Bravo Sirens
Recensione di QVillaggi
Ottimo per famiglie
Siamo stati in questo bel villaggio a fine luglio io, mio marito e le due bambine. E' stata proprio una bella vacanza e ancora ci manca.
Il villaggio è bello e tenuto bene, molto grande ma non dispersivo, diviso in due parti, zona italiana e zona internazionale, ognuna delle quali ha i suoi servizi (piscine, bar eccetera) di cui si può usufruire indistintamente. Si stava nella parte italiana quasi sempre, vista la presenza degli animatori italiani, ragazzi davvero eccezionali sotto tutti i punti di vista. Al di là della loro bravura (ed educazione) l'animazione di per sè è organizzata benissimo dato che è impostata in base all'età dei bambini, col miniclub per i più piccini, e il club Seventeen per gli adolescenti. Tantissime le attività ludiche e sportive proposte ogni giorno, con gli animatori davvero a farsi "un mazzo" perchè erano solo in otto.
Si poteva divertirsi sia in spiaggia che a ridosso delle piscine e nelle aree dedicate. Gli spazi tra l'altro in questo villaggio proprio non mancano. E' un hotel ben disposto, affacciato su una bella spiaggia lunga centinaia di metri e circondato da bellissimo verde, con parco, giardini curati e alte palme da cocco.
Anche la nostra camera (una family) era tanto spaziosa e ben disposta, oltre che molto confortevole e oggettivamente bellissima ed elegante. La nostra sembrava quasi nuova..
Pulizia eccellente sempre.
Non so poi se ci siano grandi differenze tra l'alloggiare al Sirens Beach o al Sirens Village, l'unica cosa che posso dire è che, a parte la posizione e il tipo di cibo a disposizione, mi sembrava tutto equivalente.
Personale incontrato, sempre disponibile e molto professionale. Il meglio al bar: staff eccellente (e caffè espresso delizioso).
Molto buona anche la ristorazione, impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento. Al ristorante Village ogni giorno c'erano un sacco di piatti dedicati alla cucina italiana, con uno chef italiano che si dedicava esclusivamente a preparare la pasta (buonissima). Comunque noi abbiamo voluto spesso provare le specialità locali, trovandole buone e dagli ingredienti di qualità. Eccellente sempre la carne ai ferri. Col pesce magari bisognava invece saper scegliere.
bene le colazioni, sia per chi ama il dolce che il salato.
Riguardo alla posizione dell'hotel, di meglio non si può chiedere dato che è davanti alla spiaggia. La spiaggia è di sabbia dorata e morbida, ben attrezzata e con la possibilità di praticare diversi sport nautici, e un po' meno nautici come il pedalò. L'unica cosa riscontrata è che, essendo una spiaggia abbastanza lunga, non è identica dall'inizio alla fine. Ad esempio il tratto di arenile del Sirens village (parte italiana) è più brutto e l'accesso in acqua meno agevole, ci sono un sacco di alghe e diversi scogli. Quindi consiglio vivamente o di mettersi nella parte del Sirens beach, oppure sulla destra dove c'è l'isolotto.
Il mare è molto limpido, anche se lo abbiamo trovato spesso mosso. Nel giorno in cui era calmissimo, abbiamo apprezzato i tanti pesci e la bellissima trasparenza dell'acqua.
Concludendo, a questo Settemari non manca praticamente nulla, è stata una vacanza completa e davvero da ricordare.
Recensione Utenti
Consigliato ma...
Tutto sommato è una bellissima struttura, la cucina è vasta e ottima.
Peccato mia figlia di 1 anno sia stata "massacrata "da cimici da letto e ancora non è guarita dopo 2 settimane dal rientro. A saperlo sarei intervenuta, convinta fossero zanzare... Dunque i lettini e materassi dei bimbi non sono puliti e ben tenuti. Spero solo non le rimangano i segni sul viso delle 60 punture che ha subìto (ed altri bimbi, ma in forma meno grave).
Lo staff animazione Bravo non male, dei 6 animatori chi era ben assortito, chi era gentile e cordiale e chi era inesistente, a cominciare dal capoanimatore...
- Coppie
- Famiglie
Splendida vacanza
Ottima struttura che consiglio vivamente a tutte le famiglie.
Villaggio Bravo
Villaggio eccellente in tutto
Vergogna
Pulizia vergognosa! Abbiamo segnalato che la stanza non veniva pulita in quanto per terra dal nostro arrivo e per i successivi 3 giorni vi era qualsiasi porcheria, lasciata da chissà chi. Dopo la segnalazione veniva ripristinata, ma nei giorni a seguire siamo a punto da capo.
Formiche ovunque e scarafaggi in stanza.
Stanza da tre stelle per essere buoni e mai sistemate come dovrebbero essere in un villaggio.
Bagno praticamente della grandezza di uno sgabuzzino senza doccia ma solo con la vasca, impraticabile e scomoda per mia moglie incinta.
Spiaggia vergognosa! Oltre alla miriade di alghe che non vengono mai tolte in mezzo alla sabbia si trova di tutto perché anche questa non viene mai pulita da nessuno.
Altro punto dolente dover pagare 40 euro e sempre se sia disponibile, la stanza nel giorno della partenza oltre le ore 11 seppur viaggi organizzati e dunque con voli serali non decisi da noi.
Vacanza 2021
Tornati ieri da questa vacanza... tutto sommato ci è piaciuta. Il punto di forza è l'animazione... fantastici tutti, soprattutto Andrea. Ottima cucina con il grande chef Maurizio. Peccato per gli scogli e la spiaggia. Nel complesso comunque consigliato.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Bellissima vacanza
Abbiamo soggiornato dal 14/09 al 21/09 in questo villaggio, ci siamo trovati veramente bene sia con l'animazione che con la compagnia SettemariClub, tutto il personale è molto cortese e disponibile, stanze confortevoli e pulite, cucina ottima, escursioni ben organizzate.
Lo consigliamo a tutti.
Servizio Settemari
Niente da dire su villaggio e animazione, anche se la spiaggia dovrebbe essere tenuta meglio. Mi lamento su Settemari... volo di ritorno alle 0.30 della domenica con obbligo di liberare la stanza alle 11.00 della mattina. Quindi 10 ore in giro con disponibilità di una camera di servizio per 80 persone. Ho dovuto pagare 40.00 euro avere la camera sino alle 18.00... e da tenere conto che siamo arrivati la settimana prima alle 3.00 di mattina della domenica... se poi si abbina anche a Blu Panorama, pessima compagnia aerea.
- Coppie
- Famiglie
Bello ma da migliorare
Consiglio il villaggio, ma sappiate che non mangerete bene, e che la pulizia è carente. Cose di cui tra l'altro ne sono a conoscenza da anni, ma evidentemente non hanno intenzione di cambiare.
Le bevande hanno sapore di detersivo, o dolci hanno davvero troppo zucchero, e anche quelli spesso e volentieri sono riciclati.
La pulizia delle camere: si pulisce la doccia dove si arriva senza troppa fatica. In una settimana non hanno mai scopato la camera, nonostante avessimo fatto notare la poca pulizia. Si sono limitati a dare una passata di mocio ma la polvere e le ragnatele restavano lì.
Il massaggio con i pesci. I piedi vengono lavati solo con acqua e lo stesso guanto viene usato per TUTTI sia per il lavaggio sia per metterti un po' di olio dei bambini!
finalmente bene!
Gli spazi hanno consentito di fare vacanza con due figli già adulti, rispettando le esigenza personali. Desideravamo stare insieme perchè durane l'anno ci vediamo poco e siamo sempre di corsa. Nel villaggio ci siamo coccolati e divertiti.
Animazione professionale, discreta, divertente con orari che consentivano riposo e silenzio.
Cibo buono, presentato bene, con il giusto spazio ai prodotti locali. Evitano quella dimensione dell'abbondanza a scapito della qualità.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
vacanze con settemari ok
sono stato al sirens dal 19 luglio al 27/07/2014, praticamente appena tornato, una vacanza stupenda, posti meravigliosi, settemari fantastica... animazione la migliore che ho mai visto, accoglienza bellissima.
un ringraziamento al capo animazione Achille e ai suoi collaboratori Lorenzo, Micheal, Matteo, Lara, Anastasia, Sara e Belen.
io mia moglie e mio figlio (13 anni seventeen) abbiamo trascorso una settimana fantastica.
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi