VeraResort Sentido Reef Oasis Senses

 
4.4
 
4.2 (7)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
VeraResort Sentido Reef Oasis Senses
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il VeraResort Sentido Reef Oasis Senses (ex Marevero Clu), struttura gemella del 'Beach' proposta da Veratour, mette a disposizione dei suoi ospiti vari privilegi e servizi esclusivi oltre alla facoltà di disporre di tutti i servizi offerti dal Reef Oasis Beach Resort.

STRUTTURA - Il Reef Oasis Sentido Resort dispone di 242 camere Superior situate in eleganti palazzine a due piani, per la maggior parte con vista piscina; di recente costruzione, sono spaziose e dotate di moderni e raffinati arredi di design. Il ristorante principale Mo's dedicato offre servizio a buffet per i pasti principali, con cene a tema differenti nell'arco della settimana.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione del villaggio gemello Veraclub Reef Oasis Beach Resort propone giochi, gare, tornei e diverse attività sportive. I divertenti spettacoli serali presso l'anfiteatro completano la giornata.
Numero camere 242 - Distanza spiaggia 350 metri - Distanza centro abitato 7 km - Distanza aeroporto 20 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ECCELLENTE rapporto qualità prezzo

La struttura oggi si divide praticamente in due: la parte Veraresort Sentido e la Veraclub Beach.
Personalmente consiglio il Sentido, perchè è vero che costa di più, ma ti offre veramente tutto, gli standard sono davvero elevati. Le due strutture hanno comunque diversi servizi in comune. Ad esempio se sei al Sentido, puoi andare a cena anche al Citadel (che è un ristorante del Beach).
Beh, comunque, il resort si presenta benissimo, la struttura è curata e ben tenuta. Le camere sono ampie e pulite in modo quasi impeccabile ogni giorno.
Personalmente consiglio vivamente quelle vista giardino, non capisco il perchè la maggior parte della gente voglia quelle vista piscina...
Il personale è professionale e cortese. Per chi non sapesse un po' di inglese, ci si capisce comunque senza tanti problemi.
Si mangia benissimo e le opzioni tra cui scegliere sono anche troppe a parer mio. Ottimi i ristoranti del Sentido, in primis il BBQ, meno il Mo's (perfetto invece per la colazione) anche se il mio preferito è il ristorante La Terrazza (ha solo dei piatti, e ben indicati, a pagamento, quindi basta non ordinare quelli), dove però bisogna prima riservare il tavolo. Molto buono anche il Citadel, che consiglio anche perchè il cuoco è italiano. La cucina diciamo che è piuttosto internazionale generalizzando, ma ottima, credetemi.
Colazione super e abbondante, anche troppo.
Per quanto riguarda i servizi e le possibilità diurne di svago, sono molteplici.
Le piscine sono tantissime e si trovano proprio fuori dalle camere. Peccato che già all'alba siano occupate dalla clientela russa, ma pazienza.. (altro motivo per cui consiglio le camere superior vista giardino, magari al secondo piano come la nostra, si riposa da dio).
Spiaggia sabbiosa molto grande e ben tenuta ed anche ben riparata dal vento. Peccato per l'organizzazione degli ombrelloni, troppo appiccicati, si poteva fare una cosa un po' più intelligente. Comunque anche in spiaggia sono separate le aree per i clienti del Sentido e quelli del Beach. E come in tutto il resto, chi soggiorna al Sentido può usufruire delle cose a disposizione dei clienti del Beach, ma non il viceversa.
Bar aperti 24 ore su 24 con possibilità di bere qualsiasi tipo di bevanda alcolica e non.
Farmacia con medicine italiane aperta 24 ore e presenza quotidiana di un medico.
Con tutto questo a disposizione, non oso nemmeno dire cosa ho pagato, che quasi mi vergogno tanto mi sembra poco!!!

Punto di forza
Rapporto qualità prezzo sicuramente.
Pulizia.
Servizi in generale, dai bar aperti 24/24h, alla lavanderia, all'assistenza medica,
Cucina.
Acqua park con piscine e scivoli all'ingresso del villaggio.
Cortesia del personale.
Punto debole
- Non c'è animazione serale (ma questo lo si sa all'atto della prenotazione: il Sentido è "ufficialmente" la zona relax totale).
- Le camere del Sentido sono un po' lontane dal mare (sono comunque 6-7 minuti a piedi e c'è ogni giorno volendo una navetta che fa la spola).
- Il bar sulla piscina principale: organizzato male, troppo poco personale e obbligatorietà di non arrivarvi in costume!! (ripeto: è davanti alla piscina principale!).
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

7 recensioni

 
(4)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.3  (7)
 
4.9  (7)
 
4.4  (7)
 
3.4  (7)
 
4.2  (7)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

barriera bellissima, la n.1 in egitto

Tutto sommato è stata una bella vacanza.

Punto di forza
il villaggio è bellissimo, ci hanno dato una stanza molto grande. Eravamo in 3 adulti io, mio marito e mio figlio di 15 anni. Avevamo due camere da letto ed un bagno con due lavandini e una doccia grande e spaziosa. La barriera corallina è la più bella e ricca che abbiamo visto in egitto.
Punto debole
Ristoranti senza aria condizionata. A luglio si moriva di caldo, non c'era aria neanche al ristorante sulla spiaggia. Il cibo non era molto vario. Nota negativa era la presenza di palestinesi che non erano molto educati e sprecavano il mangiare, nel senso che prendevano i piatti pieni di roba e lasciavano tutto nel tavolo. Un vero spreco, pensando che ci sono persone che muoiono di fame.
Note sul volo
Il volo neos è andato bene.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza

Molto soddisfatti per la vacanza divertentissima ma anche rilassante, appena trascorsa. Grazie a Lucetta, Fabio, Federico, Mimmo, Veronica, Santoro e Biffi! Tutti i ragazzi dell'animazione bravissimi, simpatici e solari.

Punto di forza
Gentilezza, disponibilità e professionalità di tutto lo staff del villaggio. Animatori molto bravi e preparati
Escursioni consigliate
Sono tutte molto interessanti
Note sul volo
Puntuale sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Da paura

Lucetta, Fabio, Spadino, Mimmo, Veronica, Biffi e Santoro.... grazie per averci fatto divertire Tanto.

Punto di forza
Animazione composta da ragazzi con tanta voglia di fare nonostante le problematiche attuali abbiano ridotto al lastrico gli ospiti, belle persone che ci hanno divertito perché talentuosi e coinvolto nelle attività. Struttura immersa nel verde e curata da ottimi giardinieri... il mio giardino è più bello però!
Punto debole
Piccola manutenzione carente nelle stanze, sicuramente migliorabile.
Escursioni consigliate
Molto interessanti accompagnati da guide locali molto preparate e con ottima conoscenza della nostra lingua.
Note sul volo
Comodo e veloce.
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Stupendo

Vacanza sicuramente da rifare, purtroppo bisogna pensarci un po' su causa volo... perdere così due giorni non è piacevole. Per il resto si sta benissimo, mare la mattina escursioni il pomeriggio e animazione la sera.

Punto di forza
Primo punto di forza è l'animazione composta da ragazzi fantastici che nonostante il disagio causato dalle vicende di terrorismo che hanno portato molti viaggiatori ad annullare la vacanza (quindi eravamo in pochi), loro sono stati spettacolari a partire dall'accoglienza di Mimmo e Cecilia per poi conoscere la mitica Lucetta, Fabio, Federico, Veronica e Biffi.
La struttura è molto accogliente, le camere moderne pulite, servizio bar fantastico anche ristorante sono sempre al tuo fianco... insomma il bicchiere è sempre pieno!
Punto debole
Punto debole la cucina, i piatti sono sempre gli stessi ma grazie al mitico cuoco Luca abbiamo mangiato qualcosa di diverso.
Escursioni consigliate
La motorata è fantastica, molto suggestiva.
Note sul volo
A causa sempre dei disagi del periodo abbiamo perso due giorni tra andata e ritorno, stando più di mezza giornata in aereo e aeroporti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

delusione sentido reef oasis

L'unico punto a favore che ha questa struttura è il mare, ma non vale la pena spendere soldi in più per stare al sentido, le camere non sono all'altezza di un 5 stelle, tanto meno i ristoranti, che sono a pagamento anche se la veratour scrive che per quelli del sentido sono gratuiti, è una bufala!
Nei ristoranti si mangiano le stesse cose tutti i giorni, in più se si vuole mangiare qualcosa di commestibile lo deve pagare. Quindi è una bufala che per quelli del sentido è tutto incluso, tanto vale soggiornare al reef oasis spendendo meno. A noi del sentido nemmeno la camera di cortesia ci hanno dato. Altra delusioni e fregatura sono state le escursioni... non fatele con la vera, costano il triplo e, visto la scarsità dei turisti, non ti portano a vedere le meraviglie tanto decantate, noi abbiamo pagato 80 euro la visita al parco marino e ci hanno invece abbandonato in mezzo al mare aperto con una ragazza che non sapeva nuotare, praticamente ci hanno unificato ai sub per risparmiare!
Non andate al sentido, meglio il reef Oasis che costa meno e offre di più!

Note sul volo
Volo superiore ad altre compagnie
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Soggiorno Reef Oasis Sentido Sharm el Sheik

Splendida vacanza ad un rapporto qualità-prezzo favorevole nonstante la situazione economica generale, sarà sicuramente una delle nostre opzioni per le prossime vacanze.

Punto di forza
Struttura assolutamente confortevole e accogliente, il personale si è dimostrato molto amichevole e disponibile nei nostri confronti. Gli addetti al bar e al servizio ristorante e camere sempre sorridenti.
Di ottimo livello la spiaggia e le piscine che ho trovato molto pulite come il resto della struttura.
Per quanto riguarda l'animazione abbiamo trovato un team di ragazzi capitanato da Matteo Iaccio a dir poco superlativo, hanno reso ogni spettacolo e momenti di convivio coinvolgenti, il sorriso non è mai sparito dai loro volti.
Ogni spettacolo, architettato dal team sopracitato, coinvolgevano gli ospiti di tutte le età regalando emozioni a non finire.
Un grandissimo plauso a questi ragazzi che hanno allietato e rallegrato ogni momento della vacanza.
Punto debole
A voler essere "pignoli" è da rivedere i piatti soprattutto i secondi, anche se comunque di ottima qualità.
Note sul volo
Ottimo il veivolo che ci ha portato a destinazione della compagnia "Meridiana" anche se troppo freddo all'interno del veivolo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Buono, ma non perfetto!

Il resort si presenta benissimo, la struttura è curata e ben tenuta. Le camere sono ampie e pulite anche se un giorno al rientro ho trovato la camera non fatta. Mi sono ampiamente al direttore, Nadir, che ha provveduto. Io consiglio le camere vista giardino.
Il personale è professionale e cortese e molti di loro parlano l'Italiano.
Si mangia bene ma secondo me non da 5 stelle. Ottimi i ristoranti del Sentido, in primis il BBQ, meno il Mo's che è perfetto invece per la colazione, anche se i camerieri non sono gentili come quegli delle altri ristoranti. Il ristorante La Terrazza è buono ma i piatti migliori non sono compresi nel All Incluse ma a pagamento: questo sinceramente non lo capisco. Molto buono anche il Citadel con il cuoco Francesco, che è italiano dove la pasta l'ho sempre trovata perfetta. La cucina è internazionale, ottima ma non da 5 stelle. Molto buono anche la Gioconda, ma come sopra.
La Colazione è super e abbondante.
Per quanto riguarda i servizi e le possibilità diurne di svago, sono molteplici e l'animazione è eccezionale, sia diurna che serale al teatro dove abbiamo passato delle ore bellissime: veramente bravi i simpatici.
Le piscine sono tantissime e si trovano proprio fuori dalle camere. Peccato che già all'alba siano occupate dalla clientela russa, ma pazienza. Spiaggia sabbiosa molto grande e ben tenuta ed anche ben riparata dal vento. Peccato per l'organizzazione degli ombrelloni, troppo appiccicati, si poteva fare una cosa un po' più intelligente. Comunque anche in spiaggia sono separate le aree per i clienti del Sentido e quelli del Beach. E come in tutto il resto, chi soggiorna al Sentido può usufruire delle cose a disposizione dei clienti del Beach, ma non il viceversa.
Bar aperti 24 ore su 24 con possibilità di bere qualsiasi tipo di bevanda alcolica e non.
Farmacia con medicine italiane aperta 24 ore e presenza quotidiana di un medico che nel momento in cui ho avuto bisogno si è reso disponibilissimo ed ha risolto il problema. Veramente gentile.
Acqua park con piscine e scivoli all'ingresso del villaggio.
Punto debole il mangiare che secondo me potrebbe diminuire i quantità ma aumentare in qualità.
Comunque Super consigliato per qualità e prezzo.

Punto di forza
La struttura bellissima e curata nei particolari, mare e spiaggia bellissimi, animazione sia diurna in spiaggia che serale perfetta, non fastidiosa e molto, molto, divertente.
Punto debole
La ristorazione è buona ma non da 5 stelle, secondo me è sicuramente il punto debole e andrebbe migliorata in varietà e qualità. Inoltre un giorno, al rientro in camera, ho trovato la camera NON rifatta.
Note sul volo
Sarebbe bene cosa mantenere gli orari previsti ed indicati sulla prenotazione. Nonostante abbia cambiato due località di partenza, prima Verona poi Bergamo, mi è stato cambiato orario di partenza ed arrivo alle tarda serata, ovvero: giorno perso: cosa non piacevole.
Grazie.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi