Bravo Budoni
STRUTTURA - Recentemente ristrutturato, il Budoni Resort è caratterizzato da giardini e vialetti impreziositi da piante di mirto, agrumi e palme che fanno da piacevole cornice alle camere, situate tutte in basse costruzioni a schiera. I principali servizi, quali ristorante, bar, reception e la piazzetta dove si effettuano gli spettacoli serali, si trovano in prossimità dell'entrata del villaggio, mentre la piscina ne è il cuore.
SPORT E DIVERTIMENTO - Corsi collettivi di tennis e nuoto, tornei di calcetto e beach volley, aerobica, stretching, acqua gym ed inoltre, durante il giorno giochi di società, freccette, bocce, danze latino-americane. Animazione serale con spettacoli. Miniclub da 4 a 12 anni e Young Club da 13 a 17 anni.
Recensione di QVillaggi
Ci tornerei anche domani
La cosa che più ho apprezzato di questo villaggio è l'ottimo rapporto qualità prezzo: un ottimo tre stelle, curato, che non ti spenna come spesso accade in Sardegna, permettendoti di godere delle meraviglie di Budoni e dintorni.
Non è nemmeno troppo grande, quindi dispersivo, pertanto ce lo siamo goduti davvero a 360 gradi.
La struttura non è nuovissima, ma è ben tenuta e pulita, confortevole e con una piacevole atmosfera "familiare".
Due gli aspetti, oltre al mare ovviamente, che ci farebbero tornare anche domani: la cura e la pulizia di tutti gli ambienti; il personale tutto, dalla reception agli animatori, di una squisitezza, professionalità e gentilezza davvero encomiabili.
La struttura è un po' distante da Budoni, ma i bus sono comodissimi e abbastanza frequenti. E comunque la sera è, credetemi, impossibile annoiarsi grazie agli animatori, che organizzano spettacoli molto particolari sia per bambini che per adulti. Musical stupendi e per i piccini inoltre c'è la baby dance.
Riguardo alle sistemazioni, sono molto confortevoli, all'interno di graziose villette in mezzo a giardini bellissimi e curati. La nostra camera era ampia e con arredi caldi color pastello. bruttino invece il bagno, piccolino e tipicamente anni '80.. Inaccettabile la mancanza di minifrigo. Spero provvederanno.
Poi meravigliose piscine, campo da tennis e tante, tante possibilità di svago.
Il mare è a pochi passi dall'hotel, è veramente comodo arrivarci a piedi. La spiaggia è grande, lunga e di sabbia, attrezzata in più parti. Siamo stati divinamente, non ci sono parole.
E personalmente sono rimasto molto contento anche della cucina, veramente: buffet molto ricco, pesce e carne non mancavano mai, preparazioni sia tipiche locali che più classiche (per riuscire ad accontentare tutti). Cuoco pronto a cucinare al momento le meglio specialità. Dolci deliziosi e poi... non dimentico le serate a tema: quella tipica sarda è stata eccezionale, da leccarsi i baffi.
Come da titolo e come già detto, potessi ci tornerei DOMANI:
Recensione Utenti
Soggiorno con brutto imprevisto
Assoluta maleducazione della direzione e degli operatori alla ricezione. Struttura per me da 3 stelle e non 4, animazione improvvisata anche se alcuni ragazzi sono davvero bravi.
Bene il ristorante, benissimo i camerieri, Francesco davvero unico.
Bruttissima esperienza la nostra purtroppo per danneggiamento di vestiti e sparizione gioielli.
Vacanza
Sono Martina, camera 1325, settimana dal 18 al 25 giugno 2022, desidero scrivere questa recensione per ringraziare pubblicamente la Signora Direttrice del resort.
La quale è sempre presente, disponibile gentile sempre con il sorriso e pronta ad esaudire ogni richiesta, inoltre un GRAZIE allo staff della reception, ristorante e ragazzi del bar!
Non voglio dimenticare di segnalare le Signore delle pulizie, le quali ogni giorno presenti nelle camere.
Camere molto pratiche, fresche e belle! La mia recensione è colma di soddisfazione per aver trascorso una settimana di vacanza al Top! Grazie
Inoltre devo complimentarmi con tutto lo staff della reception, ristorante e bar. Professionisti sempre pronti con un sorriso per esaudire ogni nostra richiesta.
Niente spiaggia bianca né colore trasparente dell'acqua.
Manca una doccia in spiaggia.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Li cucutti
Ho speso 3000 euro in 2 persone per ritrovarmi nella spiaggia più brutta della Sardegna... sporca, senza doccia per sciacquarsi dopo il bagno, con un misero sebach per i bisogni igienici... niente a che fare con le spiagge profonde e sabbiose bianche sarde. Il villaggio offre belle stanze ma un sala da pranzo troppo piccola per contenere tutti gli ospiti del villaggio e quindi costretti a mangiare fuori con vespe che si fiondano sul cibo e con un caldo non indifferente... l'animazione inesistente, compare la sera per spettacoli nell'atrio che con 50 sedie è gremito.. Il cibo è abbondate ma non all'altezza, solo la sera del ferragosto hanno alzato l'asticella, ma credo troppo poco se consideriamo i 370 euro medi a giorno a coppia per il soggiorno.. Siamo veramente delusi.
Bellissima vacanza
Bel villaggio anche se molto contenuto nelle dimensioni: mare splendido, ristorante ottimo e molto vario, con buoni orari (bisognerebbe forse allungare l'apertura serale), stanze grandi e pulite, animazione Bravo "propositiva e non invasiva" piacevole (in particolare bravissima Gaia al fitness, sempre solare educata e sorridente come Matteo ed Andrea, bravissimo Vittorino al pianobar e negli spettacoli!), tutto il personale gentile ed accogliente. Varie le escursioni proposte, anche se sconsiglio San Teodoro by night: i mercatini hanno poco di tipico, sono i classici banchetti di qualsiasi città di mare, purtroppo ormai anch'essi invasi da cineserie, meglio dividere un taxi ed avere il tempo per sorseggiare un buon cocktail in qualche locale. Discoteca Pataclub a 15 minuti a piedi dal villaggio adatta a teenagers e ventenni.
bel villaggio
noi ci siamo trovati bene, lo consigliamo a tutti. certo non è sulla spiaggia ma 300mt. di cammino non è nulla. piccolo ma ben curato.
LA PEGGIORE VACANZA DELLA MIA VITA!
Sprecherò poche parole su questa vacanza ma vi renderanno le idee molto chiare.
Struttura non molto grande e malgestita e abbandonata a sè stessa, pessima pulizia delle camere dove regnano sovrane le formiche, cucina tipica da mensa aziendale con poca scelta, persino la colazione ridotta ai minimi termini. Animazione molto ridotta e la sera non vedevi l'ora di andare a dormire per combattere la noia mortale delle serate.
Ma la ciliegina sulla torta è stato il mare: l'immagine paradisiaca del depliant era solo un sogno; spiaggia piena di poseidonia tipica del posto e l'acqua sembrava quella del lago con tanto di sassi annessi! Per non cadere in depressione andavamo in taxi fino a San Teodoro,lì si che era un paradiso!
Se non volete rovinarvi la vostra preziosa vacanza non andate a BUDONI soprattutto a LI CUCUTTI VILLAGE!
UN INCUBO
Dovrei scrivere un libro;
Purtroppo sia sul depliant che su internet è descritto molto bene, peccato che non è cosi ad iniziare dagli sport nautici (vela surf etc) che non esistono; il ristorante se così vogliamo chiamarlo sembra una mensa, serate a tema??? sì solo la cena sarda; i succhi menzionati e chi li ha visti, cucina internazionale e italiana??? sì i piatti riciclati, le brioches della mattina vecchie e non continuo, pasticceria freschissima??? Animazione anche troppo bravi per quello che hanno a disposizione; Spiaggia, bellissime le foto del catalogo peccato che anche questa non è la verità, area giochi per bambini inesitente, servizi inesistenti, bar non del villagio, spiaggia sporca e odore di fogna, che dire di più, un tre stelle ma nemmeno ne vale una!!!
solo per famiglie con bambini
Purtroppo non posso parlarne bene. I piatti erano ripetitivi e riciclati. la colazione deprimente, da 1° categoria. Il dessert era un'esclusiva solo della sera. la frutta scarsa, monotona e quasi autunnale. Le bevande alla spina del ristorante non erano all'altezza della categoria, perchè anche in una trattoria ti fanno scegliere tra due tipi di vini rossi o bianchi alla spina. Gli spettacoli serali, anche se gli animatori ci mettevano tutta la buona volontà erano pochi, prevalevano i divertimenti per bambini. Il bar è piccolo, gli snack/aperitivi un riciclaggio mal gestito degli avanzi del ristorante. La piscina era bella ma con un orario di uso troppo limitato. Gli orari per il pranzo e la cena troppo limitati, 1ora e 15 minuti per pranzo e per cena. In vacanza ci vuole più elasticità in quasi tutti i villaggi hai 2 ore di tempo per i pasti. L'agenzia mi aveva detto che il telo mare lo davono loro con cauzione di €.10,00 mentre ho dovuto pagare il noleggio per una settimana €. 38,00. La spiaggia(cosa tra le più importanti quando uno sceglie la Sardegna) era sporca e super affollata. I villaggi erano talmenti vicini che non si capiva quali erano i tuoi animatori. In mare un nauseante odore di fogna. Un animatore ci ha detto che erano i depuratori(???). La camera carina, peccato l'aria condizionata sulla testata del letto (ovviamente non abbiamo potuto accenderla). Ho chiesto una camera doppia e mi hanno dato una matrimoniale. E se io sono in vacanza con una persona con la quale non voglio dormire nello stesso letto?. I ragazzi dell'animazione carini e gentili a volte troppo invadenti. La Boutique scadente. Non tornero' mai al Li Cucutti Village non rappresenta la Sardegna in nessun modo. E se non sei un bambino ti diverti poco a meno che a tue spese esci dal villaggio.
spiaggia<br />
attivita' per adulti e ragazzi
Uno dei peggiori
inutile dire che lo sconsiglio a tutti... tra l'altro è molto caro rispetto poi a quello che viene offerto dal villaggio... allo stesso prezzo ci sono villaggi decisamente migliori... lo trovo disorganizzato e non adatto a famiglie con bambini 0-3 anni.
il villaggio
sono appena rientrato da 2 settimane a li cucutti come cliente privato quindi niente eurotravel! Devo dire che sono stato bene si mangiava sempre a tutte le ore e il cibo non mancava mai certo magari certi giorni capitava che una pietanza fosse più richiesta di altre però la scelta c'è sempre stata e comunque il personale della sala cercava sempre di allietare tutte le richieste a volte anche facendo i salti mortali... il villaggio è confortevole piccolo accogliente ma sopratutto pulito e vorrei dire a chi è stato lì e vedo che qualcuno nelle recensioni non era tanto contento che se certe regole ci sono è giusto rispettarle va be che andiamo in vacanza e paghiamo ma pensiamo che chi lavora li non è lo schiavo del turista e comunque a me è stato venduto come un 3 stelle quindi sono felicissimo di ciò che ho trovato.
Sentivo gente lamentarsi per questo e per quello ma cavolo siete in vacanza ma rilassatevi.
Io faccio i complimenti alla proprietà del villaggio perchè davvero il personale che lavora in questo villaggio è eccezionale umanamente e professionalmente e di sicuro tornerò l'anno prossimo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi