Veraclub Canoa
HotSTRUTTURA - L'area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 130 camere, completamente ristrutturate nel 2008 con sistemazione a due, tre e quattro letti. Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite (RAI International), frigobar (con acqua, soft drink, birra), cassetta di sicurezza e balcone. Il grande complesso alberghiero, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, area miniclub con piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, punto internet a pagamento (con collegamento wi-fi), centro benessere, sala conferenze, varie boutique ed inoltre una bellissima area dedicata ai soli clienti Veralcub, situata fronte mare con ristorante buffet, bar e teatro per l'animazione serale.
SPORT E DIVERTIMENTO - Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: windsurf, canoa, catamarano (uscite accompagnate), tiro con l'arco, tennis, aquagym, fitness, pallanuoto, beach volley, beach tennis, bocce, pingpong, minigolf, basket e palestra. L'equipe di animazione composta da italiani e domenicani allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret e giochi). Appuntamenti durante tutto il giorno con il graditissimo coinvolgimento degli ospiti, il tutto nel pieno rispetto della privacy.
Recensione di QVillaggi
Bella vacanza
Anche se è una struttura un po' datata, ti permette di trascorrere una vacanza bellissima grazie alla sua posizione, alla natura circostante e a tutto il personale.
Il Resort è situato proprio sulla spiaggia di Bayahibe, in posizione magnifica. Inoltre la porzione di villaggio riservata a Veratour è l'ideale a livello logistico, vicina a tutto, anche se ammetto che la parte internazionale ha strutture tenute meglio.
Per quello che riguarda gli alloggi destinati al tour operator italiano, non li ho certo visti tutti, ma in base a quella che era la nostra stanza e a diverse lamentele origliate, c'è da mettersi le mani nei capelli.
Camera visibilmente..VECCHI, mobilio datata e rovinato, pulizia approssimativa, odore nauseabondo misto di muffa e fritto, aria condizionata ingestibile, comfort quasi zero, bagno imbarazzante e per lavarsi in doccia è stato un supplizio dato che nell'ora "hot" (18.00-21.00) l'acqua veniva giù a gocce praticamente.
Wi-fi lasciamo stare...
Ecco, poi non ho più da lamentarmi più di tanto, a parte lo stato dei lettini in spiaggia, che mi è parsa proprio una presa per i fondelli. Tutto bello ed elegante, pontile suggestivo con ristorante e lettini a pagamento, peccato però che i lettini fossero sfondati, non so con che coraggio veramente...
Per il resto, vacanza favolosa e natura altrettanto. La spiaggia è un susseguirsi lunghissimo di arenili di sabbia chiara bagnati da un mare, manco a dirlo, caraibico. Alte palme da cocco ovunque, atmosfera intrisa di sapori/odori/tinte locali e tanto, tanto relax. Ma non in spiaggia, vista la musica a volume assordante praticamente dalle 10.00 del mattino. Già era stressante trovare posto (la mattina era difficile trovare un ombrellone libero sia in piscina che in spiaggia, purtroppo).
Mare bellissimo, non ci sono nemmeno gli aggettivi.
All'interno il Resort ha bellissimi giardini, piante e fiori, con vialetti curati su cui era facile incontrare animali e animaletti.
Piscine bellissime anche se quasi sempre sovraffollate.
Spazi tanti, l'animazione aveva davvero l'imbarazzo della scelta, così come lo staff del miniclub. A parte certe cose che ho trovato un po' troppo "caciarone" per i mie gusti, gli animatori Veraclub sono molto bravi, affiatati, rodati. Nulla da dire, intrattenimento nel complesso divertente e anche originale se vogliamo.
Bel valore aggiunto la Spa, con ottimi pacchetti personalizzati (sauna, bagno turco e piscina esterna).
Affatto male la cucina, temevo il peggio più che altro vista la grandezza del Resort. Per paradosso ho mangiato meglio nel ristorante centrale con buffet internazionale, che nei ristoranti tematici, che onestamente non consiglio. Quello brasiliano poi è terribile.
Buona invece la pasta, cucinata molto bene da cuoco italiano.
Grossi punti negativi: riciclo allucinante e varietà scarsa, ma ci sta con tutta quella abbondanza.
Conclusioni: non mangiato benissimo, ma nemmeno male.
E' un resort dalle potenzialità enormi che avrebbe bisogno solo, secondo me, di una bella rinfrescata, di lettini NUOVI in spiaggia ed il doppio di numero e in generale di una organizzazione più accorta e forse anche più professionale. Splendido il personale, che ha sopperito a qualsiasi cosa con il sorriso e tanta, tanta cortesia e buon umore.
Spiaggia e mare e natura.
Security (sia diurna che notturna).
Gentilezza del personale.
Lettini in spiaggia vecchi, rotti e insufficienti per il numero di clienti.
La manutenzione esterna è fatta nelle ore pomeridiane, quindi addio al riposo in stanza.
wi-fi.
Recensione Utenti
Vacanza a veraclub canoa Santo Domingo
Sono stata in vacanza dal 26 gennaio al 10 febbraio con mia mamma di 80 anni. Ci siamo trovate veramente bene. Ero già stata circa 15 anni fa a Punta Cana e devo dire che il mare è sempre fantastico ed il clima paradisiaco.
In questo villaggio ho trovato un ambente molto curato e c'è assistenza per ogni problema. Si sta sempre in allegria e vive la vacanza a seconda delle proprie esigenze, sia di tranquillità che di massimo svago.
Il punto forte è sicuramente lo staff dell'animazione capitanato dal fantastico e giovanissimo Leopoldo "Lollo" che strappa fragorose risate a piccoli e grandi. Tutti molto bravi e simpatici i ragazzi che collaborano con lui. Consiglio la vacanza anche a chi ha bambini li ho visti divertirsi tantissimo.
Cucina tra le altre, anche italiana discreta con tanta scelta.
Animazione giovane e bravi.
Tutto organizzato al meglio per rilassarsi e godersi una splendida giornata.
Vacanza relax
Sono venuta a Santo Domingo per festeggiare la mia laurea magistrale con il mio fidanzato e i miei genitori. Ho prenotato con veratour, l'hotel è molto accogliente ma le camere un po' datate soprattutto per la porta del bagno che appena arrivata mi si è bloccata. Per il resto spiaggia, mare e cibo meravigliosi, animazione molto bravi e divertenti tutti ma allo stesso tempo non invadenti. La vacanza è andata bene, bella la gita a Saona e quella con buggy e quad. Purtroppo mia mamma l'ultimo giorno è caduta nel vialetto e si è fratturata il braccio, per fortuna Jessica assistente del veratour è stata brava ed efficiente accompagnandoci alla clinica e aspettando con noi per tutta la durata compilando lei tutti i moduli. Perciò l'intervento è stato soddisfacente. In conclusione la vacanza ci è piaciuta molto e ci siamo rilassati... Poteva finire meglio, ma da quello che ho visto tutto il villaggio è stato sfortunato, compreso l'animatore Lollo in stampelle!
- Coppie
- Famiglie
Vacanza
L'animazione capitanata da Lollo è stata fantastica, bravi e professionali, mai invadenti. Ristorante del veraclub buono.
Il ristorante tematico "CUCINA MEDITERRANEA" delusione massima sia per il cibo che per la pulizia, anche se ai Caraibi non si può tollerare (visto anche il prezzo all inclusive) la presenza di topi all'interno del ristorante!
Delusione 100%
Camere sporche, datate e con insetti, nonostante i solleciti la situazione non è migliorata.
Fantastico
L'animazione fantastica, i ragazzi sono tutti bravi e socievoli soprattutto LOLLO.
- Coppie
- Famiglie
canoa 2019
L'animazione con la sua bravura e professionalità ha fatto dimenticare alcune lacune
Una settimana senza pensieri in 124!
In coppia con mia moglie nella settimana di Natale. Aspettative rispettate, animazione super. Nessun particolare problema, personale cordiale e disponibile, passeggiando ho visto spiagge migliori in altri villaggi. Il problema dei lettini esiste causa sovraffollamento, bisogna organizzarsi all'alba... per prenotarli con asciugamano. Ristoranti tematici un po' deludenti.
Cena di Natale a bordo piscina molto suggestiva. Escursioni Franco Nero tutta la vita!
Andata estenuante con scalo, ritorno veloce e puntuale.
Vacanza meravigliosa
Siamo tornati dopo 15 anni a Bayahibe e abbiamo trovato nel Veraclub Canoa una grande organizzazione e professionalità. Il tutto grazie a Gepy e a Jessica per quanto riguarda tutto l'organizzazione. Grazie a Carmine che ci ha deliziato con le sue prelibatezze e nonostante stando a migliaia di km dall'Italia nono ci ha fatto dimenticare i nostri sapori. Grazie anche allo staff di animazione, discreti e professionali. Un grazie anche allo staff dei dominicani sempre gentili e cortesi. Purtroppo la nostra vacanza finisce oggi. Sicuramente ritorneremo.
Viaggio di Capodanno
Il villaggio è un po' datato e in alcuni punti risulta trascurato. Pulizia della camera sommaria. Il punto di forza del Veraclub Canoa sono l'assistenza al turista con la mitica Jessica, sempre disponibile in qualsiasi momento della giornata e pronta a risolvere ogni problematica (voto 10), così come l'animazione guidata dal super Lollo (e tutti i ragazzi strepitosi: Raffaella, Eugenio, Giorgio, Alessia,Cristina, Anna e Denise) che rendono il soggiorno accogliente e divertente, senza mai risultate invadenti (voto 10).
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Veraclub canoa
Nonostante continui ad essere scettica per la formula villaggio, quanto offerto mi è sembrato sempre ottimo!
Se l'obiettivo è lasciare la routine alle spalle e non avere alcun pensiero, questo villaggio si è rivelato al di sopra delle aspettative.
Ottima accoglienza, animazione, cucina e ben frequentato.
Vacanza Caraibica
Le camere risultano un po' datate e ristrutturate alla meno peggio. Camere con aria condizionata ben funzionante ma poco pulite, con capelli e peli sparsi ovunque. Bella la spiaggia anche se invasa da una miriade di lettini di cui la maggior parte rotti e sporchi. Lettini quasi sempre tutti occupati con asciugamani. Mare bellissimo.
Animatori Veraclub molto bravi e non invadenti.
Cucina abbastanza buona. Molto bravo lo chef Carmine con le sue paste.
Male invece l'all inclusive. Liquori nazionali pessimi e pochissima scelta, snack pomeridiani inesistenti.
Vacanza
Viaggio bellissimo in tutti i sensi a bahiabe Santo Domingo. Soggiornato al VERACLUB Canoa, bellissima struttura, mangiare ottimo, personale educato e discreto.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza
Il villaggio nell'insieme non è male. Bella la parte esterna. Pulizie camere non delle migliori. Per la continua manutenzione ti ritrovi interventi durante il soggiorno con annessi odori di pittura o sigillanti.
I ristoranti tematici sono appena accettabili. Buona però la parte cucina italiana.
Inaccettabile la corsa per un posto in spiaggia con lettini vecchi e sporchi.
Fastidioso il continuo avvicinarsi di personale dell'hotel con proposte acquisto diretto di vacanze a costi contenuti. La bellezza del luogo e la cortesia dei locali sono la cosa migliore.
Eccellente l'animazione italiana.
Una vacanza rilassante
Vacanza riposante in un ambiente confortevole e accogliente, animazione top, Jessica speciale, puntuale e precisa... nel complesso molto buono.
Animazione top
Ho soggiornato al villaggio Canoa a Bayahibe (operatore Veratour) dal 1 al 9 dicembre 2018 con il mio compagno e una coppia di amici con 2 bambine di 4 e 9 anni. Struttura nel complesso buona, camere spaziose con 2 letti da una piazza e mezzo, pulizia della camera giornaliera con cambio degli asciugamani, servizio frigobar gratuito e a disposizione un bollitore con bustine di te.
Salviettoni per la spiaggia e per la piscina offerti gratuitamente e si possono cambiare tutti i giorni (ovviamente in caso di smarrimento si pagano).
Spiaggia e piscina ben tenute.
Ci sono molti bar compresi nel servizio all inclusive e anche 3 ristoranti (giapponese, brasiliano e messicano) dove poter cenare pagando solo le bevande o meglio il vino.
Abbiamo avuto la fortuna di trovare un equipe di animazione davvero fantastica presidiata dal fenomenale Lollo, tutti ragazzi veramente in gamba e con tanta passione per il proprio lavoro si vede che ci mettono anima, cuore e corpo in tutto quello che fanno, umili e una parola per tutti, sempre sorridenti e a disposizione di tutti anche a volte di fronte ad un pubblico difficile che se anche si diverte non lo dimostra, ma loro ci hanno fatto divertire davvero tanto e tutte le sere lo spettacolo era una piacevole sorpresa.
Il servizio mini club eccezionale praticamente sempre attivo anche per il pranzo e per la cena e le ragazze (Anna e Alessia) sono veramente brave nel loro lavoro e amorevoli con tutti i bambini del mini club tanto è vero che le bambine della mia amica non vedevano l'ora di andare al mini club.
Per quanto riguarda l'animazione diurna (con vari giochi da fare in spiaggia dalle freccette al beach volley al ping pong e alle bocce o in acqua col beach tennis o il tiro con l'arco) sempre presidiati da Giorgio e il risveglio muscolare e altre attività fisiche con Cristina e le varie lezioni di balli caraibici sempre in spiaggia rendono la vacanza speciale.
Altro punto favorevole, il giorno della partenza sapendo che il nostro volo era in ritardo di 4 ore ci hanno dato la possibilità di soggiornare qualche ora in più al villaggio lasciandovi le camere e dandoci la possibilità di cenare aprendo il ristorante alle 18.30.
Posizione
Visita alla fabbrica dei sigari e dei sapori domenicani
Visita alla scuola
Vacanza stupenda
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza, un grazie speciale ai ragazzi dell'animazione guidati da Lollo che sono fantastici, molto disponibili e sempre con il sorriso. E non si può non ringraziare lo chef che propone un'ottima cucina. Grazie.
Santo domingo
Abbiamo trascorso una vacanza di 8 giorni al Belive Canoa (Veraclub). Un grazie allo staff Veraclub che con l'animazione stupenda ha accompagnato i nostri giorni. Tutti molto uniti e simpatici, un grazie anche allo chef Luciano, che, oltre a cucinare in maniera splendida, ci ha aiutato con il suo buon cuore a risolvere un brutto problema che ci è capitato. Grazie di cuore, arrivederci.
Terribile veraclub
Struttura vecchia e molto molto molto sporca. Spiaggia bellissima ma mal tenuta. Animazione pressoché inesistente e spettacoli noiosi. Cucina discreta. Non tornerò e mai più userò veratour (pessima Assistenza).
Pessimo
Ritengo questo villaggio vecchio, con spiaggia molto corta, lettini rotti ed insufficienti per la quantità di gente presente, non lo consiglio sicuramente a nessuno, mi ritengo offeso da questa qualità di servizio e se in un futuro potrò andare in ferie sicuramente eviterò il gruppo veraclub, mi spiace.
Vacanza da sogno
Abbiamo soggiornato dal 09/06 al 16/06 e questo è stato il quinto villaggio Veraclub nel quale abbiamo soggiornato. Il Veraclub Canoa è dotato di ogni comfort: 7 ristoranti, formula all inclusive, animazione fantastica e tante altre cose... la varietà dei cibi non è molta vasta anche se ogni giorno lo chef italiano prepara due tipi diversi di pasta, di cui uno dei due a base di pesce.
Anniversario Top
Per i nostri 25 anni di matrimonio ci siamo regalati una vacanza caraibica.
Abbiamo viaggiato con NEOS... esperienza positivissima. Aerei nuovi, dotati di tutti i confort. Equipaggio giovane, attento e premuroso.
Poi CANOA... formula all inclusive. 7 ristoranti, una bella piscina, tanto mare con colori bellissimi. Nel ristorante VERACLUB tanta varietà. Lo Chef italiano che mezzogiorno e sera ci serviva la pasta appena condita (due tipi di cui una a base di pesce). Sebbene oramai non siamo più dei giovincelli abbiamo fatto amicizia con coppie tanto giovani. Insomma ci siamo divertiti, rilassati. E qualche volta mi sono anche sentita un po' in colpa perché non ho pensato per tutto il giorno alla mia vita in Italia, che comprende anche due figli adolescenti, che da casa ci raccomandavano di non bere troppo! Insomma io ci ritornerei.
La bellissima posizione sulla spiaggia.
Odore nell'ambiente di umidità e ventilatore rumoroso.
C'è anche il fotografo e noi per l'anniversario ci siamo fatti un piccolo book... prezzi alti (sia l'escursione che il fotografo).
Molto attento e premuroso il personale.
Delusione
Il villaggio Veraclub Canoa è stato una delusione. Stanza sporca con capelli nel letto, tende nere e asciugamani sporchi di sangue. Doccia senza anta quindi si allagava il bagno ogni volta. Il problema più grande è l'aria condizionata non funzionante. In camera c'erano 30 gradi e non si riusciva nemmeno a riposare. Dopo varie lamentele sia con i responsabili Veratour che con l'assistenza clienti in reception nulla è cambiato. Per quanto riguarda la ristorazione, uccelli nei vari ristoranti che vanno a mangiare sul cibo e camminano sopra i tavoli. Animazione Veratour ottima e coinvolgente.
Varietà ristorazione
Aria condizionata
Manutenzione scarsa
Recensioni un po' generose
Abbiamo purtroppo acquistato il pacchetto Vip per avere una serie di servizi in più e di confort che non c'erano... l'abbiamo acquistato per avere una camera più confortevole e questa l'abbiamo avuta e per avere il wi-fi sempre che da un mese era disponibile per tutti e a noi non ce l'hanno detto. Colazione gourmet peggiore del ristorate Veraclub e posto spiaggia riservato lontano da tutto e... sul cemento. Il tutto pagando veramente tanto in più, delusi.
Spiaggia e mare
Molti bar
Lettini scomodi
Cucina poco varia
Saona
Samana
prima vacanza lontano
Inizio col dire che mi aspettavo molto di più dall'assistenza Veratour. Siamo rimasti per 4 giorni senza aria condizionata in stanza con all'interno una temperatura di 29 gradi. Avvisato personale veraclub che non si è mai smosso né tanto meno preoccupato se la manutenzione come richiesta era stata effettuata, all'ennesimo avviso e arrabbiatura mi dicono avverrà un cambio camera. Dopo aver atteso quasi 2 ora fuori stanza entriamo nella nuova ed era completamente invasa dai mosquito. Quindi mi reco in reception dove parlo con un operatore del Canoa e non Veratour e, dopo aver insistito mi inviano una disinfestazione. Rimango con odore tutta la notte nella camera. La stessa sera faccio la doccia e poi mi accorgo mancante di asciugacapelli, quindi rimango con la testa bagnata in una serata purtroppo di pioggia e freddino. PER NON PARLARE DELLO SCARICO DEL WC. Mangiato sempre all'internazionale con molta più scelta perché trovato scarso il ristorante Veratour e assente anche il pesce in un posto del genere. Per mangiare un aragostella piccola e non aragosta come vantano abbiamo speso 120 dollari. Al momento della prenotazione invece mi era stato assicurato invece avrei trovato parecchia scelta di pesce nel menù. Il pochissimo offerto era sicuramente congelato.
- Coppie
- Famiglie
Santo Domingo 2018
Sono stato in questo villaggio dal 4/3 al 10/3, è stata una vacanza davvero fantastica. Sono stato davvero bene, in quanto i ragazzi dell'animazione sono stati davvero splendidi, non erano invadenti e ci hanno fatto divertire sia di giorni con i loro giochi, che la sera con gli spettacoli. La spiaggia davvero stupenda e l'escursione all'Isola Saona è stata incantevole. Le uniche debolezze secondo me sono state la varietà di cibo e sicuramente la pulizia delle camere. Comunque sicuramente i Caraibi non si dimenticano tanto facilmente!
Magnifica Bayahibe
Villaggio bellissimo, ampio e ben gestito con camere spaziose e servizio di pulizia molto efficiente, inoltre piscina e soprattutto mare da favola! Animazione Veraclub eccezionale, i ragazzi sono sempre sorridente e mai invadenti.
- Coppie
- Famiglie
Esperienza fantastica
In questo villaggio si trova la giusta armonia con la natura. Mare e spiaggia paradisiache, all'interno vialetti e giardini molto ben curati con animali come il pavone, il tacchino le oche e le anatre che girano serenamente senza temere l'uomo, diventa una cosa normale camminare a fianco di un'oca... fantastico. Cibo ottimo e organizzazione e animazione impeccabili!
Santo Domingo 2018
Villaggio meraviglioso, atmosfera tranquilla, animazione bravissimi, mai invadenti e sempre sorridenti che ti fanno sentire sempre a casa.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza stupenda
Siamo stati al Veraclub Canoa dal 10 al 17 febbraio. La struttura è molto grande, offre ben 5 ristoranti diversi (certi su prenotazione).
La camera era pulita e non ci siamo mai lamentati, magari la pulizia è da aumentare per quanto riguarda la sala ristorazione, dove tovaglie e bicchieri a volte non erano proprio pulitissimo.
Per il resto villaggio molto bello in generale,spiaggia pulita, gran numero di lettini.
Per quanto riguarda le escursioni, noi abbiamo fatto solo Saona, ma non affindandoci al Veratour bensì a Franconero... e ne siamo stati super soddisfatti, è una garanzia!
Tutto organizzato nei minimi dettagli e non ci ha mai lasciati a bocca asciutta.
Vacanza fantastica insomma.
Villaggio molto grande
La chiusura dei bar alle 18.00
Vacanza indimenticabile
Mai trovata così bene in nessun viaggio che ho fatto, mi sono davvero rilassata e divertita, ho partecipato a tutte le attività, visto tutti gli spettacoli serali dell'animazione i ragazzi sono molto bravi e professionali sanno come si fa a intrattenere la gente... come dicono loro presenti ma non invadenti. Santo Domingo è un paradiso con un mare spettacolare, il villaggio è completo di tutti i comfort. Non ho altro da aggiungere, correte al villaggio canoa bayahibe e non ve ne pentirete, ovviamente viaggiate con veratour perchè questa agenzia conosce benissimo i bisogni delle persone che fuggono dalla città per cercare il relax e un po' di serenità.
Vacanza super
Il villaggio è davvero eccellente. Curato in tutti i suoi aspetti, dalle camere, alla cucina, alla pulizia, alla cortesia e disponibilità del personale. Favolosi gli uccelli liberi nei giardini intorno alle stanze. La spiaggia è bella, attrezzata e pulita ed il mare splendido.
Assolutamente consigliato!
splendida vacanza
splendida vacanza rilassante e allegra. cucina ottima nel ristorante veratour, solo discreta negli altri ristoranti. animazione molto attiva rispettando la privacy degli ospiti. hotel curatissimo con un parco molto rilassante. vacanza da ripetere.
Vacanza top
Vacanza super rilassante, cibo buono e con tanta varietà. Animazione presente ma non stressante e gli spettacoli serali di Umberto e staff sono divertentissimi!
valutazione vacanza
Bellissimo villaggio vacanza, ho trascorso insieme a mia moglie due settimane splendide
Vacanza al Top
Nel complesso si tratta di un villaggio molto bello e pulito.
Aumenterei la qualità del cibo e variare di giorno in giorno.
Animazione: bravi e non invadenti.
La spiaggia: aumenterei i lettini che non sono mai abbastanza.
Il mare: uno spettacolo.
I Dipendenti: molto cordiali e simpatici.
Bel villaggio ma troppo caotico!
Un bel villaggio all inclusive! Buon ristorante con tanta varietà. Non posso dire lo stesso dei vari ristoranti a tema. Avendo provato il giapponese, il messicano e il brasiliano posso dire che ciò che servono non è così irresistibile. La spiaggia superaffollata. Sdraio che letteralmente andavano a ruba. Tutti troppo vicini. Animazione top. I ragazzi tutti molto bravi. Forse un po' troppo insistenti...
Capodanno 2018
Nel complesso siamo stati bene. La struttura è decente e le camere sono essenziali ma pulite, tra l'altro molto vicino al mare.
La spiaggia è situata in un punto dove il mare non è favoloso ma basta spostarsi di 100 metri per assaporare il mar dei Caraibi. L'animazione fa quello che può e non è invadente, sulla spiaggia ci sono piccoli catamarani, la cucina è decente e dai camerieri ai cuochi c'è massima disponibilità.
I miei complimenti a Monia della struttura vera per l'educazione, la professionalità e la capacità di essere un punto di riferimento in qualsiasi richiesta o piccolo problema verificatosi.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza deludente
Struttura vetusta, mal ristrutturata, dispersiva e disorientante. Camere poco attrezzate, climatizzatore assordante. Lenzuola macchiate e maleodoranti e non sostituite ogni giorno come ci avevano detto. Spiaggia caotica e con difficoltà a trovare un lettino, non rotto e pulito, libero. Prezzo escursioni alto con parificazione cambio £=$.
Grosse potenzialità ma da sistemare
Il villaggio è molto bello, immerso nel verde e con i vari punti di interesse ben distribuiti. Peccato che le stanze siano un po' vecchiotte e malandato e, soprattutto, non siano ben pulite. Anche la piscina, molto grande e bella, purtroppo era proprio sporca! Animazione vera tour, Top! Ragazzi in gamba, coinvolgenti e mai invadenti. Spiaggia carina piena DI lettini, ma ahimè, il mare era un po' torbido.. Peccato! Nota davvero negativa, il check out anticipato di sei ore rispetto alla partenza in pullman per l'aeroporto. Abbiamo dovuto pagare 30 dollari per tenere la stanza altre 3 ore e non ciondolare per il villaggio con i bagagli.
Vacanza dal 9 al 17 2017
Villaggio discreto con mare non bellissimo, pulizia scarsa. Purtroppo i cibi trasportati da un camioncino senza nessuna norma igienica. All'imbarco bisogna pagare 20,00 dollari a persona di cui non sapevo nulla, 30,00 dollari per avere la camera fino alle 18.00 visto il volo al 01.00 di notte. Stanze vecchie non pulitissime, lenzuola sporche all'arrivo.
Sognando per una settimana
Una vacanza da sogno. Anche se il villaggio molto grande la parte italiana è staccata da quella internazionale infatti vi è il ristorante italiano il pezzo di spiaggia riservato, l'animazione italiana, il cuoco italiano, tutto all inclusive. Il mare molto bello bisogna un po' camminare per vederlo bello cristallino ma assolutamente un sogno.
Il divertimento è assicurato tra sport, escursioni, animazione fantastica e la discoteca alla sera.
Deludente
Purtroppo l'ambiente e la struttura non sono all'altezza del nome e garanzia Veratour. La struttura è davvero datata e condivisa con una gestione internazionale dell'hotel che mal si concilia con gli standard solitamente offerti nei villaggi Veraclub. Non c'è un tema di adattamento perché ci si trova in un paese straniero, ma di noncuranza nelle camere (che confermo puzzano di muffa, di incuria e degrado), nella pulizia della piscina e della spiaggia e del mare. Una struttura gigantesca che ospita circa 1600 persone che si riversano in massa sulla spiaggia. Ti sembra di stare non ai Caraibi ma ad una spiaggia di Riccione in agosto.
Una vacanza meravigliosa!
Posto meraviglioso e da evidenziare in particolare l'animazione assolutamente ottima!
Caraibi a Novembre 2017
Bellissima vacanza in un bel villaggio situato in una bella location
- Coppie
- Amici
- Single
ottima vacanza ma...
Una vacanza bellissima, rilassante, rigenerante in un ambiente giovane e dinamico, i ragazzi dell'animazione che ti coinvolgevano nelle attività senza essere invadenti, sono stati meravigliosi, simpatici... l'unico neo di questa vacanza è stata l'assistenza, in quanto abbiamo avuto un problema con le carte Visa e Maestro, abbiamo chiesto all'assistente cosa potevamo fare, e ci è stato detto che "era un problema nostro di carte". A questa risposta avevamo ormai rinunciato alle escursioni che avevamo in programma fino a quando una sera abbiamo provato a pagare una cena alla reception dell'hotel Be Live con la carta e il loro pos ha accettato il pagamento. Leggermente alterata sono andata alla ricerca dell'assistente che ci aveva "gentilmente" detto che era un problema nostro per metterlo a conoscenza che invece era un problema suo di Pos. Ho fortunatamente trovato un altro assistente che lo sostituiva in quella settimana e che ci ha dato la dritta di andare a prelevare a uno sportello vicino ad un altro hotel che accettava tutti i circuiti bancari, fortunatamente siamo riusciti a prelevare e goderci la nostra escursione l'ultimo giorno delle nostre vacanze. Da un assistente che tra l'altro vive lì da 14 anni mi sarei aspettata un trattamento più gentile e quanto meno che sapesse aiutarci concretamente. Ci ha pensato qualcun altro al posto suo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi