Veraclub Borgo di Riaci

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraclub Borgo di Riaci
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il Veraclub Borgo di Riaci è un villaggio turistico in Calabria proposto da Veratour dall'estate 2021. Il resort è situato in località Baia di Riaci, a circa 3 km dal centro di Tropea e a 70 km dall'aeroporto calabrese di Lamezia Terme.

STRUTTURA - Il Veraclub Borgo di Riaci, ristrutturato durante l'inverno 2020/21, dispone di 30 unità abitative per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di balcone o terrazza, letti matrimoniali o letti separati, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, minibar, cassetta di sicurezza. Presso il resort sono inoltre presenti ristorante, bar a bordo piscina e area massaggi.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Veraclub Borgo di Riaci è previsto solamente un leggero intrattenimento serale con piano bar e musica dal vivo. Le attività sportive praticabili in villaggio comprendono beach volley, beach tennis, fitness e bocce.
Numero camere 30 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 3 km - Distanza aeroporto 70 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
2.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bella vacanza, standard da elevare

La posizione del Resort è sinceramente impareggiabile, le fotografie rendono un'idea realistica della bellezza del posto. Un'atmosfera unica, dove la natura primeggia.
Il mare è bellissimo ed ha colori incredibili certi giorni. L'unica cosa è che ci sono molte rocce, quindi bisogna fare sempre attenzione quando si è in acqua..
La spiaggia prospiciente al Resort è spaziosa e ben organizzata, i lettini comodi e ben distanziati.
La vacanza dell'anno scorso ha sicuramente comportato delle limitazioni a noi e a loro, quindi mi lamento per certe cose con riserva, perchè le potenzialità non sono di certo state sfruttate come al solito (credo).
Spero quest'anno mettano dei dispencer con l'igienizzante, l'anno scorso praticamente assenti (quello in sala da pranzo era perennemente vuoto).
Ad ogni modo, per il resto il personale è stato attento e la pulizia è veramente un punto di forza.
Le camere sono spaziose e molto pulite. Però visibilmente obsolete. Se per gli arredi se ne può fregarsene, per la mancanza di prese elettriche, il bagno ultra datato e la difficoltà di avere acqua calda nella doccia... no!!
In tutta la stanza una sola presa di corrente, più quella del bagno... Non aggiungo altro.

Bene la ristorazione, a partire dalla colazione, ricca e curata e con tante cose gustose (omelette de-li-zio-se, dolci fatti in casa buonissimi, sempre tanta frutta, yogurt ecc.). L'anno scorso era per ovvi motivi NON a buffet, e questo ha comportato un po' di nervosismo certi giorni per la lentezza incredibile dello staff... Spero quest'anno potranno essere organizzati meglio.
Per gli altri pasti molto bene, forse il menù era un po' limitato, ma di certo hanno puntato sulla qualità.
Ci tengo inoltre a dire che il giardino/ area ristorazione sul mare, non ha proprio prezzo.

Piscina stupenda ma inutilizzabile :(
Animazione assente :(

Noi non siamo rimasti sempre in hotel, anzi, sarebbe un sacrilegio, nonostante la bellezza del posto, il mare limpido e ricco di pesci e la bellissima scogliera alle spalle.
Anche per i più pigroni, la vicina Tropea è imperdibile.
Consiglio assolutamente di non perdere poi tutta la costa (non a caso nota col nome di costa degli dei), in primis Pizzo Calabro e Ricadi, e poi Grotticelle, Tropea come ho detto e la stupenda Riaci: spiagge bellissime che sembrano quasi tropicali: sabbia chiara, mare cristallino e limpido, no meduse e le Eolie di fronte a fare da cornice.. Per chi ama il mare, questo Resort è sicuramente un ottimo punto di partenza per visitare le meraviglie di questa parte di Calabria.
Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti per la magia del posto.
Conclusioni: lo consiglio, però o abbassano i prezzi, oppure elevano gli standard.

Punto di forza
Posizione e panorama, tramonti mozzafiato.
Splendido mare.
Pulizia.
Tanta disponibilità di parcheggio esterno.
Punto debole
Camere datate, sia negli arredi che nelle dotazioni.
Wi-fi.
Livello Superior non negli standard.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi