Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Egitto
Recensione di QVillaggi
Veraclub Ucraina Beach
Abbiamo soggiornato qui a fine Febbraio 2019, il villaggio è enorme, su 2500 ospiti circa il 90% sono russi o ucraini, se questo non bastasse la cosa ridicola è che chi ha pagato il supplemento Veraclub con doppio bracciale si vede preso in giro dal fatto che non c'è nessun controllo da nessuna parte e quindi tutti vanno dappertutto compresi animazione italiana e ristoranti... Ah quelli poi fantastici, quello vicino alla spiaggia (Citadel) è quello con alcuni cuochi italiani e viene preso d'assalto a pranzo e cena perché si mangia un po' meglio dell'altro vicino alla reception, il Gioconda, comunque spesso vengono chiusi gli accessi per troppa gente! Il cibo è tanto ma non varia mai, i camerieri corrono di qua e di là in modo disorganizzato, i tavoli spesso sporchi per non parlare dei seggioloni bambini... Completamente inesistente la cucina per bambini sotto i 2 anni, bisogna organizzarsi da casa.
La nostra camera era vicino alla strada principale di fronte al bar sempre aperto con musica e casino di gente ubriaca fino alle 3/4 di mattino... Il wifi inesistente in villaggio, solo in reception ma salta spesso perché c'è sempre troppa gente collegata.
La pulizia delle camere da rivedere e anche la nostra camera era nella parte vecchia e quindi un po' datata.
La spiaggia non è male ma c'è l assalto ai lettini la mattina per la troppa gente, al bar sempre e solo le solite cose da mangiare da russi, vedi hamburger mini e patatine, micro pizze fatte sul momento dal gusto improbabile... ma il sugo che roba era? Boh...
Unica nota positiva potrebbe essere l'animazione serale perché quella diurna secondo come è fatto il villaggio è molto dispersiva.
Mare bello, la spiaggia è abbastanza riparata dal vento con basso fondale adatto a bambini e pontile per tuffo tra i coralli.
Per noi bocciato e non in linea con gli standard Veraclub... peccato!
- Amici
- Single
Recensione Utenti
Vacanza fantastica
Sono appena tornata da una vacanza in questo resort e devo dire che ho trovato un ottimo gruppo accoglienza e animazione, tutti molto disponibili e attenti. Posto molto curato negli esterni con qualche pecca nella ricezione spiaggia molto caotica e disorganizzata pur essendo in un periodo di non completo, lettini messi proprio a filo. Consiglierei qualche metro indietro in modo di dare a tutti la possibilità di sfruttare le attività senza avere pericoli di farsi male per schivare i lettini. Per il resto nulla da dire, penso di poter ritornare per un altro soggiorno.
Reef Oasis sharm
La struttura è molto bella ed ampia, ben organizzata. L'animazione ottima: i ragazzi sono tutti bravi e disponibili. Una menzione particolare a Samuele Bazzi: instancabile e sempre col sorriso. Nota dolente il cibo. Suggerirei meno cose ma di qualità.
Ma?
Ci tornerei con la Veraclub. Però... Le escursioni interne organizzate dal villaggio sono mediocri e care. Vi fanno passare il vostro tempo solo a fare shopping dai loro amici. E poi che shopping! Lo fate meglio da soli. Passi più tempo a dare i soldi a destra e sinistra con noleggi e mance senza senso. Esempio, il blue hole una meraviglia di Sharm, passi un giorno in jeep per stare solo mezza ora a fare lo snorkeling, il resto è noia. No perché sia lontano. Ma perché ti fanno perdere tempo. La cammellata fa pena. La motorata fatela da soli. Prendete le escursioni fuori. Siete a 5 minuti di taxi da Sharm. Tutti parlano italiano e trovate tutto quello che volete. E soprattutto non è pericoloso. Un'altra NOIA. Nel villaggio il personale del luogo ti stressa per cambiare in fogli le loro monete che ricevono per mancia. Ti bussano alla porta della tua camera quasi tutti i giorni per chiederti il cambio. Perché non ci pensa la direzione a fare da banca ai suoi dipendenti? Non voglio essere frainteso. Però dovrebbero dare delle direttive al popolo ucraino e russo. Potranno portare i soldi nel villaggio, ma noi non siamo il villaggio siamo clienti. Non fanno la fila e disturbano la quiete con spintoni ed arroganza. Prendono tutto con le mani usando poco le pinze per servirsi e con la leccata delle dita finale ed il personale addetto alla sala se ne sbatte le scatole. L'unica cosa positiva è la barriera corallina. Molto bella. Ma anche qua i russi o ucraini o italiani vengono fischiati più volte al giorno dai bagnini perché camminano sulla barriera distruggendo tutto. Più occhio da parte dei responsabili sulla salute della barriera. Sì a Sharm ma, anche no ad un villaggio disorganizzato. Il cibo è normale. Classico buffet 2-3 stelle. Il mio 5 stelle va agli animatori italiani. Sono il Top. Tutti bravi e disponibili. Eccetto per il capo villaggio Lollo. Si può fare ridere anche senza avere il bisogno di farlo con le parolacce. Il non deludente per eccellenza è stato il SOLE, sempre caldo e sempre raggiante sul nel cielo.
Vacanza al Reef
Appena tornati da questa vacanza, molto positiva. A parte la presenza di Ucraini e Russi troppo invadenti e troppo maleducati. Villaggio molto bello, buon cibo, animazione veramente top.
- Coppie
- Famiglie
Un po’ delusa
Troppa presenza di Ucraini che si sono rivelate persone arroganti e molto maleducate
- Coppie
- Famiglie
Veratour Reef Oasis
Vacanza dal 23 al 30 agosto con la famiglia.
Esperienza molto bella, in particolare un plauso all'equipe di animazione del miniclub: fantastici!
Blue Hole
Rientro troppo presto ore 17.00, con avvio dal villaggio alle 13.15. Quindi si perde un giorno, comunque pagato.
Meraviglia (escluso il cibo)
La nostra vacanza è terminata appena due giorni fa e non posso che parlare bene di struttura e staff, nonostante la grandezza del villaggio pulizia e ordine dalla stanza agli spazi comuni non sono MAI mancati; ottima anche la cortesia del personale nonostante in pochissimi sappiano l'italiano anche a livello base, mare e spiaggia stupendi, unica nota dolente il cibo di basso livello ripetitivo e senza grandi idee tolto il citadel (ristorante sopra la spiaggia) che si salva grazie ai due cuochi italiani che si occupano della pasta, ma anche in questo punto di ristoro il resto lascia a desiderare.
Resort Sharm
Bellissima struttura molto pulita, mare stupendo, personale gentilissimo, escursione fantastica con bagnino Mohamed grandissimo, bellissima vacanza la consiglio.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza rilassante
Villaggio gigantesco, non ti permette come in altri villaggi veraclub di curare aspetto umano e amicizia. Del resto c'è poco da dire: mare meraviglioso, animazione spettacolare, buona cucina e gentilezza e disponibilità da parte di tutti gli operatori.
Tanto sole
Il villaggio si è ingrandito quindi a discapito della spiaggia che si è ridotta per la quantità delle persone. Purtroppo personale non adeguato. A pranzo al ristorante non serve che ogni secondo passano la scopa o lo straccio mentre la gente è in giro a prendere il cibo, da fastidio e c'è il rischio di far inciampare le persone. Sono stata 10 anni fa ed era molto meglio.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi