compagnia aerea greca, puntualissima e hanno offerto a bordo senza limiti da bere + vassoio pranzo.<br />
Ma... devo dire che il punto di forza che ho tenuto nel cuore..., oltre al mare e i pesci, è il gruppo degli animatori!<br />
Veramente bravissimi. Grazie a loro abbiamo visto degli spettacoli splendidi, fatto moltissime risate, giocato a moltissimi giochi....grandiosi.<br />
Mi ha colpito molto il fatto che non ci fosse da parte loro nessuna insistenza.<br />
"Siete in vacanza!!!"<br />
Bra-vi-ssi-mi. Saluto qui Lilli, Johnny, Giammy, Marzia, Monica, Serena, Andrea, Arturo, ...e tutti gli altri.
Punto debole
.... forse il mangiare un po' troppo ripetitivo, pur essendo sempre comunque buono e soprattutto in ambiente completamente in ordine e pulito.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Indimenticabile!

Sono Una Ragazza Di 12 Anni che Ha Soggiornato Al Rodos Princess Dal 10 AGOSTO 2009 Al 24 AGOSTO Con I Miei Genitori E I Miei Zii......Struttura Bellissima, Piacevole e Ben Curata. La Pulizia è Ottima. Lo Staff è molto Gentile e L'animazione è Bravissima Nel Fare Spettacoli. Però è Un Poco Assente In Spiaggia. Il Cibo Non è Il Massimo però Vi Consiglio La "SERATA GRECA" A Base Di Spiedini, Pesce e Deliziosi Dolcetti. Le Camere sono molto Spaziose e Belle. In Bagno Ricordatevi che Manca Il Bidè. Spiaggia molto Spaziosa E Mare Stupendo Con Un Piccolo Ristorante Sul Mare Dove ci sono pizzette, Hot Dog e Panini Con L'Hamburger. Bhe! Che Dire, Una Vacanza Indimenticabile, Stupenda E Relax Totale..! Vi Ricordo che Il Villaggio è Internazionale Ma Frequentato Da ITALIANI. CIAOOO! :-)

Punto di forza
Struttura, Mare, Spiaggia, Ragazzi.. ihihihi!!!!
Punto debole
Cibo......
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza al Rodos Princess

Ho passato una settimana con la mia famiglia al rodos Princess, dal 26 luglio al 2 agosto 2009, devo dire che il posto è veramente incantevole, mare stupendo, villaggio molto bello e pulito e ben organizzato, il personale molto gentile e disponibile.Il cibo abbondante ma poco vario, soprattutto i primi piatti un pò insipidi, comunque tutto compensato dalla bellezza del posto.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza splendida

La vacanza al Rodos Princess è stata probabilmente tra le più piacevoli che abbia mai trascorso, ma sicuramente perché io e mio padre, 71 anni alla sua prima esperienza all'estero, un po' ce la siamo cuciti addosso evitando di seguire la massa.



Per un solo giorno abbiamo noleggiato l'auto e siamo andati a Prassonissi, uno spettacolo a mio giudizio imperdibile, poi risalendo verso Kiotari, ci siamo fermati in tre spiagge diverse, a caso, ma ognuna sembrava il paradiso terrestre. Solo mare e zero persone.



A Gennadi ci siamo fermati in una taverna, per bere il caffé freddo greco e abbiamo "scoperto" come i greci frollano i polpi al sole prima di grigliarli.



Ogni strada o vicolo è ricco di piante di fico che nascono spontanee e fermarsi a raccogliere e gustare i frutti è uno spasso.



Anche senza macchina, comunque, non ci siamo fermati in hotel. Abbiamo preso l'autobus di linea, che ha la fermata proprio fuori dall'hotel. Si viaggia benissimo. E così siamo andati a Lindos, che onestamente mi ricordavo meno turistica, con 4 euro a testa.



In albergo si mangiava bene (se lo dice mio padre!!!) e la scelta di pietanze era ampia. Non ho visto, per fortuna, mancanza di pulizia. Forse c'è stato un miglioramento rispetto a qualche settimana fa.



Ma, nonostante il buon cibo dell'hotel, non ci siamo fatti mancare due cene da Stefano a Kiotari, che cucina un pesce freschissimo. Ci siamo andati a piedi, riscoprendo il gusto di una bella camminata digestiva.



Zanzare ed insetti in camera non ne ho visti. Fuori era pieno di cicale, grilli, api, gechi... ma insomma, è Natura anche questo.



Il mare sulla spiaggia dell'hotel è splendido, ma a pochi passi di distanza c'è una spiaggia ancora più bella. Ci siamo attrezzati con due stuoie e di tanto in tanto migravamo.



Avessimo fatto due settimane, ci saremmo presi più autobus e fatti qualche spiaggia in più. Sarà per un'altra volta.



Rispetto all'appartamento, il villaggio dà sicuramente meno libertà, ma è innegabile il vantaggio di un all inclusive che funzionava a tutte le ore e che prevede davvero di tutto, dall'acqua, alle bibite, gelati, frutta fresca, dolci, panini, pizza cotta al momento, e chi più ne ha più ne metta.



L'unico punto veramente dolente è stata l'animazione. Una tristezza sconfinata. Se ne è accorto anche mio padre, il quale, ingenuamente, se ne è uscito con un "son capaci solo di urlare".



Anche il caldo, a tratti, era veramente esagerato, ma un cielo così azzurro ce lo ricorderemo per sempre.



Concludendo, il Rodos Princess è un villaggio che consiglio a tutti coloro che cercano una sistemazione confortevole in all inclusive, con buon cibo e lontano dalle affollate spiagge di Faliraki.

Punto di forza
Il mare splendido e la tranquillità.
Punto debole
Animazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA ACCETTABILE

TUTTO SOMMATO NON E' STATA UNA VACANZA NEGATIVA, ABBIAMO PASSATO QUINDICI GIORNI ABBASTANZA PIACEVOLI, PECCATO PER IL CIBO DI BASSA QUALITA' E LA PULIZIA CARENTE, MOLTE VOLTE ABBIAMO ASSITITO AL GIROVAGARE PER LA RECEPTION DI ANIMALETTI SGRADEVOLI (SCARAFAGGI), NESSUNA PRECAUZIONE CONTRO LE ZANZARE ED ALTRI INSETTI.

Punto di forza
IL MARE FANTASTICO CON I PESCI CHE TI GIRANO<br />
ATTORNO
Punto debole
LA CUCINA, SI MANGIA MALISSIMO, MOLTE VOLTE IL CIBO VIENE RICICLATO, POCA SCELTA E POCHISSIMA QUALITA'
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza altamente negativa

FORSE NON TUTTI SI SONO RESI CONTO DI QUANTO FOSSE SCARSISSIMA LA PULIZIA A COMINCIARE DA QUELLA DEI PIATTI VERGOGNOSAMENTE SPORCHI. IMPRESENTABILI SOTTO OGNI ASPETTO IGIENICO, FACEVANO VENIRE IL VOLTASTOMACO SOLO A GUARDARLI. E' MAI POSSIBILE CHE UNA FAMIGLIA CHE VA IN FERIE QUEI 15 GIORNI ALL'ANNO, SIA COSTRETTA A COLAZIONE, PRANZO E CENA, A PULIRSI I PIATTI CON L'ACQUA MINERALE ED I TOVAGLIOLI DI CARTA??? DI TUTTO CIO' SONO STATI RESI PARTECIPI SIA MARCO (CAPO ANIMATORE) CHE DIEGO (RESPONSABILE DELLA STRUTTURA). CON QUEST'ULTIMO ABBIAMO EFFETTUATO INSIEME UN CONTROLLO DEI PIATTI, CONSTATANDO CHE TUTTI, RIPETO TUTTI, PRESENTAVANO DEI RESIDUI DI CIBO E DELLE IMPRONTE DIGITALI (DI CHI ???) LUNGO TUTTO IL BORDO E L'INTERNO DEI PIATTI STESSI. CHE SCHIFO!!! IN DUE SETTIMANE NON HANNO MAI CAMBIATO LE LENZUOLA, E PER GLI ASCIUGAMANI BISOGNAVA STARE ATTENTI TUTTI I GIORNI PERCHE' C'ERA IL PERICOLO CHE TI RIFILASSERO GLI STESSI DEL GIORNO PRIMA. LA TANTO DECANTATA PISCINA PER I BAMBINI DOVE C'E' IL GALEONE CON I VARI GIOCHI ALL'INTERNO DEI QUALI SCORREVA L'ACQUA, VENIVA ACCESA ALLE 10.00 E SPENTA ALLE 16.OO, CIOE' NELL'ORA CHE I BAMBINI VENIVANO PORTATI IN PISCINA, MOTIVO?? A DIRE DI MARCO (CAPO ANIMATORE), ERA DA ADDEBITARE ALLA PRESUNTA RAZIONALIZZAZIONE DELL'ACQUA DOVUTA ALLA PRESENZA DI TROPPI TURISTI IN QUEL PERIODO (MAH!!!). TRALASCIO L'ANIMAZIONE PERCHE' MI SONO STANCATO DI SCRIVERE.
UN CONSIGLIO: GUARDATE BENE I PIATTI IN CONTROLUCE, STATE ATTENTI AGLI ASCIUGAMANI E AL CAMBIO DELLE LENZUOLA.

Punto di forza
IL MARE, IL VENTO CHE PER FORTUNA RENDE PIU' SOPPORTABILE LA TINTARELLA E I DUE CUOCHI BEPPE E LORENZO CON LA LORO BUONA PASTA ITALIANA.
Punto debole
LA PULIZIA, LA PULIZIA, LA PULIZIA E LA PULIZIA.<br />
IL MANGIARE QUELLO GRECO.<br />
L'ANIMAZIONE, TUTTI TROPPO GIOVANI.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza positiva a kiotari

l'animazione potrebbe migliorare se cambiasse il capo animazione troppo pieno di sè senza averne i requisiti. buona l'all inclusive e la pasta dei cuochi italiani.

Punto di forza
mare cristallino e fresco, spiaggia pulita, musica in spiaggia
Punto debole
capo animazione, bicchieri di plastica poco igienici
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

rodos... che meraviglia

appena tornata dopo 20 giorni, è meravigioso...

Punto di forza
spiaggia, mare, piscina, il personale sempre a tua disposizione, all inclusive
Punto debole
ristorante bambini inesistente, baby sitter non disponibili, il cibo discreto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

bello!

questo albergo penso che può vantare della migliore spiaggia e della migliore posizione di tutta rodi! ottimo l'all inclusive... lascia un po' a desiderare manutenzione e pulizia... tra i giardini che non sono sempre molto curati fino alle macchinette che distribuiscono bevande da cui sono uscite formiche! nonostante ciò il cibo è abbondante... le donne delle pulizie molto fastidiose... l'animazione simpatica e non invadente... ma la sera se stavi su fino a mezzanotte non era difficile vedere ragazzi dell'animazione ubriachi che ci provavano con delle ragazze dell'albergo... capisco che sono ragazzi, ma sono lì per lavorare!

Punto di forza
mare, posizione panoramica, internazionalità
Punto debole
inizia a sentire degli anni, pezzettini di giardino non innafiati, donne delle pulizie inefficenti, cucina buonissima ma non ottima, ragazzi dell'animazione di sera sempre ubriachi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una meraviglia

andate divertitevi e godetevi questa settimana in grecia secondo me indimenticabile... un paradiso.

Punto di forza
il mare è una meraviglia, andateci ve lo assicuro non vi pentirete
Punto debole
nessun punto debole
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza splendida

CI RITORNEREI SUBITO

Punto di forza
Mare, animazione non insistente, ma allegra cucina più che dignitosa e varia
Punto debole
La non vicinanza a Rodi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

l'animazione è stupenda

l'animazione è stupenda

Punto di forza
l'animazione è la cosa migliore
Punto debole
se la cucina fosse migliore e l'hotel un po' piu pulito sarebbe perfetto!
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza al rodos princess

La stessa struttura acquistata attraverso altri tour operator stranieri costa meno notevolmente meno.

Mancanza dei bagnini in spiaggia e in piscina, nessuno controlla, la prenotazione dei lettini attraverso gli asciugamani, che non sarebbe permessa dalle regole dell'albergo.

Punto di forza
rispetto alle strutture di Kiotari vicino al mare.
Punto debole
monotonia degli snack durante il giorno, pizza, patate fritte, melone,cocomero e gelato per la merenda pomeridiana tutti i giorni nessuna variazione. <br />
Presenza costante di formiche nelle camere ed anche al ristorante in piscina su un distributore delle bibite, sempre al solito ristorante la pulizia delle stoviglie, in particolare i bicchieri, lascia a desiderare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Grecia

complessivamente ottimo villaggio. sarebbe perfetto con un'animazione più coinvolgente e con maggior movimento notturno.

Punto di forza
la spiaggia, il mare, la localizzazione. Sempre ventilato ma non troppo, utile per mitigare il caldo estivo.<br />
Trattamento all inclusive con frigobar incluso.
Punto debole
animazione. Villaggio spento soprattutto in spiaggia e dopo lo spettacolo serale.<br />
Assente la vita notturna.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

La più bella vacanza in grecia

Struttura ottima, camere pulite e spaziose. Spiaggia curata con molto spazio tra ombrelloni. Animazione eccellente (planetvillager) con spettacoli serali curatissimi ed ogni sera diversi (è un plus in una località dove oggettivamente la sera non c'è molto da fare senza auto). Ci ritornerei ogni anno

Punto di forza
La posizione, il clima, l'animazione eccellente, la cucina molto variegata, gli spettacoli serali
Punto debole
Nessuno...a parte forse il prezzo meritatamente salato
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

buono

luglio 2006.

piu' che italiano mi sembrava un villaggio internazionale, con i pro ed i contro.

Nel complesso positivo.

Punto di forza
mare, insenatura,cibo
Punto debole
scomodita' mare-piscina. animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

discreto

Mio figlio di 17 anni si è molto divertito, c'è una frequentatissima discoteca fuori dal villaggio,per me il mare era stupendo e anche il paese di Lindos niente animazione in spiaggia ma solo in piscina.Lo consiglierei a chi cerca un bellissimo mare sempre caldo con un cielo sempre terso e turchese.

Punto di forza
indubbiamente il suo punto di forza è il mare,calmo con temperature tropicali limpidissimo e pieno di pesci
Punto debole
la struttura datata,la mancanza del bidè in camera,manca completamente il mini club.La cucina non entusiasma come sempre all'estero.
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi