Village El Borj

 
4.0 (333)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Village El Borj
Categoria
3 stelle

Tunisia

Località


La formula All Inclusive, l'atmosfera frizzante, i fantastici colori del mare, la particolare cura dedicata alla ristorazione, sono solamente l'introduzione ad una piacevolissima vacanza. Situato sulla stupenda spiaggia bianca di sabbia finissima, circondato da verdi giardini, il resort El Borj (ex Eden Village El Borj) dispone di un'ampia e bellissima zona piscina. Nel cuore della zona turistica di Mahdia, a soli 2 km dal centro, il villaggio dista circa 45 km dall'aeroporto di Monastir. Eden Village El Borj ha conseguito il Premio QVillaggi 2012 quale miglior villaggio italiano a Mahdia, premio riconfermato nell'edizione 2014.

Recensione Utenti

333 recensioni

 
(97)
 
(166)
 
(51)
 
(17)
 
(2)
Voto medio 
 
4.0
 
3.9  (333)
 
4.3  (333)
 
4.0  (333)
 
3.8  (333)
 
4.1  (333)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Eden è sempre una garanzia

Questo villaggio è eccellente, una offerta del genere al prezzo pagato è eccezionale. Tutto è stato sopra ogni più rosea aspettativa, non scrivo spesso recensioni ma sono qui proprio per consigliarlo, ne vale la pena. Abbiamo trascorso una vacanza bellissima ed indimenticabile.
Il personale è meraviglioso, sono gran lavoratori, sono sempre pronti a farti un sorriso e soprattutto sono professionali ed educati.
Per i bambini c'è l'imbarazzo della scelta tra aree giochi, attrezzature e Miniclub.
L'animazione è eccellente, come sempre, uno staff affiatato, simpatico, mai banale nè asfissiante, intrattenitori veri sia di giorno che di sera. Mai mi era capitato di sentire ZERO necessità di uscire dal villaggio. Qui è accaduto non solo perchè si sta divinamente, ma perchè all'interno hai praticamente tutto: dai ristoranti ai bar, alla discoteca, ai negozi, allo sport, alle coccole benessere, ai mercatini, alle piscine.
Il tutto in una atmosfera stupenda.
Il villaggio è inoltre bellissimo esteticamente e curato in un modo così attento che più volte pare di essere (senza esagerare) in un 5 stelle. La stessa impressione l'ho avuta appena entrato in camera, trovandola profumata, luccicante, grande, accogliente. Perfetta!
Le piscine e i solarium attorno, con tutte quelle bella palme qua e là, stupivano ogni giorno per come fossero pulite..
Ho solo elogi anche per la cucina: sale ristorazione perfette, camerieri bravissimi, buffet curati sotto ogni aspetto. Dopo diversi giorni forse si trovava il buffet un pochino monotono, ma le specialità erano sempre buone, gli ingredienti freschissimi e il riciclo quasi inesistente. Spiace solo per la scarsità di piatti tipici locali. Comunque la carne e il pesce grigliati erano deliziosi, tante le verdure e buoni diversi primi piatti (la pasta lasciamola stare invece.. anche se il voto è un 6 pieno). Zona dolci sconfinata, con cose pazzesche, di tutti i tipi e da leccarsi i baffi.
Pantagrueliche le colazioni.
Concludo con la spiaggia, aspetto molto importante ovviamente della vacanza! UNA MERAVIGLIA. Grandissima, lunga, con sabbia bianca e morbida, ricchissima di servizi (docce comprese) non accalcati l'uno con l'altro. Mare dai colori splendidi, turchese, limpido e digradante.
Se potessi ci tornerei.. adesso! Rapporto qualità prezzo superbo.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza strabigliante

Sono stata all'Eden village el Borj la settimana dal 28 luglio al 4 agosto con mio marito e mio figlio di 16 anni e mezzo.
Volo di andata puntuale, all'arrivo all'aeroporto di Monastir avevamo subito il pullman che ci portata al villaggio e già nel pullman ci hanno dato le chiavi della camera, quindi arrivati al villaggio siamo stati accolti molto gioiosamente dagli animatori eden che ci hanno fatto sentire coccolati e così per tutta la settimana. Siamo subito andati in camera e poi in spiaggia Camera n.632 al secondo piano, spaziosa, pulita, con 4 letti, noi eravamo in 3. Tutto era pulito. La spiaggia bianca, il mare un po mosso ma con un acqua cristallina, i lettini li trovavi anche se alla mattina andavi in spiaggia un po' tardi. Il ristorante pulito, il cuoco italiano Alessandro ci preparava piatti italiani ed anche tunisini, buoni e c'era varietà. Anche la pasta era buona. Anche se arrivavi tardi trovavi sempre tutto. Già dal primo giorno abbiamo fatto amicizia con molte persone e sembrava di conoscerci da sempre. L'animazione ci ha fatto divertire sia di giorno con le varie attività che con il giochi e balli e la sera con gli spettacoli. Erano sempre sorridenti e amichevoli, anche le ragazze dell'assistenza eden sono state sempre molto gentili e pronte ad ascoltare qualsiasi richiesta, anche il personale di pulizia delle camere che hanno fatto trovare in camera cigni realizzati con gli asciugamani e un cuore con petali di fiori. L'animazione del jack club è stata super, mio figlio non l'abbiamo visto più, stava con loro dalla mattina alla sera, e ripeteva che era la vacanza più bella che aveva fatto. Un saluto ed un abbraccio forte a tutti gli animatori.
Mi sembra di non aver dimenticavo niente e nessuno, è stata una vacanza da ricordare e ieri sera e stamattina c'era molta tristezza tra la gente che doveva lasciare il villaggio. Lo consiglio a tutti perché è un posto dove puoi rilassarti, divertirti. Lo straconsiglio a ragazzi dell'età di mio figlio anche un po' più grandi perché sono riusciti, insieme agli animatori a formare un gruppo unito. Siamo stati veramente bene. Ve lo consiglio. Un ciao a tutti da silvia, filippo e leo

Punto di forza
secondo me ci sono vari punti di forza in questo villaggio. E' adatto per adulti ma soprattutto per adolescenti che possono divertirsi al massimo
Note sul volo
volo puntialissimo sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Da evitare

Cibo osceno
Camere da puffi
Servizio da mensa scarsa
Animazione grandissimi
Assistenza nulla

Punto debole
Assistenza Eden Viaggi
Note sul volo
Tutto ok con il volo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

eden vergogna

Sempre la solita cosa: date da mangiare ai gatti, ci sono persone sensibili come noi che a causa delle loro condizioni si sono rovinate completamente la vacanza!

Punto di forza
la posizione ed il mare, la gentilezza dei camerieri, delle donne delle pulizie, degli addetti alla spiaggia e della reception.
Punto debole
i gatti del villaggio che non vengono nutriti. Preferiscono buttare gli avanzi piuttosto che darli a loro: ci sono anche dei cuccioli ma la cosa non interessa minimamente i responsabili dell'eden!
Note sul volo
anziche' partire alle 10 di mattina ce l'hanno spostato alle 22 praticamente una giornata pagata e persa. Per il resto tutto bene.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

A letto con TUNISINO

Vacanza mare 14gg. con moglie e figlio, arrivo e sistemazione nel villaggio vecchiotto ma al momento di aspetto decente, ma veniamo al dunque.
All'arrivo il 21/07/2012 un sacco di raccomandazioni a riguardo del RAMADAN con inizio in quel periodo, bisognava portare rispetto al personale, senza scoprirsi troppo ai loro occhi (o vai in giro nudo o indossi un costume siamo al mare!!!) ci spostano l'ora di cena per dar modo al personale di mangiare dopo il tramonto ect.
Servizio e pulizie ristorante molto scarso anche da parte dei camerieri improvvisati specialmente la sera avendo molta fretta di andare a festeggiare la fine della giornata RAMADAN, ti portavano via le pietanze dal tavolo appena ti distraevi rovesciandoti addosso un paio di volte le bevande, giustificandosi dicendo di essere deboli per via del RAMADAN (che palle), allora se il Ramadan è un così grosso problema da gestire con i servizi verso i turisti chiudete per ferie.
Ma tutto questo è nulla, il bello doveva ancora succedere. All'alba del 26/07 mentre dormivano sentendo un leggero rumore mi svegliai e alzandomi di scatto notai la presenza di uno sconosciuto sdraiato sul pavimento ai piedi del letto matrimoniale, senza chiedere nulla mi avventavo sul soggetto iniziando una violenta colluttazione tra le urla di mia moglie e figlio anche loro presenti in camera, dopo 2 violenti pugni sferrati al viso del soggetto sorpreso per l'accoglienza ricevuta e cercando di estrarre qualcosa dalla tasca ricevette una forte spinta trovandosi vicino alla porta finestra da cui era entrato e si dileguava velocemente.
Risultato sangue sul pigiama, sul letto, sul pavimento un piccolo taglio sulla mano escrezioni sulle braccia e mani, tantissimo spavento.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Una piacevole sorpresa

Abbiamo passato davvero una piacevole settimana (dal 23 al 30/9) in questo villaggio, semplice ma ben tenuto. Spiaggia non grandissima,ombrelloni un po' troppo vicini fra loro, piccoli difetti che spariscono di fronte ad un mare bellissimo! Camera superior spaziosa, con un bel bagno e un terrazzino. Nessun problema con la pulizia. Ristorante con pessima acustica (e vorrei capire perche' la gente urla a tavola: mah.....) ma basta mangiare nella grande terrazza all'aperto. Cibo discreto e abbondante, buona la birra, discreta anche la pizza servita come spuntino al bar spiaggia. Personale tunisino molto gentile. Simpatici gli animatori, pochi ma buoni, che hanno organizzato diverse attivita' sia in spiaggia che in piscina. Abbiamo visitato la medina di Mahdia, ci sono molti negozi di artigianato locale dove fare acquisti a buon prezzo; per chi non vuole muoversi dal villaggio sulla spiaggia passano parecchi ambulanti che vendono di tutto! Vacanza con rapporto qualita'/ prezzo ottimo. Come primo viaggio con Eden con possiamo lamentarci!

Punto di forza
Il mare: e' davvero splendido!
Punto debole
Gli ombrelloni in spiaggia molto vicini fra loro, ma in Italia c'e' di peggio..
Note sul volo
Tunisair puntualissima alla partenza da Bergamo; il ritorno in anticipo (!) con Nouvelair
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

accettabile ma non troppo

Abbiamo soggiornato a El borj dopo aver frequentato negli scorsi anni altre eccellenti strutture eden, per cui il confronto fin da subito ha iniziato ad essere impietoso. Struttura vecchia, spartana e - purtroppo - il brutto tempo non ha aiutato (ma qui non è colpa di nessuno) a chiudere un occhio sui troppi difetti e noncuranze di gestione.
Cominciamo dal buffet, oltre alla solita pasta poco condita (nella pasta con i gamberetti abbiamo pianto un grande assente: il gamberetto) e a qualche altro discreto primo (pasta al forno non male), peccava enormemente negli antipasti e nei secondi, insomma dove occorre materia prima. La carne era spesso dura e il pesce veniva servito nei tranci più piccoli e maggiormente pieni di lische. A tirare su la media ci han pensato i dolci, di buona qualità, peccato il dover mangiare su tovagliette in stile mcdonald e non su tovaglie di plastica vere e proprie.
Animazione stanca, poco coinvolgente, che si nascondeva dietro il solito "se volete noi facciamo questo", senza tentare di coinvolgere in alcun modo: mai nessun animatore si è seduto a farci compagnia durante i pasti, il più delle volte se ne stavano isolati al loro tavolo; è soprattutto nei giorni di nuvoloso che abbiamo notato il loro limitarsi a fare il "compitino".
Pulizia avrei detto buona, se non mi fossi trovato il letto da rifare per ben due volte in 6 giorni, fatto mai accaduto in anni di alberghi, ostelli e villaggi.
Altro da dire: teli mare cortissimi e col cambio solo il giovedì (altrimenti si paga); spettacoli di basso livello, peggio di un grest parrocchiale (e qua dovrebbero essere molto più rodati), incentrati sulla figura del capo animatore che sfoggiava un repertorio trito e ritrito di clichè ripetitivi e prevedibili; ombrelloni tremendamente ravvicinati e le spiagge libere tunisine accanto a quella del villaggio eccessivamente sporche, complice anche un servizio di pulizia in spiaggia di livello bassissimo (diverse ore per rimuovere le poche alghe che si presentavano la mattina); alcolici, bene la birra, vini e superalcolici da evitare, assenza dei cocktail basilari..
Al di fuori del villaggio, il nulla..
Il più delle volte ci siamo detti che in villaggio bisogna un po' adattarsi, chiudere un occhio ed essere comprensivi delle difficoltà di gestione di una struttura del genere, ma questa volta no... il costo è da location di prima fascia italiana, quindi con animazione e cibo all'altezza delle aspettative. Tanto eden ci aveva incantato in altri posti, tanto ci ha deluso in questo.

Punto di forza
Mare
Dolci
Punto debole
Servizio in genere
Animazione stanca
Cucina con materie prime di bassa qualità
Note sul volo
Anticipato di 14 ore il viaggio di ritorno. INACCETTABILE
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza!!!

bella vacanza... anche se tanti si lamentano del cibo, ma sinceramente c'era di tutto... logicamente non 10 primi o 10 secondi, ma ad ogni pasto sempre 2 tipi di pasta cucinati al momento, ce n'era per i gusti... pulizia delle camere perfetta, c'era sempre la donna che chiedeva se andava tutto bene. villaggio tranquillo, ma se vuoi divertirti e tirare mattina puoi farlo... ci sono tanti locali a pochi minuti dal villaggio, e credete non è per niente pericoloso, il turista è molto protetto! se ci fosse l'occasione ritornerei una seconda volta.

Punto di forza
villaggio piccolo ma funzionale e soprattutto italiano
Punto debole
visto il mare stupendo, ecco forse la spiaggia non è granché... un po' piccola e con pochi ombrelloni... però pulita, tutto il giorno passava qualcuno a pulirla
Note sul volo
viaggiato con nuvolair, all'andata 15 minuti di anticipo e al ritorno volo in perfetto orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

TUTTE LE INFORMAZIONI CHE NESSUNO VI HA MAI DETTO

Ho soggiornato in questo villaggio dal 15/07 al 22/07, ero molto dubbioso su questa scelta perché era la prima volta che viaggiavo con eden, in quanto dovevo andare in un altro villaggio sempre a Mahdia, ma con un altro tour operator, ma siccome era al gran completo, all'ultimo momento sono capitato qui. Inizio il mio racconto dicendo che il villaggio è esclusivamente italiano ed è piccolino dove all'interno troverete qualche negozio di souvenir, negozio per i gadgets eden e spa. Al vostro arrivo riceverete un cocktail di benvenuto. Nella prenotazione avevo chiesto alla mia agenzia di far presente che avrei voluto una stanza vista mare piano alto ed invece ho avuto una stanza a piano terra vista passerella che porta alla reception. Parlando con i clienti a quanto pare non esistono stanze con vista mare, alcuni dicevano che vedevano uno scorcio di mare pur essendo ad un piano alto (ci sono solo due piani), alcuni clienti all'arrivo in stanza hanno trovato una bottiglia d'acqua, altri persino un cesto di frutta, io nulla di tutto ciò!, pur avendo una stanza superior, ho fatto presente questa cosa all'assistenza eden e mi ha detto che sono clausole che mette l'agenzia nel momento della prenotazione, quindi occhio quando fate la prenotazione, per non ritrovarvi come me che ho trovato due bicchieri di vetro in stanza che non potuto utilizzare! Inoltre in stanza non c'è il frigo bar, la cassaforte è a pagamento 1.50 euro al giorno. Io soggiornavo nel blocco 200 e alla sera verso un certo orario il mio corridoio che portava alla stanza era al buio e quindi per inserire la chiave nella porta dovevo andare alla ceca. Il telo mare si ritira alla reception versando una cauzione di 10 euro che vi verrà restituita a fine soggiorno e si può cambiare l'asciugamano soltanto due volte, se lo si vuole cambiare più spesso, costa 1 euro ad ogni cambio. L'All inclusive non comprende il caffè espresso che costa 1.50 o 1.80 euro non ricordo bene il costo e termina alle h 24.00, sull'orario sono molto precisi, nel senso che a mezza notte e un minuto non vi servono più e finisce l'all inclusive, il problema è che chiude il bar, e quindi anche a pagamento non puoi più bere, quindi o muori di sete o esci fuori dal villaggio dove ci sono molti negozi di souvenir (convenienti), farmacia, caffè bar, dove si beve il te, si fuma narghilè ecc, come in tutti lungomare di Italia, in sostanza c'è vita fuori dal villaggio, si può uscire tranquillamente, non è pericoloso, ci sono molte donne pure del posto che escono, che guidano macchine, motorini e nessuno ti ferma a differenza di Sharm dove i taxisti appena ti vedono si fermano, ti chiamano ecc , a Mahdia se ti serve un taxi devi alzare il braccio, se no, nessuno si ferma, in pratica come a new York.
La spiaggia è piccola e corta, ci sono solo tre file di ombrelloni e non ci sono sdraie a sufficienza per tutti i clienti, sia al mare che in piscina, infatti il primo giorno sono rimasto in piedi e sono riuscito a sdraiarmi alle 17.30, per questo ci sono molte persone che si svegliano alle 6 del mattino per occupare le sdraio e di certo i bagnini non vi aiutano a cercare una sdraio libera, in teoria loro dovrebbero avere il compito di togliere i teli nelle sdraio che vengono occupate da diverse ore senza che nessuno ne faccia uso, ma in pratica non ho visto nessun bagnino fare ciò, tra l'altro vedrete sempre le stesse persone occupare le stesse sdraio e la cosa fa pensare ...al ristorante all'aperto dove c'è grill i camerieri vi riservano il posto (dietro mancia) posando i bicchieri sul tavolo facendolo sembrare un tavolo occupato.
La cucina è abbastanza varia, ma molto ripetitiva con poca scelta di frutta, sempre la solita: anguria, melone, uva e prugne, mai frutta del posto come fichi d'india, datteri ecc, insomma mangiate la frutta come se siete in Italia; inoltre avete l'opportunità di prenotare una cena tunisina e/o una cena con kebab gratuitamente, oppure prenotare una cena con aragosta costo 40 euro a persona o di pesce 25 euro a persona.
L'animazione è carina, peccato che sono in pochi (3 per gli adulti, 3 per il mini club e 1 per gli adolescenti) e quindi sono tutti impegnati con le varie attività e tempo di farsi una chiacchiera con loro e quasi impossibile, come anche cenare con loro, spesso non cenano con i clienti. Molto bravo e gran simpaticone il capo d'animazione Lorenzo che ha fatto un animazione mai volgare e non è caduto nei classici cliché tipo uomo vestito da donna che fa il gay ecc ecc, molto simpatica anche Gina e Simona, tutti gli altri sembrano alla prima esperienza di villaggio, sono più schivi, oltre il saluto non vanno e qualcuno come Roberto non sempre saluta e non coinvolge, insomma non hanno la stoffa dell'animatore. A volte però gli spettacoli serali sono stati un po' noiosi, vedi serata musical, serata ospiti e serata non dire Lorenzo sacco se non ce l'hai nel sacco, molto divertente la serata cabaret.
La SPA è molto buona, pulita, ci sono 3 massaggiatrici donne e 2 uomini, quindi non avrete difficoltà sulla scelta e sono bravi/e, i prezzi sono buoni, non sono cari, anche se delle volte hanno la pecca che lasciano la porta aperta durante il massaggio il ché non è molto professionale come cosa, in quanto non garantiscono la privacy del cliente, ma basta farglielo notare e loro la chiudono.
Il direttore è sempre presente in struttura, parla perfettamente l'italiano quindi non c'è nessun problema di comunicazione. Il wi-fi è presente soltanto nella hall ed è gratuito, ma in pratica è inesistente, poche volte siamo riusciti a collegarci e sempre in orari particolari, addirittura per due giorni non è stato possibile farlo è stato fatto presente alla reception, ma loro hanno detto che non ci potevano fare niente.
La discoteca del villaggio che è aperta anche alla clientela esterna è chiusa per il ramadan, ma in verità a quanto pare la discoteca è chiusa da un bel po', perché in altri villaggi le discoteche sono aperte pur essendoci il ramadan, quindi alla sera a mezzanotte e mezza circa tutti vanno a dormire, perché non ci sta nulla da fare, dopo lo spettacolo provano a fare un po' di musica per ballare vicino la piscina, ma chi balla sono solo bambini e di fatto questo villaggio è consigliato per le famiglie e coppie, non adatto ai single o adulti, se si cerca vita, movimento non è il villaggio che fa per voi.
Consiglio l'escursione fatta con il trenino per Mahdia dove avrete una guida che vi spiega un po' di cose 12.50 euro a persona, mentre consiglio di andare al mercato con il taxi che con 4/5 euro fate andata e ritorno, anziché con loro che vi costa 10 euro a persona e avete gli orari fissi e poi ci sono altre escursioni belle da fare che io non ho fatto.
Per chi come me aveva il volo di ritorno alle 20 e dovevamo lasciare il villaggio alle 17, le stanze bisognava lasciarle alle 12, per cui ci è stata data la possibilità di usufruire delle stanze di cortesia ce ne erano 2/3 che si potevano occupare massimo per mezz'ora o se no si poteva prolungare l'orario della propria stanza anziché lasciarla alle 12, si poteva prolungarla fino alle 16, al costo di 30 euro.
Il mare è bello e anche la spiaggia era abbastanza pulita, il personale tunisino è molto simpatico, gentile e solare. Mahdia mi è piaciuta, ma sicuramente non ritornerei più in questo villaggio.

Punto debole
spiaggia, mancanza di discoteca
Note sul volo
si fa scalo a djerba
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da 10 e lode

Commento favorevole su tutto il personale... Lavorano in maniera seria e professionale.

Punto di forza
Personale efficiente e ordinato. Buona pulizia e cortesia sempre disponibili. Animazione fantastica, Lorenzo e company.
Punto debole
Struttura datata ma per questo non meno efficiente...
Note sul volo
Volo alitalia perfetto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi