Veraclub Amasea
STRUTTURA - Il Veraclub Amasea di San Teodoro è costituito da una zona centrale sul mare, dove sono ubicati i principali servizi, e da una serie di piccole costruzioni indipendenti, dove si trovano le camere circondate da curati spazi verdi alternati a fioriture stagionali e collegati tra loro da vialetti in pietra illuminati. Le 125 camere presentano arredi in stile etnico dal piacevole design e sono dotate di ingresso indipendente, TV color, telefono, servizi, ventilatore a pale o da pavimento, aria condizionata.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Veraclub Amasea propone agli ospiti due piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e sdraio, campo polivalente da tennis e calcetto illuminato, 2 campi da bocce, ping pong, tiro con l'arco e in spiaggia beach soccer e beach volley. Centro Diving con corsi di preparazione ai brevetti Padi, prove di immersioni gratuite in piscina, immersioni nel parco geomarino dell'area marina protetta di Tavolara e Molara. Lo staff di animazione Kaparanga propone ogni giorno un completo programma di spettacoli ed animazione.
Recensione di QVillaggi
Piccolo paradiso
Allora, non è che abbia girato mille villaggi nella mia vita, ma questo è uno dei migliori in assoluto dei miei ultimi anni di mare! Tra l'altro siamo arrivati qui tra fine agosto e inizio settembre, non c'era ressa, si stava benissimo.
Anche concentrandomi, non riesco davvero a trovare un difetto degno di nota, forse toh, l'impianto elettrico un po' vecchiotto.
Appena si arriva appare già tutto molto bello, la location è incantevole e la vicina Cala d'Ambra una spiaggia bellissima, bagnata da un mare meraviglioso.
Immerse nel verde tra curati vialetti ci sono le varie villette/ bungalow. E' tutto armonioso e ben inserito in una profumata macchia mediterranea.
Il bungalow nostro era accogliente, con un arredo direi tipico locale di buon gusto, aveva colori vivaci, era spazioso e fresco e con un bel terrazzino. Non molti fronzoli diciamo, ma tutto comodo e funzionale e, soprattutto, pulizia al top.
Ci siamo davvero rilassati tanto. A una certa ora arrivava un profumo buonissimo di fiori e si sentivano i grilli cantare..
Il personale lo abbiamo sempre trovato gentile e disponibile, soprattutto alla reception.
L'animazione ci è piaciuta moltissimo perchè, oltre a spettacoli serali davvero degni di nota, di giorno i ragazzi erano simpatici, vivaci ma mai invadenti. Ci tengo a lasciare una nota di merito proprio per la qualità degli spettacoli: direi che qui si parla di artisti con la A maiuscola (gli animatori sono proprio cantanti, ballerini e quant'altro, e sono affiatatissimi).
Di giorno impossibile annoiarsi grazie a loro e poi le opzioni sono davvero tante. San Teodoro è vicinissima, così come le più importanti località della zona. Non a caso adoro San Teodoro anche per questo.
Come dicevo, la spiaggia è bellissima e alla fine, seppur pubblica, pare quasi una cala ad uso esclusivo dei villeggianti.
Ci si lascia proprio un pezzo di cuore qui... Anche perchè SI MANGIA DA DIO.
Il ristorante con terrazza ha un vista mare mozzafiato, i piatti sono eccellenti, c'è una grande varietà di pietanze tipiche locali e regionali. Non so in quanti villaggi si mangi così bene.
E poi cenare con l'isola della Tavolara di fronte, non ha prezzo.
Poi ovviamente ci sono anche vari bar.
E' un villaggio a misura di famiglia, dove potersi rilassare anche coi bambini al 100%, senza mai rinunciare però al divertimento.
Ringrazio ancora tutti, i ragazzi del ristorante, le addette alla pulizia, i ragazzi del bar, i bagnini, lo staff della reception e la straordinaria animazione.
Animazione di veri professionisti e teatro all'aperto.
Cucina superba.
Recensione Utenti
Vacanza piacevole con disguidi
La struttura è accogliente, le camere ben tenute e pulite. Avevamo una camera al piano terra con giardino in prossimità della reception. Il villaggio è raccolto e quindi tutto si rivela facilmente raggiungibile.
La spiaggia è piccola con ombrelloni distribuiti anche nel verde, e di fatto riservata agli ospiti.
È possibile raggiungere con una passeggiata Isuledda (fortemente raccomandato - un vero incanto) e il centro di San Teodoro (vivace cittadina) e la spiaggia La Cinta.
Se al ritorno partite presto, ricordatevi di prenotare la vostra colazione, altrimenti la saltate (vergogna - in una struttura a 4 stelle l'ospite deve prenotare la colazione!!).
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Bella vacanza
Essendo la prima volta che soggiorno in questo villaggio (organizzato e offerto dalla MAINOX Group) trovo giusto elogiare innanzitutto il personale. La cucina è di alto livello e ottima in qualità. Il personale di sala è gentile, educato e sempre disponibile. I ragazzi dell'animazione sono sempre super attivi e coinvolgenti.
Buona anche l'organizzazione delle escursioni.
Ci ritornerò!!!
- Coppie
- Famiglie
Delusione
Premetto che ho fatto tutto i villaggi con Veraclub in Sardegna e quest'ultimo è stato molto deludente. Io che amo il mare ho trovato sassi all' entrata in mare per un metro e mezzo, alghe TANTE e sempre. Avevo pagato per ombrellone in prima fila ed era praticamente a 20 cm. dall'altro. Quelli non a pagamento avevamo più spazio. Per il resto cucina ottima.
Vacanza stupenda
Siamo appena tornati da questo villaggio, ci siamo trovati molto bene, è collocato sul mare con una vista mozzafiato. Il resort è pulitissimo e nuovissimo. Lo staff di animazione molto gentile e mai invadente. La cucina è ottima e il personale di sala molto attento ad ogni esigenza. Io ho un grosso problema per un operazione all'orecchio per cui ci hanno riservato un posto appartato riservato allo staff, un ringraziamento speciale va ad Antonio, Roberto e Giada. La spiaggia è piccola ma ci sono tanti lettini in cui stare avendo un prato verde sempre sul mare. Purtroppo quest'anno in spiaggia c'è la Poseidonia quindi il mare e la spiaggia non sono il top ma questo è un problema anche di altre spiagge visto che ne abbiamo visitate tante e la poseidonia era in tutte. Organizzazione perfetta in tutto. Super consigliato.
Vacanza 2022
Bella vacanza durante l'ultima settimana di luglio.
Grazie al team di animazione fantastico con la mia nipotina ed ottimo anche per gli spettacoli per adulti ed assistenza durante il giorno per qualsiasi attività. Sempre presenti 20 ore al giorno. Presumo che saranno retribuiti adeguatamente!
Purtroppo la cucina lascia un po' a desiderare. Ho soggiornato 2 anni fa presso EOS club a Costa Rei ed ho trovato che la qualità era decisamente superiore.
Osservazioni
Villaggio stupendo peccato che l'animazione è stata una delusione soprattutto il capo animatore che per me non è all'altezza del ruolo, è la prima volta dopo 30 anni di villaggio che ho trovato un'animazione così poco organizzata e poco socievole.
Delusione
Spiaggia con alghe. Nonostante tentativi di pulizia si riproponevano. Ammassi di alghe alle spalle. Non possibili passeggiate lungomare. Pulizia che lascia a desiderare. Colazione ottima. Pranzo e cena con buone proposte, ma primi e alcuni secondi cucinati frettolosamente. Si salvano le carni. Unico bar con pochi posti e carissimo.
Come mi sono divertito
Settimana serena rallegrata dagli animatori però la spiaggia potrebbe migliorare!
Dettagli poco chiari
L'hotel nel complesso è carino e il personale è gentile, ma non sono molto chiari i dettagli... l'aria condizionata è a pagamento, la spiaggia non è di sabbia fine ma mista con fastidiosi sassi, il centro di San Teodoro non è lontano ma per raggiungerlo ci sono 2 km di salita e nessun collegamento autobus nelle vicinanze.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
mai più
Pessimo rapporto qualità prezzo. Desideravo tornare in Sardegna per lo splendido mare e con una bimba di tre anni ho scelto di soggiornare in un villaggio per avere tutto a portata di mano e trascorrervi tutta la settimana all'interno, invece ogni mattina abbiamo dovuto prendere un trenino per portarci in una spiaggia vicina (quella del villaggio era piena di alghe secche che nemmeno si poteva fare un castello di sabbia), giochi vecchissimi (scivoli in materiali che già alle 9 del mattino risultavano ustionanti e quindi inutilizzabili, altalene solo per bambini grandi); orari pasti tardivi per i bambini (pranzo dalle 12.45 e cena dalle 19.45), per regolamento chi ha figli con età fino a 3 anni potevano recarsi al ristorante 15 minuti prima ma il personale ci ha sempre proibito l'accesso, inoltre chi arrivava anche solo 15 minuti dopo si trovava una scelta ridotta del buffet; la camera era spesso invasa dalle formiche, l'accesso allo stendino un'impresa ardua e pericolosa e la pulizia non sempre soddisfacente; la boutique era sprovvista di alcuni prodotti basilari perchè terminati e chi và a settembre a quanto pare non ha gli stessi diritti degli altri e ti viene risposto che il paese è a 5 minuti (in macchina forse), lo stesso per i gelati (il fornitore in quella settimana non è mai passato a rifornire). Animatori veramente bravi negli spettacoli serali ma poco coinvolgenti durante il giorno. Non sono l'unica ad essere rimasta delusa.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi