Barracuda Beach Resort

 
4.6 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Barracuda Beach Resort
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - Il Barracuda Beach Resort, villaggio turistico proposto in Kenya da Condor, sorge presso il paesino di Watamu in suggestiva posizione, direttamente affacciato su una spiaggia di sabbia bianchissima all'interno del Parco Marino, con bellissima vista sulla rinomata Blue Lagoon. La vivace Malindi si trova a soli 20 chilometri dal complesso.

STRUTTURA - Il Barracuda Beach Resort è una struttura moderna e confortevole ben inserita e rispettosa dello splendido contesto naturale in cui si trova, completamente ristrutturata e rinnovata nella primavera del 2011 ad opera della nuova proprietà. Il villaggio dispone di 86 camere arredate in stile swahili collocate all'interno di 33 cottages in muratura dal caratteristico tetto in makuti. Ogni unità abitativa è dotata di ingresso indipendente, balconcino o veranda, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il Barracuda Beach Resort mette a disposizione dei suoi ospiti ampia piscina con zona idromassaggio, una nuovissima area massaggi (a pagamento) con personale specializzato, beach volley, nonchè la possibilità di praticare sport nautici quali canoa, windsurf e pesca d’altura (a pagamento).

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Condor House: un paradiso

Io e mia moglie siamo stati 10 giorno a dicemvre del 2011 ed è stato un sogno. I ragazzi del barracuda, lo staff, i camerieri, le squadre di pulizia, le receptionist, sono SPLENDIDI! Il cibo è superlativo, i servi super. Abbiamo fatto un safari con i beach boys di watamu (http://beach-boys-watamu.blogspot.it) con Anthony e Pippo: una esperienza indimenticabile!! I ragazzi ci hanno accompagnato ovunque, senza mai mollarci un secondo. Tornando al Barracuda, confermo che ci torneremo eccome, il Barracuda è stato per noi un sogno.

Punto di forza
La bellezza della location e la sua posizione
Punto debole
Il mare davanti non è il più bello che ho visto in Kenya, però comunque da incanto!
Note sul volo
Non troppo lungo e rilassante.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi