VeraResort Aldemar Royal Mare

 
4.4
 
4.1 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
VeraResort Aldemar Royal Mare
Categoria
5 stelle

Grecia

Località


POSIZIONE - Il VeraResort Aldemar Royal Mare, novità nella programmazione Veratour dall'estate 2019, è un villaggio turistico di Creta situato in località Anissaras, a 2 km da Hersonissos, sulla costa settentrionale dell'isola greca, e a circa 23 km dall'aeroporto di Heraklion.

STRUTTURA - Il VeraResort Aldemar Royal Mare dispone di 391 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono, bollitore per caffè/tè, cassetta di sicurezza e mini bar. Per la ristorazione sono presenti il ristorante principale a buffet e il ristorante à la carte "El Greco".

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il VeraResort Aldemar Royal Mare è previsto un programma di intrattenimento di tipo internazionale, integrato da personale italiano Veratour, con attività sportive e ricreative durante il giorno. Intrattenimento serale soft con musica dal vivo e artisti locali.
Numero camere 391 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 1 km - Distanza aeroporto 23 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un gioiellino

Resort fronte spiaggia enorme, curato, elegante, raffinato. Ci ha regalato una vacanza bellissima e lo consiglio caldamente.
Personale qualificato e disponibile, innumerevoli piscine, spiaggia privata, centro benessere, 7 campi da tennis, 3 ristoranti e 4 bar ti fanno quasi passare la voglia di uscire da questa splendida struttura per andare un po' in giro per Creta.
L'animazione è soft, come si conviene in posti del genere, e comunque composta da professionisti simpaticissimi oltre che esperti e professionali.
Le camere: la nostra era bellissima affacciata su piscina privata (in condivisione coi vicini), pulita ed elegante, spaziosa e confortevole. Male purtroppo il materasso: morbido all'eccesso, cedevole, mi ha spaccato la schiena. un gran peccato. Inoltre al nostro arrivo in camera non c'era nemmeno un frighetto. Ci siamo lamentati ed il giorno dopo ce lo hanno portato. Televisore grande ma con gran pochi canali godibili per noi italiani (ma anche in inglese ho trovato un solo canale e prendeva pure male). Wi-fi lentissimo, impossibile lavorare (per chi dovesse).
Pulizia due volte al giorno.

Architettura generale del resort incantevole, sontuosa direi, in stile tipico, in ogni angolo sembrava di essere in un tempio greco. Pavimenti splendidi, piscine dal numero incredibile di ogni forma, separate o a far parte degli alloggi. E poi giardini, palme, fiori, ponticelli che collegano più piscine, infinite aree solarium e per il relax, tutte attrezzate con lettini e ombrellini bianchi.
Pulizia ottima veramente per un complesso così grande. Va detto che la clientela l'ho trovata silenziosa ed educata, non come in certi villaggi vacanza che dopo mezzogiorno per terra trovi di tutto, soprattutto bicchieri e cannucce.
Vista sul mare ovunque superba.
La spiaggia ed il mare non spiccano per bellezza, ma si sta bene, quando non c'è vento l'acqua è limpida e la sabbia non è molto fine, così non si appiccica. Cibo del bar della spiaggia delizioso.

Molto bene anche la ristorazione, nel prezzo si usufruisce del ristorante a buffet che offre cucina internazionale. L'ho trovata buona e soprattutto di qualità, bastava saper scegliere. Nota negativa, tanta era la qualità generale, quanta la ripetitività. Con una settimana ok, ma se si fanno le due va veramente a noia. C'è anche la possibilità di andare nei ristoranti à la carte, molto raffinati tra l'altro, ma hanno prezzi allucinanti. A quel punto consiglio di uscire e andare in ristoranti di alto livello ad Hersonissos, si pagherà sempre la metà.

Nonostante qualche difetto, lo consiglio a chi cercasse relax in un ambiente di un certo livello e con servizi di qualità, soprattutto rispetto a ciò che viene offerto nelle immediate vicinanze, anche e soprattutto facendo paragoni di prezzo con altri 5 stelle. La struttura è maestosa, il personale è eccellente e anche per chi viaggia con i figli è ottima perchè volendo ci sono da fare mille cose e il mini-club è ben organizzato.

Punto di forza
Acceso diretto alla spiaggia.
Il tennis club.
I servizi in generale.
La palestra.
Punto debole
WiFi: prende ovunque ma è molto lento.
Gli orari della Spa sono limitati.
Il cibo al bar della spiaggia ha prezzi troppo alti.
Escursioni consigliate
Escursioni molto interessanti, consiglio vivamente di prenotarle con Veratour.
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Struttura  
 
5.0  (2)
Mare e spiaggia  
 
3.5  (2)
Animazione  
 
3.0  (2)
Cucina  
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo

Bellissimo villaggio dotato di tutti i confort, assistenza ed animazione Veratour all'altezza, cordiali e sempre disponibili. Ristorante al buffet di ottima qualità, anche il ristorante orientale è consigliato (a pagamento tranne bevande del resort che sono gratis), camere spaziose e complete di tutti i confort. Ci sono molte piscine tutte ben tenute, il mare invece non è un granché almeno quello del villaggio (troppe rocce). Disponibili vari negozi tra cui un market, uno di oggetti locali fatti a mano e vari di abbigliamento ed oggetti da mare e tabacchi. Vari i bar distribuiti tra le piscine dove sorseggiare cocktail alcolici e non, birre e gelati. La brezza che soffia quasi sempre rende la temperatura molto gradevole a scapito di rischi scottature. Essendo internazionale si parla soprattutto lingua inglese... almeno ai bar, ai ristoranti ed ai negozi.

Punto di forza
struttura
pulizia
cordialità
Punto debole
spiaggia
mare
Note sul volo
aeroporto di heraclion molto affollato ma volo perfetto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Aldemar Royal Mare

La struttura si presenta bene con buona pulizia ovunque a parte i bagni in generale. Camere grandi e confortevoli, wi fi molto lento, cibo in generale buono anche se ripetitivo e poco pesce, bravo il cuoco siciliano che faceva trovare della buona pasta.
Lati negativi: prima di tutto alla reception non parlavano italiano, bisognava richiede di parlare con una ragazza, le comunicazioni scritte la lingua italiana inesistente, la spiaggia potrebbero curarla di più, nei villaggi vicini è tenuta meglio, fare il bagno è un'impresa potrebbero mettere una scaletta in quel lastricato di cemento per agevolare le persone visto che ci sono rocce e il mare è sempre mosso. Personale, a parte pochi, molto scadente senza preparazione per un 5 stelle, per non parlare dei tavoli a colazione sporchi e con tovagliette di plastica (5 stelle???). La musica di sottofondo straziante meglio toglierla, in ferie non ci si può deprimere. Animazione gestita male, il giorno della partenza bisognava lasciare la camera alle ore 12 con partenza da hotel 22.15 ci hanno dato una camera di cortesia (scortesia) per lavarsi mezz'ora una cosa indecente! I facchini sembravano venuti da Marte.
Il punto di forza all inclusive con ottimo caffè Illy e bevande fino alla mezzanotte nei vari bar.

Punto di forza
Location all inclusive
Punto debole
Spiaggia
Note sul volo
All'andata invece della compagnia Neos molto curata abbiamo volato con aereo datato Bulgaro che non offriva il servizio della Neos
Consigliato a
Coppie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi