Veraclub Emerald Lagoon

 
4.8
 
4.2 (95)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraclub Emerald Lagoon
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Egitto

Località


POSIZIONE - Il Veraclub Emerald Lagoon (ex SettemariClub Floriana Emerald Lagoon) è un villaggio vacanze di Marsa Alam, situato a 90 km dall'aeroporto, proposto in Italia da Veratour da marzo 2017. La spiaggia è di sabbia corallina, di fronte a una magnifica laguna marina ricca di pinnacoli di corallo, che permette ad adulti e bambini di nuotare all'interno della barriera (che si trova a circa 500 m), in quanto la profondità dell'acqua varia da un minimo di 30 cm fino a un massimo di 4 m.

STRUTTURA - Il Veraclub Emerald Lagoon dispone di 110 camere dotate di aria condizionata, TV satellitare (con ricezione di canali italiani), telefono, frigo, cassaforte, asciugacapelli e balcone. A disposizione degli ospiti ristorante principale a buffet con show cooking (cene a tema proposte settimanalmente), bar alla piscina ed in spiaggia, bazar, negozi vari.

SPORT E DIVERTIMENTO - Sono presenti una piscina con area separata per bambini e, presso la spiaggia, beach volley, beach soccer e beach tennis, tiro con l'arco, bocce, ping pong, windsurf e canoe; il programma di animazione prevede giochi, attività diurne e intrattenimenti serali, miniclub (4-12 anni) e junior club (12-16).
Numero camere 110 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza aeroporto 90 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Esperienza emozionante

Ottima struttura e ottima esperienza.
Personale molto educato, buona parte comprende l'italiano e alcuni lo parlano molto bene.
Cucina eccellente, alcuni prodotti hanno poco sale ma sono saporiti, pesce eccellente e fresco, prodotti tipici presenti per ogni serata ma solo in piccola parte lasciando spazio alla cucina italiana.
Camere molto molto pulite e ogni giorno una sorpresa nuova sul letto.
Le strutture che compongono il villaggio sono ben tenute e i giardini sono verdeggianti e fioriti.
Mare... che dire semplicemente fantastico, ricco di coralli e pesci, con l escursioni è possibile vedere tartarughe e delfini e anche nuotare con loro.
Spiaggia ben tenuta, leggermente in pendenza ma non troppo.
Personale molto cortese ed educato, poco invadente ma molto gentile.
Animazione ottima, cortese non invadente e cerca sempre di fare 2 parole per rallegrarti la giornata.

Punto di forza
La posizione geografica per il mare cristallino e ricco di pesci e coralli. Solo per scegliere una cosa perché nel complesso come villaggio è ottimo.
Punto debole
Indicazioni, nella struttura non ci sono tantissime indicazioni ma basta un giorno per orientarsi.
Escursioni consigliate
Abu dabbab, si nuova vicino alla barriera corallina, si vedono tantissimi pesci e le tartarughe e si nuova con loro, anche per i meno esperti grazie alle ottime guide gentili e premurosa che ti tirano tramite il salvagente per farti godere dello spettacolo della natura.
Nuotata con i delfini, grazie ad una location strepitosa e naturale è possibile nuotare con tantissimi delfini e giocare con loro.
Note sul volo
Volo con easy jet, puntuale, personale cortese, capitano accogliente e simpatico, viaggio tranquillissimo, zero turbolenze.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

95 recensioni

 
(44)
 
(33)
 
(15)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.2
 
4.2  (95)
 
4.6  (95)
 
4.3  (95)
 
3.7  (95)
 
4.3  (95)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza bellissima

Sono stata con mia figlia Jasmine tra luglio e agosto in questa struttura. Che dire... Siamo ritornate a casa con tanta malinconia. Non era un villaggio ma una era e propria famiglia. Gli animatori bravissimi e sempre presenti... Simone, Federica, Alessio, Antonio, Mario, Marta, ecc. E poi lui Lamberto il capo villaggio, una persona favolosa. Consiglio di mangiare pesce prenotando con max, un ragazzo egiziano sempre sorridente, gentile e molto intelligente. Mohamed, del bar della spiaggia, ci coccola a portando bibite fresche, lo definisco un Lord. I ragazzi del bar della piscina stupendi. Ciro e zizo dei bazar... Non saprei più chi menzionare. Un grazie di cuore a tutti loro.

Punto di forza
Mare, posizione, spesso ventilata. Struttura villaggio piena di verde e accogliente. Animazione.
Punto debole
Unico punto debole le mosche, ma facevano disinfestazione tutte le sere.
Escursioni consigliate
Motorata nel deserto e carcadè sotto la tenda dei beduini. Tramonto al rientro.
Luxor, impegnativa ma fare un tuffo nell'antica Tebe vale la pena.
Isola di hamata! Fare snorkeling nelle acque profonde e visitare uno scorcio di sabbia bianca in mezzo al mar rosso è stato emozionante.
Note sul volo
Perfetto sia andata che ritorno. Aereo nuovo, bellissimo, confortevole.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un sogno da vivere!

Sono stata con mio marito in questo villaggio fino a pochi giorni fa, per una settimana!
E' stata una delle esperienze più belle della nostra vita. I luoghi (sia nel villaggio che fuori), le persone, i profumi, i colori, i paesaggi, gli animali... rimarranno per sempre nei nostri cuori. Le persone del posto sono squisite; gli animatori veraclub sono favolosi: a partire da Nasino e Antonio, con la loro simpatia, Simone con il suo tenero modo di metterti a tuo agio, Mario, con la professionalità che lo caratterizza, Giampier, così giovane eppure pronto e sempre attento, e poi le ragazze, Marta, Marta e Valentina, così dolci con i bambini e con noi adulti, e Federica, il cui sorriso illuminava ogni giornata ancora di più... e infine lui, il capo-villaggio che tutti vorrebbero, Lamberto, con la sua bontà d'animo che riesce a trasmettere semplicemente guardandoti negli occhi, e quella sua passione smisurata per il suo lavoro. Vogliamo ringraziarvi uno ad uno, perchè - come ha detto anche Lamberto nel suo discorso finale - questo lavoro è per pochi, e più che un lavoro, si tratta di una vera vocazione! Grazie agli chef e a tutti coloro che erano lì a lavorare, per rendere tutto perfetto. Grazie a quella parte d'Egitto che ci ha dato una lezione di vita, attraverso la povertà che per la prima volta abbiamo osservato da vicino. Tutto ciò ci ha segnato profondamente.
Arrivederci alla prossima volta...un pezzo del nostro cuore è lì con voi!

Punto di forza
Animazione, pulizia, cordialità, attenzione
Escursioni consigliate
1) Luxor- un tuffo nella storia, con giro sul Nilo - emozionante
2) Spiaggia di Sharm en Loly - barriera corallina mozzafiato, anche per chi ha paura e fa snorkeling per la prima volta
3) Jeep safari - immergersi nella vita del deserto, guardare il tramonto e poi le stelle nella natura, conoscere la vita dei beduini nomadi
Note sul volo
Compagnia Neos non completamente soddisfacente: in ritardo, possibilità di portare troppo poco peso come bagaglio a mano (neanche 5 kg, pensando che un trolley piccolo vuoto arriva a pesare 2 kg); in compenso sull'aereo ottimo trattamento: cena servita al posto, possibilità di guardare film o altro, con schermo e cuffie personali.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eccellente

Accoglienza e animazione eccellenti.
Servizi eccellenti.
Cortesia e professionalità.
Cucina valida.
Centro sub e snorkeling eccezionale.

Punto di forza
Capovillaggio sempre ed onnipresente
Punto debole
Acustica nel teatro
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza super

Una settimana indimenticabile con mio marito e i nostri figli (di 6 e 3 anni). Villaggio di piccole dimensioni, bella spiaggia e mare con accesso diretto dalla spiaggia. Molto curato il giardino, ottima cucina (complimenti a Laura la chef) e a tutti i camerieri egiziani molto gentili e sempre sorridenti.
Capo Villaggio Lamberto sempre presente e disponibile: dalla mattina a colazione, in versione "cameriere" fino agli spettacoli serali in veste di "comico" (troppo simpatico)...
Animazione molto preparata (sotto la guida di Alessio e con il supporto tecnico di Mario) con spettacoli serali molto divertenti e sport per tutti (grazie a Federica ,Antonio e Simone); mini club affidabile (con Andrea,Valentina e Marta).

Punto di forza

Punto debole
Le camere e gli ambienti interni da rimodernare (infatti ho notato che erano in corso dei lavori in alcune camere)
Note sul volo
Leggero ritardo (1 ora) sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza strepitosa

Con mia moglie abbiamo soggiornato una settimana dal 6 al 13 aprile, il villaggio è molto bello, familiare e ben tenuto. Dalla nostra stanza c'era una vista mozzafiato e consiglio a tutti di acquistare, con un piccolo supplemento, la camera sul mare. Il posto è veramente incantevole e tutto il personale egiziano ed italiano è sempre gentile e con un sorriso. Il cibo del ristorante è buonissimo e vario, la cena egiziana è fantastica soprattutto se affitti i vestiti e ti vesti da egiziano anche tu. La camera spaziosa e sempre pulita, Mohamed ci faceva sculture con gli asciugamani. Vorrei ringraziare tutti a partire dal direttore, Luana, gli animatori (in particolare Mario, solo perchè ricordo solo il suo nome), i camerieri e tutti quanti non ho menzionato.
Consiglio a tutti la visita a Luxor anche se è un po' faticosa ma ti fa fare un tuffo nel passato di 5000 anni.
Ancora un grazie a tutti per questa settimana fantastica.

Punto di forza
Location fantastica, personale egiziano e italiano sempre con un sorriso e a tua disposizione.
Escursioni consigliate
Luxor, un po' faticosa perchè si parte alle 4 del mattino per tornare a mezzanotte, ma l'immersione nella storia di 5000 anni fa ti ricompensano.
Note sul volo
Volato con NEOS, voli perfetti e puntuali.
Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza bellissima!

Vacanza stupenda, villaggio molto bello, solo le stanze dovrebbero essere un po' ristrutturate, ristorante buono con menù molto vario e colazione super. Il personale gentilissimo tutto! Bella la zona piscina, comodissimo l'accesso alla spiaggia, mare bellissimo, giardini molto belli e curati... che dire ancora... animazione super! Escursioni molto molto belle sia organizzate da Veratour sia dai ragazzi locali.

Punto di forza
Posizione e comunque bello tutto e una gentilezza totale.
Punto debole
Le stanze un po' da rimettere in forma...
Escursioni consigliate
Abu Abbad per vedere le tartarughe marine, cammellata e motorata nel deserto... fantastico!
Note sul volo
Benissimo! Volato per la prima volta con Neos.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo

Bellissima vacanza! Personale gentilissimo.

Punto di forza
Ristorante buono e menù vario con personale gentilissimo. Animazione eccellente, posizione eccellente. Giardini curatissimi e molto belli, zona piscina molto bella. SPA bellissima e personale competente.
Punto debole
Le camere sarebbero un po' da ristrutturare.
Escursioni consigliate
Abu Abbad per vedere le tartarughe marine ed una bellissima barriera corallina, la camellata nel deserto e la motorata sempre nel deserto organizzata da un ragazzo locale, Abdo, gentilissimo e cordiale.
Note sul volo
Benissimo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Emerald lagoon, staff animazione e personale

Tutto ottimo, i ragazzi dell'animazione sono fantastici. Noi lo consigliamo molto.

Punto di forza
Posizione, complesso resort, cucina, animazione, pulizia, insomma tutto ok
Escursioni consigliate
Noi abbiamo fatto quella dei Delfini ed è fantastica
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Relax

Vacanza piacevole e rilassante.
Animazione presente e simpatica.

Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza

Una vacanza indimenticabile, io e il mio compagno siamo stati benissimo, abbiamo trovato un'ottima accoglienza, un'animazione fantastica, punto di forza Claudia carismatica e travolgente senza nulla togliere agli altri ragazzi... è andato tutto benissimo, da ritornarci sicuramente.

Punto di forza
Gli animatori dal primo all'ultimo, bravissimi
Punto debole
Unico punto debole le mosche
Escursioni consigliate
Noi abbiamo fatto la motorata al tramonto e cenato con i beduini: un'emozione unica... la consiglio.
Note sul volo
Noi abbiamo volato con la Neos per la prima volta e devo dire che ci hanno trattato veramente bene.
Consigliato a
Coppie
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi