Veraclub Canoa

Hot
 
4.2
 
4.1 (424)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraclub Canoa
Gruppo
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Amici


POSIZIONE - Il Veraclub Canoa è situato nella Repubblica Domenicana nella suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle più belle ed apprezzate spiagge, di fronte alle isole di Saona e Catalina. Dista 90 minuti dall'aeroporto di Santo Domingo ed a 30 minuti dall'aeroporto La Romana. Il villaggio, già noto come Hotel Oasis Canoa e Veraclub Oasis Canoa, è proposto in via esclusiva da Veratour dalla stagione invernale 2008-2009. La struttura è risultata nel 2012 il secondo miglior villaggio a Santo Domingo.

STRUTTURA - L'area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 130 camere, completamente ristrutturate nel 2008 con sistemazione a due, tre e quattro letti. Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite (RAI International), frigobar (con acqua, soft drink, birra), cassetta di sicurezza e balcone. Il grande complesso alberghiero, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, area miniclub con piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, punto internet a pagamento (con collegamento wi-fi), centro benessere, sala conferenze, varie boutique ed inoltre una bellissima area dedicata ai soli clienti Veralcub, situata fronte mare con ristorante buffet, bar e teatro per l'animazione serale.

SPORT E DIVERTIMENTO - Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: windsurf, canoa, catamarano (uscite accompagnate), tiro con l'arco, tennis, aquagym, fitness, pallanuoto, beach volley, beach tennis, bocce, pingpong, minigolf, basket e palestra. L'equipe di animazione composta da italiani e domenicani allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret e giochi). Appuntamenti durante tutto il giorno con il graditissimo coinvolgimento degli ospiti, il tutto nel pieno rispetto della privacy.
Numero camere 871 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 20 km - Distanza aeroporto 16 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Anche se è una struttura un po' datata, ti permette di trascorrere una vacanza bellissima grazie alla sua posizione, alla natura circostante e a tutto il personale.
Il Resort è situato proprio sulla spiaggia di Bayahibe, in posizione magnifica. Inoltre la porzione di villaggio riservata a Veratour è l'ideale a livello logistico, vicina a tutto, anche se ammetto che la parte internazionale ha strutture tenute meglio.
Per quello che riguarda gli alloggi destinati al tour operator italiano, non li ho certo visti tutti, ma in base a quella che era la nostra stanza e a diverse lamentele origliate, c'è da mettersi le mani nei capelli.
Camera visibilmente..VECCHI, mobilio datata e rovinato, pulizia approssimativa, odore nauseabondo misto di muffa e fritto, aria condizionata ingestibile, comfort quasi zero, bagno imbarazzante e per lavarsi in doccia è stato un supplizio dato che nell'ora "hot" (18.00-21.00) l'acqua veniva giù a gocce praticamente.
Wi-fi lasciamo stare...
Ecco, poi non ho più da lamentarmi più di tanto, a parte lo stato dei lettini in spiaggia, che mi è parsa proprio una presa per i fondelli. Tutto bello ed elegante, pontile suggestivo con ristorante e lettini a pagamento, peccato però che i lettini fossero sfondati, non so con che coraggio veramente...

Per il resto, vacanza favolosa e natura altrettanto. La spiaggia è un susseguirsi lunghissimo di arenili di sabbia chiara bagnati da un mare, manco a dirlo, caraibico. Alte palme da cocco ovunque, atmosfera intrisa di sapori/odori/tinte locali e tanto, tanto relax. Ma non in spiaggia, vista la musica a volume assordante praticamente dalle 10.00 del mattino. Già era stressante trovare posto (la mattina era difficile trovare un ombrellone libero sia in piscina che in spiaggia, purtroppo).
Mare bellissimo, non ci sono nemmeno gli aggettivi.
All'interno il Resort ha bellissimi giardini, piante e fiori, con vialetti curati su cui era facile incontrare animali e animaletti.
Piscine bellissime anche se quasi sempre sovraffollate.
Spazi tanti, l'animazione aveva davvero l'imbarazzo della scelta, così come lo staff del miniclub. A parte certe cose che ho trovato un po' troppo "caciarone" per i mie gusti, gli animatori Veraclub sono molto bravi, affiatati, rodati. Nulla da dire, intrattenimento nel complesso divertente e anche originale se vogliamo.
Bel valore aggiunto la Spa, con ottimi pacchetti personalizzati (sauna, bagno turco e piscina esterna).

Affatto male la cucina, temevo il peggio più che altro vista la grandezza del Resort. Per paradosso ho mangiato meglio nel ristorante centrale con buffet internazionale, che nei ristoranti tematici, che onestamente non consiglio. Quello brasiliano poi è terribile.
Buona invece la pasta, cucinata molto bene da cuoco italiano.
Grossi punti negativi: riciclo allucinante e varietà scarsa, ma ci sta con tutta quella abbondanza.
Conclusioni: non mangiato benissimo, ma nemmeno male.

E' un resort dalle potenzialità enormi che avrebbe bisogno solo, secondo me, di una bella rinfrescata, di lettini NUOVI in spiaggia ed il doppio di numero e in generale di una organizzazione più accorta e forse anche più professionale. Splendido il personale, che ha sopperito a qualsiasi cosa con il sorriso e tanta, tanta cortesia e buon umore.

Punto di forza
Posizione.
Spiaggia e mare e natura.
Security (sia diurna che notturna).
Gentilezza del personale.
Punto debole
Stato delle camere + pulizia.
Lettini in spiaggia vecchi, rotti e insufficienti per il numero di clienti.
La manutenzione esterna è fatta nelle ore pomeridiane, quindi addio al riposo in stanza.
wi-fi.
Escursioni consigliate
L'immancabile Saona e almeno una uscita in quad. Sconsiglio di affidarsi a Veraclub, Franconero è 100 volte meglio.
Note sul volo
Neos molto puntuale e staff Veratour ancora più puntuale ad attenderci all'aeroporto.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

424 recensioni

 
(139)
 
(204)
 
(54)
 
(22)
 
(5)
Voto medio 
 
4.1
 
4.1  (424)
 
4.1  (424)
 
4.5  (424)
 
4.0  (424)
 
3.5  (424)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

4 stelle

Siamo rientrati da una settimana in questo villaggio e ci siamo trovati benissimo. Personalmente da alcune recensioni prima di partire mi ero spaventata, sono tutte esagerate. La cucina non è per niente male, ovviamente il meglio e lo chef Carmine addetto ai primi (3/4 diversi ogni giorno) che cuoce la pasta sul momento, al dente come piace a noi italiani, i secondi e tutto il resto sono curati dallo staff dominicano sicuramente non bravo come Carmine ma non si può dire che si mangi male! L'unica cosa poco pesce fresco.
Per quanto riguarda le camere sono spaziose e pulitissime, gli arredi semplici, andavano benissimo. L'unica cosa alcune prese erano un po' capricciose.
Per quanto riguarda il villaggio generale la zona italiana è vicinissima al mare (e alle piscine) mentre quella internazionale è molto più interna a villaggio e quindi lontana dal mare. Gli spazi sono molto grandi e le zone di verde sono tantissime e tra l'altro citatissime, c'è anche un laghetto con animali tipo anatre tartarughe ecc... i servizi sono tantissimi tra lo sport (di tutto e di più) la spa la discoteca i ristoranti a tema le piscine la palestra... cioè in una settimana non hai neanche il tempo di vederne la metà.
Il mare è bellissimo, la spiaggia del villaggio è lunga ma c'è da dire, e questa è l'unica vera nota negativa del villaggio, che c'è pieno di lettini vecchi scomodi e mezzi rotti e questo andrebbe risolto veramente, in più c'è poca ombra nella zona fronte mare quindi ci sarebbe da aggiungere qualche ombrellone in più.
La vera chicca del villaggio è ovviamente lo staff d'animazione. Prima di partire temevo un'animazione invadente e con spettacoletti banali... no invece è tutto il contrario. Il villaggio sono loro, togliete loro e sarebbe un fallimento, sempre allegri sempre attivi sono in pochi e fanno un lavoro per 30 persone, mai fuori luogo mai invadenti eppure coinvolgenti. Sono tutti simpaticissimi e fanno divertire soprattutto perché prima di tutto traspare il fatto che i primi a divertirsi sono loro nonostante la possibile stanchezza arrivati alle undici di sera sono proprio bravi a far divertire e divertirsi... grazie ragazzi per la compagnia e in bocca al lupo a tutti! Un abbraccio a Lollo Elena Giorgio Alessia Eugenio e tutti gli altri da Piacenza.

Punto di forza
Staff animazione
Punto debole
Lettini della spiaggia
Escursioni consigliate
Escursioni consigliate esterne dal villaggio in quanto gruppi troppo numerosi
Note sul volo
Volo charter con Neos di discreta qualità dei servizi e comodità
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

canoa veraclub

Villaggio che andrebbe ristrutturato perlomeno i bagni dove difficilmente scorre l'acqua dovuta ad intasamento. Occorre più ordine e pulizia in spiaggia con sostituzione di lettini piuttosto sfondati e vecchi. A parte il cuoco italiano addetto alla pasta a cui va un 10 e lode gli addetti alla cottura di carne e pesce più che bruciarla non sapevano fare. Come animazione non si poteva pretendere di più perchè per niente preparati e con un teatro scomodo e pericoloso per i gradini altissimi.

Punto di forza
la posizione vicina allo splendido mare
Punto debole
mancata assistenza da parte dello staff, attenti solo ai giovani e trascurati quelli più avanti con l'età, sbagliato perchè sono quelli che portano il grano
Escursioni consigliate
s.domingo e catalina non con il villaggio ma privatamente
Note sul volo
ottimo
Consigliato a
Famiglie
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Animazione eccellente

Animazione eccellente! Molto divertenti e coinvolgenti.

Punto di forza
Pulizia
Escursioni consigliate
Saona
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza eccellente

Vacanza meravigliosa, animazione eccellente.

Punto di forza
Animazione, spiaggia, ristorazione
Punto debole
Lettini un po' sfruttati
Escursioni consigliate
Saona
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza a veraclub canoa Santo Domingo

Sono stata in vacanza dal 26 gennaio al 10 febbraio con mia mamma di 80 anni. Ci siamo trovate veramente bene. Ero già stata circa 15 anni fa a Punta Cana e devo dire che il mare è sempre fantastico ed il clima paradisiaco.
In questo villaggio ho trovato un ambente molto curato e c'è assistenza per ogni problema. Si sta sempre in allegria e vive la vacanza a seconda delle proprie esigenze, sia di tranquillità che di massimo svago.
Il punto forte è sicuramente lo staff dell'animazione capitanato dal fantastico e giovanissimo Leopoldo "Lollo" che strappa fragorose risate a piccoli e grandi. Tutti molto bravi e simpatici i ragazzi che collaborano con lui. Consiglio la vacanza anche a chi ha bambini li ho visti divertirsi tantissimo.

Punto di forza
Il villaggio è praticamente a 50 metri dal mare!
Cucina tra le altre, anche italiana discreta con tanta scelta.
Animazione giovane e bravi.
Punto debole
I lettini in spiaggia sono troppo vecchi e scomodi.
Escursioni consigliate
Io sono ritornata a Saona perché il contatto con la natura è fantastico: stelle marine meno numerose, ma ci sono ancora, un'acqua cristallina meravigliosa!
Tutto organizzato al meglio per rilassarsi e godersi una splendida giornata.
Note sul volo
Il volo è stato perfetto negli orari. L'aereo della Neos ha gli spazi sfruttati al massimo e si sta come in "scatola" e le 11 ore dell'andata sono un po' dure. Va meglio per il ritorno, senza scalo n mezzo si riduce ad 8 ore.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza relax

Sono venuta a Santo Domingo per festeggiare la mia laurea magistrale con il mio fidanzato e i miei genitori. Ho prenotato con veratour, l'hotel è molto accogliente ma le camere un po' datate soprattutto per la porta del bagno che appena arrivata mi si è bloccata. Per il resto spiaggia, mare e cibo meravigliosi, animazione molto bravi e divertenti tutti ma allo stesso tempo non invadenti. La vacanza è andata bene, bella la gita a Saona e quella con buggy e quad. Purtroppo mia mamma l'ultimo giorno è caduta nel vialetto e si è fratturata il braccio, per fortuna Jessica assistente del veratour è stata brava ed efficiente accompagnandoci alla clinica e aspettando con noi per tutta la durata compilando lei tutti i moduli. Perciò l'intervento è stato soddisfacente. In conclusione la vacanza ci è piaciuta molto e ci siamo rilassati... Poteva finire meglio, ma da quello che ho visto tutto il villaggio è stato sfortunato, compreso l'animatore Lollo in stampelle!

Punto di forza
Mare, cibo e animazione
Punto debole
Camere datate
Escursioni consigliate
Saona, buggy e quad
Note sul volo
Neos, viaggio comodo e piacevole
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza

L'animazione capitanata da Lollo è stata fantastica, bravi e professionali, mai invadenti. Ristorante del veraclub buono.
Il ristorante tematico "CUCINA MEDITERRANEA" delusione massima sia per il cibo che per la pulizia, anche se ai Caraibi non si può tollerare (visto anche il prezzo all inclusive) la presenza di topi all'interno del ristorante!

Punto di forza
Mare ed animazione
Punto debole
Difficoltà nel prenotare nei ristoranti tematici, siamo riuscito a prenotare due, il giapponese ok, mentre il mediterraneo PESSIMO, SIA per IL CIBO CHE per LA PULIZIA! i lettini della spiaggia sporchi e sfondati
Escursioni consigliate
Saona
Note sul volo
Neos ottima compagnia con arei nuovi e staff efficiente
Consigliato a
Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione 100%

Camere sporche, datate e con insetti, nonostante i solleciti la situazione non è migliorata.

Punto debole
La spiaggia ha i lettini sporchi e rotti
Escursioni consigliate
Saona con franco nero ci siamo divertiti un sacco
Note sul volo
Normale
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Fantastico

L'animazione fantastica, i ragazzi sono tutti bravi e socievoli soprattutto LOLLO.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cucina
Escursioni consigliate
Saona
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

canoa 2019

L'animazione con la sua bravura e professionalità ha fatto dimenticare alcune lacune

Punto di forza
animazione
Punto debole
camere
Escursioni consigliate
santo domingo saona
Note sul volo
pessima partenza con due ore di ritardo più estenuante attesa per il bus aeroporto-villaggio
Consigliato a
Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana senza pensieri in 124!

In coppia con mia moglie nella settimana di Natale. Aspettative rispettate, animazione super. Nessun particolare problema, personale cordiale e disponibile, passeggiando ho visto spiagge migliori in altri villaggi. Il problema dei lettini esiste causa sovraffollamento, bisogna organizzarsi all'alba... per prenotarli con asciugamano. Ristoranti tematici un po' deludenti.
Cena di Natale a bordo piscina molto suggestiva. Escursioni Franco Nero tutta la vita!

Punto di forza
Animazione fantastica. Non abbiamo avuto problemi di pulizia in camera né di aria condizionata.
Punto debole
Spiaggia stretta e non piana. Lettini troppi e da revisionare.
Escursioni consigliate
Andate solo con Franco Nero. Saona e Santo Domingo coloniale.
Note sul volo
Neos grande e confortevole. Servizio a bordo scadente, cibo impresentabile.
Andata estenuante con scalo, ritorno veloce e puntuale.
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa

Siamo tornati dopo 15 anni a Bayahibe e abbiamo trovato nel Veraclub Canoa una grande organizzazione e professionalità. Il tutto grazie a Gepy e a Jessica per quanto riguarda tutto l'organizzazione. Grazie a Carmine che ci ha deliziato con le sue prelibatezze e nonostante stando a migliaia di km dall'Italia nono ci ha fatto dimenticare i nostri sapori. Grazie anche allo staff di animazione, discreti e professionali. Un grazie anche allo staff dei dominicani sempre gentili e cortesi. Purtroppo la nostra vacanza finisce oggi. Sicuramente ritorneremo.

Punto di forza
Organizzazione veraclub impeccabile in tutto.
Escursioni consigliate
Tutte molto belle e coinvolgenti
Note sul volo
Poca gentilezza del personale, hanno consentito un baccano infernale per tutto il volo senza prendere nessun provvedimento
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Viaggio di Capodanno

Il villaggio è un po' datato e in alcuni punti risulta trascurato. Pulizia della camera sommaria. Il punto di forza del Veraclub Canoa sono l'assistenza al turista con la mitica Jessica, sempre disponibile in qualsiasi momento della giornata e pronta a risolvere ogni problematica (voto 10), così come l'animazione guidata dal super Lollo (e tutti i ragazzi strepitosi: Raffaella, Eugenio, Giorgio, Alessia,Cristina, Anna e Denise) che rendono il soggiorno accogliente e divertente, senza mai risultate invadenti (voto 10).

Punto di forza
Animazione Veraclub e assistenza
Punto debole
Pulizia
Escursioni consigliate
Saona
Note sul volo
Volo Neos da Malpensa puntualissimo e con super confort
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Veraclub canoa

Nonostante continui ad essere scettica per la formula villaggio, quanto offerto mi è sembrato sempre ottimo!
Se l'obiettivo è lasciare la routine alle spalle e non avere alcun pensiero, questo villaggio si è rivelato al di sopra delle aspettative.
Ottima accoglienza, animazione, cucina e ben frequentato.

Punto di forza
Ubicazione, animazione e disponibilità sia dei lavoratori del villaggio che dei locali del mercatino artigianale sulla spiaggia!
Punto debole
Pulizia delle camere non sempre eccezionale e alle volte strutture datate.
Escursioni consigliate
Sanoa e safari fatto con i locali del villaggio artigianale li ho reputati eccellenti. Non ripeterei Catalina. Il prezzo ha influito sulla scelta dell'opzione offerta da veraclub.
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza Caraibica

Le camere risultano un po' datate e ristrutturate alla meno peggio. Camere con aria condizionata ben funzionante ma poco pulite, con capelli e peli sparsi ovunque. Bella la spiaggia anche se invasa da una miriade di lettini di cui la maggior parte rotti e sporchi. Lettini quasi sempre tutti occupati con asciugamani. Mare bellissimo.
Animatori Veraclub molto bravi e non invadenti.
Cucina abbastanza buona. Molto bravo lo chef Carmine con le sue paste.
Male invece l'all inclusive. Liquori nazionali pessimi e pochissima scelta, snack pomeridiani inesistenti.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione italiana ed il mare
Punto debole
Spiaggia deturpata da lettini, affollamento, camere con puzza di umidità, poca pulizia
Escursioni consigliate
Isola di Saona con Franconero
Note sul volo
Blue panorama, andata con ritardo di 2 ore per un problemino al motore. Aereo piccolo con spazi ristretti, bagni sporchi. Sconsigliato.
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza

Viaggio bellissimo in tutti i sensi a bahiabe Santo Domingo. Soggiornato al VERACLUB Canoa, bellissima struttura, mangiare ottimo, personale educato e discreto.

Punto di forza
L'animazione VERACLUB, bravissimi ragazzi. Gentili, educati, disponibili non pressanti, poi però per quello che mi riguarda devo dire che LOLLO è il numero uno... fa questo mestiere a mio avviso perché gli piace e la sua passione la trasmette a noi turisti. Complimenti a lui, bravo Leopoldo.
Escursioni consigliate
Assolutamente da fare con Franco Nero, giornata a Saona straordinaria, divertente... complimenti!
Note sul volo
Blu panorama... ma per carità, mai più. 10 ore di volo con aerei piccolissimi, stretti come le sardine. Non ci volerò mai più.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza

Il villaggio nell'insieme non è male. Bella la parte esterna. Pulizie camere non delle migliori. Per la continua manutenzione ti ritrovi interventi durante il soggiorno con annessi odori di pittura o sigillanti.
I ristoranti tematici sono appena accettabili. Buona però la parte cucina italiana.
Inaccettabile la corsa per un posto in spiaggia con lettini vecchi e sporchi.
Fastidioso il continuo avvicinarsi di personale dell'hotel con proposte acquisto diretto di vacanze a costi contenuti. La bellezza del luogo e la cortesia dei locali sono la cosa migliore.
Eccellente l'animazione italiana.

Punto di forza
La bellezza del luogo.
Punto debole
Spiaggia affollata.
Escursioni consigliate
Isola di Saona. Ma è un mordi e fuggi per turisti.
Note sul volo
Scomodo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza rilassante

Vacanza riposante in un ambiente confortevole e accogliente, animazione top, Jessica speciale, puntuale e precisa... nel complesso molto buono.

Punto di forza
Animazione top., assistenza top, struttura molto buona
Punto debole
Spiaggia con lettini abbastanza vecchi, spiaggia scarsamente curata con moltissimi bicchieri di plastica lasciati nella sabbia o addirittura in mare... mai visto del personale pulire
Escursioni consigliate
Saona splendida
Note sul volo
In ritardo 11 ore... al rientro per fortuna... lo abbiamo saputo quando eravamo ancora in hotel e per fortuna ci siamo goduti tutta la serata
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione top

Ho soggiornato al villaggio Canoa a Bayahibe (operatore Veratour) dal 1 al 9 dicembre 2018 con il mio compagno e una coppia di amici con 2 bambine di 4 e 9 anni. Struttura nel complesso buona, camere spaziose con 2 letti da una piazza e mezzo, pulizia della camera giornaliera con cambio degli asciugamani, servizio frigobar gratuito e a disposizione un bollitore con bustine di te.
Salviettoni per la spiaggia e per la piscina offerti gratuitamente e si possono cambiare tutti i giorni (ovviamente in caso di smarrimento si pagano).
Spiaggia e piscina ben tenute.
Ci sono molti bar compresi nel servizio all inclusive e anche 3 ristoranti (giapponese, brasiliano e messicano) dove poter cenare pagando solo le bevande o meglio il vino.
Abbiamo avuto la fortuna di trovare un equipe di animazione davvero fantastica presidiata dal fenomenale Lollo, tutti ragazzi veramente in gamba e con tanta passione per il proprio lavoro si vede che ci mettono anima, cuore e corpo in tutto quello che fanno, umili e una parola per tutti, sempre sorridenti e a disposizione di tutti anche a volte di fronte ad un pubblico difficile che se anche si diverte non lo dimostra, ma loro ci hanno fatto divertire davvero tanto e tutte le sere lo spettacolo era una piacevole sorpresa.
Il servizio mini club eccezionale praticamente sempre attivo anche per il pranzo e per la cena e le ragazze (Anna e Alessia) sono veramente brave nel loro lavoro e amorevoli con tutti i bambini del mini club tanto è vero che le bambine della mia amica non vedevano l'ora di andare al mini club.
Per quanto riguarda l'animazione diurna (con vari giochi da fare in spiaggia dalle freccette al beach volley al ping pong e alle bocce o in acqua col beach tennis o il tiro con l'arco) sempre presidiati da Giorgio e il risveglio muscolare e altre attività fisiche con Cristina e le varie lezioni di balli caraibici sempre in spiaggia rendono la vacanza speciale.
Altro punto favorevole, il giorno della partenza sapendo che il nostro volo era in ritardo di 4 ore ci hanno dato la possibilità di soggiornare qualche ora in più al villaggio lasciandovi le camere e dandoci la possibilità di cenare aprendo il ristorante alle 18.30.

Punto di forza
Animazione (Lollo, Giorgio, Anna, Alessia, Cristina)
Posizione
Escursioni consigliate
Saona
Visita alla fabbrica dei sigari e dei sapori domenicani
Visita alla scuola
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza stupenda

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza, un grazie speciale ai ragazzi dell'animazione guidati da Lollo che sono fantastici, molto disponibili e sempre con il sorriso. E non si può non ringraziare lo chef che propone un'ottima cucina. Grazie.

Escursioni consigliate
Isola di saona
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Santo domingo

Abbiamo trascorso una vacanza di 8 giorni al Belive Canoa (Veraclub). Un grazie allo staff Veraclub che con l'animazione stupenda ha accompagnato i nostri giorni. Tutti molto uniti e simpatici, un grazie anche allo chef Luciano, che, oltre a cucinare in maniera splendida, ci ha aiutato con il suo buon cuore a risolvere un brutto problema che ci è capitato. Grazie di cuore, arrivederci.

Punto di forza
Animazione: Lollo, Giorgio, Carlo, Anna, Alessia, Jessica
Escursioni consigliate
Isola Saona
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Terribile veraclub

Struttura vecchia e molto molto molto sporca. Spiaggia bellissima ma mal tenuta. Animazione pressoché inesistente e spettacoli noiosi. Cucina discreta. Non tornerò e mai più userò veratour (pessima Assistenza).

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
Pulizia
Escursioni consigliate
Saona con FrancoNero
Note sul volo
Neos ottimo e confortevole
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Pessimo

Ritengo questo villaggio vecchio, con spiaggia molto corta, lettini rotti ed insufficienti per la quantità di gente presente, non lo consiglio sicuramente a nessuno, mi ritengo offeso da questa qualità di servizio e se in un futuro potrò andare in ferie sicuramente eviterò il gruppo veraclub, mi spiace.

Punto di forza
Una cosa buona è stata l'animazione italiana, con poco fanno tanto, ma nota dolente l'animazione locale composta da fanfaroni, arroganti e molto maleducati.
Note sul volo
Volo Neos in business stupendo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza da sogno

Abbiamo soggiornato dal 09/06 al 16/06 e questo è stato il quinto villaggio Veraclub nel quale abbiamo soggiornato. Il Veraclub Canoa è dotato di ogni comfort: 7 ristoranti, formula all inclusive, animazione fantastica e tante altre cose... la varietà dei cibi non è molta vasta anche se ogni giorno lo chef italiano prepara due tipi diversi di pasta, di cui uno dei due a base di pesce.

Punto di forza
Mare e spiaggia incantevoli, però un altro punto di forza è l'animazione.
Punto debole
La pulizia delle camere in quanto sono poco pulite e un altro punto debole è la poca pulizia della piscina però ai Caraibi non è rilevante (ahaha). Inoltre il problema più grosso è stato quello dell'aria condizionata, poiché non era funzionante e in camera c'erano 28 gradi.
Escursioni consigliate
Isola di Saona
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con la compagnia aerea Neos. Aeromobile comodo e abbastanza spazioso. Unica pecca: sia all'andata sia al ritorno il volo aveva un'ora di ritardo, ma accettabile!
Consigliato a
Amici
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Anniversario Top

Per i nostri 25 anni di matrimonio ci siamo regalati una vacanza caraibica.
Abbiamo viaggiato con NEOS... esperienza positivissima. Aerei nuovi, dotati di tutti i confort. Equipaggio giovane, attento e premuroso.
Poi CANOA... formula all inclusive. 7 ristoranti, una bella piscina, tanto mare con colori bellissimi. Nel ristorante VERACLUB tanta varietà. Lo Chef italiano che mezzogiorno e sera ci serviva la pasta appena condita (due tipi di cui una a base di pesce). Sebbene oramai non siamo più dei giovincelli abbiamo fatto amicizia con coppie tanto giovani. Insomma ci siamo divertiti, rilassati. E qualche volta mi sono anche sentita un po' in colpa perché non ho pensato per tutto il giorno alla mia vita in Italia, che comprende anche due figli adolescenti, che da casa ci raccomandavano di non bere troppo! Insomma io ci ritornerei.

Punto di forza
La vastità e la cura degli spazi verdi e non.
La bellissima posizione sulla spiaggia.
Punto debole
Le camere un po' datate. Pulizia e cambio biancheria ok.
Odore nell'ambiente di umidità e ventilatore rumoroso.
Escursioni consigliate
Sicuramente Saona e laguna blu.
C'è anche il fotografo e noi per l'anniversario ci siamo fatti un piccolo book... prezzi alti (sia l'escursione che il fotografo).
Note sul volo
Ottima esperienza con NEOS.
Molto attento e premuroso il personale.
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Il villaggio Veraclub Canoa è stato una delusione. Stanza sporca con capelli nel letto, tende nere e asciugamani sporchi di sangue. Doccia senza anta quindi si allagava il bagno ogni volta. Il problema più grande è l'aria condizionata non funzionante. In camera c'erano 30 gradi e non si riusciva nemmeno a riposare. Dopo varie lamentele sia con i responsabili Veratour che con l'assistenza clienti in reception nulla è cambiato. Per quanto riguarda la ristorazione, uccelli nei vari ristoranti che vanno a mangiare sul cibo e camminano sopra i tavoli. Animazione Veratour ottima e coinvolgente.

Punto di forza
Animazione
Varietà ristorazione
Punto debole
Pulizia
Aria condizionata
Manutenzione scarsa
Escursioni consigliate
Saona
Note sul volo
Volo preciso e puntuale
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Recensioni un po' generose

Abbiamo purtroppo acquistato il pacchetto Vip per avere una serie di servizi in più e di confort che non c'erano... l'abbiamo acquistato per avere una camera più confortevole e questa l'abbiamo avuta e per avere il wi-fi sempre che da un mese era disponibile per tutti e a noi non ce l'hanno detto. Colazione gourmet peggiore del ristorate Veraclub e posto spiaggia riservato lontano da tutto e... sul cemento. Il tutto pagando veramente tanto in più, delusi.

Punto di forza
Gentilezza del personale della struttura
Spiaggia e mare
Molti bar
Punto debole
Troppi lettini per lo spazio spiaggia
Lettini scomodi
Cucina poco varia
Escursioni consigliate
Santo Domingo
Saona
Samana
Note sul volo
Volo Neos più confortevole rispetto agli altri charter
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

prima vacanza lontano

Inizio col dire che mi aspettavo molto di più dall'assistenza Veratour. Siamo rimasti per 4 giorni senza aria condizionata in stanza con all'interno una temperatura di 29 gradi. Avvisato personale veraclub che non si è mai smosso né tanto meno preoccupato se la manutenzione come richiesta era stata effettuata, all'ennesimo avviso e arrabbiatura mi dicono avverrà un cambio camera. Dopo aver atteso quasi 2 ora fuori stanza entriamo nella nuova ed era completamente invasa dai mosquito. Quindi mi reco in reception dove parlo con un operatore del Canoa e non Veratour e, dopo aver insistito mi inviano una disinfestazione. Rimango con odore tutta la notte nella camera. La stessa sera faccio la doccia e poi mi accorgo mancante di asciugacapelli, quindi rimango con la testa bagnata in una serata purtroppo di pioggia e freddino. PER NON PARLARE DELLO SCARICO DEL WC. Mangiato sempre all'internazionale con molta più scelta perché trovato scarso il ristorante Veratour e assente anche il pesce in un posto del genere. Per mangiare un aragostella piccola e non aragosta come vantano abbiamo speso 120 dollari. Al momento della prenotazione invece mi era stato assicurato invece avrei trovato parecchia scelta di pesce nel menù. Il pochissimo offerto era sicuramente congelato.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Santo Domingo 2018

Sono stato in questo villaggio dal 4/3 al 10/3, è stata una vacanza davvero fantastica. Sono stato davvero bene, in quanto i ragazzi dell'animazione sono stati davvero splendidi, non erano invadenti e ci hanno fatto divertire sia di giorni con i loro giochi, che la sera con gli spettacoli. La spiaggia davvero stupenda e l'escursione all'Isola Saona è stata incantevole. Le uniche debolezze secondo me sono state la varietà di cibo e sicuramente la pulizia delle camere. Comunque sicuramente i Caraibi non si dimenticano tanto facilmente!

Punto di forza
La spiaggia e il mare davvero incantevoli.
Punto debole
La pulizia delle camere, in quanto poco pulite e le lenzuola non sono mai state cambiate, sicuramente potete migliorare.
Escursioni consigliate
Consiglio Saona, e a me è piaciuto anche quella dei sapori Domenicani.
Note sul volo
Ho viaggiato con Meridiana, volo molto triste in quanto poco visione dei film durante il tragitto e pochi minuti che funzionavano.
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Magnifica Bayahibe

Villaggio bellissimo, ampio e ben gestito con camere spaziose e servizio di pulizia molto efficiente, inoltre piscina e soprattutto mare da favola! Animazione Veraclub eccezionale, i ragazzi sono sempre sorridente e mai invadenti.

Escursioni consigliate
Noi ci siamo rivolti a Franconero che ci ha offerto un servizio perfetto! Ma in generale da bayahibe i posti migliori da visitare sono Saona e il safari interno.
Note sul volo
Voli neos con aerei nuovi e spaziosi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Esperienza fantastica

In questo villaggio si trova la giusta armonia con la natura. Mare e spiaggia paradisiache, all'interno vialetti e giardini molto ben curati con animali come il pavone, il tacchino le oche e le anatre che girano serenamente senza temere l'uomo, diventa una cosa normale camminare a fianco di un'oca... fantastico. Cibo ottimo e organizzazione e animazione impeccabili!

Punto di forza
Struttura molto ben disposta.
Punto debole
Ristornati come messicano e brasiliano che alternano le aperture, quindi prenotare diventa veramente difficile se non addirittura impossibile.
Note sul volo
Volo con Neos favoloso. Il mio compagno aveva paura di volare e grazie a questo confortevole volo ora non teme più i viaggi lontani.
Consigliato a
Tutti
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Santo Domingo 2018

Villaggio meraviglioso, atmosfera tranquilla, animazione bravissimi, mai invadenti e sempre sorridenti che ti fanno sentire sempre a casa.

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
Sconsiglio il vip pass che è totalmente inutile
Escursioni consigliate
Consiglio Franconero escursioni. Una splendida persona professionale e sempre sorridente che mette il cuore in quello che fa ed insieme al suo team di collaboratori ti fan vivere le escursioni in maniera veramente esclusiva, facendoti sentire parte integrante di tutto quello che ti circonda.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza stupenda

Siamo stati al Veraclub Canoa dal 10 al 17 febbraio. La struttura è molto grande, offre ben 5 ristoranti diversi (certi su prenotazione).
La camera era pulita e non ci siamo mai lamentati, magari la pulizia è da aumentare per quanto riguarda la sala ristorazione, dove tovaglie e bicchieri a volte non erano proprio pulitissimo.
Per il resto villaggio molto bello in generale,spiaggia pulita, gran numero di lettini.
Per quanto riguarda le escursioni, noi abbiamo fatto solo Saona, ma non affindandoci al Veratour bensì a Franconero... e ne siamo stati super soddisfatti, è una garanzia!
Tutto organizzato nei minimi dettagli e non ci ha mai lasciati a bocca asciutta.
Vacanza fantastica insomma.

Punto di forza
Il mare con acqua cristallina
Villaggio molto grande
Punto debole
Pulizia delle stoviglie
La chiusura dei bar alle 18.00
Escursioni consigliate
Saona
Note sul volo
Volato con Neos, tutto bene sia andata che ritorno
Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Mai trovata così bene in nessun viaggio che ho fatto, mi sono davvero rilassata e divertita, ho partecipato a tutte le attività, visto tutti gli spettacoli serali dell'animazione i ragazzi sono molto bravi e professionali sanno come si fa a intrattenere la gente... come dicono loro presenti ma non invadenti. Santo Domingo è un paradiso con un mare spettacolare, il villaggio è completo di tutti i comfort. Non ho altro da aggiungere, correte al villaggio canoa bayahibe e non ve ne pentirete, ovviamente viaggiate con veratour perchè questa agenzia conosce benissimo i bisogni delle persone che fuggono dalla città per cercare il relax e un po' di serenità.

Punto di forza
L'animazione, ragazzi non finirò mai di dirlo senza di loro il villaggio vale la metà!
Punto debole
State attenti al pavimento perché quando è troppo bagnato si scivola.
Escursioni consigliate
Buggy e safari e ovviamente la bellissima isola saona laguna blu non perdetevela.
Note sul volo
8 ore sono pesanti ma ne vale la pena.
Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza super

Il villaggio è davvero eccellente. Curato in tutti i suoi aspetti, dalle camere, alla cucina, alla pulizia, alla cortesia e disponibilità del personale. Favolosi gli uccelli liberi nei giardini intorno alle stanze. La spiaggia è bella, attrezzata e pulita ed il mare splendido.
Assolutamente consigliato!

Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

splendida vacanza

splendida vacanza rilassante e allegra. cucina ottima nel ristorante veratour, solo discreta negli altri ristoranti. animazione molto attiva rispettando la privacy degli ospiti. hotel curatissimo con un parco molto rilassante. vacanza da ripetere.

Punto di forza
il mare e la spiaggia
Escursioni consigliate
isola di saona da noi fatta con Franco Nero (consigliatissimo), ottima escursione seguita nei minimi particolari, con musica, rum e magnifica grigliata di aragoste
Note sul volo
un po' scomodo con sedute molto strette
Consigliato a
Coppie
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza top

Vacanza super rilassante, cibo buono e con tanta varietà. Animazione presente ma non stressante e gli spettacoli serali di Umberto e staff sono divertentissimi!

Punto di forza
Molto grande ma non ammassato, piscina enorme, bei ristoranti e negozietti, spiaggia molto bella.
Punto debole
Lettini sulla spiaggia troppo vicini, molta umidità in camera.
Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

valutazione vacanza

Bellissimo villaggio vacanza, ho trascorso insieme a mia moglie due settimane splendide

Punto di forza
Animazione e posizione geografica
Punto debole
Non ci sono grossi punti deboli, forse occorre una migliore pulizia delle camere
Escursioni consigliate
Isola di Saona
Note sul volo
Sarebbero necessari aerei con più confort dato il lungo viaggio da affrontare partendo dall'Italia
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza al Top

Nel complesso si tratta di un villaggio molto bello e pulito.
Aumenterei la qualità del cibo e variare di giorno in giorno.
Animazione: bravi e non invadenti.
La spiaggia: aumenterei i lettini che non sono mai abbastanza.
Il mare: uno spettacolo.
I Dipendenti: molto cordiali e simpatici.

Punto di forza
La piscina, il mare, il villaggio curato in tutti i dettagli, la sicurezza 24 ore
Punto debole
Qualità del cibo
Note sul volo
Preciso e fantastico
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bel villaggio ma troppo caotico!

Un bel villaggio all inclusive! Buon ristorante con tanta varietà. Non posso dire lo stesso dei vari ristoranti a tema. Avendo provato il giapponese, il messicano e il brasiliano posso dire che ciò che servono non è così irresistibile. La spiaggia superaffollata. Sdraio che letteralmente andavano a ruba. Tutti troppo vicini. Animazione top. I ragazzi tutti molto bravi. Forse un po' troppo insistenti...

Punto di forza
Il superminiclub per genitori che si vogliono liberare dei figli durante il soggiorno. Buona cucina. Vip area consigliato a chi non ha bambini (solo adulti) e a chi può permettersi un upgrade passando una vacanza servito e riverito in totale tranquillità.
Punto debole
Spiaggia troppo affollata. Free WiFi solo per un ora in area piscina e con un segnale scarsissimo. Esiste il WiFi a pagamento che però funziona benissimo! Sigh. Scarsa manutenzione nelle camere.
Escursioni consigliate
Le mie escursioni le ho fatte con un'agenzia esterna. Escursioni Franconero di Bayahibe. Bella Saona (ci sono stata 2 volte), il safari tra le piantagioni di canna da zucchero e su una zattera a motore lungo il Chavon River, Santo Domingo capitale e Samaná (che solo Franco fa, non è un escursione che offre Veratour) per le balene che da gennaio a marzo partoriscono qui i loro cuccioli.
Note sul volo
Viaggio di andata in ritardo da Verona con un personale di bordo visibilmente stanco e poco disponibile. Il ritorno molto meglio.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Capodanno 2018

Nel complesso siamo stati bene. La struttura è decente e le camere sono essenziali ma pulite, tra l'altro molto vicino al mare.
La spiaggia è situata in un punto dove il mare non è favoloso ma basta spostarsi di 100 metri per assaporare il mar dei Caraibi. L'animazione fa quello che può e non è invadente, sulla spiaggia ci sono piccoli catamarani, la cucina è decente e dai camerieri ai cuochi c'è massima disponibilità.
I miei complimenti a Monia della struttura vera per l'educazione, la professionalità e la capacità di essere un punto di riferimento in qualsiasi richiesta o piccolo problema verificatosi.

Punto di forza
Posizione ottimale
Punto debole
Staff animazione molto disponibile ma come sempre con poca conoscenza dell'isola
Escursioni consigliate
Catalina, Savona
Note sul volo
Aeromobile Neos davvero con pochi confort
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza deludente

Struttura vetusta, mal ristrutturata, dispersiva e disorientante. Camere poco attrezzate, climatizzatore assordante. Lenzuola macchiate e maleodoranti e non sostituite ogni giorno come ci avevano detto. Spiaggia caotica e con difficoltà a trovare un lettino, non rotto e pulito, libero. Prezzo escursioni alto con parificazione cambio £=$.

Punto di forza
Animazione cordiale, simpatica e disponibile.Cucina e cuoco ottima e varia.
Punto debole
Spiaggia caotica, sovraffollata e male organizzata.
Escursioni consigliate
Le escursioni sono un po' care.
Note sul volo
Volo con la Neos buono, a parte i sedili scomodi.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Grosse potenzialità ma da sistemare

Il villaggio è molto bello, immerso nel verde e con i vari punti di interesse ben distribuiti. Peccato che le stanze siano un po' vecchiotte e malandato e, soprattutto, non siano ben pulite. Anche la piscina, molto grande e bella, purtroppo era proprio sporca! Animazione vera tour, Top! Ragazzi in gamba, coinvolgenti e mai invadenti. Spiaggia carina piena DI lettini, ma ahimè, il mare era un po' torbido.. Peccato! Nota davvero negativa, il check out anticipato di sei ore rispetto alla partenza in pullman per l'aeroporto. Abbiamo dovuto pagare 30 dollari per tenere la stanza altre 3 ore e non ciondolare per il villaggio con i bagagli.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Pulizia generale della struttura e della piscina
Escursioni consigliate
Isla saona
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con meridiana, operato da privileged style; Boeing 777 confortevole, ma cibo veramente pessimo!
Consigliato a
Famiglie
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza dal 9 al 17 2017

Villaggio discreto con mare non bellissimo, pulizia scarsa. Purtroppo i cibi trasportati da un camioncino senza nessuna norma igienica. All'imbarco bisogna pagare 20,00 dollari a persona di cui non sapevo nulla, 30,00 dollari per avere la camera fino alle 18.00 visto il volo al 01.00 di notte. Stanze vecchie non pulitissime, lenzuola sporche all'arrivo.

Punto di forza
Animazione fantastica
Punto debole
L'hotel nel fine settimana fa entrare la gente del posto e fino a che sono famiglie ok. Il problema sono i giovani orde di ragazzi urlanti che riempivano spiaggia piscina e punti ristoro, alla fine della giornata ubriachi, lasciavano i luoghi in cui avevano soggiornato in uno stato pietoso. In quei giorni la vigilanza girava con i manganelli sia in spiaggia che al mare per tutelare noi clienti. Devo dire non mi è piaciuto per niente.
Escursioni consigliate
Saona
Note sul volo
Volo ottimo. Aereo non adeguato alle ore di volo sedili vecchi e sporchi. Per i bimbi non c'era nessuno film, tutti in inglese o spagnolo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Sognando per una settimana

Una vacanza da sogno. Anche se il villaggio molto grande la parte italiana è staccata da quella internazionale infatti vi è il ristorante italiano il pezzo di spiaggia riservato, l'animazione italiana, il cuoco italiano, tutto all inclusive. Il mare molto bello bisogna un po' camminare per vederlo bello cristallino ma assolutamente un sogno.
Il divertimento è assicurato tra sport, escursioni, animazione fantastica e la discoteca alla sera.

Punto di forza
L'animazione super con un'equipe fantastica con ragazzi stra divertenti e disponibili e il mare!
Punto debole
La grandezza del villaggio scombussola ma poi ci si ambienta
Escursioni consigliate
L'isola di saona con laguna blu e buggy&quad
Note sul volo
Tutto normale come al solito non richiediamo troppi confort
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi