Veraclub Konstantinos Palace Karpathos

 
4.4
 
4.7 (206)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Veraclub Konstantinos Palace Karpathos
Categoria
5 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Konstantinos Palace Karpathos, novità nella programmazione Veratour per l'estate 2012, sorge in posizione privilegiata direttamente sull'ampia spiaggia di sabbia e ciottoli di Pigadia, a soli 600 metri dal centro e dal porticciolo dell'omonimo villaggio, a circa 17 chilometri dall'aeroporto di Karpathos.

STRUTTURA - Il Veraclub Konstantinos Palace Karpathos, inaugurato nel 2009, è un complesso curato e confortevole caratterizzato da un edificio di 4 piani dall'architettura moderna, all'interno del quale sono distribuite 136 camere. Ogni unità abitativa, modernamente arredata, è dotata di balcone attrezzato, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione del Veraclub Konstantinos Palace Karpathos propone intrattenimento diurno, con giochi, tornei ed attività sportive, ed intrattenimento serale con spettacoli in teatro, il tutto nel rispetto della privacy. Per i più piccoli è previsto Miniclub per ogni fascia di età con attività su misura e spazi dedicati: Superbaby, per bambini da 3 a 5 anni; Superkid, per bambini da 6 a 8 anni; Supergang, per bambini da 9 a 11 anni. A disposizione degli ospiti anche piscina per adulti e piscina per bambini, piscina relax con bar sulla terrazza, tennis, calcetto, beach volley, bocce e la possibilità di praticare sport acquatici.
Numero camere 134 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 1 km - Distanza aeroporto 17 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Un ottimo Veraclub

Bravissimi. Tutti. Gestione in primis. Un Veratour quasi al di sopra delle aspettative per la completezza dell'offerta. Siamo stati benissimo e le due settimane sono volate.
All'arrivo l'accoglienza è stata meravigliosa, ci siamo sentiti subito nel posto giusto. Poi all'arrivo in camera siamo rimasti sorpresi dallo stato (nuovo) di arredi e stanza: ampia, luminosa, quasi elegante, con un bagno enorme con doccia ed idromassaggio ed un bellissimo balcone vista mare. Pulizia impeccabile, corredi di qualità.

Anche l'hotel è bello, tenuto bene e confortevole, con ampie aree comuni, stupende piscine coreografiche (quella sul tetto è la mia preferita in assoluto), ubicato in una posizione fantastica direttamente sulla spiaggia, all'interno di una baia molto suggestiva.
L'avere il mare proprio a un passo, vederlo e ammirarlo ogni giorno dal balcone all'alba e al tramonto, ha reso i ricordi ancora più preziosi.

Il personale è gentile e attento, non abbiamo avuto problemi con nessuno e non ci siamo mai sentiti solo un numero. Questo grazie soprattutto ad una animazione eccellente, con ragazzi impressionanti per dinamismo, originalità, voglia di fare e professionalità, senza però mai disturbare chi non voleva essere coinvolto. Non li ricordo nemmeno tutti i tornei che organizzavano e i tanti sport che potevi fare con loro, dai corsi di vela e windsurf in spiaggia alle lezioni di ballo, ai tornei più classici di carte e bocce!
La location in generale è davvero suggestiva, la spiaggia grande e spaziosa, ben organizzata e ben attrezzata con lettini comodi (anche i lettini dei solarium attorno alle piscine, di una comodità unica). La spiaggia è tutta di sabbia, ghiaia e ciottolini, consiglio le scarpe da scoglio comunque più che altro per l'ingresso in acqua, che non è molto agevole per i fondali. Il mare è stato calmo pochi giorni ed aveva colore e trasparenza stupendi, limpidissimo. Poi purtroppo c'è stato quasi sempre forte vento invece, e il mare, agitato, ha perso parecchio, risultando anche meno invitante. Pazienza...
La posizione dell'hotel è perfetta non solo per il mare a pochi metri, ma anche per la vicinanza col grazioso paesino di Pigadia (si trova a circa 800 metri), con tanti locali e negozi caratteristici dove trascorrere la serata facendo due passi.

Non ci siamo mai stufati, mai, e 14 giorni sono volati via. Tra l'altro era la nostra prima volta sull'isola e sono rimasto a bocca aperta davanti alla bellezza di Karpathos.. E' un isola MERAVIGLIOSA. Noleggiate la macchina, merita di essere girata e visitata.

Tornando all'albergo, altro punto di forza è la cucina, dove tra l'altro lavorano anche chef italiani. I primi erano deliziosi (c'è proprio un angolo dedicato) - ed io in genere non mangio mai i primi in vacanza, preferisco sempre antipasto e secondo, ma qui è impossibile resistere.
Offerta culinaria completa in qualità e quantità, prodotti freschi, poco riciclo e fatto in modo intelligente. Dolci buonissimi.
Non da meno la colazione, ricchissima di ogni ben di dio.
Unica nota stonata, siccome non si ha un proprio tavolo, certe sere abbiamo dovuto letteralmente fare la coda, non trovavamo un posto libero. Dà parecchio fastidio, è una cosa che andrebbe migliorata nei periodi di pienone.
Comunque grazie a tutti!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

206 recensioni

 
(164)
 
(38)
 
(4)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.8  (206)
 
4.7  (206)
 
4.8  (206)
 
4.5  (206)
 
4.8  (206)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Karpathos (Grecia)

Unici appunti da fare sono la spiaggia ciottolosa e soprattutto la compagnia aerea NEOS che al ritorno anziché a Bologna come da prenotazione ci ha dirottati a Verona per "motivi operativi" senza alcun rispetto nei confronti dei circa 150 passeggeri che hanno dovuto affrontare notevoli disagi e ritardi di oltre 3 ore nel rientro. Tale compagnia è da cancellare anche da parte della Veratour.

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Compagnia aerea NEOS
Escursioni consigliate
Tutte
Note sul volo
Meglio evitare
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Consigliato

Bella struttura moderna ed elegante con personale cordiale e disponibile.
Buona posizione per escursioni diurne e passeggiata serale a Pigadia.

Punto di forza
Punto mare e vicinanza a Pigadia. Gestione italiana molto curata e staff veraclub gentile e disponibile. Bravi ragazzi animazione.
Escursioni consigliate
Gita in barca per le baie più belle e Olympos.
Note sul volo
Volo di rientro non operato direttamente da Neos.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Veraclub karphathos

Mi aspettavo un'animazione più coinvolgente e propositiva con serate, giochi in spiaggia, spettacoli teatrali e/o musical.
Sono rimasta delusa dalla prima esperienza Veratour.
Valida assistenza e ottima la cucina di Vito e Ciro.

Punto di forza
Mare e la vicinanza a Pigadia
Punto debole
Animazione assente e poco coinvolgente
Escursioni consigliate
Olympos, Amoupi, Apella
Note sul volo
Volo Neos senza problemi
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Paghi 5 stelle, mangi 3

Scorretta disparità di soggiorno fra il 90% di ospiti pirelli in un cosiddetto veraclub, che sono arrivati la mattina presto usufruendo del charter neos regolare riservato veratour (almeno nelle successive settimane), mentre noi prenotando a febbraio siamo stati dirottati su un charter piccolo di riserva che arrivava di notte perdendo di fatto tutto il primo giorno di pasti, soggiorno e servizi villaggio pagati. Animazione, spiaggia e struttura ok, però la qualità del cibo è pessima. Abbastanza scelta ma quasi sempre pesce povero come sgombro e palombo, fritture schifose immangiabili con pesciolini e calamari con frittura marrone (evidentemente stracotti in un olio usato tante volte...). Griglie di carne o pesce insapori senza alcun condimento o spezia. Altre carni piene di grasso e nervi spesso annerite e bruciacchiate. La parte di ristorante nella terrazza adiacente non accessibile a meno di non pagare una bottiglia di vino greco dai 20 ai 23 euro! Macchina caffè schifoso imbevibile (ma puoi sempre averne uno buono al bar a 2 euro...). Succhi di frutta di polverine dal gusto imbevibile. Pere congelate da rompere i denti. Kiwi marci 1 su 7 perché l'hotel per risparmiare fa scorta per un mese che ovviamente deve congelare... primo villaggio dove pagando caro un 5 stelle (classificazione ufficiale) oltre a tutto il bere escluso fuori pasti non c'era neanche un boccione dell'acqua in spiaggia. Visti clienti veratour club scesi in spiaggia alle 10.30 dover tornare in piscina perché l'hotel vendeva i nostri lettini ai turisti esterni che passavano di lì. Ma veratour dov'è a far rispettare i servizi garantiti dal veratour club? Con questo hotel veratour è scesa a livello di ostello e con noi ha chiuso!

Punto di forza
Palestra, spiaggia, struttura, animazione
Punto debole
Orario voli e cucina
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Salutare

Bella location, è presente un po' di vento ma ci sta. Da evidenziare l'animazione ottima.

Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Karpathos

Strepitosi gli animatori in particolare Gianmarco e... morosa che hanno una marcia in più.
Un grazie in particolare all'infaticabile Giada Joy.

Punto di forza
Animatori
Punto debole
Sala da pranzo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza stupenda

Abbiamo trascorso una vacanza stupenda sotto tutti i punti di vista, in particolare abbiamo trovato una super animazione. Consigliate tutte le escursioni proposte in villaggio.

Punto di forza
Animazione
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza bellissima

Ho soggiornato in questa struttura dal 6 luglio al 20 luglio 2018 ed è stata una bellissima vacanza in compagnia di mia moglie. Un hotel bellissimo costruito sulla spiaggia, camere quasi tutte vista mare con vasca idromassaggio e doccia; pulizia ineccepibile. Receptionist molto professionali e disponibili con gli ospiti e gentilissimi. Un elogio a Pablos, persona squisita splendida; anche la direzione molto disponibile rappresentata dalla giovane e bella Eva sempre presente. Ristorante con cibo buono ma da perfezionare. Camerieri gentili, staff animazione presente ma mai soffocante. Che dire proprio una bella vacanza, spero di ritornare. Dimenticavo... l'hotel si trova a circa 800 metri da Picadia, grazioso paesino con tanti locale per passare le serate!

Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Apri gli occhi e sogna a Karpathos

Nostra prima volta in un villaggio turistico. Ci siamo trovati benissimo. Bella struttura, pulita, camere spaziose e moderne dotate di ogni comfort, con vista mare. Buono e vario il cibo. Possibilità di fare escursioni. Vicinanza al centro di Pigadia, raggiungibile in dieci minuti a piedi. Spiaggia comodissima, mare cristallino. Animazione al top: per niente invadente, con tante proposte sportive, di balli e giochi, e spettacoli serali divertentissimi e vari, a tratti commoventi. Un grazie a Giada, Max, Dafne, Claudio, Manuel, Teresa, Muppet, Giovanni, Gaia, Margherita, Simona e Gianmarco. Sempre disponibili, con il sorriso e tanta energia. Partire è stato un po' come lasciare parte della famiglia. Si sente un piccolo vuoto, perché sanno entrarti nel cuore. Un grazie anche a Giuliano ed Antonio, per la loro costante presenza seppur discreta, la loro pazienza e cortesia.

Punto di forza
Struttura, cibo, pulizia, spiaggia, piscina, animazione, vicinanza al centro di Pigadia, SPA, assistenza ed animazione Veraclub.
Punto debole
Il vento a volte troppo forte diventa fastidioso.
Escursioni consigliate
Tour dell'isola sino ad Olympos, le spiagge più belle.
Note sul volo
Voli in orario, personale gentile.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una bella settimana

Tutto ok, mare bellissimo, poco vento, struttura pulitissima e personale disponibile ed accogliente, ristorazione accurata e varia, animazione solerte ed attiva. Essendo la prima settimana di apertura eravamo in pochi pertanto super coccolati.

Punto di forza
Posizione (sul mare) e vicinanza al capoluogo
Escursioni consigliate
Spiagge e olimpos
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi