Bravo Li Cucutti

 
2.7 (17)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Bravo Li Cucutti
Linea
Categoria
4 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il villaggio Bravo Li Cucutti, proposto dal 2018 da Bravo ed in precedenza da Aeroviaggi e Eurotravel, si trova a due chilometri dal centro di Budoni, in Sardegna. La spiaggia dista circa 200 metri dal villaggio ed è raggiungibile tramite viale esterno al villaggio; è caratterizzata da un ampio arenile di sabbia fine e bianca, delimitata da una fresca pineta.

STRUTTURA - Recentemente ristrutturato, il Li Cucutti Village è caratterizzato da giardini e vialetti impreziositi da piante di mirto, agrumi, palme e bouganvillee che fanno da piacevole cornice alle camere, situate tutte in basse costruzioni a schiera. I principali servizi, quali ristorante, bar, reception e la piazzetta dove si effettuano gli spettacoli serali, si trovano in prossimità dell'entrata del villaggio, mentre la piscina ne è il cuore.

SPORT E DIVERTIMENTO - Corsi collettivi di tennis e nuoto, tornei di calcetto e beach volley, aerobica, stretching, acqua gym ed inoltre, durante il giorno giochi di società, freccette, bocce, danze latino-americane. Animazione serale con spettacoli. Miniclub da 4 a 12 anni e Young Club da 13 a 17 anni.
Distanza spiaggia 200 metri - Distanza centro abitato 2 km - Distanza aeroporto 60 km

Recensione Utenti

17 recensioni

 
(2)
 
(4)
 
(1)
 
(6)
 
(4)
Voto medio 
 
2.7
 
2.4  (17)
 
2.6  (17)
 
3.0  (17)
 
2.4  (17)
 
2.8  (17)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ci tornerei anche domani

La cosa che più ho apprezzato di questo villaggio è l'ottimo rapporto qualità prezzo: un ottimo tre stelle, curato, che non ti spenna come spesso accade in Sardegna, permettendoti di godere delle meraviglie di Budoni e dintorni.
Non è nemmeno troppo grande, quindi dispersivo, pertanto ce lo siamo goduti davvero a 360 gradi.
La struttura non è nuovissima, ma è ben tenuta e pulita, confortevole e con una piacevole atmosfera "familiare".
Due gli aspetti, oltre al mare ovviamente, che ci farebbero tornare anche domani: la cura e la pulizia di tutti gli ambienti; il personale tutto, dalla reception agli animatori, di una squisitezza, professionalità e gentilezza davvero encomiabili.
La struttura è un po' distante da Budoni, ma i bus sono comodissimi e abbastanza frequenti. E comunque la sera è, credetemi, impossibile annoiarsi grazie agli animatori, che organizzano spettacoli molto particolari sia per bambini che per adulti. Musical stupendi e per i piccini inoltre c'è la baby dance.
Riguardo alle sistemazioni, sono molto confortevoli, all'interno di graziose villette in mezzo a giardini bellissimi e curati. La nostra camera era ampia e con arredi caldi color pastello. bruttino invece il bagno, piccolino e tipicamente anni '80.. Inaccettabile la mancanza di minifrigo. Spero provvederanno.
Poi meravigliose piscine, campo da tennis e tante, tante possibilità di svago.
Il mare è a pochi passi dall'hotel, è veramente comodo arrivarci a piedi. La spiaggia è grande, lunga e di sabbia, attrezzata in più parti. Siamo stati divinamente, non ci sono parole.
E personalmente sono rimasto molto contento anche della cucina, veramente: buffet molto ricco, pesce e carne non mancavano mai, preparazioni sia tipiche locali che più classiche (per riuscire ad accontentare tutti). Cuoco pronto a cucinare al momento le meglio specialità. Dolci deliziosi e poi... non dimentico le serate a tema: quella tipica sarda è stata eccezionale, da leccarsi i baffi.
Come da titolo e come già detto, potessi ci tornerei DOMANI:

Escursioni consigliate
Divertentissima quella in bicicletta al vicino e pittoresco Porto Ottiolu.
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Maggio 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bel villaggio

noi ci siamo trovati bene, lo consigliamo a tutti. certo non è sulla spiaggia ma 300mt. di cammino non è nulla. piccolo ma ben curato.

Punto di forza
direi senz'altro la cucina, la spiaggia, la gentilezza di tutto il personale
Punto debole
secondo me più animazione in spiaggia dovrebbe esserci
Note sul volo
volo breve e tranquillo, l'organizzazione è stata ottima sia dalla partenza da merano all'arrivo al villaggio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

LA PEGGIORE VACANZA DELLA MIA VITA!

Sprecherò poche parole su questa vacanza ma vi renderanno le idee molto chiare.
Struttura non molto grande e malgestita e abbandonata a sè stessa, pessima pulizia delle camere dove regnano sovrane le formiche, cucina tipica da mensa aziendale con poca scelta, persino la colazione ridotta ai minimi termini. Animazione molto ridotta e la sera non vedevi l'ora di andare a dormire per combattere la noia mortale delle serate.
Ma la ciliegina sulla torta è stato il mare: l'immagine paradisiaca del depliant era solo un sogno; spiaggia piena di poseidonia tipica del posto e l'acqua sembrava quella del lago con tanto di sassi annessi! Per non cadere in depressione andavamo in taxi fino a San Teodoro,lì si che era un paradiso!
Se non volete rovinarvi la vostra preziosa vacanza non andate a BUDONI soprattutto a LI CUCUTTI VILLAGE!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

UN INCUBO

Dovrei scrivere un libro;
Purtroppo sia sul depliant che su internet è descritto molto bene, peccato che non è cosi ad iniziare dagli sport nautici (vela surf etc) che non esistono; il ristorante se così vogliamo chiamarlo sembra una mensa, serate a tema??? sì solo la cena sarda; i succhi menzionati e chi li ha visti, cucina internazionale e italiana??? sì i piatti riciclati, le brioches della mattina vecchie e non continuo, pasticceria freschissima??? Animazione anche troppo bravi per quello che hanno a disposizione; Spiaggia, bellissime le foto del catalogo peccato che anche questa non è la verità, area giochi per bambini inesitente, servizi inesistenti, bar non del villagio, spiaggia sporca e odore di fogna, che dire di più, un tre stelle ma nemmeno ne vale una!!!

Punto di forza
NESSUNO ad eccezione del personale
Punto debole
TUTTI
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

solo per famiglie con bambini

Purtroppo non posso parlarne bene. I piatti erano ripetitivi e riciclati. la colazione deprimente, da 1° categoria. Il dessert era un'esclusiva solo della sera. la frutta scarsa, monotona e quasi autunnale. Le bevande alla spina del ristorante non erano all'altezza della categoria, perchè anche in una trattoria ti fanno scegliere tra due tipi di vini rossi o bianchi alla spina. Gli spettacoli serali, anche se gli animatori ci mettevano tutta la buona volontà erano pochi, prevalevano i divertimenti per bambini. Il bar è piccolo, gli snack/aperitivi un riciclaggio mal gestito degli avanzi del ristorante. La piscina era bella ma con un orario di uso troppo limitato. Gli orari per il pranzo e la cena troppo limitati, 1ora e 15 minuti per pranzo e per cena. In vacanza ci vuole più elasticità in quasi tutti i villaggi hai 2 ore di tempo per i pasti. L'agenzia mi aveva detto che il telo mare lo davono loro con cauzione di €.10,00 mentre ho dovuto pagare il noleggio per una settimana €. 38,00. La spiaggia(cosa tra le più importanti quando uno sceglie la Sardegna) era sporca e super affollata. I villaggi erano talmenti vicini che non si capiva quali erano i tuoi animatori. In mare un nauseante odore di fogna. Un animatore ci ha detto che erano i depuratori(???). La camera carina, peccato l'aria condizionata sulla testata del letto (ovviamente non abbiamo potuto accenderla). Ho chiesto una camera doppia e mi hanno dato una matrimoniale. E se io sono in vacanza con una persona con la quale non voglio dormire nello stesso letto?. I ragazzi dell'animazione carini e gentili a volte troppo invadenti. La Boutique scadente. Non tornero' mai al Li Cucutti Village non rappresenta la Sardegna in nessun modo. E se non sei un bambino ti diverti poco a meno che a tue spese esci dal villaggio.

Punto di forza
il fatto di essere in Sardegna
Punto debole
cucina<br />
spiaggia<br />
attivita' per adulti e ragazzi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Uno dei peggiori

inutile dire che lo sconsiglio a tutti... tra l'altro è molto caro rispetto poi a quello che viene offerto dal villaggio... allo stesso prezzo ci sono villaggi decisamente migliori... lo trovo disorganizzato e non adatto a famiglie con bambini 0-3 anni.

Punto di forza
è difficile trovare dei punti di forza... leggere che qualcuno sia stato bene in questo villaggio mi lascia allibito!
Punto debole
Niente bagni e docce in spiaggia, no frigo in camera, camere piccole, all inclusive strano, orari rigidi, troppo rigidi, management villaggio scortese, non adatto a bambini 0-3 anni...
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

il villaggio

sono appena rientrato da 2 settimane a li cucutti come cliente privato quindi niente eurotravel! Devo dire che sono stato bene si mangiava sempre a tutte le ore e il cibo non mancava mai certo magari certi giorni capitava che una pietanza fosse più richiesta di altre però la scelta c'è sempre stata e comunque il personale della sala cercava sempre di allietare tutte le richieste a volte anche facendo i salti mortali... il villaggio è confortevole piccolo accogliente ma sopratutto pulito e vorrei dire a chi è stato lì e vedo che qualcuno nelle recensioni non era tanto contento che se certe regole ci sono è giusto rispettarle va be che andiamo in vacanza e paghiamo ma pensiamo che chi lavora li non è lo schiavo del turista e comunque a me è stato venduto come un 3 stelle quindi sono felicissimo di ciò che ho trovato.
Sentivo gente lamentarsi per questo e per quello ma cavolo siete in vacanza ma rilassatevi.
Io faccio i complimenti alla proprietà del villaggio perchè davvero il personale che lavora in questo villaggio è eccezionale umanamente e professionalmente e di sicuro tornerò l'anno prossimo.

Punto di forza
il personale
Punto debole
all inclusive strano
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

nessuno vi assiste

nell'anno 2008 un nostro amico è andato e ce lo ha consigliato. arrivati sul luogo però abbiamo scoperto che rispetto all'anno precedente la direzione aveva fatto MOLTI tagli. non c'è più l'istruttore di vela/canoa, non c'era più lo chef e il pasticcere dell'anno precedente. e l'animazione non è più eurotravel.
i bambini sotto i 3 anni pagano un forfait di 10 (o 15 euro secondo il periodo) al giorno ma non hanno diritto a nulla (e ricordiamoci che anche il braccialetto sono 5 euro a persona al giorno). siamo andati con 2 bambini di 20 mesi circa e, al di fuori degli orari rigidissimi e scomodi del ristorante, non era possibile avere nulla (ad es. per merende e colazioni). la direzione ci ha risposto che per avere una merenda bastava andare al supermercato e comprarsela. peccato che essendo estate se compriamo ad esempio uno yogurt non ho a disposizione un frigo dove metterlo.
l'all inclusive consiste solo ed esclusivamente nel bar aperto dalle 10 alle 23 (e non tutto è gratuito), nell'animazione e nel ristorante aperto solo in orari ristretti e scomodi. come nella recensione di roccasecca, il capo villaggio il primo giorno illustra tutto quello che non si può fare e non si può avere. ogni camera ha diritto a un ombrellone e due lettini. se andate in 4 assolutamente 2 non possono prendere altri lettini e si devono alternare! il personale è l'unico che è veramente disponibile verso il cliente, perchè si trova nella stessa condizione di chi capita in questo posto. il villaggio nel complesso è carino, ma è scomodo arrivare al mare (soprattutto con bambini piccoli) e sulla spiaggia non c'è nulla di inclusive. infine la cucina mamme è inesistente. c'è un forno a micronde rotto e due fornelli. ma non vi viene dato nessun alimento per preparare le pappe, non ci sono scalda biberon e soprattutto... è aperto alle mamme solo negli orari in cui serve il ristorante. il cibo è notevolmente migliorato solo nei giorni in cui c'erano i proprietari del villaggio. la all inclusive comprende l'animazione, che però non lavora il giorno di arrivo dei clienti. siamo andati via e ci abbiamo messo sopra (al già saldato) almeno altri 250 euro sul loco!

Punto di forza
l'animazione che ce la metteva proprio tutta...
Punto debole
direzione assolutamente indisponente verso le richieste dei clienti. assolutamente impreparato per i bambini da 0 a 4 anni. stanze piccole e nessun frigo a disposizione nell'intero villaggio.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

noi ci siamo trovati bene

noi siamo andati dal 11 al 18 luglio ci siamo trovati bene, ve lo consigliamo abbiamo due bimbe di 4 e 1 anno. ciao

Punto di forza
piscina, animazione ,cucina.
Punto debole
camere senza frigobar, senza doccia la spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andateci

mai stato cosi male.

non andateci

Punto di forza
piscina
Punto debole
personale dirigente poco preparato ai rapporti con la clientela.<br />
e tutto il resto tranne la piscina
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vergognatevi, una vacanza da dimenticare

abbiamo trascorso la settimana dal 04/07/2009 al 11/07/2009 in questo posto da dimenticare e siamo stati maltrattati dal primo all'ultimo giorno.
il primo giorno ci hanno consegnato una delle due stanze alle 19.00. ci hanno dato per una famiglia di due adulti e due bambini una stanza di 15 mq in cui c'era 1 letto matrimoniale, un lettino e una culla una scrivania delle sedie, dei comodini e praticamente non c'era spazio per cambiarsi. questa stanza (se si può chiamare così) ci è stata venduta come una tripla piu' culla.
la prima sera il capo villaggio descriveva i servizi offerti utilizzando sempre in ogni concetto la frase "non si puo' fare questo, non si puo' fare quello" cioè tutta una serie di cose assolutamente vietate, sembrava di essere capitati in un colleggio non in un villaggio.
nelle camere i filtri dei climatizzatori non venivano puliti da almeno un anno (uno schifo).
sevizio menza simile ad una caserma sia per la qulità che per l'organizzazione, "se il tuo bambino dorme durante l'orario di pranzo ti devi organizzare..." questa è stata la frase della direttrice alla richiesta da parte nostra di portare in camera un piatto di pasta da offrire al bimbo quando si sarebbe svegliato.
nel villaggio non sono presenti secchioni per l'immondizia ma solo piccoli porta rifiuti, per non riempire uno di questi con un cartone di un giocattolo l'ho lasciato vicino la nostra macchina (di cui al momento non avevo le chiavi) per gettarlo altrove dopo dieci minuti dato che dovevamo uscire con l'autovettura. sono stato accusato dalla direttrice di averlo deliberatamente gettato nel parcheggio... ma è il modo giusto di trattare il cliente?
non si puo' portare via da ristorante neanche una bottiglietta d'acqua per i bambini(non c'è un frigo per i clienti in tutto il villaggio) vai in spiaggia e non c'è nessun chiosco del villa ggio che assista il cliente; ma un bar a pagamento c'è chissa perchè? ma dove è questo all inclusive?
al mattino se vuoi prendere il latte per il tuo bambino devi aspettare le ore 08.00(apertura del ristorante) se il tuo bimbo piange perchè ha fame prima delle 08.00 devi prendere la macchinina e fare 5 km per il bar del paese piu' vicino.
se voui un espresso prima delle 10.00 lo devi pagare perchè l'all inclusive parte dalle ore 10.00 (chissa perchè). ogni regola sembrava fatta a posta per far spendere soldi in più al cliente.
Quando abbiamo chiesto una camera più grande ci è stato proposto di trasferirci in un altro villaggio e l'assistente eurotravel (una certa clarissa) faceva il gioco della direttrice e non aiutava i clienti in nessun modo (sembrava che la direttrice avesse poteri ilimitati anche nei confronti dell'eurotravel). Abbiamo lasciato degli alimenti al bar con l'autorizzazione della direzione per tenerli in fresco e ce li hanno buttati.
la cosa più grave secondo me è che la struttura potrebbere dare molto di più ai propri clienti ma è il modo di fare di chi la gestisce ad essere penalizzante per tutti, anche per chi ci lavora che era terrorizzata all'idea di perdere il posto di lavoro (come successo ai loro colleghi), infatti ogni volta che una cameriera, una barista o un operaio, veniva incontro ad una richiesta del cliente, ti diceva sempre la stessa frase: "la prego non lo dica a nessuno perche se no mi cacciano".
scusate se sono stato prolisso ma questa è la pura verità. a mai più licuccti village e a mai più eurotravel.

Punto di forza
piscina
Punto debole
camere doppie vendute per triple (solo con aggiunta di un lettino), scarsa professionalità del personale, ogni richiesta non viene soddisfatta, non adatto a bambini 0-6. servizio in spiaggia inesistente. all inclusive a piacere della direzione con regole assurde. cucina pessima. Atteggiamento della direzione strafottente nei confronti dei clienti.<br />
tour operetor che anche presente nella struttura non risolveva alcuna problematica dei clienti.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

ASSOLUTAMENTE NON ANDATE

NON C'E' UN BAGNO IN SPIAGGIA, TI TOCCA FARE 400MT E TORNARE AL VILLAGGIO SE VUOI ANDARE IN BAGNO, IDEM SE HAI SETE NON C'E' UN BAR IN SPIAGGIA L'UNICO OVVIAMENTE E UN CHIOSCO A PAGAMENTO! ALLA FACCIA DELL' ALL INCLUSIVE.
NON ORGANIZZATI PER I BAMBINI PICCOLI, IL RISTORANTE APRE ALLE 12,30 E NON C'E' MODO pER FARLI MANGIARE PRIMA SE NON LITIGARE COL DIRETTORE.

Punto di forza
PISCINA! ANCHE SE UNO VA IN SARDEGNA PER IL MARE!
Punto debole
CAMERE SENZA ALCUNA COMODITA', SENZA FRIGO, SENZA TV. SONO STATA DIVERSE VOLTE IN AFRICA E NEANCHE LI' CI SONO CAMERE COSI' SPOGLIE E SCOMODE
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Consigliato!

sono stato due settimane a li cucutti village e devo dire che mi sono trovato veramente bene: animazione eccellente e molto professionale; cibo ottimo; tenuto molto bene molto pulito.Sinceramente non capisco le precedenti recensioni, il villaggio è molto carino e composto da villette basse inserite in una bella vegetazione, è ben curato, verdeggiante, pulito... Ci hanno attesi la sera dell'arrivo e ci hanno fatto cenare alle 21.30 e non mancava nulla. L'animazione è stata davvero la sorpresa di questa vacanza, il mio bambino e quello dei nostri amici praticamente hanno trascorso tutto il tempo al mini club e noi la sera ci siamo divertiti davvero molto amici.... Il mare è bello, non è quello di alcune famose calette ma è pulito. La spiaggia anche, gli omrelloni bastano per tutti anche se sono un po troppo vicini tra loro. certo la zona è un susseguirsi do 5 villaggi uno dietro l'altro e quindi a seconda di dove si soggiorna si può sentire anche l'animazione vicina, ma sinceramente non è troppo alta nè fastidiosa... sarà che poi non siamo mai andati a letto prestissimo! LA cucina era buona, niente sorprese nel cibo per noi ed il maitre era sempre presente in sala e molto disponibile. Se poi aggiungiamo che il prezzo era ragionevole per noi la vacanza è stata senza dubbio positiva.

Punto di forza
Cucina, piscina
Punto debole
400mt dal mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

DA Abbattere

Siamo stati al Li Cucutti, villaggio vecchio, brutto e sporco, spiaggia orrenda, la struttura andrebbe rasa al suolo e ricostruita.

Punto di forza
boh
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

mai più eurotravel

siamo appena rientrati dal villaggio e vi prego non andateci!!!!! almeno che non volete passare la vacanza a litigare. Avevamo richiesto una camera vicino ai servizi per prooblemi di salute e dopo la nostra c'era la rete,ma avevamo come consolazione l'animazione del villaggio accanto direttamente in camer fino all'una di notte!!!! devo dire che almeno era carina e c'era !!! abbiamo imparato la sigla dell'altro villaggio .Abbiamo pagato un all inclusive ma il giorno della partenza non ci hanno dato ne colazione ne pranzo partivamo troppo presto peccato che gli orari della nave non gli scegliamo noi.il tuor operator una delusione mai più EUROTRAVEL

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Sono appena tornata da due settimane fantastiche al blue Bay Li cucutti village.

Ottimo rapporto qualità prezzo, cucina veramente buona e maitre sempre presente in sala. A volte anche il cuoco.

Personale gentilissimo ed animazione davvero coinvolgente!

La piscina è meravigliosa e pulita, la spiaggia ben tenuta e anche il mare con dei bei colori. Il tavolo viene assegnato all'arrivo mentre gli ombrelloni in spiaggia sono liberi ma bastano per tutti, anche se non sono larghissimi.

Mini Club davvero ben gestito, mio figlio si è divertito moltissimo. Alla spiaggia c'è un bar non appartenente al villaggio ma con prezzi accettabili,manca però un servizio igienico.

Calcolando che è un 3 STELLE direi che siamo stati benissimo!

.

Punto di forza
L'animazione e la piscina
Punto debole
Mancanza di bagno alla spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Non venite

Cucina schifosa: capelli nel mangiare, pasta cruda, pollo fritto alla sera avanzato a pranzo, plastica nel pasticcio, alle 09.30 (la colazione è èrevista fino alle 10) i banchi sono già desolatamente vuoti, in spiaggia (sporca) siamo come sardine al mercato del pesce, in ristorante non si capisce quello che si mangia e si è costretti a chiedere sempre che tipo di carne o pesce si sta mangiando (sarebbe sufficiente una lavagna, la Direttrice non si vede mai in giro (l'anno scorso al Telis il Direttore era presente e ciò era apprezzato dai Clienti che si sentivano seguiti), il giorno degli arrivi mancano gli stuzzichini (non è riportato nel catalogo) e ieri mia moglie ha dovuto litigare con la Direttrice per avere n° 2 banane! per le mie due bambine; al bar un lecca-lecca costa € 1,20 (dopo proteste pare che scenderà a 0,80); un Mars € 2,50: ma siete pazzi? Per una settimana il nolo degli asciugamani 30 € (PAZZI);in spiaggia manca un punto di ristoro: se uno ha sete deve tornare al bar del Villaggio, al bar non si riempiono le bottigliette però quattro bicchieri per riempire successivamente le bottigliette si (RIDICOLO). Insomma, tralasciando che il primo giorno ho fatto intervenire la manutenzione perchè il water perdeva, per il resto c'è molta desolazione, anche parlando con gli altri Clienti.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi