Veraclub Yadis Thalasso & Golf

 
3.4
 
4.1 (203)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraclub Yadis Thalasso & Golf
Categoria
5 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Tunisia

Località


POSIZIONE - Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf, villaggio turistico a Djerba novità nella programmazione Veratour per l'estate 2013, sorge in posizione privilegiata lungo una tra le più belle spiagge sabbiose dell'isola, nella zona turistica di Midoun, di fronte all’ingresso del Djerba Golf Club, a soli 17 chilometri dal capoluogo Houmt Souk e a circa 25 dall'aeroporto.

STRUTTURA - Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf è una struttura dall'architettura tradizionale tunisina immersa in 14 ettari di piante esotiche e di rigogliosi giardini, dotata di 320 camere raggruppate intorno a 6 patii. Ogni unità abitativa dispone di balcone, TV lcd via satellite (canali Rai e Mediaset), aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione del Veraclub Yadis Thalasso & Golf propone intrattenimento diurno, con giochi, tornei ed attività sportive, ed intrattenimento serale con spettacoli in anfiteatro, il tutto nel rispetto della privacy. A disposizione degli ospiti inoltre 2 piscine di cui una per bambini, ampio solarium, piscina coperta, sauna, palestra e la possibilità di praticare beach volley, beach soccer, calcetto, tennis, beach tennis, pallanuoto, ping pong, tiro con l'arco, bocce e windsurf sulla spiaggia. Il villaggio è anche rinomato per il suo ampio e modernissimo centro benessere e di talassoterapia, la Yadis Thalasso & Spa, con massaggi e trattamenti a pagamento. Per gli appassionati del golf è a disposizione l’adiacente Djerba Golf Club, moderno campo da golf da 27 buche.
Numero camere 320 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 5 km - Distanza aeroporto 25 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza a luglio 2018

Purtroppo non posso fare una recensione favorevole. Il villaggio ha grandi potenzialità ma una cattiva gestione lo compromette totalmente.
Struttura forse un tempo fastosa ed elegante, adesso trascuratissima: muri scrostati, intonaco cadente, crepe e buchi delle pareti stuccate ma non tinteggiate, pareti della stanza sporchi, porta del bagno che non si chiude.
Water separato dal resto del bagno ma senza aspirazione né finestra.
Porta finestra del balconcino che non chiude bene e quindi rende difficile tenere accesa l'aria condizionata; assenza di uno stendino. Asciugamani che forse in un tempo lontano erano bianchi, adesso sono grigio topo.
Wifi presente solo nella hall ed in spiaggia, nelle ore di punta con minimo 20 persone connesse è comunque inutilizzabile.
Ombrelloni sia in spiaggia che in piscina non sufficienti! Bisogna andare a prendere il posto tra le 7 e le 7,30 di mattina altrimenti non se ne trovano più.
Sala da pranzo senza aria condizionata, caldo soffocante.
Spiaggia e mare molto belli, ma pieni di alghe; presenza di dromedari in spiaggia, che sono tanto simpatici, ma fanno la cacca e si rischia di metterci il piede sopra!
Si salva solo l'animazione: ragazzi simpatici, volenterosi e non invadenti, che insieme all'animazione internazionale hanno fanno di tutto per farci sentire a loro agio nonostante i pochi mezzi messi a loro disposizione. Ogni sera fanno uno spettacolo diverso (anche se pure quello è stata una sofferenza perché l'auditorium è surriscaldato, l'aria condizionata c'è ma le porte vengono lasciate aperte, quindi serve a poco).
Anche la cucina non è male.

Punto di forza
Animazione, cucina, escursioni, cambio favorevole (quindi si fanno ottimi affari a comprare tappeti, fouta, olio di argan, ceramiche, spezie).
Punto debole
Struttura fatiscente, ombrelloni non sufficienti, aree comuni al chiuso con un caldo soffocante.
Escursioni consigliate
Coccodrilli se avete bambini, veliero, Douz-Matmata.
Note sul volo
Tunisair con scalo a Tunisi sia all'andata che al ritorno. All'andata un'ora di ritardo. Ritorno ok.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

203 recensioni

 
(68)
 
(102)
 
(19)
 
(14)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.0  (203)
 
3.8  (203)
 
4.8  (203)
 
4.2  (203)
 
3.7  (203)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione

La struttura sarebbe da sistemare in alcuni punti. Il personale è gentile e disponibile. Il mare e la spiaggia sono molto belli. Peccato i lettini in spiaggia che sono scomodi e alcuni non ben sistemati. La cucina è discreta, abbastanza varia e internazionale. La pulizia è discreta. Il punto di forza è l'animazione, OTTIMA. I ragazzi, oltre ad essere bravissimi professionali, sono simpatici, non troppo invadenti, gentili e sanno fare bene ognuno il proprio lavoro, un grazie a tutti per la simpatia, la bravura, disponibilità e gentilezza. Marcos ha una carica che trascina tutto il suo gruppo, JOJO bravissimo, e un grazie anche ad Alice, Arianna, Erica, Andrea, Valerio, Gioele e Giovanni.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Struttura un po' da sistemare in alcuni punti
Note sul volo
Volo buono e in ottimo orario
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Recensione negativa

Allora Djerba è bellissima e sicuramente ci ritorneremo in Tunisia MA la camera era piena di muffa, cibo comunque buono e abbondante. A mezzanotte non si può più prendere da bere, nemmeno pagando. L'animazione super con ragazzi bravissimi! È l'unica cosa che si salva oltre al mare. Non fatevi fare tatuaggi all'interno della struttura, ho pagato 30 euro e la stessa sera è andato via. Dovevano ripassarmelo domenica ma non ho trovato nessuno e non mi hanno rimborsato i soldi. Pochi lettini a disposizione sia in spiaggia sia in piscina. A mio marito hanno rubato la sigaretta elettronica e ci siamo presi dei razzisti e dei rompi perché la gente perde i teli mare ma nel nostro caso eravamo in piscina, siamo andati a bere e non c'era più. Nessuno ci ha aiutati, si scaricavano il
barile a vicenda. Camere con frigoriferi vuoti e le casseforti rotte. Bottiglie dell'acuqa rabboccate. Se dovete fare escursioni chiedete il prezzo perché sono cambiati! Ad esempio il quod sono 30 euro e il dromedario 10. Attenzione in spiaggia perché sono carissimi e vi fanno il resto in dinari o non ti danno la moneta perché non ce l'hanno, dicono che ripassano e spariscono. Fate escursioni solo con la vostra compagnia di volo perché quelli all'interno del villaggio vi prende gli stessi soldi ma fate solo due ore.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Pulizia e responsabili
Escursioni consigliate
Deserto e giro del mercato
Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Comunque da ripetere

Abbiamo trovato personale gentile e disponibile, cucina buona, pulizia blanda, animazione fantastica.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Pulizia
Escursioni consigliate
Tutte quelle proposte
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Veraclub

Prima volta per noi a Djerba, villaggio bellissimo ma trascurato ed è un vero peccato perché ha un potenziale elevato.
Il personale di servizio simpaticissimo e disponibilissimo, l'equipe di animazione fantastica, un grazie di cuore a Marcos, Gio Gio, Alice, Giovanni ecc.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

In vacanza con SPERATOUR

Dopo “Cucine da incubo” ed “Hotel da incubo” la saga continua con “Villaggi da incubo”.
Non saprei da che parte cominciare. Struttura datata che avrebbe bisogno di una bella manutenzione da cima e fondo per un 5 stelle (senza riferimenti politici!) che per noi vale la metà. Sembra che si sia improvvisata una riapertura forzata dopo anni di inattività! Moquette vecchia, sudicia, ricettacolo per gli acari che fanno party ininterrotti, stanze poco curate e pulite, bagni con rubinetteria arrugginita a rischio tetano e segni di calcare ovunque, senza trascurare la “dimenticanza” di non aver riassettato la stanza il giorno prima della partenza, dovendo così “elemosinare gli asciugamani puliti” per potersi fare una doccia.
Hall con vetri sporchi che paiono fumè, bagni comuni passati con poca cura, sala ristorante con residui di cibo del giorno prima e qualche scarafaggio deambulante, cucina internazionale senza impegno e lode: il cibo è un’arte ed una passione per cui non basta assemblare svogliatamente qualche ingrediente!! Camerieri con poca esperienza tranne poche eccezioni.
Io la mia compagna avevamo all inclusive e meno male!! Servizio bar autogestito dai camerieri senza una direzione. Bevande quasi mai fresche (non chiedo fredde!), il ghiaccio questo sconosciuto, si servono liquori “nazionali” con all inclusive sino alla mezzanotte, mentre dopo si devono pagare… Peccato però che alle 00,02 chiudano e ci si deve rivolgere al bar della spiaggia dove arrivano personaggi da ogni dove. La chicca è che durante gli spettacoli il bar del salone non offre servizio per cui lascio voi immaginare. Manca poi anche un solo distributore di bevande che sia attivo durante l’orario notturno in caso ci fosse effettivamente una necessità di qualcosa di caldo e/o freddo che sia.
Mi riservo giudizi sulle escursioni proposte dal Club perché avendone fatta solo una non ho termini di paragone: ricordo solo però che le aspettative non sono state corrisposte in termini sia di prezzo pagato che di servizio reso. Abbiamo fatto attività extra villaggio e sinceramente è stato molto meglio.
Non parliamo poi della “sicurezza” in quanto, non dico in spiaggia dove ci sono diversi “venditori ambulanti”, ma all’interno del villaggio stesso spesso vagavano individui “illegali” pronti a proporti ogni cosa!
Con le persone con cui abbiamo socializzato siamo giunti alla medesima conclusione: ci sono diverse “gestioni” nelle quali ognuna cura il proprio “orticello” senza una direzione capace ed efficace di saper coordinare le varie mansioni ed azioni. Il Capo Tribù Veratour ha più interessi a farsi gli affari suoi che seguire le vicende del villaggio e rendersi responsabile. Se dovesse lavorare con me si beccherebbe bacchettate ogni giorno.
L’unica nota ampiamente positiva risulta lo staff di animazione: ragazzi gentili, educati, divertenti e creativi, mai invadenti che hanno saputo coinvolgere un po’ tutti. Di loro ho un piacevolissimo ricordo e li invito ad avere sempre questo spirito positivo. Grazie di cuore ragazzi.
Mi sembra di essere stato sufficientemente esaustivo.
Saluti e tutti.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Il resto
Escursioni consigliate
Nessuna con il Club
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima vacanza

Bella la struttura, discreta la pulizia, bellissima la piscina, buono il cibo, location perfetta, spiaggia e mare bellissimi, ottimi i servizi bar sia in spiaggia che all'interno del villaggio, cordiale e disponibile tutto il personale tunisino, ottimo il personale veratour. Grazie a tutti voi ragazzi... avete reso al nostra vacanza INDIMENTICABILE!

Punto di forza
Il vero punto di forza di tutta la struttura è l'animazione! Ragazzi fantastici, ottimi professionisti, motivati, capaci, allegri,sempre presenti ma mai invadenti hanno reso la nostra permanenza al Yadis un favola. Grazie di cuore a tutti, Alice, Andrea, Erica, Giovanni, e il MITICO MARCOS un grande capo villaggio ma soprattutto un grande artista con un carisma innato... e un grande uomo! Per non parlare del miniclub... le dolcissime Arianna e Giulia, sotto la super visione del Grandissimo e bravissimo Jojo, hanno coinvolto e fatto divertire i nostri bambini giornate intere con amorevolezza infinita.
Escursioni consigliate
Quoad, giro dell'isola, Mahatmata
Note sul volo
Voli sempre in ritardo
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Super animazione

Auguro a questa struttura di poter apportare migliorie.

Punto di forza
ANIMAZIONE! Trovo che i ragazzi di Vera club siano stati davvero coinvolgenti e professionali, sono stati in grado di fondere lingue e culture proponendo attività e spettacoli comprensibili da tutti.
Veraclub ha saputo farci divertite, non sono mancate offerte sportive come tornei di calcio, di pallavolo di freccette, corsi di acqua gym, aerobica step e in oltre la possibilità di usufruire di una piccola palestra.
I nostri figli di 11 e 13 anni non hanno potuto usufruire dell'animazione perché troppo grandi per il miniclub (del quale ho sentito parlare benissimo) e troppo piccoli per i tornei degli adulti, nonostante questo si sono divertiti a partecipare a tutti i giochi aperitivo.
Ho trovato servizio dei camerieri efficiente.
Punto debole
Ho trovato la stuttura datata e purtroppo non molto pulita.
La cucina non era molto varia, la colazione e prevalentemente salata. Durante le cene italiane abbiamo mangiato meglio.
Purtroppo durante la nostra permanenza il mare era colmo di alghe... abbiamo ripiegando facendo il bagno in piscina.
Escursioni consigliate
Giro dell'isola, Moto d'acqua
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Coppie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione quasi totale...

Hotel pessimo non un 5 stelle, senza manutenzione e veramente troppo sporco (trovato scarafaggi nei bagni della hall e banconi del buffet in condizioni igieniche pessime); la cosa che mi ha sconvolto è che ho trovato in mano a mia figlia di neanche 2 anni vetri rotti di bicchieri e bottiglie in spiaggia poichè adibita a locale notturno e mai ripulita, piscina sporca e lo stesso le camere, aria condizionata negli ambienti comuni assente o troppo bassa per essere percepita (con 45° esterni). Spesso ci hanno cercato di rifilarci teli mare sporchi e maleodoranti. Buffet della cena di gala inadeguato. Il fotografo ha cercato di imbrogliarci ed in parte ci è riuscito vendendoci un cd con foto in parte non nostre. Staff di animazione ridotto ai minimi termini ed in buona parte alla prima esperienza, si sono dati da fare per quello che potevano e per i pochi strumenti che gli sono stati forniti. Per alcuni giorni è stato presente anche un "direttore" Veratour ed ho sperato che la situazione migliorasse ma non è stato così. Prezzo pagato troppo alto per la scarsa qualità della vacanza che abbiamo avuto. Livello di sicurezza pari a zero... erano presenti estranei che si aggiravano in hotel (senza braccialetto né Veraclub né dell'hotel) che arrivavano dalla spiaggia o dal cancello laterale, ho visto personalmente il cancello laterale lasciato aperto incustodito e questo ha creato ansia per tutta la durata della vacanza.

Punto di forza
Mare bello, animazione per quanto pochi ed in parte inesperti si sono dati da fare ed hanno cercato di dare il meglio con quel poco che avevano a disposizione.
Punto debole
Sporcizia sia dell'hotel che della spiaggia, scarsa sicurezza e poca professionalità del personale.
Note sul volo
In orario.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza rilassante ma...

Io rivedrei un po la descrizione del villaggio sul catalogo.
La struttura avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione generale.
Ma la cosa peggiore è che non lo si può proporre come villaggio con cucina italiana!
Cibo immangiabile, sala pranzo disorganizzata, caldissima, sporca.
Potrebbe considerarsi un 3 stelle al massimo.

Punto di forza
Spiaggia molto bella, ampia, mare pulito.
Staff dell'albergo sempre molto gentile e disponibile.
Camere ampie e tranquille.
Ottima assistenza Veratour in aeroporto.
Punto debole
Sala da pranzo sporca, cibo pessimo di scarsa qualità e mal cucinato!
Animazione molto scarsa... animatori (tranne un paio) poco professionali e nemmeno molto simpatici.
Aria condizionata solo in camera.
Note sul volo
Volo di andata nessun problema, a parte perdere un'intera giornata partendo di sera.
Volo di ritorno, ritardo di un'ora e mezza.
Consigliato a
Single
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Così così

Allora da dire c'è che l'animazione con Veratour è davvero stupenda, davvero molto bravi.
Purtroppo l'hotel non è come ci è stato spiegato, mancava aria condizionata, cera solo per fortuna almeno nelle stanze, spiaggia davvero molto sporca, mare però stupendo caldo e trasparente a parte qualche rifiuto che purtroppo si trovava nell'acqua.
Certi abitanti scortesi e maleducati, maggiordomi hotel davvero stupendi e cordiali, cucina sporca e molte mosche e mancanza di aria condizionata, varietà del cibo ottimo.
Giudizio finale: mi aspettavo di meglio ma servizio Veratour spettacolare.

Punto di forza
Veratour
Punto debole
Hotel e spiaggia
Escursioni consigliate
Deserto del Sahara
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi