Veraclub Utopia Beach

Nuovo
 
4.2 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraclub Utopia Beach
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Egitto

Località


POSIZIONE - Il Veraclub Utopia Beach, novità nella programmazione Veratour dal 2019, è un villaggio turistico di Marsa Alam, situato a 45 km dall'aeroporto internazionale di Marsa Alam e 20 km da El Quseir.

STRUTTURA - Il Veraclub Utopia Beach dispone di 125 camere per il soggiorno degli ospiti (area Veraclub, 300 complessivamente), tutte dotate di balcone o terrazzo, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, minifrigo, bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza. Per la ristorazione sono presenti il ristorante Veraclub con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte (specialità di pesce e Messicano) e numerosi bar (Lobby bar, Sunset bar, Pool bar, Beach snack bar e Divers beach bar).

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Veraclub Utopia Beach sono praticabili beach volley, beach tennis, calcetto, tennis, darts, ping-pong, bocce e palestra. Animazione diurna e serale internazionale integrata dallo staff italiano Veratour.
Numero camere 300 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 20 km - Distanza aeroporto 45 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Splendida esperienza, tutto ristrutturato

E' stata una bella vacanza, ci siamo riposati e divertiti moltissimo grazie a due componenti che secondo me sono anche il punto di forza del resort: animazione e mare.
Credo che andare in un villaggio e praticamente nuotare coi delfini, sia già da sola una esperienza che vale il costo del soggiorno.
Comunque andando per ordine, all'inizio non è stato feeling a causa di personale all'accettazione scontroso, scortese e anche poco educato. Per fortuna con loro poi si ha gran poco a che fare. Inoltre tutto il resto dello staff lo abbiamo trovato squisito e professionale. Un enorme apprezzamento va alla gestione in generale, che è stata in grado di coniugare un servizio di alto livello (le 4 stelle direi che le merita appieno) ed un ambiente internazionale, ad un clima di assoluto calore e familiarità. Inoltre il responsabile degli ospiti parla bene italiano e si è dimostrato in ogni occasione presente e molto disponibile.

La pulizia generale l'ho trovata molto buona, in particolare quella della nostra camera (era una Superior), al piano terra, enorme e dai meravigliosi colori pastello. Materassi comodissimi. Bagno grande e raffinato. Tutto funzionale, nulla da dire.

La struttura ha una architettura simil arabeggiante, è veramente molto grande e al suo centro si trova la piscina principale.
Il mare è meraviglioso, ha accesso diretto ed anche quando mosso per il troppo vento, si poteva fare tranquilli il bagno in una delle diverse insenature che caratterizzano questo tratto di costa. Una posizione davvero invidiabile questa dell'Utopia.
Per non parlare dello splendido reef, eravamo sempre in acqua, impossibile resistere. Che poi eravamo proprio sempre in spiaggia, vista la sua bellezza e le sue vaste dimensioni. Insomma, abbiamo proprio fatto MARE. Spiaggia tra l'altro curata e pulita ogni giorno.
Pontile comodo per tuffarsi, ma rotto in diversi punti, bisognava stare attenti. Strana la cosa, perchè il villaggio è stato completamente ristrutturato da poco.
Unica pecca: ad aprile il mare è ancora FRESCO, ma niente di traumatico.
Animazione eccellente per tutti i gusti e le età, i bambini avevano il loro staff e gli adulti se avevano voglia potevano partecipare di tutto dalla mattina alla sera. Animatori educati, mai asfissianti, originali, attenti e pure simpatici. E' impossibile annoiarsi. Consiglio a riguardo di fare delle uscite "classiche" ma sempre divertenti, con partenza diretta dalla spiaggia, come la motorata nel deserto e la passeggiata a cavallo sulla spiaggia. Sono sempre molto emozionanti.
Ovviamente si può anche solo...far niente e rilassarsi, godere dei massaggiatori in spiaggia o della graziosa Spa interna, piccola ma ben fatta.

L'unico aspetto in cui dovrebbero migliorare è la cucina, niente è cattivo ma nemmeno squisito. Perlomeno c'è una buona varietà ed una cura generale delle portate. Di rilievo il ristorante italiano (nuovo), con pasta tra le migliori in assoluto mai mangiate in Egitto).
Ottima la colazione a buffet, davvero molto ricca.

nel complesso..siamo stati benissimo e quasi che scende la lacrima a pensare ai giorni passati qui, dato che siamo praticamente freschi di ritorno. LO CONSIGLIO A TUTTI.

Punto di forza
Spiaggia e mare.
Posizione eccellente rispetto alla barriera corallina.
Personale.
Pulizia generale.
Punto debole
Atteggiamento del personale alla reception.
Wi-fi disastroso: carissimo e segnale pessimo.
Manutenzione e, in generale, attenzione ai particolari assente.
Escursioni consigliate
Consiglio sopra ogni cosa Luxor e la Valle Dei Re.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi