Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa

Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa

 
2.8
 
2.8 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Amici


POSIZIONE - Il Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa (ex Fiesta Garden Beach), sorge sul versante settentrionale della Sicilia alle porte delle Madonie a 16 chilometri da Cefalù, in bellissima posizione direttamente sul mare e su una lunga spiaggia di sabbia e ciottoli, in prossimità del sito archeologico di Himera a circa 80 chilometri dall'aeroporto di Palermo.

STRUTTURA - Il Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa fa parte dell'elegante complesso alberghiero Grand Palladium ed è adiacente al Grand Palladium Sicilia Resort & Spa con il quale condivide vari servizi. Si tratta di una struttura dagli ambienti moderni e curati circondata da giardini con una ricca vegetazione, caratterizzata da ampi spazi e attrezzature sportive.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animatori internazionali e italiani del Veraresort Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa propone un ricco programma diurno sportivo e ludico, vivace ma discreto, nonché intrattenimenti serali con spettacoli in anfiteatro che proseguiranno poi in discoteca. Per i più piccoli Miniclub. A disposizione degli ospiti inoltre 3 piscine di cui una per bambini, minigolf, tennis, calcetto, ping pong, tiro con l'arco, sport acquatici in spiaggia.
Numero camere 256 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 3 km - Distanza aeroporto 80 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Non lo consiglio

La struttura non è male, è grande e sostanzialmente ben tenuta, immersa nella natura tra palme e tante piante rigogliose, inserita anche in modo architettonicamente armonioso direi con l'ambiente circostante.
Il personale è in generale squisito, soprattutto i camerieri, splendidi e bravissimi.
La pulizia in generale la definirei "ad alti e bassi". Migliorabile nelle camere, quello sì. Noi avevamo una tripla abbastanza spaziosa, con un bel balcone e bagno grande. A livello estetico niente di eccezionale, ma confortevole il giusto. Il bagno si vede che ha i suoi anni... ma era tenuto dignitosamente.
Spazi comuni tenuti discretamente bene. Pessima invece la pulizia delle piscine, quella dei bambini l'abbiamo quasi sempre trovata sporca (ma sporca per davvero: foglie, sabbia, bestioline eccetera). La cosa ci ha dato abbastanza fastidio anche perchè... in piscina si è stati spesso a causa di un mare orrendo. Eh sì, è stata la più grande delusione: spiaggia bruttina e mare sporco, credo a causa della foce di un vicino fiume e dell'incuria in generale di tutto questo tratto di costa. Ci siamo rimasti malissimo. Pertanto consiglio di noleggiare l'auto, almeno per qualche giorno, per godere di vero mare e magari approfittarne per visitare qualche bella località, Cefalù in primis.
Mi ha molto dato fastidio anche il fatto che ogni minimo confort o servizio fosse a pagamento, ti senti proprio un pollo da spennare. I primi esempi che mi vengono in mente, tenendo conto poi che è un 4 stelle e che come tale si fa pagare? La cassaforte in camera a pagamento; internet a pagamento (2 euro all'ora se non ricordo male); prezzi delle bevande al bar da fuori di testa!!
E poi: lettini assolutamente insufficienti per il numero di ospiti, con personale che non faceva nulla davanti ad asciugamani buttati sui lettini che rimanevano lì anche durante tutta la notte! La cosa mi ha dato fastidio soprattutto perchè denota un generale menefreghismo, altro che attenzione al cliente!

Animazione sufficiente, discreta, ma potrebbero davvero fare molto di più, soprattutto di giorno, essere più presenti e coinvolgenti.

Cucina: si mangia bene, veramente, primi piatti e secondi curati e di qualità. Buona sempre anche la colazione, molto varia.

Conclusioni: perchè venire qui e spendere un bel po' di soldi in questo 4 stelle, quando non puoi godere di una spiaggia decente, quando non fai il bagno per quanto è sporco il mare, quando delle bellezze sicule puoi godere poco niente perchè per farlo hai solo come unica soluzione il noleggiare la macchina? E quando non puoi manco rilassarti in piscina perchè non trovi un lettino libero? e se hai la fortuna di sdraiarti dopo due minuti sei assalito da una quantità industriale di insetti?

Punto di forza
La cucina.
Punto debole
Mare: orribile.
Pulizia delle piscine.
Qualsiasi servizio o extra a pagamento.
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.7  (3)
Mare e spiaggia  
 
1.3  (3)
Animazione  
 
2.0  (3)
Cucina  
 
3.3  (3)
Pulizia 
 
2.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

La Veratour faceva di meglio

Veratour Sicilia
Gran Palladium

Arrivo
Accoglienza reception - alle 14,30 - con richiesta immediata carta di credito, pagamento imposta di soggiorno e poi, in camera,
con frigo vuoto e spento (neanche una bottiglietta d’acqua, arrivata poi in serata su richiesta)
Servizi
Ciabattine doccia e accessori vari assenti, solo su richiesta (dicono poi)

WIFI finto/non funziona in camera
App resort ,quindi, poco utilizzabile
TV perde i canali Rai ogni tanto

Non c’è un cerotto ? una crema protezione solare ? Una rivista ? Un giornale ? Un emporio per gli acquisti di occorrenza/necessità ? un’infermeria ? un primo soccorso ?

Mangiare variato e di buona qualità (arancine con riso scotto escluse)
Meccanismo prenotazione ristoranti a tema impraticabile (alle 8,30 hanno già esaurito i posti della serata) e di offerta limitata (poco più di un assaggio)

Struttura
Camera eccellente, come verde e spazi comuni
Spiaggia stretta, non manutenuta e mare poco accogliente (magari fosse come Ostia/Roma per capirci)
Terrazza hall reception con copiose infiltrazioni acqua vasca idromassaggio sovrastante
Due piscine sovraffollate
La terza delle tre piscine è chiusa

Personale
Personale in generale cortese e professionale, eroicamente impegnato nel riparare alle disfunzioni organizzative
Impaludato in eleganti divise di “mezza stagione”

Punto di forza
Struttura e mangiare
Punto debole
Spiaggia, mare e confusione
Escursioni consigliate
Cefalù
A Campo felice di Roccella non c’è nemmeno il calzolaio (però ti fanno pagare la tassa di soggiorno di 1,5 euro quotidiana
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Dovete migliorare!

Struttura molto buona, animazione poco coinvolgente e i ragazzi sono troppo seri e poi sono senza voglia, la cucina deve migliorare un sacco anche per la pizza party, alla hall i receptionist erano troppo lenti e sempre seri, un animatore molto bravo è stato Dario. I letti sono troppo duri, comprateli più morbidi, poi l'intrattenimento della clientela è stato pessimo, gli animatori devono far divertire di più la clientela, la sera nell'anfiteatro invece di fare balli consiglio di fare qualche spettacolo comico per attirare l'attenzione, poi al di fuori della hall dovete mettere un po' di musica per far rilassare la clientela.

Punto di forza
Il punto di forza è la struttura con la piscina
Punto debole
I punti deboli sono stati il cibo, gli animatori che sono troppo seri, poi il mare è sporchissimo, i letti troppo duri, gli spettacoli devono migliorare
Escursioni consigliate
Consiglio di prenotare un pullman e portare la clientela a vedere il posto al di fuori del villaggio
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

non ci ritornerei

da rivedere l'organizzazione dell'animazione poco coinvolgente spettacoli bruttissimi, animatori senza voglia.
il mare è sempre sporco.

Punto di forza
la cucina e le piscine
Punto debole
animazione zero e mare sporchissimo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi