Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Egitto
Recensione di QVillaggi
Veraclub Ucraina Beach
Abbiamo soggiornato qui a fine Febbraio 2019, il villaggio è enorme, su 2500 ospiti circa il 90% sono russi o ucraini, se questo non bastasse la cosa ridicola è che chi ha pagato il supplemento Veraclub con doppio bracciale si vede preso in giro dal fatto che non c'è nessun controllo da nessuna parte e quindi tutti vanno dappertutto compresi animazione italiana e ristoranti... Ah quelli poi fantastici, quello vicino alla spiaggia (Citadel) è quello con alcuni cuochi italiani e viene preso d'assalto a pranzo e cena perché si mangia un po' meglio dell'altro vicino alla reception, il Gioconda, comunque spesso vengono chiusi gli accessi per troppa gente! Il cibo è tanto ma non varia mai, i camerieri corrono di qua e di là in modo disorganizzato, i tavoli spesso sporchi per non parlare dei seggioloni bambini... Completamente inesistente la cucina per bambini sotto i 2 anni, bisogna organizzarsi da casa.
La nostra camera era vicino alla strada principale di fronte al bar sempre aperto con musica e casino di gente ubriaca fino alle 3/4 di mattino... Il wifi inesistente in villaggio, solo in reception ma salta spesso perché c'è sempre troppa gente collegata.
La pulizia delle camere da rivedere e anche la nostra camera era nella parte vecchia e quindi un po' datata.
La spiaggia non è male ma c'è l assalto ai lettini la mattina per la troppa gente, al bar sempre e solo le solite cose da mangiare da russi, vedi hamburger mini e patatine, micro pizze fatte sul momento dal gusto improbabile... ma il sugo che roba era? Boh...
Unica nota positiva potrebbe essere l'animazione serale perché quella diurna secondo come è fatto il villaggio è molto dispersiva.
Mare bello, la spiaggia è abbastanza riparata dal vento con basso fondale adatto a bambini e pontile per tuffo tra i coralli.
Per noi bocciato e non in linea con gli standard Veraclub... peccato!
- Amici
- Single
Recensione Utenti
Eccellente
Un villaggio che garantisce relax assoluto.
- Coppie
- Famiglie
Sconsigliatissimo
Personale pessimo e vale anche per la Veratour.
Poco seri e non affidabili.
Sconsiglio a tutti questa struttura ma soprattutto la compagnia Veratour.
Tutto buono a parte il cibo: sempre lo stesso
Ci tornerei solo per ritrovare la stessa animazione: Lollo, Emma, Diletta, Cristina,Ivan, Mattia, Sebastiano, Antonio e Mario. Ci hanno fatto divertire tantissimo, sono veramente in gamba. Per il cibo stendiamo un "velo pietoso". Forse perché noi Italiani eravamo solo 100 mentre i russi e ucraini 900! Quindi accontentano loro. Vacanza dal 4/12 al 11/12.
Settimana dal 6 al 13/11/2021
Appena tornati dopo una settimana, dal 6 al 13/11.
Villaggio davvero grande (per noi non è stato un problema) seppur con troppe presenze di russi, un po' maleducati e per nulla attenti alle minime norme sanitarie.
La nota dolente la spiaggia: lettini ammassati e attaccati gli uni agli altri, proprio per accontentare i clienti russi (circa il 90%): bene invece la barriera corallina e l'ingresso in acqua dal pontile che permette in tutta tranquillità di tuffarsi appena oltre i coralli.
Da sapere e tenere in considerazione: tantissime scale per andare e venire dal mare.
Belle le molte piscine presenti, più tranquille della spiaggia.
I bar non proprio fornitissimi rispetto ad altri all inclusive ma niente di ingestibile.
Camerieri tutti molto gentili e disponibili, discreta la pulizia degli ambienti.
Male anche l'escursione in barca per lo snorkeling con 30 barche tutte contemporaneamente nei medesimi posti.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza fantastica
Sono appena tornata da una vacanza in questo resort e devo dire che ho trovato un ottimo gruppo accoglienza e animazione, tutti molto disponibili e attenti. Posto molto curato negli esterni con qualche pecca nella ricezione spiaggia molto caotica e disorganizzata pur essendo in un periodo di non completo, lettini messi proprio a filo. Consiglierei qualche metro indietro in modo di dare a tutti la possibilità di sfruttare le attività senza avere pericoli di farsi male per schivare i lettini. Per il resto nulla da dire, penso di poter ritornare per un altro soggiorno.
Reef Oasis sharm
La struttura è molto bella ed ampia, ben organizzata. L'animazione ottima: i ragazzi sono tutti bravi e disponibili. Una menzione particolare a Samuele Bazzi: instancabile e sempre col sorriso. Nota dolente il cibo. Suggerirei meno cose ma di qualità.
Ma?
Ci tornerei con la Veraclub. Però... Le escursioni interne organizzate dal villaggio sono mediocri e care. Vi fanno passare il vostro tempo solo a fare shopping dai loro amici. E poi che shopping! Lo fate meglio da soli. Passi più tempo a dare i soldi a destra e sinistra con noleggi e mance senza senso. Esempio, il blue hole una meraviglia di Sharm, passi un giorno in jeep per stare solo mezza ora a fare lo snorkeling, il resto è noia. No perché sia lontano. Ma perché ti fanno perdere tempo. La cammellata fa pena. La motorata fatela da soli. Prendete le escursioni fuori. Siete a 5 minuti di taxi da Sharm. Tutti parlano italiano e trovate tutto quello che volete. E soprattutto non è pericoloso. Un'altra NOIA. Nel villaggio il personale del luogo ti stressa per cambiare in fogli le loro monete che ricevono per mancia. Ti bussano alla porta della tua camera quasi tutti i giorni per chiederti il cambio. Perché non ci pensa la direzione a fare da banca ai suoi dipendenti? Non voglio essere frainteso. Però dovrebbero dare delle direttive al popolo ucraino e russo. Potranno portare i soldi nel villaggio, ma noi non siamo il villaggio siamo clienti. Non fanno la fila e disturbano la quiete con spintoni ed arroganza. Prendono tutto con le mani usando poco le pinze per servirsi e con la leccata delle dita finale ed il personale addetto alla sala se ne sbatte le scatole. L'unica cosa positiva è la barriera corallina. Molto bella. Ma anche qua i russi o ucraini o italiani vengono fischiati più volte al giorno dai bagnini perché camminano sulla barriera distruggendo tutto. Più occhio da parte dei responsabili sulla salute della barriera. Sì a Sharm ma, anche no ad un villaggio disorganizzato. Il cibo è normale. Classico buffet 2-3 stelle. Il mio 5 stelle va agli animatori italiani. Sono il Top. Tutti bravi e disponibili. Eccetto per il capo villaggio Lollo. Si può fare ridere anche senza avere il bisogno di farlo con le parolacce. Il non deludente per eccellenza è stato il SOLE, sempre caldo e sempre raggiante sul nel cielo.
Vacanza al Reef
Appena tornati da questa vacanza, molto positiva. A parte la presenza di Ucraini e Russi troppo invadenti e troppo maleducati. Villaggio molto bello, buon cibo, animazione veramente top.
- Coppie
- Famiglie
Un po’ delusa
Troppa presenza di Ucraini che si sono rivelate persone arroganti e molto maleducate
- Coppie
- Famiglie
Veratour Reef Oasis
Vacanza dal 23 al 30 agosto con la famiglia.
Esperienza molto bella, in particolare un plauso all'equipe di animazione del miniclub: fantastici!
Blue Hole
Rientro troppo presto ore 17.00, con avvio dal villaggio alle 13.15. Quindi si perde un giorno, comunque pagato.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi