Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Egitto
Recensione Utenti
Bellissimo
Bellissimo villaggio curatissimo per quel che riguarda i giardini, piscine molto belle, si mangia bene cucina italiana e internazionale. L'unica pecca i tanti ucraini maleducati.
Vacanza 24 marzo 18
Abbiamo appena trascorso una settimana al Reef Oasis, è un meraviglioso Resort con animazione stupenda soprattutto organizzatissima per i bambini super professionisti.
Egitto
Peccato per la cucina che è adattata prevalentemente a turisti ucraini. Bene gli altri aspetti, soprattutto il mare.
Bel Resort
Copertura Wi-Fi Internet carente; lettini spiaggia sgangherati; tv color "vintage"; cibo appena sufficiente; dolci assolutamente insufficienti con limitato assortimento.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Prima vacanza a Sharm
Abbiamo soggiornato in questo splendido resort immerso nel verde dal 3 al 10 marzo io mio marito e la mia piccola Greta di 5 anni, insieme ai nostri amici di viaggio e non solo Marcello e Silvia. Location favolosa con gran cura del verde e delle stanze. Bellissime le diverse piscine. Unica pecca forse poca varietà del mangiare. Una lode di merito va sicuramente ai ragazzi dell'animazione Simona, Jessica, Salvatore, Aurora, Alberto, il dolcissimo e ultimo arrivato Raffaele, Deborah e responsabile capo villaggio Giammarco. Hanno allietato le nostre giornate e in particolare le nostre serate in maniera eccellente. La mia piccolina è stata rapita dalla dolcezza di Deborah e Raffaele, sempre pronti ad accoglierla al fantastico mini club. Che dire, quando si parte si lascia sempre un pezzo di cuore! Grazie ragazzi meravigliosi. Mancate tanto... Salvatore, Georgia e Greta.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Da rifare
Bellissima struttura, arredamento un po' troppo vecchio, la pulizia molto scarsa per un villaggio 4*, area wi-fi debolissima per un villaggio così grande, praticamente in 6 giorni abbiamo avuto un'ora di connessione, appena il cambio dei turisti. Gli animatori sono tutto in questo villaggio! Bene anche il mare stupendo.
Grazie animazione Veratour
Abbiamo trovato in questo villaggio una animazione stupenda e tutto ottimo ad eccetto della cucina solamente sufficiente e per le colazioni sono disorganizzati.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Lamentela
Struttura vecchia con mobilio retrogrado. Bagni da rifare. Rinnovare! Zona ristoranti il top della non pulizia. Telefonini dentro le bacinelle della pizza tra un Facebook e un altro... si sforna la pizza. Cibo ripetitivo. Pulizie camera non comment!
21 gennaio 2018
Struttura e mare fantastico (assolutamente da fare), occorre solo un po' di pulizia in più è un po' di variazione ai ristoranti
Tutto molto bello
Giudizio nel complesso sicuramente positivo, ma occorre qualche rinnovo negli arredi e nei bagni e più attenzione alla pulizia nelle zone nascoste in camera
vacanza da ripetere
Una settimana di vacanza in 4 amiche, voglia di relax e di riposo. Abbiamo scelto il Reef per la sua posizione e per la mancanza di vento. Spiaggia e mare magnifici, cucina accettabile per essere in Egitto, animazione bravissima e mai invadente. Ragazzi giovani, Debora, Aurora, Debby e Federico che fanno di tutto per intrattenere gli ospiti. Questa struttura con la giusta manutenzione sarebbe uno spettacolo. Purtroppo la crisi ha portato molti ospiti russi, ucraini e arabi che hanno un concetto del rispetto delle persone e delle cose altrui... molto personale. I lettini della spiaggia hanno bisogno di essere sostituiti, il bagno del RISTORANTE Citadel va rifatto perché è indecente. Bisognerebbe trovare una soluzione per impedire a tutte le barche dei vari Dive di venire nella zona del Reef spaventando i pesci con i loro tuffi. Comunque la soluzione è andare nei periodi quando non c'è la massa di gente (tipo festività) e quindi riesci a goderti veramente la vacanza. Il posto è impagabile, la possibilità di fare il bagno vicino a riva è rara a Sharm, la mancanza di vento in questo periodo è fantastica. Ci torniamo certamente!
Bella vacanza
Siamo partite in 4... voglia di tranquillità, riposo, nuotate, sole, caldo... un po' spaventate da qualche recensione. Siamo state benissimo! Certo, la struttura ha bisogno di un "lifting", le camere sono con arredo vecchiotto... ma chi se ne frega quando sono pulite, e ci stai unicamente per dormire! Quello che hai in più, rispetto agli altri villaggi è una spiaggia con accesso al mare (favoloso con una barriera fantastica) che ti permette di fare il bagno senza obbligo di passare sul pontile, zona riparata dal vento e a dicembre non è un dettaglio da poco. Il cibo era buono, vario, molto digeribile, nonostante le quantità ingerite (ahimè!), uno chef italiano che non ci ha fatto mancare pasta, riso ecc molto buoni (chi si lamenta forse pretende un menù dello chef Cracco). Personale molto cortese, staff animazione simpatica e non invadente, molto, molto disponibile... e pensare che io non ho mai, prima di quest'anno, partecipato alle animazioni nei villaggi. Queste ragazze, Aurora, Debby, Manuela e Federico hanno saputo coinvolgerci senza stressare, trattandoci con amicizia e rendendosi sempre disponibili, hanno fatto spettacoli nonostante fossimo pochi italiani... bravi, bravi, bravi. Unica nota dolente... gli ospiti... e qui non è colpa del villaggio o del personale, che anzi, deve subire la maleducazione di cafoni. Vedere gente che, non rispettosa delle condizioni non proprio agiate in cui vivono i lavoratori del posto, spreca cibo riempendo il tavolo di tutto e ancora un po', poi ne lascia più di mezzo sul tavolo... vedere il personale gettare il cibo nei sacchetti dell'immondizia, a volte con espressioni tristi, mi ha disgustato veramente! Gente maleducata, cafona, e ingorda, che solo perché c'è un self service, spreca. Ecco, questo mi ha dato molto fastidio. Dimenticavo, il villaggio è molto controllato con personale della sicurezza anche in spiaggia, mi hanno fatto sentire tranquillissima. Ci tornerò.
Struttura magnifica ma in decadenza
Siamo stati una settimana in questo villaggio per passare una bella vacanza di coppia.
A livello di spiaggia, barriera corallina e posizione non si può desiderare sicuramente di meglio.
Per quanto riguarda il servizio invece c'è sicuramente da migliorare poiché non è all'altezza di un quattro stelle come trovato nei cataloghi.
Il villaggio non è italiano ma internazionale, ci si trova quindi a contatto con persone provenienti da varie altre compagnie di viaggi. Più del 90% sono russi od ucraini, non proprio le persone con cui passare una vacanza tranquilla. Per quanto sicuramente la maggior parte siano venute per rilassarsi, una altra buona parte è venuta per bere e divertirsi. La prima notte ci hanno quasi buttato giù la porta di ingresso perché avevano confuso la nostra con la loro camera mentre due giorni dopo sul molo della spiaggia c'era una persona talmente urbiaca da non riuscire neanche ad uscire dall'acqua. Il problema è che loro lasciano mance estremamente generose e vengono lasciati liberi di fare quello che vogliono.
Inoltre il servizio di pulizia della camera tardava spesso fino le sei di sera rendendo difficile un eventuale ritorno anticipato dal mare. Alcuni letti non utilizzati venivano appogiati all'uscita delle camere invece di essere portati in magazzino o posti altrove. Sono quelle piccole cose che non fanno molto piacere perché danno l'idea che il posto non sia curato.
La cucina è ovviamente internazionale e si mangia molta carne, non paragonabile a quello a cui siamo abituati ma comunque buona. Ho assaggiato dei piatti nuovi che non avevo mai provato e non mi è affatto dispiaciuto. Anche se mi dispiace dirlo la zona di cucina italiana mi ha deluso nonostante il disponibilissimo e simpaticissimo cuoco italiano. Alcuni piatti erano stracotti ed altri cucinati con prodotti di bassa qualità.
La cosa migliore è stata l'animazione veratour. Gli animatori sono stati incredibilmente simpatici, divertenti e disponibili. Sempre pronti ad organizzare qualche attività od a scambiare delle parole.
Complessivamente la struttura è enorme e si vede che una volta era sicuramente favolosa, ma col passare degli anni deve essere un po' decaduta.
Mi dispiace dirlo ma non ci tornerei.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Turista
E' la seconda volta che soggiorno al Reef Oasis a Sharm El Sheikh, la prima volta sono rimasta entusiasta così con mio marito abbiamo deciso di ritornarci con due dei nostri figli ma è tutto cambiato, ho trovato le stanze lasciate andare sia nella pulizia che nella manutenzione bagno con vari problemi già trovati appena arrivati. Code davanti ai ristoranti italiani per mangiare cibo poco vario e molto speziato che ha creato molti problemi intestinali anche al nostro rientro in Italia. Molto trascurata la pulizia in spiaggia e molti cuscini lettini rotti. E nel mare che era pulitissimo quest'anno galleggiavano anche bicchieri e contenitori di polistirolo abbandonati da persone dopo aver mangiato in mare, oltre tutto questo le barche innumerevoli ogni giorno arrivavano per far vedere la barriera corallina e lasciavano arrivare a riva molta schiuma. Mi dispiace che un vero Paradiso così sia lasciato andare a tutto questo sfacelo, occorre riprendere in mano questa struttura per farla tornare ad essere la meraviglia che era.
Bello ma troppi arabi
Il villaggio è in un punto di mare fantastico, sorge su una baia stupenda, con una spiaggia invidiabile a chiunque a Sharm. E' molto grande ma dotato d navette interne che ti portano nei vari punti del villaggio. Consigliatissimo per chi ha bambini (i miei hanno 9 e 11 anni) superminiclub top, i ragazzi sono stati talmente bene che hanno fatto quasi vacanza a sé, pranzando e cenando sempre con loro, e svolgendo le tantissime attività che venivano proposte. Bellissimo l'acquapark interno, anche qui le ragazze li portavano con loro lì dalle 3 alle 5, per i miei figli era un appuntamento irrinunciabile! Ottima animazione, staff giovane capitanato dal giovanissimo e bravissimo Mirko, che anche con non tantissimi mezzi riesce a mettere in piedi tanti spettacoli, divertenti e diversi. Punto dolente la massiccia presenza di arabi, che nella realtà ne fanno un villaggio internazionale; parliamo di gente maleducata, incivile e sporca, che non ha alcun rispetto del posto e delle persone che ci lavorano o che ne sono ospiti. Mare bellissimo, ma c'è una presenza fissa di barche da escursione, visto il punto bellissimo, che sta rovinando l'ecosistema, se ogni giorno hai in media 14 barche con 50 persone poi i pesci scappano e i coralli si rovinano. Ristorante accettabile, per essere in Egitto alla fine si mangia, certo non si può parlare di cucina italiana (a parte la pasta del buon Luca che fa miracoli con le materie prime a disposizione); forse poco vario ma alla fine si trovano sempre qualcosa da mangiare. Nel complesso una buona struttura, rovinata dalla eccessiva apertura agli arabi e dalla cattiva gestione da parte dell'Egitto delle sue bellezze naturali, che così non preserva affatto.
Animazione
Acquafun interno
22 piscine
Ottima aerazione delle aree comuni, con pale anziché aria condizionata
Operativo voli
Massiccia presenza araba
Barche in gran quantità davanti al resort
Ras Mohammed via terra
Vacanza indimenticabile
Vacanza straordinaria, la consiglierei a chiunque. Animazione top, ragazzi gentili e presenti, simpatia e divertimento alle stelle. Staff impeccabile.
Struttura enorme, ma ben gestita. Grande organizzazione per quanto concerne spostamenti e gite fuori porta.
Buona cucina, soprattutto quella italiana grazie allo chef Luca. Ottima pulizia.
Purtroppo prima della nostra partenza non siamo state avvisate del fatto che in villaggio, come in quasi tutta Sharm, preferissero i contanti alle carte (nel villaggio sono presenti due sportelli bancomat), poco male, se non fosse che per la metà del nostro soggiorno gli sportelli fossero fuori servizio.
Molto divertente e caratteristica la motorata nel deserto.
Da visitare assolutamente Sharm vecchia e Naama Bay.
Deludente, mai più
Rapporto qualità prezzo assolutamente non all'altezza.
Cibo molto scadente e proposte di buffet scarse e sempre uguali. In un villaggio italiano mi aspetto di mangiare almeno in maniera decente, meno male c'era il grill di carne.
Pulizia superficiale.
Ragazzi dell'animazione giovanissimi simpaticissimi ma con poca esperienza che fanno del loro meglio per l'intrattenimento. Mare e escursioni top, Hamdi la migliore guida.
Wifi presente solo in reception e mai funzionante.
Popolato inaspettatamente per la maggior parte da turisti locali egiziani che fanno il bagno vestiti e ti squadrano dalla testa ai piedi perché tu sei in costume. Molto deludente non lo consiglierei e non ci tornerei.
disagi della camera
Premetto che sono stata in 11 villaggi di sharm el sheik e al reef oasis beach è stata la mia seconda volta. La differenza dalla prima volta è stata nella camera poco pulita con aria condizionata mal funzionante e bagno addirittura inagibile; rivolgendomi ai bagni comuni li trovavo veramente indecenti e malodoranti. Dopo continue proteste gli ultimi 3 giorni sono riuscita ad ottenere la ristrutturazione del bagno ma ormai la vacanza mezza rovinata. Per il resto il villaggio è molto bello, se solo ristrutturassero le camere del beach sarebbe perfetto; è vero la parte sentido ha camere molto belle ma per me molto scomode per la lontananza dal mare.
Bellissimo
Tutto perfetto. Dopo tante volte che sono stato in Egitto in vari resort abbiamo deciso di provare questo villaggio. Direi scelta molto positiva su tutti i punti di vista. Il villaggio è immenso e bellissimo. In una settimana non siamo riusciti a vederlo tutto. Piscine ben curate e praticamente deserte. Il personale è molto gentile e disponibile. Il mare è uno dei migliori che ho potuto trovare nel mar rosso. Premetto che faccio sub con ara e i fondali sono veramente unici. Il diving center molto attrezzato con a ragazzi molto competenti che parlano italiano perfettamente. Il top del villaggio sono i ragazzi dell'animazione. Capitanati dal grande Matteo fanno un gruppo affiatato che associano bravura, professionalità miscelata ad amicizia e simpatia. Grande la mitica Jessica che ti coccola con la sua dolcezza, bravissimo Salvo con le sue facce serie e pensierose, bravissimo Mirko con i bambini, per ultimo ma non per bravura ma per età essendo il più giovane Gianmarco che avendolo conosciuto appena arrivato ed alla sua prima esperienza ha subito saputo inserirsi nel gruppo dimostrando di essere all'altezza della situazione sfodera dopo la sua simpatia. Che dire di Matteo: BRAVO. Poi ancora GRANDE. p. s. Torniamo i primi di settembre.
Mare
Tranquillità
Che spettacolo
Ho trovato questa struttura molto pulita e ben organizzata,
il personale le guide simpatiche e disponibili.
L'animazione (anche se io la guardavo solo la sera) STREPITOSA.
Ci tornerei anche domani.
Un punto di forza dell'animazione è Morena. Bravissimi Hamdi e Atef.
Vacanza da sogno
Dal 09 al 16.04.2017 assieme alla mia famiglia ho trascorso una settimana nel Villaggio della Veraclub Reef Oasis Beach Resort di Sharm el Sheikh.
Cosa dire?
Non voglio essere prolisso quindi scriverò poco.
Innanzitutto ottimo il personale, l'intrattenimento giornaliero e le guide... TUTTI FANTASTICI. Bellissimo villaggio, bellissimo reef e bellissima la spiaggia, belle stanze sempre ben pulite e personale gentile sempre a disposizione.
Bhe che dire... abbiamo passato una fantastica settimana, indimenticabile, circondato da persone simpatiche, divertenti e sempre a disposizione per qualsiasi problema.
Prima di tutto un GRAZIE particolare alla Signora Sabrina, donna simpatica, molto in gamba e determinata, per qualsiasi cosa sempre a disposizione degli ospiti.
Vorrei ringraziare tutti i componenti dello staff dell'animazione composto dalla BRAVISSIMA Morena, il GRANDISSIMO Stefano che, assieme a Salvo, Michael, Lucio e Lisa ci hanno seguito in tutti i momenti del giorno e con la loro simpatia ci hanno fatto passare belle giornate in serenità e allegria. Stefano, Morena siete stupefacenti.
Le guide nelle escursioni: che dire... PREPARATISSIMI... un RINGRAZIAMENTO particolare a Saro e Amdi (Complimenti siete delle persone in gamba) poi ai simpaticissimi Atef e Hany. Un consiglio per chi legge questo post "Le escursioni sono tutte belle e in massima sicurezza non privatevene".
Poi come non menzionare Nabil (mi pare) il responsabile dei due ristoranti. Ogni giorno ci accoglieva con molta simpatia; Amin il ragazzo che ogni mattina ci sistemava la stanza e ci faceva trovare, utilizzando gli asciugamani, una decorazione diversa sul letto; il simpatico Mohamed del Bar della spiaggia nonché Taher e Mausa camerieri del Bar Colombo.
Raccomando questo Villaggio perché ha tutte le carte in regola per passare una super vacanza.
Grazie grazie speriamo di rivederci presto.
Ottima struttura ma pessimo ristorante
Struttura del villaggio molto bella anche se molto grande.
Spiaggia piccola rispetto alla potenzialità di ricezione.
Mare sicuramente eccezionale.
Ma purtroppo rovinano tutto i ristoranti accessibili a pranzo e cena dove a volte bisogna aspettare che si liberi il tavolo e lo si trova sporco, come se non bastasse il cibo è molto poco gradevole dai primi al dolce.
Veratour lo riporta in catalogo come villaggio premiato.
Se non migliora non c'è proprio niente da premiare.
Buona fortuna
Sicuramente villaggio molto grande impossibile vederlo tutto ed è ben tenuto.
La spiaggia da favola e l'acqua assolutamente limpida consiglio per chi può di fare l'immersioni è perdersi in quel più fantastico mondo.
Purtroppo però le stanze per niente tenute bene, pulizie al quanto scarse e se provi a chiedere assistenza per qualcosa non ti considerano minimamente, ad esempio primo giorno lo sciaquone dell'acqua rotto mai venuto nessuno ad aggiustare.
La cucina per niente ok, sempre le stesso cose e un buffet davvero piccolo.
L'animazione bhè nel loro piccolo se la cavano ma non posso dire purtroppo che è stato bellissimo perché essendo solo 4 di loro c'erano pochi giochi e la sera dopo il teatro finiva tutto quindi sono rimasta molto delusa.
Spero che miglioreranno al più presto il tutto.
Esperienza indimenticabile
Abbiamo passato una splendida settimana di Natale dal 22 al 29 in questo magnifico villaggio. La sorpresa è stata l'animazione. Bravi tutti i ragazzi guidati dal grande Dario Carta che ci hanno coinvolto di giorno senza essere invadenti e ci hanno rallegrato le serate. Bravissimi. Il mare è veramente un acquario e fare snorkeling è un piacere. Lo consigliamo.
Ottimo villaggio e simpatica animazione
Siamo stati in questo fantastico villaggio dal 27/11 al 04/12 e devo dire che è un posto semplicemente meraviglioso con una bellissima spiaggia pulita e ben attrezzata sulla quale c'è un bar ristorantino dove puoi bere e mangiare pizza hamburger kebab frutta, verdura e caffetteria. Villaggio molto bello e grandissimo con giardini, piscine e bar dislocati nella struttura, purtroppo per poca affluenza dei turisti in Egitto parte dei ristoranti è chiusa, ma vi posso garantire che gli standard di gentilezza e cortesia sono nettamente aumentati. Il personale del villaggio sempre disponibile e gentile, ringraziamo Nabil cameriere del ristorante affacciato sul mare, la nostra guida Afef (spero di aver scritto giusto il nome) molto cordiale e preparata e tutto lo staff Veraclub. Fantastici i ragazzi dell'animazione capitanati dal grande Dario Carta: gentilezza, cortesia e simpatia non sono mai mancati, Michael sempre di buon umore ci ha allietato con i giochi a spiaggia e la dolcissima Elisa in compagnia dei bambini. Ragazzi veramente unici che hanno saputo creare un'ambiste familiare e amichevole in compagnia degli altri ospiti rendendo una vacanza Super. Veramente divertenti le serate passate insieme a ridere e a giocare nel teatro. Consiglio vivamente di tornare in Egitto un posto veramente magico che vale la pena vedere.
Mai più alla fine di ramadan
Sicuramente non ci tornerò rapporto qualità prezzo non all'altezza, troppo caro e pochi servizi.
Ma un po' più pulito no eh?
Sono stata in questo mega-villaggio a fine settembre, ma ahimè sono rimasta molto delusa. Se non fosse stato per l'animazione che ci ha fatto divertire tutte le sere, avrei chiesto di rientrare prima. Ma come si fa a riservare per la Veratour camere così datate, sporche e mal tenute? Televisione anni 80, ma va beh pazienza, non vado certo in vacanza per guardare la tv, ma il bagno cadeva a pezzi: portasapone nella doccia è caduto il primo giorno e lì è rimasto tutta la settimana, fondo del water nero, polvere da tutte le parti, mah... incredibile! Anche il ristorante non è degno di chiamarsi tale, basta guardare le sedie vecchie e lerce, i camerieri che se non sei russo non ti si filano più di tanto, la cucina ti devi adattare a quella internazionale, ma anche lì se non fosse stato per Fabiana avrei fatto dieta forzata.
Esperienza da dimenticare!
Mar Rosso indimenticabile
Struttura 4 stelle pregevole come location sulla baia di Ras um El Sid, meno allettante come alloggi in quanto le camere standard riservate ai clienti Veratour sono vecchie.
La pulizia lascia molto a desiderare e non capisco il motivo per cui non si ponga rimedio a questa situazione: gli egiziani sono bravissimi ad imparare qualsiasi cosa, imparano le lingue in poche settimane, perché non gli insegnate anche a pulire bene le camere? Basterebbe solo fargli vedere come si fa e poi vigilare. La responsabilità è del direttore che dovrebbe supervisionare le camere, assicurandosi che siano pulite e disinfettate adeguatamente, visto che lo standard italiano di igiene è molto elevato. Insisto molto su questo punto perché tutto il resto è opinabile ma la pulizia e l'igiene credo siano importanti per tutti!
La cucina è nel complesso buona, bravissima la chef dei primi Fabiana che con pochi ingredienti prepara dell'ottima pasta sempre al dente.
Il punto di forza del villaggio è indubbiamente lo staff di animazione, bravi dal primo all'ultimo, Matteo, Denise, Cristina, Marco, Bruno, Alessandro, Arianna, Davide, spero di averli citati tutti, ci hanno fatto divertire con poco tutti i giorni senza risparmiarsi. Grazie ragazzi! Il miniclub per i bambini è senz'altro un altro punto di forza della struttura insieme al grande acquapark, situato all'ingresso del villaggio e gratuito.
Che dire per concludere, se dovessi ritornare sceglierei le camere del Sentido, dove c'è un diverso standard di qualità, per il resto promosso con ottimi voti.
vacanze paradisiache
Dopo un tranquillo volo di 4 ore siamo arrivati a Sharm, qui siamo stati accolti dal personale veraclub con il buon Bruno che con la sua simpatia ci ha accompagnati nel paradiso dell'Oasis Reef. Ad aspettarci c'era il resto dell'animazione, da sottolineare i simpaticissimi Cristina e Marco che con la professionalità e voglia di "giocare" con i bambini hanno sicuramente reso indimenticabili la vacanze delle mie bimbe Ginevra e Giulia, e cosa non da poco ci hanno fatto fare vacanza anche a noi genitori. Sicuramente un viaggio da consigliare e per noi da ripetere!
veraclub
Coppia, famiglia, single, gruppi... non importa, consigliamo a pieni voti di andarci perchè non verrete delusi da nessuno aspetto di questo villaggio, sia per la sua posizione vicinissima all'aeroporto, sia per il mare unico, sia per la sua barriera corallina. Il clima è caldo ma sopportabile. Il personale sempre disponibile, educato e anche se i lavoratori locali l'italiano non sanno pronunciarlo bene sanno sempre soddisfare qualsiasi tuo bisogno. Noi siamo stati ospitati al Sentido e senza ombra di dubbio ritornerei in questo villaggio anche adesso se qualcuno mi facesse solo un schiocco di dita. Ma la ciliegina sulla torta di questo villaggio è l'animazione Veratour. Unici, meravigliosi, sanno come intrattenerti dalla mattina alla sera con la loro grande professionalità, dal simpaticissimo e grande MARCO IACCIO, la bellissima e atletica ARIANNA BRANCO, la meravigliosa voce della bella DENISE, il grande grande e sottolineo grande con la simpatia, allegria e professionalità BRUNO FORTUNATO, il bel ALESSANDRO con la sua parte atletica, il miniclub con la bella CRISTINA e il gran MARCO, il bravo dj del veratour MATTEO... a tutti loro un GRAZIE IMMENSO per aver reso la nostra luna di miele unica.
una vacanza indimenticabile
Decisamente è stata una delle più belle vacanze che ho trascorso in Egitto.
animazione super
Sicuramente questo villaggio merita per la sua posizione. Poca la distanza dall'aeroporto e dalla cittadina. Di fronte ci si puo'immergere su di una barriera corallina tra le migliori del mar rosso e del mondo. Nei momenti di pausa marina, c'è l'equipe animazione veraclub (sempre il top), che con simpatia e disponibilità, ti rende le giornate molto coinvolgenti e divertenti. Anche quest'anno Matteo, Bruno, Arianna, Denise, Alessandro, Davide, Cristina, Marco e Camilla hanno reso la nostra settimana di vacanza indimenticabile! Grazie anche alle guide dell'escursioni (preparati e ottimo italiano) e all'assistenza veratour (sempre presente e disponibile). Un Arrivederci alla prossima vacanza!
Unico
E' stata semplicemente una vacanza indimenticabile, tornare a casa è stata dura! Tornerei lì in un battito di ciglia.
- Mare, spiaggia e barriera corallina magnifici
- Ragazzi dell'animazione simpaticissimi, coinvolgenti, talentuosi, con una marcia in più e sempre allegri
- Migliorare il Wi-Fi
- Aggiungere una maggiore scelta di FRUTTA al ristorante
C'è sempre da migliorare
Il villaggio avrebbe bisogno di una rinfrescata in quanto è fermo alla data di inaugurazione. Da migliorare anche la pulizia delle camere. Il villaggio viene venduto come italiano e con cucina italiana ma di italiano c'è solo l'animazione e il pasta corner in uno dei ristoranti.
Degne di segnalazione solo l'animazione e le escursioni proposte con delle guide locali veramente all'altezza.
Animazione
Escursioni e guide locali
Pulizia
Wifi
Relax con stress finale!
La cifra richiesta non è proprio low cost e certamente non è il Marriot ma nonostante questo non sono presenti i plus di un 5 stelle.
Animazione vincente, Cristina, Matteo, Alessandro, Arianna e Camilla. Bravi Bruno e Roberta e Fabiana con la sua pasta.
Peccato che dal sabato si smorzano i toni generali per il cambio turno... Ma noi siamo ancora in villaggio!
Pecca N 1. Siete in vacanza dopo un anno di duro lavoro, potete finalmente tirare tardi e sia la spiaggia che le 12 piscine CHIUDONO SEMPRE ALLE 17.
Pecca N 2. Se avete il volo la sera il check out è comunque alle 12. Se volete mantenere la camera fino alla partenza serale dovete pagare 56,60€ extra e nemmeno ve la puliscono.
Insomma diciamo che ci sono margini di miglioramento per meritarsi tutte quelle stellette.
Voto
Di ritorno 2 giorni fa da questo splendido villaggio. Ho trascorso una bellissima vacanza. Che dire tutto ottimo soprattutto l'animazione!
- Coppie
- Famiglie
Super
Vacanza bellissima trascorsa in famiglia in un villaggio bellissimo, situato inoltre molto vicino a Naama Bay, Sharm vecchia ed il mercato che sono le principali attrazioni da visitare. Animazione fantastica.
L'animazione è super, composta da ragazzi veramente in gamba, giovani, disponibili, semplici, professionali e simpaticissimi.
Il mare è fantastico, escursioni via mare a Tiran e quad nel deserto sono il top.
La cucina mi è sembrata assolutamente all'altezza, cenone di ferragosto ottimo.
- Coppie
- Famiglie
Bello, ma...
Buono, ma c è di meglio... la struttura è carina, sebbene troppo grande.
Il mare è stupendo, le escursioni anche di più.
Ma le lacune sono molte e facilmente riscontrabili, non ultime la competenza del personale di servizio e la ristorazione, che è davvero di cattiva qualità.
Personale locale dalla grande cortesia e competenza, vi consiglio di farne il più possibile.
Il mare è stupendo, meglio andarci presto, poiché dalle undici il caldo comincia ad essere importante.
Wi fi quasi inesistente.
I cocktail sono un'altra cosa, evitateli.
Grande Reef Oasis
Di ritorno dopo una vacanza di 16 giorni, purtroppo anticipato per cause esterne alla mia volontà, mi ritrovo a recensire questo meraviglioso hotel nel quale sono repeater da anni.
Il villaggio è sempre di livello altissimo, con staff gentile e, quasi tutto, parlante correttamente Italiano. Il ristorante Mo's è elegante e con servizio impeccabile, grazie soprattutto ad Ayman caposala e ai waiters Alaa, Khaled. Lo stasso si può dire del personale alla spiaggia e alle piscine, con a capo il grande Mohamed. Perfetta la direzione di tutto questo da parte del Manager sig. Mohamed e del suo braccio destro sig. Daniele Cagliari, bravissimo.
Un ringraziamento a parte va fatto allo staff animazione di Veratour che, nonostante non fossimo loro clienti, ha permesso al nostro bimbo Lorenzo di giocare con gli altri bambini Italiani. Quindi un abbraccio a Matteo, capo carismatico dall'animazione, a Cristina, Camilla, Andrea, Susy, Arenella, Denise... grazie ragazzi.
Purtroppo lo stesso non si può dire del resident manager di Veratour, sig. Leonardo che, appena saputo del fatto dell'unico bambino italiano non Veratour, ha immediatamente avvisato in Italia la sua dirigenza del crimine commesso dai suoi ragazzi, obbligandoli a sospendere la sua integrazione nel gruppo. Questo ancora prima di averci avvertito. Naturalmente il nostro bimbo ha preso molto male la sua esclusione (7 anni) e ci ha obbligato ad interrompere con largo anticipo la nostra vacanza e a tornare in Italia. Pertanto grazie sig. Leonardo, si sarà sentito molto forte nella solitudine del suo ufficio, comunque stia tranquillo, noi torneremo per le vacanze di Natale e Capodanno. Buona Estate
Ottima vacanza, rilassante e molto piacevole
E' andato tutto bene, siamo rimasti soddisfatti.
Bellissima vacanza
Una bellissima esperienza di viaggio; un ambiente rilassante e un panorama splendido a tutte le ore. Il villaggio offre sia la possibilità di una vacanza in relax che di una vacanza attiva con sport (specie snorkeling) e attività ludiche.
Dentro al villaggio c'è anche un bell'acquaparco con molti scivoli.
L'equipe di animazione è sempre presente e professionale; le serate in particolare sono state molto piacevoli.
Il miniclub offre attività divertenti praticamente tutta la settimana.
Le dimensioni molto estese comportano spostamenti lunghi; le navette passano solo fino alle 21 e funzionano a benzina, con la sgradevole conseguenza dell'odore del gas di scarico: sarebbe ora di dotarle di motori elettrici come quelli dei caddy.
Il meccanismo dei teli mare sostituibili con cards è buono in quanto consente di non trasportare il telo, ma l'orario ridotto degli stand (chiude alle 18) e il loro esiguo numero spesso vanificano il vantaggio.
La wi-fi in area reception è inadeguata al numero di ospiti.
Sconsiglio le escursioni troppo avventurose alle famiglie con figli, specie se poco sportive.
Bellissima vacanza
Evidenzio in particolare come elemento di pregio che sono veramente molto disponibili i ragazzi del mini club. Bravissimi!
Acquapark molto bello per i bambini.
Ottimo il servizio mini club.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
non volevamo tornare a casa
Siamo stati in villaggio dal 12 al 19 luglio, scelto per la presenza di buona parte dell'animazione dell'anno scorso che naturalmente non ha deluso!
Abbiamo passato una settimana rilassante, partecipando anche a qualche attività sportiva (grazie a Lorenzo) e a tutte le serate in teatro. L'animazione è presente ma non asfissiante, proprio come dicono loro. Ti coinvolgono con la loro simpatia e la loro allegria perenne. Matteo è un grande e si fa seguire dalla sua mitica equipe e dal pubblico con naturalezza.
Il villaggio è immenso, ma ben curato sempre. Anche la camera che pulivano quotidianamente.
La cucina è internazionale e bisogna anche accontentarsi... comunque la scelta è molto varia e la qualità buona.
Il mare uno spettacolo, non potevamo chiedere di più.
Ragazzi grazie, ci resterete nel cuore, vi seguiremo ancora.
Daniele & Silvia
Lasciare il paradiso per tornare alla normalità
Gran bel villaggio, contenta della mia scelta, mio figlio 17enne ha fatto subito amicizia con dei coetanei e con i ragazzi dell'animazione, in particolare un ringraziamento a Vincent, Leonardo, Marco che con i suoi racconti ci ha invogliato ancora di più a girare il mondo, al mitico e simpaticissimo Matteo e al cuoco italiano che ha reso i nostri piatti speciali e alla diponibilità e cortesia di Agnese. Mare stupendo, spiaggia grande e pulita, buona assistenza, ottime escursioni in special modo Ras Mohamed accompagnati dal simpatico Alì.
La miglior vacanza
Coppie, famiglie, single, gruppo di amici... Non importa, consiglio a tutti di andarci perché veramente non rimarrete delusi. Il mare è bellissimo (anche per coloro che non sanno nuotare, l'accesso al mare è alla portata di tutti), il clima nonostante sia caldo è sopportabile in quanto ventilato e piuttosto secco rispetto a quello dell'Italia e soprattutto, la ciliegina sulla torta è lo staff di animazione Veratour. A partire dal capo animazione Matteo Iaccio, instancabile e con la battuta sempre pronta, ci ha veramente fatto ridere per tutta la durata del soggiorno. Sempre presenti e mai invadenti, sempre con un sorriso e pronti a far sorridere anche gli altri: la dolcissima Denise che ci ha tenuto compagnia praticamente tutte le mattine e tutti i pomeriggi assieme a Alessandro e Marco con le sue infinite barzellette, l'instancabile Arianna che tra un risveglio muscolare, l'acqua gym e il fitness non sta mai ferma un attimo, il torneista Lorenzo sempre sorridente e pronto a segnare i nomi dei giocatori per il torneo di Beach Volley, il simpaticissimo Vincent anche lui sempre presente e pronto a tenere compagnia ai ragazzi. Vorrei fare i miei complimenti a Cristina, Susy, Andrea e Camilla per la pazienza che hanno con i bambini. Sono felicissima della vacanza appena trascorsa. Spero di riuscire a tornare entro ottobre a fare un saluto a tutto lo staff.
Il punto mare.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi