Veraclub Salalah
STRUTTURA - Il Veraclub Salalah dispone di 186 camere situate nel corpo centrale e di 51 chalets. Tutte le unità abitative sono dotate di balcone, servizi privati, aria condizionata, telefono, televisione via satellite, macchina per tè e caffè, asciugacapelli, minibar e cassetta di sicurezza. Per la ristorazione degli ospiti sono presenti 3 ristoranti, lounge bar, pool bar, english pub.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione italiano Veratour organizza giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie). Presso il villaggio sono inoltre presenti 2 campi da tennis, campo da calcetto, anfiteatro, miniclub, centro fitness e Spa balinese.
Recensione di QVillaggi
Veraclub Salalah
Siamo appena tornati da una settimana in questo villaggio noi eravamo un bel gruppo di 20 persone tra adulti, bambini e ragazzi.
Abbiamo trascorso una bella settimana di relax devo dire che il mare ci ha delusi non è come quello che siamo abituati a frequentare solitamente, la spiaggia molto piccola con molti scogli e l'acqua per nulla cristallina a distanza di poche ore dalle prime del mattina sia per i venti che per le alghe diventava quasi ogni giorno gialla/verde solo due giorni è stata più bella ma non caraibica per capirci.
Animazione molto valida belle serate di cabaret e spettacoli ragazzi tutti bravissimi.
Albergo molto pulito e personale molto attento e sempre molto cortese.
Escursioni troppo onerose per fornire pochissimo, davvero eccessive avrei inserito qualche giro in barca per avvistare magari qualche delfino con scafo in vetro per ammirare i fondali servendo qualcosa agli ospiti, avrei inserito una gita nel deserto sui dromedari, o sulle moto. Sinceramente abbiamo fatto solo quella della moschea il resto girato in taxi e jeep con autista, sono tutti molto gentili in Oman.
Nel villaggio si stava benissimo la mattina in spiaggia venti e mare permettendo e nel pomeriggio in piscina.
C'era divertimento per i bambini mini club e una sera sono stati coinvolti tutti i piccoli in un musical molto carino.
Per i ragazzi non c'è molto tranne 4 canoe, beach tennis e volley, avrei preferito trovare qualche piccola imbarcazione a vela inserire più giochi di squadra per appassionarli più tornei magari anche semplici di ping pong calcetto e inserirli in qualche spettacolo serale per coinvolgerli.
La sera si sa dopo la mezza notte non c'è nulla quindi avrei inserito qualcosa di più il giorno.
- Famiglie
- Single
Recensione Utenti
Una settimana con il sorriso
E' stato tutto molto bello, abbiamo trovato animatori fantastici di compagnia che ci hanno permesso di passare una settimana con il sorriso.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza sfortunata in tempo di coronavirus
Il resort è bellissimo, ben curato e pulito. Bella la zona piscina e la spiaggia. Deludente il mare, spesso sporco. Ottima l'animazione ma poche attività possibili. Il cibo è abbondante anche se molto ripetitivo come scelta.
Super assistenza. Grazie Daniela e Simone
Partendo dal presupposto che la nostra non si è rivelata una vacanza rilassante a causa di un nostro malessere, abbiamo riscontrato una grandissima assistenza e disponibilità da parte dei ragazzi dell assistenza Veratour. Ed è proprio in questi momenti che ti accorgi della professionalità delle persone dello staff che ti circonda. Grazie a Daniela e Simone! Da Robera e Marco
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Bellissima vacanza
Bella vacanza dal 26/1/2020 al 03/02/2020, struttura molto bella e confortevole con personale gentilissimo e preparato, ottima anche la pulizia in generale. I ragazzi dell'animazione, Manuel, Luigi, Kevin, Alessia, Francesca, Elena, Valentina, Nando, Gabriele e il giovane Capo Villaggio Giorgio sono stati fantastici intrattenendo benissimo gli ospiti pur non avendo a disposizione la musica per il lutto del Sultano. Cucina per me buona con molta scelta, il cuoco Carmine fantastico.
Giudizio positivo
Partita il 26 gennaio e rientrata il 3 febbraio... struttura meravigliosa, animazione eccellente.
Sono stata veramente bene.
Oman nel mio cuore.
Oman sorprendente
Non facciamo mai recensioni nei nostri viaggi ma questa volta i ragazzi la meritano tutta! Un grande ringraziamento a Giorgio capo animatore giovane ma pieno di talento e simpatia poi Kevin, Nando, Luigi, Manuel, Alessia, Valentina, Francesca, Alessia, Elena. Giovani di grande carica e professionalità con grande educazione e simpatia! Un abbraccio speciale a Mansour che ci ha coccolati a pranzo e cena, a Simone con la sua professionalità, Carmine che ci ha deliziato della sua grande cucina. E un ringraziamento a tutto il personale perché l'educazione e la pulizia nella struttura sono state impeccabili. Grazie a tutti ragazzi un forte abbraccio! Fabrizio, Michela, Marta, Miriam
Ottimo!
Villaggio splendido... nonostante non ci fosse la musica per la morte del sultano, i ragazzi dell'animazione sono stati semplicemente fantastici!
Salalah Veratour
Punto di forza l'animazione, tutti i ragazzi si impegnano e sono motivati da un bravo e simpatico capo animazione.
Per tutto il resto (mare, hotel e cibo) c'è di meglio.
Tutto ottimo
Animazione fantastica. I ragazzi lavorano sodo. Molto bravi. Il servizio in camera ottimo. Il sig. Alam sempre pronto e disponibile. Il cuoco italiano molto bravo. Tutti i camerieri sempre pronti e disponibili. La reception sempre di aiuto; una menzione particolare alla sig.ina filippina della reception ed alla sig.ra indonesiana alla spa.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza troppo cara
Vacanza decisamente cara... per l'escursione nel deserto al costo di 400 € ci si aspettava qualcosa di più caratteristico e folcloristico e non di cenare dentro un tendone con i tavoli e sedie di plastica come una sagra di paese. Sicuramente anche altri lo avranno suggerito, ma sarebbe suggestivo cenare intorno al fuoco all'aperto magari con degli spettacoli tipici omaniti, per immergersi nel territorio. Le note positive sono state l'animazione e il cuoco Matteo!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi