Nosy Iranja con Villaggi Bravo

 
4.8 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Escursione Nosy Iranja con Villaggi Bravo.jpg

Escursioni



Quella a Nosy Iranja è un'escursione proposta da Villaggi Bravo durante il soggiorno presso il villaggio turistico Bravo Andilana Beach a Nosy Be in Madagascar. L'escursione porta alla scoperta di quello che è un vero e proprio paradiso marino: una bianchissima lingua di sabbia che unisce nei suoi 2 chilometri, interamente visibili solo con la bassa marea, le due isole Iranja Kely e Iranja Be. Si trascorre una giornata all'insegna del relax con la possibilità di visitare il faro e il villaggio di pescatori. Al rientro è previsto il passaggio accanto all'isola di Ankazoberavina e al famoso Pan de sucre.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Bellezza dell'escursione 
 
5.0  (2)
Rapporto qualità prezzo 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Bellezza dell'escursione
Rapporto qualità prezzo
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Bellezza dell'escursione 
 
5.0
Rapporto qualità prezzo 
 
5.0

escursione imperdibile

È un'escursione che da la possibilità di vedere che il paradiso esiste! Consiglio vivamente di fare questa escursione con il villaggio anziché con i beach Boys per diversi motivi: si viaggia con barca coperta, la guida porta con sé telefono satellitare, la location del pranzo, la quantità e la qualità del cibo, queste considerazioni nascono dal confronto con altri ospiti del villaggio che hanno fatto la stessa escursione con i beach Boys.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Bellezza dell'escursione 
 
5.0
Rapporto qualità prezzo 
 
4.0

La migliore escursione dall'Andilana Beach

Consiglio assolutamente Nosy Iranja che rappresenta la perla della vacanza con mare maldiviano. In questo caso e con questa escursione il cibo è buono e il servizio offerto è all'altezza del prezzo pagato. E' la migliore tra le escursioni proposte dall'Andilana Beach.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi