Veraclub Yadis Thalasso & Golf
Tunisia
STRUTTURA - Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf è una struttura dall'architettura tradizionale tunisina immersa in 14 ettari di piante esotiche e di rigogliosi giardini, dotata di 320 camere raggruppate intorno a 6 patii. Ogni unità abitativa dispone di balcone, TV lcd via satellite (canali Rai e Mediaset), aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione del Veraclub Yadis Thalasso & Golf propone intrattenimento diurno, con giochi, tornei ed attività sportive, ed intrattenimento serale con spettacoli in anfiteatro, il tutto nel rispetto della privacy. A disposizione degli ospiti inoltre 2 piscine di cui una per bambini, ampio solarium, piscina coperta, sauna, palestra e la possibilità di praticare beach volley, beach soccer, calcetto, tennis, beach tennis, pallanuoto, ping pong, tiro con l'arco, bocce e windsurf sulla spiaggia. Il villaggio è anche rinomato per il suo ampio e modernissimo centro benessere e di talassoterapia, la Yadis Thalasso & Spa, con massaggi e trattamenti a pagamento. Per gli appassionati del golf è a disposizione l’adiacente Djerba Golf Club, moderno campo da golf da 27 buche.
Recensione di QVillaggi
Vacanza a luglio 2018
Purtroppo non posso fare una recensione favorevole. Il villaggio ha grandi potenzialità ma una cattiva gestione lo compromette totalmente.
Struttura forse un tempo fastosa ed elegante, adesso trascuratissima: muri scrostati, intonaco cadente, crepe e buchi delle pareti stuccate ma non tinteggiate, pareti della stanza sporchi, porta del bagno che non si chiude.
Water separato dal resto del bagno ma senza aspirazione né finestra.
Porta finestra del balconcino che non chiude bene e quindi rende difficile tenere accesa l'aria condizionata; assenza di uno stendino. Asciugamani che forse in un tempo lontano erano bianchi, adesso sono grigio topo.
Wifi presente solo nella hall ed in spiaggia, nelle ore di punta con minimo 20 persone connesse è comunque inutilizzabile.
Ombrelloni sia in spiaggia che in piscina non sufficienti! Bisogna andare a prendere il posto tra le 7 e le 7,30 di mattina altrimenti non se ne trovano più.
Sala da pranzo senza aria condizionata, caldo soffocante.
Spiaggia e mare molto belli, ma pieni di alghe; presenza di dromedari in spiaggia, che sono tanto simpatici, ma fanno la cacca e si rischia di metterci il piede sopra!
Si salva solo l'animazione: ragazzi simpatici, volenterosi e non invadenti, che insieme all'animazione internazionale hanno fanno di tutto per farci sentire a loro agio nonostante i pochi mezzi messi a loro disposizione. Ogni sera fanno uno spettacolo diverso (anche se pure quello è stata una sofferenza perché l'auditorium è surriscaldato, l'aria condizionata c'è ma le porte vengono lasciate aperte, quindi serve a poco).
Anche la cucina non è male.
- Famiglie
- Amici
Recensione Utenti
Animazione
La struttura sarebbe da sistemare in alcuni punti. Il personale è gentile e disponibile. Il mare e la spiaggia sono molto belli. Peccato i lettini in spiaggia che sono scomodi e alcuni non ben sistemati. La cucina è discreta, abbastanza varia e internazionale. La pulizia è discreta. Il punto di forza è l'animazione, OTTIMA. I ragazzi, oltre ad essere bravissimi professionali, sono simpatici, non troppo invadenti, gentili e sanno fare bene ognuno il proprio lavoro, un grazie a tutti per la simpatia, la bravura, disponibilità e gentilezza. Marcos ha una carica che trascina tutto il suo gruppo, JOJO bravissimo, e un grazie anche ad Alice, Arianna, Erica, Andrea, Valerio, Gioele e Giovanni.
Recensione negativa
Allora Djerba è bellissima e sicuramente ci ritorneremo in Tunisia MA la camera era piena di muffa, cibo comunque buono e abbondante. A mezzanotte non si può più prendere da bere, nemmeno pagando. L'animazione super con ragazzi bravissimi! È l'unica cosa che si salva oltre al mare. Non fatevi fare tatuaggi all'interno della struttura, ho pagato 30 euro e la stessa sera è andato via. Dovevano ripassarmelo domenica ma non ho trovato nessuno e non mi hanno rimborsato i soldi. Pochi lettini a disposizione sia in spiaggia sia in piscina. A mio marito hanno rubato la sigaretta elettronica e ci siamo presi dei razzisti e dei rompi perché la gente perde i teli mare ma nel nostro caso eravamo in piscina, siamo andati a bere e non c'era più. Nessuno ci ha aiutati, si scaricavano il
barile a vicenda. Camere con frigoriferi vuoti e le casseforti rotte. Bottiglie dell'acuqa rabboccate. Se dovete fare escursioni chiedete il prezzo perché sono cambiati! Ad esempio il quod sono 30 euro e il dromedario 10. Attenzione in spiaggia perché sono carissimi e vi fanno il resto in dinari o non ti danno la moneta perché non ce l'hanno, dicono che ripassano e spariscono. Fate escursioni solo con la vostra compagnia di volo perché quelli all'interno del villaggio vi prende gli stessi soldi ma fate solo due ore.
- Coppie
- Famiglie
Comunque da ripetere
Abbiamo trovato personale gentile e disponibile, cucina buona, pulizia blanda, animazione fantastica.
Veraclub
Prima volta per noi a Djerba, villaggio bellissimo ma trascurato ed è un vero peccato perché ha un potenziale elevato.
Il personale di servizio simpaticissimo e disponibilissimo, l'equipe di animazione fantastica, un grazie di cuore a Marcos, Gio Gio, Alice, Giovanni ecc.
- Famiglie
- Amici
In vacanza con SPERATOUR
Dopo “Cucine da incubo” ed “Hotel da incubo” la saga continua con “Villaggi da incubo”.
Non saprei da che parte cominciare. Struttura datata che avrebbe bisogno di una bella manutenzione da cima e fondo per un 5 stelle (senza riferimenti politici!) che per noi vale la metà. Sembra che si sia improvvisata una riapertura forzata dopo anni di inattività! Moquette vecchia, sudicia, ricettacolo per gli acari che fanno party ininterrotti, stanze poco curate e pulite, bagni con rubinetteria arrugginita a rischio tetano e segni di calcare ovunque, senza trascurare la “dimenticanza” di non aver riassettato la stanza il giorno prima della partenza, dovendo così “elemosinare gli asciugamani puliti” per potersi fare una doccia.
Hall con vetri sporchi che paiono fumè, bagni comuni passati con poca cura, sala ristorante con residui di cibo del giorno prima e qualche scarafaggio deambulante, cucina internazionale senza impegno e lode: il cibo è un’arte ed una passione per cui non basta assemblare svogliatamente qualche ingrediente!! Camerieri con poca esperienza tranne poche eccezioni.
Io la mia compagna avevamo all inclusive e meno male!! Servizio bar autogestito dai camerieri senza una direzione. Bevande quasi mai fresche (non chiedo fredde!), il ghiaccio questo sconosciuto, si servono liquori “nazionali” con all inclusive sino alla mezzanotte, mentre dopo si devono pagare… Peccato però che alle 00,02 chiudano e ci si deve rivolgere al bar della spiaggia dove arrivano personaggi da ogni dove. La chicca è che durante gli spettacoli il bar del salone non offre servizio per cui lascio voi immaginare. Manca poi anche un solo distributore di bevande che sia attivo durante l’orario notturno in caso ci fosse effettivamente una necessità di qualcosa di caldo e/o freddo che sia.
Mi riservo giudizi sulle escursioni proposte dal Club perché avendone fatta solo una non ho termini di paragone: ricordo solo però che le aspettative non sono state corrisposte in termini sia di prezzo pagato che di servizio reso. Abbiamo fatto attività extra villaggio e sinceramente è stato molto meglio.
Non parliamo poi della “sicurezza” in quanto, non dico in spiaggia dove ci sono diversi “venditori ambulanti”, ma all’interno del villaggio stesso spesso vagavano individui “illegali” pronti a proporti ogni cosa!
Con le persone con cui abbiamo socializzato siamo giunti alla medesima conclusione: ci sono diverse “gestioni” nelle quali ognuna cura il proprio “orticello” senza una direzione capace ed efficace di saper coordinare le varie mansioni ed azioni. Il Capo Tribù Veratour ha più interessi a farsi gli affari suoi che seguire le vicende del villaggio e rendersi responsabile. Se dovesse lavorare con me si beccherebbe bacchettate ogni giorno.
L’unica nota ampiamente positiva risulta lo staff di animazione: ragazzi gentili, educati, divertenti e creativi, mai invadenti che hanno saputo coinvolgere un po’ tutti. Di loro ho un piacevolissimo ricordo e li invito ad avere sempre questo spirito positivo. Grazie di cuore ragazzi.
Mi sembra di essere stato sufficientemente esaustivo.
Saluti e tutti.
Ottima vacanza
Bella la struttura, discreta la pulizia, bellissima la piscina, buono il cibo, location perfetta, spiaggia e mare bellissimi, ottimi i servizi bar sia in spiaggia che all'interno del villaggio, cordiale e disponibile tutto il personale tunisino, ottimo il personale veratour. Grazie a tutti voi ragazzi... avete reso al nostra vacanza INDIMENTICABILE!
Super animazione
Auguro a questa struttura di poter apportare migliorie.
Veraclub ha saputo farci divertite, non sono mancate offerte sportive come tornei di calcio, di pallavolo di freccette, corsi di acqua gym, aerobica step e in oltre la possibilità di usufruire di una piccola palestra.
I nostri figli di 11 e 13 anni non hanno potuto usufruire dell'animazione perché troppo grandi per il miniclub (del quale ho sentito parlare benissimo) e troppo piccoli per i tornei degli adulti, nonostante questo si sono divertiti a partecipare a tutti i giochi aperitivo.
Ho trovato servizio dei camerieri efficiente.
La cucina non era molto varia, la colazione e prevalentemente salata. Durante le cene italiane abbiamo mangiato meglio.
Purtroppo durante la nostra permanenza il mare era colmo di alghe... abbiamo ripiegando facendo il bagno in piscina.
Delusione quasi totale...
Hotel pessimo non un 5 stelle, senza manutenzione e veramente troppo sporco (trovato scarafaggi nei bagni della hall e banconi del buffet in condizioni igieniche pessime); la cosa che mi ha sconvolto è che ho trovato in mano a mia figlia di neanche 2 anni vetri rotti di bicchieri e bottiglie in spiaggia poichè adibita a locale notturno e mai ripulita, piscina sporca e lo stesso le camere, aria condizionata negli ambienti comuni assente o troppo bassa per essere percepita (con 45° esterni). Spesso ci hanno cercato di rifilarci teli mare sporchi e maleodoranti. Buffet della cena di gala inadeguato. Il fotografo ha cercato di imbrogliarci ed in parte ci è riuscito vendendoci un cd con foto in parte non nostre. Staff di animazione ridotto ai minimi termini ed in buona parte alla prima esperienza, si sono dati da fare per quello che potevano e per i pochi strumenti che gli sono stati forniti. Per alcuni giorni è stato presente anche un "direttore" Veratour ed ho sperato che la situazione migliorasse ma non è stato così. Prezzo pagato troppo alto per la scarsa qualità della vacanza che abbiamo avuto. Livello di sicurezza pari a zero... erano presenti estranei che si aggiravano in hotel (senza braccialetto né Veraclub né dell'hotel) che arrivavano dalla spiaggia o dal cancello laterale, ho visto personalmente il cancello laterale lasciato aperto incustodito e questo ha creato ansia per tutta la durata della vacanza.
Vacanza rilassante ma...
Io rivedrei un po la descrizione del villaggio sul catalogo.
La struttura avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione generale.
Ma la cosa peggiore è che non lo si può proporre come villaggio con cucina italiana!
Cibo immangiabile, sala pranzo disorganizzata, caldissima, sporca.
Potrebbe considerarsi un 3 stelle al massimo.
Staff dell'albergo sempre molto gentile e disponibile.
Camere ampie e tranquille.
Ottima assistenza Veratour in aeroporto.
Animazione molto scarsa... animatori (tranne un paio) poco professionali e nemmeno molto simpatici.
Aria condizionata solo in camera.
Volo di ritorno, ritardo di un'ora e mezza.
Così così
Allora da dire c'è che l'animazione con Veratour è davvero stupenda, davvero molto bravi.
Purtroppo l'hotel non è come ci è stato spiegato, mancava aria condizionata, cera solo per fortuna almeno nelle stanze, spiaggia davvero molto sporca, mare però stupendo caldo e trasparente a parte qualche rifiuto che purtroppo si trovava nell'acqua.
Certi abitanti scortesi e maleducati, maggiordomi hotel davvero stupendi e cordiali, cucina sporca e molte mosche e mancanza di aria condizionata, varietà del cibo ottimo.
Giudizio finale: mi aspettavo di meglio ma servizio Veratour spettacolare.
Vacanza per famiglia
Ottima vacanza per tutte le età, anche per famiglie con bambini piccoli. L'animazione è intensa e adatta a tutti. Personale gentile e solerte. Ottima cucina. Centro benessere bello e pulito. Ogni comfort al chiuso e all'aperto. Sport e svago per ogni eta. Piscina e mare belli e attrezzati. Camere pulite e confortevoli. Unico problema: non è vicino... io ci ritornerei oggi!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza indimenticabile
Struttura eccellente, staff cortese e disponibile. Spiaggia e mare puliti.
Animazione 2017 fantastica: Giulia e Jonathan idoli dei più piccoli, per la loro dolcezza, pazienza, simpatia ; Fara, dotata di un entusiasmo trainante e coinvolgente, abile ballerina e sportiva;
Jack - Giacomo campione di beach volley, esperto ed attento insegnante di tutti gli sport; Manuel tecnico del suono e delle luci di sera ed esperto canottiere di giorno... e poi c'è lui, il mitico, insuperabile Marcos! Adrenalina pura, ballerino scatenato, simpatico giocherellone! Ed infine gli animatori della struttura: Barracuda, Jo, Natasha. Tutti insieme un team fantastico che ha reso la nostra vacanza speciale ed indimenticabile! Grazie a tutti voi!
Ci ritorneremo senz'altro.
Peccato per le alghe!
Era la prima volta che andavo in vacanza da sola, è obiettivamente una meta maggiormente indicata alle famiglie con bambini. Nonostante ciò, dopo i primi due giorni di noia totale, ho conosciuto tante persone splendide e animatori carinissimi, e alla fine non volevo più tornare. Proprio quando stavo cominciando ad ambientarmi, a conoscere persone, a divertirmi e a godermi il mare!
Animazione fenomenale
I punti di forza che rendono la vostra permanenza indimenticabile sono lo staff VERACLUB impareggiabile. Se avete bambini troverete Jojo e Giulia ad accoglierli nel loro super mini club. Fara, Manuel, Marcos e Jack vi faranno trascorrere giornate indimenticabili regalandovi sorrisi e compagnia senza invadenza, vi sembrerà di conoscerli da una vita e non vorrete più lasciarli. In conclusione se siete indecisi per questa estate 2017 partite senza pensieri, risparmierete qualcosa rispetto ad altre mete e troverete degli amici ad aspettarvi.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Rilassante
Rilassante, tutto positivo .
Tranquillo anche prendere il taxi e andare a Midoun, solo 3 dinari.
A volte non troppo onesti fuori dal villaggio ma come dappertutto in tutti i paesi i furbi sempre presenti.
Brava soprattutto animatrice bimbi.
bellissima vacanza
Personale ed animazione discreta ma efficiente, impossibile annoiarsi e sentirsi soli, nello stesso tempo se desideri stare "in pace" non ti assillano.
Trascorso l'ultima settimana prima della chiusura: nonostante questo tutto è stato perfetto e indimenticabile.
Grazie!
Deludente
ABBIAMO ALLOGGIATO CON UN GRUPPO DI AMICI DAL 22/09 AL 06/10. VILLAGGIO MOLTO DISPERSIVO MAL GESTITO DA ITALIANI, RUBANO DAPEPRTUTTO RISTORANTE, SPIAGGE, CAMERE E NON INTERVIENE NESSUNO.
CIBO NON DI SCARSA QUALITA' MA CONSERVATO MALE E USANO QUASI TUTTI CIBI CONGELATI CON SAPORI SGRADEVOLI.
PULIZIA SCARSA DAPPERTUTTO SOPRATTUTTO NELLE CAMERE. SERVIZIO BEVERAGE NEI BAR QUASI SCOCCIANTE, SE VAI A CHIEDERE QUALCOSA DA BERE E QUASI SEMPRE TROVI BIBITE GIA' APERTE DEL RICICLO. RISTORANTE... LI' NON SI SPRECA NIENTE. POI C'E' IL RISTORANTE A PAGAMENTO, LI' SI' CHE IL CIBO CHE SERVONO E' OTTIMO, SENZA PARLARE DEL CUOCO ITALIANO... MA SECONDO VOI PERCHE' CUCINA PER VERACLUB PERCHE' E' MOLTO BRAVO... MA SE ERA BRAVO SECONDO VOI NON AVREBBE TROVATO UN BUON RISTORANTE IN ITALIA... FIGURATEVI CHE L'HO BECCATO FUMANDO MENTRE CUCINAVA.
POI CHE DIRE DELL'ANIMAZIONE MOLTO IMPEGNO DIURNO, MOLTE VOLTE UN PO' INVADENTI DURANTE I PASTI, MA TOLTI 5 ELEMENTI SUFFICIENTI (MARCO GALLI, SANTORO, AGEVOLO, SIMONA E GIULIA) PER GLI SPETTACOLI SERALI GLI ALTRI SONO DA MANDARE A FARE LE PULIZIE.
COME GIUDIZIO FINALE VERACLUB NON E' UN TOUR OPERATOR ONESTO PERCHE' COME STRUTTURA RISPETTO A QUELLA DESCRITTA NEL CATALOGO NE VALE SOLO LA META' E MOLTO MENO PER TUTTO IL RESTO DEI SERVIZI... SENZA CONTARE LA DISTANZA DELL'ALBERGO ALLA SPIAGGIA.
PARLIAMO DELLA DISCOTECA INTERNA CHE LA NOTTE SI RIEMPE DI TUNISINI CHE POI INVADONO ANCHE ALL'INTERNO DEL VILLAGGIO. SCANDALOSO. CHIEDI ALL'ANIMAZIONE E NON TI SANNO DARE UNA RISPOSTA. NON CI POSSONO FARE NIENTE, RIPOSTE SODDISFACENTE.
SPERO CHE QUESTA RECENSIONE VI SIA D'AIUTO A CAPIRE BENE TUTTO PRIMA DELLA VOSTRA PRENOTAZIONE.
Veratour deve cambiare compagnie aeree
Si deve solo sperare di essere fortunati con i voli, perchè per tutto il resto si sta molto bene.
Noi abbiamo avuto solo qualche problema all'andata, ma al ritorno tutto perfetto.
Bravissimi i ragazzi dell' animazione, gentile tutto il personale.
Struttura bellissima, ha tutto e di più!
L'appoggio di questo tour operator a compagnie aeree così così.
Molto sporco
Villaggio discreto ma non da 5 stelle, pulizia scadente, bagni pericolosi per fare una doccia devi stare molto attento con muretto della vasca molto alto, cibo scadenti, bevande calde, spiaggia sporca non la puliscono e poi ci sono sempre dromedari e cavalli.
Il villaggio è carino ma dovrebbe essere più curato soprattutto nelle pulizie ma è gestito dai tunisini, ho detto tutto.
vacanza indimenticabile
villaggio molto buono che consiglio a tutti
ottimo, con riserva
Complessivamente giudizio positivo, seppur con le riserve specificate nei punti deboli e nelle note sul volo.
relax e divertimento
è stata una bella vacanza, villaggio consigliato a tutti
Vacanza splendida
Nel complesso è stata una splendida vacanza!
yadis thalasso e golf
viaggio da ricordare per la spiaggia, il villaggio, l'animazione. da dimenticare per i viaggi di arrivo e partenza
Una splendida vacanza!
Il villaggio è bellissimo, il cibo è buonissimo e la struttura è sempre pulita e profumata. Un posto che rimane nel cuore.
Al prossimo viaggio sceglierò di nuovo Veraclub! Grazie!
Da rifare
Vacanza stupenda, da rifare e consigliare senza dubbio. Si mangia molto bene, semplicemente perfetta l'animazione (unica pecca: Davide. Se una persona non vuol fare i tuoi tornei puoi comunque salutarla e non far finta che non esista!). Sarebbe meglio non permettere gli animali in spiaggia. Capitolo volo: è possibile non servirsi poi della New Livingston?
Soggiorno Yadis Thalasso
E' inverosimile stare in vacanza con la paura dei furti del vestiario, mi hanno rubato in stanza un giubbotto di pelle e da quel giorno abbiamo dovuto chiudere con il lucchetto ogni volta tutte le valigie portate.
Il primo giorno ho perso 3 ore a finché venisse risolto il problema di apertura della porta della stanza.
Le escursioni non sono come descritte sui fogli rilasciati, sto ancora aspettando di vedere le luci del deserto avendo effettuato un'escursione completamente in BUS.
Il punto di forza sono l'Animazione eccellente, sempre presente, attenta ed energica ed il cibo di buona qualità.
Non sono sicuro di svolgere un'ulteriore soggiorno all'interno delle strutture Vera Club in quanto mi costerebbe più della vacanza stessa dato il problema dei furti.
- Coppie
- Famiglie
fantastico
vacanza stupenda e da rifare, l'unica pecca sono gli animali sulla spiaggia che stanno sul bagnasciuga tutta la giornata e fanno bisogni che spesso non vengono tolti, se non dalle onde dal mare.
vacanza bellissima
Complimenti a tutto lo staff, io mi sono trovata benissimo
Yadis Djerba da dimenticare
E' stata la peggiore vacanza di tutta la mia vita. Le mie due bambine di 5 anni e 10 mesi hanno rischiato di prendersi qualche infezione a causa della scarsa pulizia. Il villaggio fa veramente schifo tanto è sporco.
Camera: ho notato subito che il phon non funzionava e dopo 4 richieste finalmente me lo hanno sostituito. Le pulizie erano approssimative. La vasca mai pulita (dovevamo pulircela noi), il pavimento non vede una scopa da tempo immemorabile, gli asciugamani sono tutti macchiati e malridotti.
Spiaggia: maltenuta e sporca. Piena di mozziconi ovunque (grazie anche ai fumatori nostrani che se non si trovano il posacenere tra le chiappe lanciano in giro), i "romantici cavalli e dromedari" cagano e pisciano davanti agli ombrelloni e chi li accompagna e troppo insistente e prepotente e anche loro si servono del mare come toilette (anche per i solidi che si spiaggiano come fochette marroni. Ho fatto una foto ma al rientro verso il villaggio sono stato intercettato da 3 tunisini che mi hanno "gentilmente pregato" di cancellare le foto davanti a loro, oppure...). Il personale addetto è maleducato e inutile.
Piscina: Sporca. All'interno del villaggio entrano (di straforo) anche i familiari o amici del personale tunisino. Le donne arabe entrano in acqua completamente vestite e si lavano li dentro. Gli spazzini scopano le cicche di sigarette dentro le aiuole: ho passato tutto il tempo a rincorrere la mia bimba che gattonando le voleva raccogliere.
Cucina e ristorante: e qui potrei dilungarmi all'infinito. Dico solo che grazie a Dio le mie bambine non hanno avuto niente anche perchè mangiavano poco o niente e le abbiamo bombardate di fermenti lattici. Io, mia moglie e molti altri ospiti con cui ci siamo confrontati, abbiamo passato più tempo seduti nella tazza che in spiaggia. Io accuso ancora acidità di stomaco.
Bevande e snacks: all inclusive ma roba di scarsa qualità, a parte le bibite in bottiglia da supermarket. Meno male che è un 5 stelle...
Unica nota di merito va giustamente ai ragazzi dell'animazione VeraClub: simpatici e, bravi e disponibili. Alle nostre domande sulla scarsa qualità del villaggio, giustamente restavano riservati ma i loro sguardi erano più che eloquenti.
Potrei raccontare 7 giorni colmi (troppo) di episodi negativi, ma mi sono dilungato anche troppo. Sappiate che questa è stata la mia esperienza e non ho motivo per inventarmi niente, ma nemmeno di addolcire il colpo: Lo Yadis merita di chiudere.
Non andate mai allo Yadis Djerba thalasso Golf & Spa, scegliete altre mete e informatevi bene prima. Il promo VeraTour sullo Yadis a mio avviso è altamente ingannevole.
Voglio essere risarcito.
vacanza dal 1/09 al 08/09 2014
Una settimana al villaggio Yadis meravigliosa ci siamo divertiti, mare bello, camere confortevoli, animazione del mini club spettacolare, complimenti a Simona e Erika.
Una settimana allo Yadis Djerba
ottima vacanza! La consiglierei a tutti.
Animazione da urlo! Un team affiatato e fantastico: divertimento garantito.
ottima vacanza
buona la cucina, ottima l'animazione, ottima l'assistenza sia all'aeroporto e sia all'interno del villaggio
- Coppie
- Famiglie
- Amici
2 settimane allo Yadis
ho trascorso due settimane allo Yadis, mi sono divertita moltissimo, mare bello, camere confortevoli, ma sopratutto animazione veratour meravigliosa. ragazzi splendidi, veri professionisti.
Viaggiate informati
Appena arrivati a Djerba ad accoglierci c’è stato l’assistente Veratour tunisino, ma quando c’era da mettere i bagagli dentro il pullman è stato assente, infatti ho avuto un brutto episodio, dove c’è stato un facchino abusivo in collaborazione con l’autista che insistentemente voleva mettere lui i bagagli dentro il pullman dietro un alto compenso di mancia, infatti mostrava la carta da 5 euro sul palmo della mano; Io non volendoli dare la mancia, lui ha preso la mia valigia in maniera violenta e me l’ha scaraventata sul marciapiede; A quel punto me la sono caricata da solo; Mi chiedo: l’assistenza Veratour dov’era in quel momento?? E anche l’animatore che ci hanno affidato dov’era??; Inoltre nel giorno di partenza ci hanno lasciati da soli e abbandonati senza assistenza e senza animatore, mentre tutti i villaggi (Going, 7 mari ecc) avevano i loro assistente e il loro animatore che li ha accompagnati fino al check in, noi in completa autogestione e abbandono.
Camere: fedeli come da foto, ma avevamo richiesto piano alto e ci siamo ritrovati a piano terra. Il terzo letto aggiunto non esiste, si tratta del divano che da li tolgono i cuscini e lo adibiscono in un letto, quindi molto scomodo e con cuscino e materasso da divano e no da letto!. Altra pecca è il water separato dal bagno, in sostanza c’è un stanzino/sgabuzzino dove c’è il water e una specie di cordicina che funge da bidè. In una stanza a parte c’è il bagno con la sua vasca da bagno che diventa di difficile accesso per chi è anziano o magari ha problemi di mobilità, visto che per entrarci bisogna aggrapparsi x l’eccessiva altezza del muretto, nel nostro caso eravamo tutti giovani e problemi di questo tipo non ne abbiamo avuti. In stanza troverete il frigo bar con dentro 2 bottiglie d’acqua e 2 succhi di frutta, la prima rifornitura è gratis le successive a pagamento.
Ristorante: Assenza di aria condizionata, presente il ventilatore con le pale sul soffitto, quindi in certi momenti della giornata o quando c’è molta affluenza si patisce il caldo. Cibi buoni con vasta scelta, spesso la pasta, la pizza e le patatine fritte erano crude per il fatto che i cuochi dovevano sbrigarsi per la troppa affluenza di gente. Ripetitivi sono stati i dolci e la frutta con scarsa scelta. Può capitare di avere difficoltà e di avere discussioni con camerieri per trovare i tavoli, perché molti da (buon italiani) sganciando la mancia si assicuravano di avere il tavolo in qualsiasi orario della giornata, persino negli orari di maggior affluenza e il cameriere per impegnare il tavolo posizionava le bevande in tavola oltre a fargli il servizio a tavola (cioè togliergli subito il piatto sporco, portargli le bevande al tavolo ecc).
Spiaggia: abbastanza ampia c’è posto per tutti e anche qui fatalità per tutta la settimana ho visto le stesse persone nelle stesse posizioni delle sdraio, che ci sia pure qui una mancia per lo sdraio?? I teli mare vengono cambiati solamente Martedì, Giovedì e Sabato dalle 08 alle 13. Mare bellissimo al mattino con tutte le sfumature del turchese, diventa mosso, sporco e impraticabile nel pomeriggio, infatti tutti i clienti e l’animazione nel pomeriggio si trasferiscono in piscina.
Spa: molto bella, elegante, pulita, ma con prezzi davvero eccessivi poco economici, prezzi da Italia. Massaggiatori di ambo sessi professionali, bravi ma non bravissimi.
Animazione: punto più importante in una vacanza e in un villaggio; gli animatori sono coloro che riescono a trasformarti una vacanza in indimenticabile, brutta o anonima. Gli animatori di questo villaggio sono bravi nello loro specialità, ma scarsi e provinciali nel contatto, si vede ancora il classico cliché dove c’è l’animatore maschio impegnato a corteggiare e farsi corteggiare dalle ospiti, piuttosto che far amicizia con tutti (maschi e femmine) e cercare di amalgamare le persone sia quelle introverse che quelle estroverse creando così un unico gruppo e NO calcolando solo le persone estroverse o quelle che ti partecipano a tornei e/o giochi, perché magari ci sono persone che vanno spronate un pochino di più!, o sono in vacanza da soli, o con la famiglia o con le coppie e quindi gli farebbe piacere essere considerati, calcolati ed essere inseriti in un gruppo. La forza di un animatore e soprattutto la bravura sta in questo e a far divertire TUTTI gli ospiti!; farsi corteggiare o corteggiare le ragazze e farsi il bello/i della situazione non è essere animatore ma vincere facile datoti da una divisa; tra l’altro ho visto che durante i pasti andavano a mangiare sempre nei tavoli delle stesse persone. Nel nostro caso per la prima volta con Veratour mi è capitato di NON avere mai mangiato al tavolo con un animatore, infatti non ricordo neanche i nomi di tutti loro, perché oltre ad un buongiorno, o proposte di uscite a pagamento (Casinò) o di andare nella discoteca del villaggio non si è mai avuto un dialogo e quindi di conseguenza non è nata nessuna amicizia, anche quando siamo andati in disco, gli animatori stavano e calcolavano i loro amichetti e le loro amichette, idem quando volevi prendere un appuntamento per fare il catamarano, vela ecc infatti alla fine non sono riuscito a farlo.
Fuori dal villaggio c’è il deserto e la presenza della discoteca (gratuita) nel villaggio per tutti i fattori elencati prima non aiuta molto, anche perché è pochissimo frequentata dalla clientela esterna, quindi ti trovi sempre la gente del villaggio e gli animatori inesistenti o impegnati a rimorchiare o a fare i “cubisti”, mentre nel punto dove sorge il villaggio Eden all'esterno c’è vita, movimento, locali e quindi puoi uscire fuori dal villaggio.
Questo villaggio è adatto a famiglie e coppie. No per single o per chi cerca divertimento
Se dovessi tornare a Djerba non tornerei qui!
Una settimana allo Yadis
Sono felice di poter dire che ho trascorso una settimana davvero gradevole. Splendide camminate sulla lunga spiaggia di sabbia, mare dai colori mozzafiato sopratutto nelle ore di punta, camere estremamente confortevoli così come l'insieme della struttura e personale sempre molto cordiale. Un merito speciale all'animazione davvero competente, divertente, educata, rispettosa, piena di energia e di grandissimo spessore. Dei veri professionisti. Bilancio assolutamente positivo.
Veraclub Yadis Thalasso
Consigliato alle famiglie con bambini di tutte le età.
Ambiente gradevole e complicato nel movimentarsi per arrivare alla camera.
Pulizia delle stanze e della biancheria veramente insoddisfacente.
Personale locale scortese, indisponibile ed indisponente.
I dromedari ed i cavalli potrebbero essere tenuti ai margini della spiaggia.
- Coppie
- Famiglie
Djerba Yadis Thalasso
Lo consigliamo alle famiglie per la varietà di attività proposte ai bambini e ragazzi.
- Famiglie
- Amici
Veratour, promesse mantenute
Viaggio in famiglia (2 adulti + 2 bambini) ma lo consiglio vivamente a tutti. Mare stupendo, migliore delle aspettative. Organizzazione Veratour perfetta, riconferma le positive esperienze passate.
Tratto della spiaggia pubblica spesso sporco per le deiezioni dei cammelli e cavalli degli ambulanti; la direzione consiglia di non intrattenersi con gli ambulanti, ma evidentemente ciò non è sufficiente.
struttura meravigliosa
animazione straordinaria ma pulizia scarsa. complimenti di cuore ragazzi ci avete regalato una vacanza piena di sorrisi, ci siete rimasti nel cuore, un saluto a tutti voi.
stupenda vacanza!
Stupenda vacanza all'insegna del relax e divertimento.
Il mare cristallino del mattino e la spiaggia bella lunga per passeggiare.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Villaggio Veratour Djerba
Mi sono trovata molto bene.
Spiaggia: lunga, di sabbia bianca e fruibile.
Lo staff di animazione: qualità, cortesia, professionalità e voglia di lavorare. Complimenti alla pazienza che molti turisti richiedono.
Il vero all inclusive: in modo da non avere spese extra.
Il relax ma anche l'allegria.
Maleducati, lamentosi, incapaci di adeguarsi al contesto.
In Tunisia come in altre zone del mondo bisogna adottare semplici cautele dovute a sbalzi termici e a cibi non uguali ai nostri.
La doccia: impraticabile per persone di una certa età e non idonea.
Volo di rientro posticipato dalle 15 alle 21:50 con disguidi notevoli.
Hanno tenuto i passeggeri in andata e in ritorno per più di mezz'ora sull'aereo senza aria condizionata e senza motivo.
No comment.
il nostro sogno... Veratour tutta la vita!
Esperienza positivissima! Un saluto e un forte abbraccio a tutta l'equipe! Fantastici... CERTAMENTEEE!
Un altro punto di forza, sicuramente la guida tunisina Hassan, a dire poco un mito, per conoscenze, competenze, professionalità e approccio simpatico con i turisti!
Vacanza Djerba
Questa è stata una vacanza per me tutto sommato rilassante, ma molti i punti negativi!
Avendo viaggiato già l'anno scorso con Veratour, credevo si ripetesse la stessa esperienza, invece mi son dovuta ricredere.
Dalla pulizia, alla ristorazione, agli spazi comuni!
Non è assolutamente degno delle stelle che ha, nonchè non esiste il prezzo pagato per questa struttura!
1)La scarsa pulizia, in tutti gli ambienti, dalle camere, al ristorante, alla spiaggia, alla piscina, agli spazi comuni.
2)La ristorazione pessima, un odore nauseante all'ingresso al ristorante, pietanze di scarsa qualità, colazione pessima, piatti e posate sporchi, dolci crudi e preferirei non aggiungere altro.
3)Fenomeni di furto l'ultimo giorno, che non si possono accettare in un villaggio italiano.
Grossi problemi per il rientro all'aeroporto di Djerba, più di un'ora di ritardo per il chek-in.
Villaggio Stupendo!
Prima esperienza in Tunisia e con Veratour ed è stata molto buona.
La struttura era ben tenuta e il personale addetto al servizio pulizia camere era cordiale ed efficiente.
La varietà e qualità del cibo al ristorante è ottima.
L'animazione è sempre presente in ogni ora del giorno capace di farti divertire con sport, giochi in spiaggia, spettacoli serali e discoteca.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi