Marmorata Village Aeroviaggi

 
2.8 (76)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Marmorata Village Aeroviaggi
Categoria
3 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Single


POSIZIONE - Il Marmorata Village Aeroviaggi sorge su un promontorio che si affaccia su una bella spiaggia di sabbia, a Santa Teresa di Gallura, a circa 60 km da Olbia. Un'ampia e bella spiaggia di sabbia fine si estende proprio davanti al villaggio. Attrezzata con ombrelloni e lettini e con servizio di vigilanza, la si raggiunge direttamente a piedi oppure a bordo del trenino che collega le diverse aree del villaggio.

STRUTTURA - Il Marmorata Village è un complesso architettonico a terrazze composto da due corpi "La Maddalena" ed il "Caprera", ben integrato all'ambiente circostante, per un totale 598 camere molto confortevoli di cui 448 appartamenti bilocali, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, cassette di sicurezza, TV, terrazzo con giardinetto e vista mare. A disposizone degli ospiti 4 ampi ristoranti centrali con servizio a buffet, tra cui "le Terrazze" con vista panoramica e la "Griglia di Nettuno" vicinissimo alla spiaggia.

SPORT E DIVERTIMENTO - A disposizione due piscine, piscina per i bambini, vela, wind-surf, canoe. Ben 18 i campi da tennis di cui 4 con illuminazione serale, tiro con l'arco, basket, pallavolo, bocce, calcetto, ping-pong. Tante attività d'intrattenimento durante la giornata e poi la sera appuntamenti danzanti e spettacoli all'anfiteatro.

Recensione Utenti

76 recensioni

 
(2)
 
(18)
 
(20)
 
(29)
 
(7)
Voto medio 
 
2.8
 
2.5  (76)
 
4.2  (76)
 
2.9  (76)
 
2.4  (76)
 
2.2  (76)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Terribile

Quando arriverete al Marmorata vi sembrerà il paradiso, perché la posizione è fantastica. In realtà, benvenuti all'inferno! A me e alla mia amica avevano assegnato due camere al Caprera: struttura fatiscente, sporcizia e degrado ovunque e poi muffa muffa muffa! Io sono allergica e dopo 10 minuti nella camera mi sono sentita male. In breve, dopo aver richiesto un cambio camera e aver ricevuto come risposta che non c'era posto, ho detto che o mi trovavano una soluzione alternativa o mi rimborsavano, anche perché avrei desiderato subito andare via da quel posto orribile. Ho anche minacciato di fare una denuncia alla ASL, per la inaccettabile condizioni igieniche delle camere. Dopo ben 4 ore di attesa miracolosamente sono spuntate fuori le camere nel corpo centrale, Maddalena, che dovrebbero essere le migliori: uno schifo totale come le altre, ma almeno niente muffa. Mentre eravamo a cena hanno rifatto le camere; peccato che ho trovato lenzuola macchiate e ho dovuto aspettare più di un'ora, dopo aver chiamato ben 4 volte la reception, per avere un lenzuolo pulito! Un vero incubo! La camera è spaziosa ma il mobilio è vecchio e cadente, niente zanzariere e nel bagno niente aereatore, macchie ovunque e sporcizia. Nel corso della settimana abbiamo trovato ben NOVE scarafaggi 5 in bagno e 4 in camera! Al ristorante, il cibo è insipido e di pessima qualità; pesce mai fresco, a parte una volta, carne scadente e pasta scotta. Il tutto condito da nugoli di mosche che si posano ovunque. Solo la colazione è accettabile. La gestione è pessima; state alla larga da questo posto, il mare è bello ma in Sardegna è bello ovunque. Non rovinatevi le vacanze, come è successo a noi. Non mi era mai capitato di trovarmi in una situazione simile, altro che 3 stelle, nemmeno 2 ne merita. In spiaggia, i lettini sono talmente vicini che non si riesce nemmeno a passare, un caos e una confusione indescrivibili (questo a giugno). Noi per avere un po' di relax e godere dello splendido mare percorrevamo a piedi tutta la spiaggia per arrivare al capo opposto della baia, senza lettino ovviamente, ma ne valeva la pene, pur di non stare in mezzo alla totale confusione. Il villaggio è enorme e dovete camminare e fare le scale per andare ovunque, quindi se avete problemi motori, bambini piccoli e passeggini è un vero problema. C'è il trenino, è vero, ma è uno solo e, se a giugno riuscivamo a trovare ancora qualche posto libero, immagino con il caos di luglio e agosto!

Punto di forza
La posizione panoramica
Punto debole
Tutto il resto
Escursioni consigliate
Arcipelago della Maddalena
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2018
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più

Siamo stati la scorsa settimana al villaggio, ma se avessimo saputo mai!
1 - La struttura è fuori dal mondo: sebbene a "soli" 60 km da Olbia i tempi per raggiungere un minimo di civiltà sono di 1h30 senza esagerare.
2 - La struttura è vecchia e con pochi accorgimenti per renderla più moderna/invitante. La camere odorano di chiuso e seppure la pulizia sia fatta tutti i giorni, considerando il numero di camere e il personale è limitata all'indispensabile. Ovvero si trovano ragnatele agli angoli e il vomito già presente nel giardino della camera all'arrivo è stato lavato ben 4 giorni dopo.
3 - Cucina da mensa! Minima e risicata scelta con visto e rivisto, pasta sempre scotta. Quella con pesce/frutti di mare presenta solo pasta e sugo. Il gelato sebbene in 3 gusti diversi quotidianamente non varia di sapore tra cioccolato cocco o fragola. Soprattutto gli alimenti presentano una generica indicazione tipo pasta gratinata che poi dentro ci possa essere prosciutto o melanzane o altro è lasciato al fato. Basta non essere allergici.
Poi orari iper risicati con camerieri pronti a toglierti il piatto mentre ancora stai mangiando..- capisco abbiano fretta però...
4 - Formula all inclusive plus con evidenti limitazioni logiche-organizzative: i cocktail alcolici ordinabili sono risicati e fatti con succhi allungati più una spruzzata di... aperitivi pochi e del genere aperol o spumante. Volendo uno spritz e provando a mettere aperol spumante e acqua non è possibile! La politica è un'ordinazione per scheda ergo prendi aperol e dopo 5 minuti spumante.
Solo per esempio
Ugualmente se alla mattina si vuole succo e caffè non è possibile. O si fa colazione con caffè leofilizzato o attendendo le 10h30 che aprano i bar prima si prende il caffè e dopo 5 minuti si può chiedere il succo.
Allora inutile pubblicizzare all inclusive plus illimitato!
5 - Animatori stanchi (per la fine della stagione?) che a scambiarci due parole fanno venire voglia di scappare! Nulla dell'animazione divertente e coinvolgente. La sera se si fa più di 70 anni si può aspirare a fare 30 minuti e non di più di valzer.

Consigliato a
Nessuno
Periodo
Settembre 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Struttura enorme e troppi scalini

Struttura enorme, troppi gradini... con bambini piccoli è impossibile soggiornare. Buono il cibo. La vista è spettacolare da qualsiasi finestra ci si affacci, l'animazione di giorno è quasi assente, lo spettacolo serale molto carino e divertente.

Punto di forza
Il panorama
Punto debole
Gradini e pulizia camere
Escursioni consigliate
Santa Teresa di Gallura
Note sul volo
Rilassante
Consigliato a
Coppie
Periodo
Agosto 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da dimenticare

Esperienza pessima, purtroppo sono caduta su una delle stradine non illuminate abbastanza, mi sono fratturata il piede sinistro ed ho avuto ingessatura. Il villaggio non è adatto per questi incidenti non avendo nè un pronto intervento, in più la direzione mi ha ostacolato in tutti i modi per non farmi accedere alla spiaggia e ristorante in quanto non potevo camminare nemmeno con le stampelle (non avevano nemmeno una sedia a rotelle). Non hanno ascensori, la struttura è tutta in salita e discesa, vecchia senza condizionatori, scalini ovunque anche in camera. Ci stava un rumeno che faceva la vigilanza e disse che non dovevo andare in spiaggia con l'auto nonostante il gesso e poi faceva passare fra gli ombrelloni tutti i venditori compresi quelli che vendevano formaggi. Mio marito mi accompagnava con l'auto vicino alla stradina per andare in camera poichè non potevo salire le scale... hanno messo paletti e sbarra per non far salire l'auto! Il penultimo giorno sono andata al ristorante scendendo e salendo le scale con il sedere per terra! Ringrazio solo lo staff ristorante mare poichè sono stati molto umani e gentili e solidali nei miei confronti.

Punto di forza
Mare
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Godersi la vacanza senza fare gli snob

Al Marmorata non troverete un tappeto rosso che vi condurrà alla vostra camera, facchini che vi porteranno i bagagli e che vi sistemeranno gli abiti, non avrete aragosta, ostriche e champagne, i camerieri che vi servono il vino e che vi puliscono la bocca con il tovagliolo, lenzuola di seta ed asciugamani di lino finissimo. Troverete delle normali persone che vi accoglieranno con simpatia e disposte ad esaudire ogni vostra necessità.

Punto di forza
Il panorama che ti toglie il fiato. Appena arrivati, siamo stati accolti da Davide, che ci ha accompagnato nella hall, dove ci aspettava Silvia con una bevanda fresca. La nostra camera si trovava al Caprera e devo dire che era dignitosa, senza pretese ma con tutto il necessario (ho visto camere in hotel a 4 stelle che, a confronto, erano delle topaie). All'ora di cena, siamo stati accolti dai ragazzi dell'animazione, tutti bravi, educati e rispettosi. Il cibo non era affatto da mensa, era vario e per tutti i gusti. Le pulizie venivano fatte ogni mattina e gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni. La presenza del trenino che ti portava ovunque, eliminava il rischio di essere travolti da qualche pazzo (che aveva trovato la patente gratis in qualche confezione di biscotti). L'animazione era molto valida e coinvolgente. La spiaggia era pulita e non chiassosa, il mare cristallino era controllato scrupolosamente dai bagnini che richiamavano prontamente le persone che trasgredivano alle regole.
Punto debole
I turisti francesi maleducati e spocchiosi che si credevano i padroni del mondo e che pretendevano venisse baciato il suolo che calpestavano. Si "impossessavano" degli ombrelloni in 1^ fila, delle tue sedie al bar quando ti alzavi per prendere le bevande, spostavano i tuoi oggetti che avevi messo sul tavolo del ristorante per essere più vicini al buffet, ecc. Nella sala ristorante occorrerebbe una persona dedicata al controllo generale. Si eviterebbero questi inconvenienti e code indiscriminate al buffet (con persone che, spazientite, si servono con le mani, bambini lasciati dai genitori allo stato brado che non riescono a servirsi da soli e che danno un gran lavoro ai camerieri). Qualche ombrellone in più sulla spiaggia sarebbe utile a chi vuole un'ora in più di sonno.
Escursioni consigliate
La Maddalena, Caprera, Capo Testa.
Note sul volo
Trasporto autonomo
Consigliato a
Tutti
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanze da dimenticare

Opposto di quello che viene pubblicizzato nelle riviste e nelle agenzie di viaggio.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Cucina pessima e sgradevole, pulizia inesistente o pessima. Assistenza reception molto scarsa e da dimenticare per noi Italiani.
Note sul volo
Talmente scarso che non merita voti
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Giugno 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mare favoloso ma struttura obsoleta

A parte il mare stupendo, tutto il resto è davvero tutto da rifare. Non penso di ritornarci mai più. Inoltre molti del personale sono scorbutici.

Periodo
Agosto 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un bellissimo ricordo

A mio avviso merita un 4 stelle!
Consiglio a chi vuole lussi migliori di non fare troppo lo snob e di andarsene in strutture ben più care... la costa Smeralda è lì vicino.

Punto di forza
Il mare... almeno personalmente prima di tutto guardo quello, non mi interessa particolarmente la piscina o la grandezza della camera, dico siamo in uno dei più bei mari del mondo e non faccio il bagno in mare?
Senza nulla togliere ad altri posti, il mare del Marmorata è uno dei migliori che abbia visto.
Punto debole
Per chi odia le attese, il fatto di essere un po' distanti dalla spiaggia; la mia famiglia non ha particolarmente risentito dell'attesa del trenino, andiamo volentieri anche a piedi, ma certo chi ha problemi motori o bambini piccoli penso debba per forza evitare orari di punta o adeguarsi ad aspettare.
Escursioni consigliate
La Maddalena, Caprera e tutte le gite in mare... ne vale la pena!
Note sul volo
Nessuna dolente nota, per fortuna.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Peggio di così...

La Sardegna è stupenda ma posti così la rovinano.

Punto di forza
Il mare, ma non si può pagare un panorama...
Punto debole
Tutto... camere che sembrano camere a gas, senza aria condizionata, ma almeno un ventilatore o delle pale. Puzza di muffa e umidità. Sporco. Ristorante che fa pena con cibo da mensa. Mi sorprende che un'agenzia come OTA viaggi li tenga nel catalogo.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Una piacevole settimana

Voglio ringraziare tutti i ragazzi dell animazione che hanno fatto passare una piacevole settimana ai miei figli. Federica e Nicolas si sono divertiti molto, hanno fatto nuove amicizie, vorrebbero tornarci ancora il prossimo anno, vedremo... bravi ragazzi. Buon lavoro e buon proseguimento per tutta l'intera stagione. Ciao a tutti anche da parte di Federica e Nicolas.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Ho avuto una bruttissima esperienza in questa struttura. Le camere piccolissime, pulite male e negli ultimi giorni mi sono spariti 70€, si vede che una donna delle pulizie li avrà presi anche perchè erano le uniche a poter entrare in camera oltre a noi. Gli asciugamani puzzano e le docce non pulite affatto. Per non parlare del cibo. Pietoso! Il pollo non cotto, la pasta scotta! Per tutta la settimana ho mangiato patatine fritte. L'animazione lascia molto a desiderare. Tanto che i nostri figli non volevano andarci! Il villaggio non curato, con serpenti e cinghiali. La vacanza più brutta della mia vita! Non lo consiglierei a nessuno! Volete un consiglio? NON ANDATECI CI SONO MOLTI POSTI MIGLIORI.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Struttura, pulizia
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

animazione con troppi farfalloni

penso che non tornerò più, ho avuto un animatore tutto il tempo intorno a mia moglie, c'è stata una ragazza che non è uscita un giorno per le avance di uno del personale. ho una figlia di 15 anni e anche a lei sono state fatte delle avance anche se in maniera discreta da parte di un animatore. Non mi sembra che uno che va lì a lavorare deva comportarsi cosi ma forse sono all'antica.

Punto di forza
ottima posizione ,spiaggia bellissima, camere vista mare
Punto debole
avrebbe bisogno di una ristrutturazione, cattiva manutenzione vasi con fiori secchi, cucina mediocre, carte prepagate a cui non viene restituito in resto, canoe date per 15 minuti, animazione con ragazzi che danno noia anche alle donne sposate
Consigliato a
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Scappare

mi addormentavo con il pianto dei bambini e mi risvegliavo con il pianto; bambini piangenti, urlanti e scatenati dappertutto; sale ristoranti animate come le stazioni della metro, mi sembrava di mangiare sulla banchina del treno; tutti i servizi possono andar bene per i beoti che non sono mai andati in un villaggio vero; animazione musona, scortese, arrogate. La partenza è la fine di un incubo.

Punto di forza
Non c'è un punto di forza, la struttura è un ecomostro sul mare, posizionato in modo tale che devi fare una scarpinata sia per il mare che per il ristorante che per i parcheggi
Punto debole
personale scortese, maleducato, indisponente; animazione volgare, maleducata, arrogante; cucina da pensione a Rimini anni '60 (rigatoni al pomodoro tutti i giorni);
Note sul volo
il volo lo fanno i francesi che arrivano a frotte come le cavallette e non conoscono modi civili di interazione umana
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo

Ottimo mare e ottima accoglienza. Gran animazione e capo Cico

Punto di forza
Animatori eccezionali con capo animatore Cico professionale al massimo.
Punto debole
Confort camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

marmorata

vacanza spettacolare

Punto di forza
il mare e l'animazione in particolare alice e vanessa
Punto debole
la spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Bocciato

Prima di partire avevo letto le recensioni negative e ora che ci sono stata, posso confermare che sono veritiere.
In questa struttura regnano la disorganizzazione e la scortesia nei confronti del cliente, sarà pure un tre stelle, ma non ne vale nemmeno una e comunque la gentilezza non conosce stelle e lavoro.
Il complesso è diviso in due parti “caprera” e “la maddalena”, io ho soggiornato in quest’ultima che a mio parere necessita di una ristrutturazione. Nella camera c’erano forti odori di muffa e sgradevoli odori di fritto e altro della cucina che passavano dall’ impianto di aerazione del bagno impregnando l’ambiente, neanche lasciando aperta la finestra si riusciva a cambiar aria! Inoltre la camera si trovava sotto il ristorante, quindi sia prima che durante e dopo i pasti si sentivano forti rumori di carrelli, sedie e quant’altro succedesse sopra.
Dopo neanche 24 ore di soggiorno, ho dovuto discutere con il personale del ristorante perché volevano assegnarmi un tavolo che dicevano loro, quando invece la sera prima mi era stato detto che la scelta del tavolo era libera. Hanno creato disagi e malcontenti al punto che le persone si sono fatte sentire e hanno lasciato perdere questa storia dell’assegnazione del tavolo.
Per quanto riguarda il cibo, mi domando come facciano a dire le persone che sia buono. Ci vuole davvero un bel coraggio o forse non sono abituate al buon cibo. Ad ogni modo, ho notato che tutto ciò che avanzava veniva riproposto il giorno dopo o la sera stessa, sotto forma di altra pietanza. Posso essere d’accordo sul discorso di non sprecare cibo, ma sinceramente per quello che ho pagato, avrei preferito meno alimenti e una maggiore qualità alimentare giornaliera. Santa citrosodina che mi ha salvato diverse sere!
Lo stesso giorno in cui ho avuto la discussione di cui sopra, mi sono accorta che dalla camera sono spariti un paio di pantaloncini che avevo usato per andare al mare. Ho cercato in tutta la camera ma non c’erano, ho reclamato sia alla reception sia con chi si occupava delle pulizie, ma non ho avuto alcun riscontro, così l’ho fatto presente al responsabile del tour operator “OTA VIAGGI” (incontrato casualmente una sera, perché di fatto non c’era mai) e la sua risposta è stata: “mi dispiace, lo farò presente al direttore, visto che ci sono stati altri episodi spiacevoli”.
Per quanto riguarda la spiaggia, che dire? Un carnaio! I lettini messi tutti molto vicini, occupati con teli già dal sorgere del sole. Direi inavvicinabile, è preferibile andarsene alla spiaggia libera lì accanto. Ogni 10 minuti passa un trenino per trasportare le persone dall’albergo alla spiaggia, chiaramente non è molto grande e non tutte le persone riescono a salire. La stessa cosa funziona per chi risiede al “caprera” che per andare al ristorante deve usufruire di tale servizio.
Per quanto riguarda i parcheggi, c’è da dire che le sbarre automatiche non funzionavano se non al passaggio di questo trenino, quindi se si desiderava parcheggiare l’auto vicino all’alloggio, bisognava aspettare il trenino.
L’animazione non decollava, nonostante la buona volontà dei ragazzi che svolgevano il loro lavoro, non era divertente. Ad ogni modo era sia in italiano che in francese, una frase per uno, non molto piacevole.
Concludo dicendo che logisticamente questa struttura non è ben situata, perché per vedere altre spiagge bisognava raggiungerle in auto impiegando almeno mezz’ora.
Personalmente non consiglierei a nessuno di andarci, ci stanno sicuramente alberghi migliori che hanno cura della propria clientela, magari senza offrire tutti i servizi, ma non saranno privi di gentilezza e disponibilità, necessarie anche al relax che si cerca in una vacanza. In una parola BOCCIATO!!!

Punto di forza
Il lato positivo di questa struttura è solo la parte esterna, i giardini e i fiori sono curati, per il resto è veramente pessimo.
Punto debole
Disorganizzazione e scortesia.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vergognatevi!

pessimo giudizio su tutti gli aspetti principali del villaggio. incapaci e improvvisati a fare turismo... vergogna d'italia.

Punto di forza
il trenino
Punto debole
tutti... meno il trenino
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Pessima struttura ricettiva

Da evitare la struttura se pur inserita in contesto naturale molto bello.

Punto di forza
Ubicato in una splendida insenatura con mare limpido.
Punto debole
Struttura obsoleta con scarsa manutenzione e non in regola con Decreto Ministeriale - Ministero dei Lavori Pubblici 14 giugno 1989, n. 236. Cucina molto scarsa sia per manufatto che per materie prime utilizzate; servizio spiaggia pessimo ed insufficiente per gli ospiti del villaggio; animazione coinvolgente solo per bambini e con scarese attività ludiche. Assolutamente non adatto ad anziani ed a coppie con bambini per assenza di ascensori o scale mobili. Struttura su 7 piani.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

fantastico

mi sono travata molto bene e mi piacerebbe tornarci

Punto di forza
la posizione è il punto di forza del Marmorata Village
Punto debole

Note sul volo
volo senza problemi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

marmorata village santa teresa

Splendidi e divertenti alcuni animatori; molto dolci alcune ragazze del mini club (Rosy e Mery), molto simpatica anche Serena!

Punto di forza
Mare e posizione molto suggestivi. Gli animatori, camerieri e personale della reception impeccabili.
Punto debole
Le camere hanno forte odore di muffa... ha dovuto lavare tutto! anche le cose pulite. Il bagno accanto al bar piscina è scandaloso... Occorre aria condizionata o deumidificatore.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Urge manutenzione alle camere

Ombrelloni insufficienti, camere senza finestre, dal pavimentto viene fuori l'acqua i vestiti erano impregnati di muffa, in bagno ho trovato anche uno scarafaggio, abbiamo lasciato sempre con la luce accesa perché con la luce non escono, i ragni sono di casa.
Basterebbe spendere una parte del guadagno, installando dei condizionatori con deumidificatore, facendo un cappotto alla parete ed evitando di allagare tutte le mattine le terrazze, penso si risolverebbe in parte. Purtroppo l'ingordigia fa sì che un paradiso come la Marmorata diventi un posto da cui scappare. Per concludere, l'animazione è superlativa, i ragazzi lavorano tanto, idem il personale in genere, tutti gentili e professionali. Purtroppo non me la sento di consigliarlo a nessuno per la decadenza delle camere.

Punto di forza
Il paesaggio, il mare, il verde, l'animazione
Punto debole
Camere che puzzano di muffa
Note sul volo
Nonostante lo sciopero circa trenta minuti di ritardo. Buono!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON LO CONSIGLIO

Lo consiglierei solo a qualcuno che mi sta veramente antipatico. La prima scena che abbiamo visto appena arrivati nei pressi della nostra stanza (subito ribattezzata "la cripta"), è stata la torre composta dai cassetti del comò sul prato del vicino. E non perché fossero degli eccentrici. La stanza infatti puzzava tremendamente di muffa e così l'armadio, comò, ecc. Noi abbiamo lasciato i vestiti nella valigia per tutta la durata della vacanza. La pulizia poi è molto approssimativa. Un commento anche agli asciugamani di spugna. Doccia la prima sera, mi asciugo ed ero ricoperto di peli di spugna in tutto il corpo. Ho usato quelli piccoli per il resto della vacanza. Il ristorante gode di un bel panorama. E questo è tutto. Il cibo è quello che è. Tanto ma di bassa qualità. Noi abbiamo trovato un pezzo di pellicola domopack nello spezzatino. Concludendo non si può offrire al cliente pagante solo un bel panorama.

Punto di forza
Il mare ma non è merito del villaggio, siamo in Sardegna!
Punto debole
Struttura vecchia, le camere (camere!? tomba egizia mi pare più corretto!) puzzano di muffa, cucina da mensa aziendale (qualità medio bassa), pochi e troppo vicini gli ombrelloni in spiaggia. Se vuoi comprare un giornale devi uscire dal Villaggio.
Note sul volo
Volo di linea Meridiana puntuale.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Consigliato

Non è assolutamente vero che fa schifo! Molta gente dice che non va bene che non ci sia un piccolo frigo... Pazienza! Per questi pochi giorni si può andare benissimo al bar a comprare qualcosa. Io lo consiglio alle coppie con figli già di 7-8 anni e più. Io mi sono divertita tantissimo perchè ci sono state varie sorprese, del buon cibo e delle bellissime piscine. Le stanza erano molto confortevoli e secondo me non c'era odore di chiuso. Venivano pulite ogni giorno e ogni giorno c'era del cibo diverso. Non credete alle brutte opinioni, andateci e vedrete! :)

Punto di forza
E' bello, si trova in una bellissima posizione, ha un bellissimo mare, delle bellissime piscine, è accogliente e ha una bellissima reception!
Punto debole
E' molto grande, quindi scomodo per anziani e bambini molto piccoli, soprattutto per motivi di lontananza tra le stanze e i ristoranti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Commento

un semplicissimo villaggio, praticamente un industria del turismo.

Punto di forza
mare e paesaggio fantastico
Punto debole
cucina, pulizia, organizzazione generale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

non ci torno...

ciao a tutti, ho soggiornato al Villaggio marmorata del 02/09/2011 al 09/09/2011 con la mia famiglia e una neonata di tre mesi e mezzo (quindi con carrozzina al seguito). che posso dire? non critico chi dice che si è trovato bene ma io purtroppo non posso che dire che non ci tornei più in un posto del genere.
abbiamo scelto un periodo che pensavamo tranquillo dove avremmo potuto goderci un vacanza all'insegna del relax con me c'erano mia madre e mia nonna una signora di 75 anni.
il villaggio ospita un totale di persone che si aggira intono alle 1.600 con sì o no 25 obrelloni in spiaggia e per il trasporto un solo misero trenino. nei giorni di soggiorno sarò riuscita a prenderlo sì e no 3 volte, tutto il resto ho dovuto scarpinare fino al ristorante la mattina alla spiaggia e di nuovo in camera, ricordo con carozzina a seguito perchè nessuno dei villeggianti gruppi di persone anziane mi ha lasciato mai un posto per caricare la carrozzina con una neonato dento! anzi c'erano certi indivudui che facevano il giro sul trenino anche per diverse volte senza preoccuparsi del resto. inoltre vorrei precisare che il percorso dalle camere al ristorante è tutto in salita e con scale, inadatto sia a persone come me che aveno una neonata ma anche a chi avesse dei problemi di handicap o sadia a rotella dal momento che non c'è posto sul trenino per fare salive eventuali carrozelle. ciò significa arrivare al ristorante bagnati di sudore dopo l'ennesima "scalata" dalla camere.
il cibo è a buffet, peccato che il ristorante apriva alle 7.30 e già davanti alla porta c'erano i soliti gruppi di anziani pronti a spazzolare tutto come cavallette e nessuno che dicesse una parola andava tutto bene, inoltre la struttura è divisa in due, da una parte le camere della carpera e dall'altra le camere della marmorata e cosi è diviso il ristorante ma attenzione dalla parte del ristorante riservato alla marmorata c'era l'aria condizionata così che tutti se ne stavano bene al fresco e noi? beh a morire di caldo e umidità e ovviamente i camerieri tenevano d'occhio se qualcuno provava ad anader a cercare un tavolo dalla parte della marmorata! ma io non ho pagato come loro? sono un cliente di classe b?
per non parlare delle camere tutte vista mare è vero ma con il sole che dal mattino batte fino a sera, avete presente una sauna? ecco ci si ritrovava a stare in un bagno di sudore perchè non c'era l'arai copndizionata ne' un ventilatore (che io sono dovuta andare a comprare visto la situazione di una neonata ed una signora anziana) e sapete che mi ha risposto la signorina delle recepsion? "è un hotel a tre stelle, che pretendeva signora?".
passiamo al cibo sempre il solito e ripetuto e proposto più e più volte, uova sode alla mattina? se non venivano toccate te le ritrovavi al buffet del pranzo e della sera, i wurstel della sera di mercoledi? sono stati riprorposti la mattina a colazione nel pranzo nell'insalata di riso e la sera tagliati e condito con kechup e maionese, il tavolo dei dolci mai assaggiato uno! tanta gente tutta accalcata che sembra non mangiasse da mesi che spazzolava tutto e dovevi stare attento che non ti addentassero una mano nel caos di arrivare a prendere il cibo.
la camera sapeva di muffa, niente frigo bar e beh a me non è stato dato nemmeno per tenere il latte della neonata humana tipo uno liquido che chi è mamma forse sa che una volta aperto va tenuto in frigo e consumato entro 24 ore, così ho comprato il latte in polvere ma dovevo scaldare l'acqua, niente di più facile vero? eh no se volevo scaldare l'acqua al bar almeno dovevo fare una consumazione. ok bottiglietta d'acqua da mezzo litro totale 1.50€ caffe 2.40€ amaro per mio marito 4.90€ e solo due dita in un bicchierino davvero ridicolo gelato magnum 3.00 ecc... direi dei prezzi veramente eccessivi considerando che è un tre stelle che già pagavamo il soggiorno e i disagi di trasporto naturalmente evidenti e la scarsa oraganizzazione di un hotel che non è capace di gestire cosi tante persone.
concludo dicendo che sono felice per chi si è trovato bene ma io non ci torno più, è stata davvero una brutta vacanza che con sè non porta che amari e tristi ricordi. il prossimo anno torno in sardegna perchè è comunque meravigliosa.

Punto di forza
la pulizia delle camere
Punto debole
tutto il resto, dalla spiaggia al ristorante al trenino
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima vacanza

ciao a tutti, ho soggiornato dal 12/8 al 26/8 2011 con la mia famiglia (ho una bimba di due anni).
ci siamo trovati molto bene, e devo dire che a differenza delle critiche fatte nei commenti precedenti, non ho nessuna critica da fare ne' alla struttura, ne' alla cucina ne' alla pulizia.
l'unica critica che faccio è quella di essere stata in vacanza con dei maleducati di prima categoria che si sono dimenticati di essere insieme ad altri esseri umani! l'unico problema di questo villaggio sono proprio certe persone che rovinano la tranquillità e se ne fregano dell'educazione! e per ultimo... è veramente da maleducati occupare le sdraio mettendo sopra degli asciugamani (e ovviamente dei proprietari nemmeno l'ombra).

Note sul volo
volo perfetto, trasporto da Olbia al villaggio A/R perfetto!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mare stupendo, struttura da migliorare

per chi ama il mare è l'ideale!

Punto di forza
paesaggio incantevole, mare turchese e cristallino, animazione del mini club da 10 e lode, personale della reception molto gentile e cortese.
Punto debole
camere poco curate, umide e con puzza di muffa (basterebbe forse un deumidificatore), cucina scadente con cibi di pessima qualità.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

da rivedere la struttura tutta

si pensa di arrivare in Sardegna invece si è in Sicilia, la stessa cucina ripetitiva è siciliana anche se abbondante è scadente. La direzione pensa troppo al profitto, vorrei sapere chi ha deciso di dare in alternativa ad un mancato pasto una scatoletta di tonno con un pomodoro, 2 panini, una mela e un dolcetto stantivo, è stata veramente una beffa... avete fatto una gran bella figura...
per il resto camere confortevoli ma con cattivo odore, i cuscini andrebbero sostituiti a inizio stagione, lo staff è attivo e professionale.
La reception credo obbedisca a ordini dall'alto non è colpa loro... vi consiglio di non riempire al massimo la struttura onde evitare discussioni al mare, in sala pranzo e per salire sul trenino.

Punto di forza
mare, veduta incantevole
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

posto stupendo, vacanza ottima

Una vista stupenda, in una struttura molto bella. Un'animazione simpatica e molto coinvolgente. Il tutto per una splendida vacanza, che i miei figli mi hanno gia' chiesto di rifare. Praticamente non li vedevo tutto il giorno. Coinvolti dallo Junior Club, avevano trovato un'ottima compagnia e se la spassavano bene.
Quello che incomprensibilmente viene sfruttato poco della struttura sono i 15 campi da tennis e i 2 campi da calcetto. Mi sembra un peccato.
Della reception, mi spiace, ma non posso parlare bene, visto che mi avevano perso i documenti dei miei figli ed insistevano che non glie li avevamo lasciati. Per fortuna ho insistito e alla fine li hanno fatti saltare fuori.

Punto di forza
vista stupenda, struttura molto carina, con un'ottima animazione
Punto debole
campi da tennis e campi da calcio poco sfruttati, personale della reception inefficiente
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

obbiettivamente soddisfatto

in generale il parere è positivo, del resto con una minima spesa abbiamo goduto di un buon servizio, molta cortesia dal personale di sala, animazione, meno dalla reception. Comunque vale la pena tornarci perchè la struttura in generale e gli sforzi della gestione sono diretti al superamento delle criticità.

Punto di forza
il posto unico, il mare, la cortesia dei camerieri e l'animazione che riesce a coinvolgerti senza invadenza, il verde prorompente dei giardini e la spettacolare veduta; da ogni balconcino si vede la Corsica.
Punto debole
le grandi distanze dai servizi hotel, il personale alle camere non all'altezza. considerato che la struttura era del club Mediterranee, costruita nel 1960, passata poi di mano, si poteva migliorare poco.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza

non è consigliato alle famiglie con bambini.

Punto di forza
solo lo staff animazione
Punto debole
sale da pranzo, spiaggia non organizzate per ospitare il pieno del villaggio, nelle camere puzzano di muffa e sono umide, e poi la chicca della tessera prepagata per le consumazioni al bar, alla fine della vacanza il credito non viene restituito, dovete per forza consumare tutto il credito, se rimane qualche centesimo di euro lo incassano loro, se fate i conti per le migliaia di persone che transitano nel villaggio per tutta la durata delle vacanze estive, non commento.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Buon rapporto qualità - prezzo

Prima di partire ho letto le recensioni e ora che sono tornata posso dire cosa ho visto realmente!
Effettivamente le stanze non sono bellissime me sono comunque dignitose come un tre stelle, l'aria condizionata non serve (noi abbiamo dormito con la coperta), il frigo in camera non rientrava in una nostra priorità, il cibo era in quantità per tutti e buono! (il fatto che ci sia gente che non rispetta le file e si riempie i piatti è vero ma non è colpa della struttura ma dell'inciviltà della gente). I camerieri passavano continuamente a portare via i piatti sporchi dal tavolo (servizio ottimo).
Penso che la gente che scrive recensioni cosi negative forse si aspettava di fare la vacanza da VIP senza soldi visto il costo non esagerato e il servizio proposto, noi siamo andati per il mare e per riposare ed è quello che abbiamo fatto. Il personale è molto gentile l'animazione non è tantissima ma a noi andava bene poichè eravamo in vacanza e volevamo fare poco. E' sbagliato fermarsi alle apparenze, al rientro in nave abbiamo parlato con persone che hanno speso molto più di noi in villaggi 4 stelle sup. e che non avevano i bagni e le docce in spiaggia e il mare era subito alto quindi i bambini non potevano giocare (però avevano il frigo in camera e l'aria condizionata!). La vacanza è fatta di scelte soggettive, fate voi... a noi è andata bene!

Punto di forza
Il mare e la spiaggia sono eccezionali, i posti al ristorante sono assegnati.
Punto debole
Le camere sono umide e i lettini in spiaggia non sono assegnati
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza stupenda

voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per la stupenda vacanza passata al marmorata village, devo confessare che con mia moglie eravamo un po' spaventati dalle recensioni lette prima di partire, invece posso garantire che da quello che abbiamo potuto constatare non rispondono a verità. Io e mia moglie abbiamo mangiato benissimo, la pulizia delle camere avveniva tutti i giorni e le lenzuola sono state cambiate regolarmente, il verde è il punto forza ben curato che fanno un punto di relax, il mare e la spiaggia fantastici. Ricordando che è un tre stelle, ma cosa si vuole di più? Anche noi abbiamo sentito alcune piccole lamentele ma sinceramente non abbiamo capito, si lamentavanoperchè nn c'era l'ascensore? ma andiamo , al momento della prenotazione si sa com'è il villagio.
In ultimo un complimento al direttore una persona stupenda, garbata, educata un gran signore. Il prossimo anno ci ritorneremo con amici

Punto di forza
il panorama stupendo, il verde ben curato, il mare
Punto debole
pochi posti in spiaggia, la mancanza di noleggiare gommoni in albergo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Marmorata... scadente!

il posto fisicamente ha una gran veduta ma solo quello!
la camere scadenti, l'animazione s'impegna, ma il ristorante tutte le sere c'era gente che litigava per prendere i posti, addirittura c'era chi toglieva le borse dai altrui dai tavoli per impossessarsi delle sedie...
il posto è adatto a 700 persone ma dentro ce ne infilano 1800...
non è una vacanza è uno stress continuo anche per prendere i lettini in spiaggia, addirittura lo staff ti risponde che in piscina ce ne sono di più... come per dire io spendo altre 1300 euro per due settimane per andare in piscina distante 200 mt in salita dal mare
da evitare...

Punto di forza
location con vista su baia...
Punto debole
dai posti a tavola che non bastano...
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessimo!! Leggete prima di prenotare!

Il Marmorata village è una struttura ESTETICAMENTE molto bella. Peccato ci siamo molte pecche, che facciano passare la voglia agli ospiti di tornare in questo villaggio. Eccone qui un bell'elenco:
1) A parte il fatto che viene proposta una formula Hotel, che di Hotel ha ben poco, visto che le camere sono praticamente degli appartamentini sistemati in mezzo al verde, e non in una struttura con ascensore, camere che si aprono con la scheda magnetica, vasche idromassaggio e via dicendo, trovo al quanto scandaloso che la struttura non metta a disposizione, NEANCHE A PAGAMENTO il servizio di minibar in camera, il ciò significa spendere una barca di soldi (non posso citare prezzi che vi assicuro sono alquanto scandalosi) al bar centrale della struttura,dove i baristi non aspettano altro che mangiare i vostri bei soldini servendovi bibite, amari, aperitivi proibitivi e caffé. Spenderete più al BAR che della vostra vacanza, o quasi!!
P.S. Il frigo in camera, a sentire la reception viene fornito solo a chi ha figli o è diabetico. Con tutto il rispetto per chi rientra in queste situazioni, una volta il lusso era di chi pagava, ora chi paga, non ha nemmeno un frigo bar scassato in camera per tenere fresca l'acqua...NO COMMENT.
2) In camera ovviamente non c'è l'aria condizionata. C'è il Maestrale, voi direte... Eh no! Perchè nelle ore calde del pomeriggio in cui gli ospiti entrano in camera per fare il riposino, annegano nel loro stesso sudore stando immobili distesi a letto. (La bruttina coi baffi della reception vi dirà che nel catalogo effettivamente non c'era scritto ARIA CONDIZIONATA, e voi non potrete che darle ragione).
3) Tornando ai prezzi del bar... Ora sì che lo dico: 7,60 euro per due dita di aperitivo, per l'esattezza un dito di prosecco e un dito di aperol. Ho fatto la barista per anni nei week end e vi assicuro che è SCANDALOSO!!! Non siamo a Porto Cervo!! Siao in un villaggio sperduto a St. Teresa! E' una vergogna!!
4) Animazione completamente Siciliana... Con grandissimo rispetto per l'equipe (anche io ho fatto l'animatrice) e naturalmente per tutti i simpaticisimi siciliani, sarebbe bello avere una rappresentanza più svariata delle nostre 21 regioni italiane, non trovate??? Sembrava un pò troppo una gran coalizione dell'estremo sud.
5) Pranzi e cene: qui non ho veramente parole, anzi le ho...molto negative! I pasti erano a buffet, ognuno si serviva a piacere. Fico, penserete. Eh no! Perché appena vedrete il ragazzino cicciottino che si serve dai vassoi di affettati e formaggi con le mani perchè non è capace a usare la pinza per servirsi il cibo nel piatto, la cosa vi piacerà un pò meno (i genitori erano inesistenti)... O quando vedrete il Signore che da bravo "faccio finta di niente" siccome si deve ingozzare di cibo, non può aspettare che la persona che c'è davanti a lui si serva con relativa calma, quindi prende la pasta con le mani come niente fosse, e a me vengono i conati di vomito all'istante. Purtroppo sì, ho visto anche questa al Marmorata Village. La cosa divertente è che c'è un finto "capo sala" che con la faccia da altezzoso e da uomo con gran responsabilità, non fa altro che dire parole a quei poveri camerieri che lavorano come schiavi, si permette di brontolarti arrogantemente se arrivi un quarto d'ora prima della chusura del ristorante, però non dice nulla a quei gran grezzi e maleducati che si comportano da selvaggi e da zingari perchè si servono con le mani, non aspettano il loro turno, fanno i finti tonti facendoti passare daventi il bambino, così ordina anche per loro e ti passa davanti perchè lui è piccolino e te lo lasci passare. Neanche e adirlo che il cibo FA SCHIFO!! Una volta ho preso il risotto ai funghi e le tagliatelle con la panna e spek, risultato: avevano esattamente lo stesso sapore, mi sono iniziata a domandare quindi, cosa ci mettessero dentro per far avere a due pietanze diverse lo stesso gusto...
Questo è il Marmorata signori... Ah, dimenticavo una cosa...
6) Le escursioni sono da VIP. Non nel senso che vedrete dei personaggi famosi. Nel senso che costano talmente tanto che le possono andare a fare solo i VIP. Complimenti!!!
Nel complesso ho buttato via dei gran soldi con i quali se andavo altrove mi divertivo di più, mangiavo meglio e mi facevo una vacanza di lusso. Marmorata voto: ZERO!!

Punto di forza
Uno solo: il paesaggio
Punto debole
Tanti, troppi!! Leggete il commento!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

è uno spettacolo e ci torniamo!!!!!

Siamo stati al Marmorata quest'anno dal 22/07/ al 30/07 e quando leggo le critiche mi viene tanta rabbia!! Le persone vorrebbero spendere poco ed avere il top.. ANDATE NEI RESORT a 5 stelle!!!!Il posto è fantastico, la spiaggia stupenda, gli animatori poco invadenti e simpaticissimi con gli adulti e di una dolcezza unica con i bambini, il mangiare è abbondante e non capisco cosa vorrebbero mangiare le persone che lo criticano.. forse sono abituati a fare le abuffate!!E' vera solo una cosa: le camere andrebbero ristrutturate perchè si sente odore di chiuso ma ci si adatta in vacanza soprattutto perchè appena si esce fuori il panorama ti allarga il cuore!! Noi ci torniamo il prossimo anno e così sarà il terzo consecutivo. Nessun villaggio visto finora offre tante belle cose!!! lo consiglio a tutti!!!!!!!!

Punto di forza
la spiaggia, l'animazione
Punto debole
le camere
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza fantastica

sono da poco tornata dal marmorata village e devo dire che mi sono trovata benone, camera spaziosa, con un bel giardinetto con vista mozazfiato sul mare, giardino bellissimo ben curato, cucina abbondante, ricca, varia, personale disponibilissimo, animatori simpaticissimi e bravi

Punto di forza
mare stupendo, spiaggia, cucina
Punto debole
pulizia, ombrelloni insufficienti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Commento sul villaggio

La struttura risente degli anni ed e' trasandata e trascurata, il cibo migliorabile ma di quantita' quasi illimitata, personale ottimo, ma un pochino di grazia non guasterebbe.

Punto di forza
Mare cristallino
Punto debole
spiaggia con pochi ombrelloni
N.B. pochissimi Sardi fra il personale
manca l'aria condizionata in camera e un frigo
odore di muffa nelle camere e prezzi bar elevati
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Sono stato bene

Devo dire che i ragazzi dell'animazione sono stati bravi e non ossessivi come succede in tanti villaggi, il mangiare era decente, abbonante e diversificato (è comunque un 3 stelle), il mare neanche a dirlo bellissimo. Io con la mia famiglia e gli amici ci siamo trovati benissimo...

Punto di forza
animazione
panorama
relax
Punto debole
frigo bar in camera
Caro il bar extra
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ottimo rapporto qualità/prezzo

Sono appena rientrata dalle vacanze al Marmorata Village e contrariamente a ciò che è stato scritto nelle varie recensioni, devo dire che sono stata molto bene: il personale è sempre stato cortese (i clienti molte volte no) le camere ampie e pulite,il cibo discreto e soprattutto c'era un'animazione molto brava e attiva e in grado di far divertire sia grandi che piccoli e sinceramente non riesco a capire cosa si possa pretendere. Il Villaggio non è un 4 stelle ma un 3 stelle e anche se non c'è il frigo bar nelle camere e l'aria condizionata, si può "sopravvivere" lo stesso. Il paesaggio è stupendo. L'unica pecca sono gli ombrelloni in spiaggia che sono insufficienti rispetto alla clientela. Il villaggio è molto grande ma comunque in questi ultimi anni è stato parzialmente ristrutturato e reso confortevole.

Punto di forza
mare cristallino, paesaggio, animazione
Punto debole
poca spiaggia e ombrelloni
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

ci siamo stati per 2 anni di fila! :-)

siamo stati 2 anni di fila alla marmorata, sempre a lulgio, noi 2 con la nostra bimba di 3 anni.
ci siamo trovati molto bene.
la camera era enorme, non c'e l'aria condizionata ma non serve, non fa mai tanto caldo da sentirne la mancanza, e' in una zona sempre fin troppo ventilata.
ho letto molte lamentele.
forse sara' che siamo andati a luglio e quindi non enl momento della massima calca, ma noi non abbiamo mai avuto problemi ne' con la pulizia, ne' con il cibo, ne' per il posto in spiaggia.
vero e' che con la bimba piccola in spiaggia siamo stati relativamente e abbiamo sfruttato di piu' le piscine, enormi, bellissime, e soprattutto uno spazio per il miniclub ottimo, con la piscina riservata ai bimbi davvero ben pensata.
per il cibo idem, noi siamo sempre arrivati quando il ristorante apriva, pe ril fatto della bimba che aveva fame, il cibo era sempre pronto, ben cotto, e in quantita' enormi.
la colazione in particolare era abbondantissima.
pero' noi arrivavamo presto.
non so cosa succedesse a chi arrivava all'ultimo momento.
il personale e' sempre stato cordiale e disponibile.
anche quando per la bambina e' servita la guardia medica si sono fatti in 4.
per quanto riguarda i prezzi al bar, e' la prassi in ogni villaggio che siano alti.
e che i soldi nella tessera non saranno restituiti alla fine viene detto subito, quindi basta saperlo e organizzarsi per spendere tutto.

Punto di forza
il mare, il paesaggio, l'ampiezza delle camere, le piscine
Punto debole
struttura un po' datata, sarebbe da ristrutturare.
potenzierei il trenino e aumenterei gli ombrelloni in spiaggia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ANIMATORI FANTASTICI, SERVIZIO SCADENTE

Sono una regazza di 13 anni... sono andata con la mia famiglia quest'estate al village... arriviamo e l'accoglienza meno di zero... per trovare la camera ti devi arrangiare e quindi capirete che non è facile trovare da soli la propria camera tra altre 600... colazione, pranzo e cena sono a "buffet" e fanno veramente "schifo" perchè per esempio la pizza resta sul vassoio per 2-3 giorni finchè non viene finita... posate, bicchieri e piatti la meggior parte delle volte sono sporchi... inoltre mi è capitato un episodio dove il cameriere ha fatto cadere un bicchiere, naturalmente questo si è rotto e il cameriere invece di raccoglierlo lo ha lasciato per terra fino all'indomani con tutte le persone che dovevano passare per di lì e che potevano tagliarsi un piede... camere: non arieggiate, umide e polverose, phon rotto, asciugamani sporchi, lenzuola piene di sabbia... spiaggia: non pulita, acqua meravigliosa e cristallina, ma in 2 metri quadri ci stavano 4 ombrelloni e ti potevi leggere il giornale del tuo vicino di ombrellone... all'alba ti svegliavi con le mucche che pascolavano sul giardino di fronte alla tua camera... carta bar inutile perchè ti fregava i soldi... fotografi che giravano 24 ore su 24 e finchè non ti facevano un minimo di 50 foto non ti lasciavano stare...
il trenino era fantastico perchè giravi tutto il village e osservavi il panorama... l'animazione: il pezzo forte!!! perchè gli animatori sono super simpatici e pazzi (nel senso buono)... i più simpatici sono: Gabbry, sebastien e fefè... fanno molte attività come tornei di tutti gli sport, tiro con l'arco, serate cabaret... e con questo ho finito... kiss kiss...

Punto di forza
Paesaggio e animazione
Punto debole
Cucina, pulizia, camere piene di polvere...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VILLAGGIO BOCCIATO!!!

BUONGIORNO A TUTTI, SONO UNA RAGAZZA D 20 ANNI CHE HA SOGGIORNATO CON DEI PARENTI E AMICI AL MARMORATA VILLAGE DAL 28/O8 AL 05/09. ESPERIENZA DA EVITARE. IL VIAGGIO IN AEREO MILANO - OLBIA E' ANDATO BENE, IL PULLMAN CHE DALL'AEROPORTO DOVEVA ACCOMPAGNARCI AL VILLAGGIO E' STATO PUNTUALISSIMO. UNA VOLTA VARCATO QUEL CANCELLO E' SUCCESSO DI TUTTO. DOPO ORE E ORE DI VIAGGIO GLI ANIMATORI CHE CI HANNO ACCOLTO SI SONO DIMOSTRATI IMPREPARATI E CHIASSOSI, OLTRE AD AVER FATTO VARI CASINI CON I BAGAGLI. LA RECEPTION NON ERA AFFATTO ORGANIZZATA, UN CASINO DI PERSONE AMMASSATE PER PRENDERE LA CHIAVE DELLA STANZA E PER FARE QUESTA FAMOSA (TESSERA BAR) INUTILE PRIMA DI TUTTO, PER PREZZI ALTISSIMI E PER DI PIU' SCORRETTA PERCHE' UNA VOLTA TERMINATO IL SOGGIORNO SE POSSEDEVI ANCORA DEI SOLDI SULLA CARTA, NON TI VENIVANO RESTITUITI.
LE STANZE ODORAVANO DI MUFFA, ERANO SPORCHE E UNA SERA MI SONO RITROVATA A FARE LA LOTTA CON UN JEKO CHE GIRAVA PER LA CAMERA.
LA CUCINA LASCIAMO PERDERE, ERA A DIR POCO PIETOSA... LE SERATE TIPO SI SONO VISTE CON IL BINOCOLO, CIBO PESSIMO, POSATE, BROCCHE, PIATTI TENUTI MALE E SPORCHI... AFFACCIANDOMI DALLA BALCONATA DELLA SALA DA PRANZO/CENA SI SONO NOTATI, PIATTI, POSATE LANCIATE PER ARIA (SONO RIMASTA DI STUCCO).
LA COLAZIONE SI SALVAVA LEGGERMENTE MA LE TOVAGLIE DEI TAVOLI NON VENIVANO MAI CAMBIATE.
IGIENE UGUALE A ZERO!!!
PERSONALE NON TROPPO CORDIALE. ANIMATORI DISORGANIZZATI, SPETTACOLI SERALI ABBASTANZA BRUTTINI.
LA SPIAGGIA ERA TENUTA MALISSIMO... SPORCA, LETTINI AMMASSATI.
LA NAVETTA CHE ALLA SERA TI ACCOMPAGNAVA A SANTA TERESA DI GALLURA ERA ABBASTANZA CARA.
IL SERVIZIO TRENINO NON ERA IL MASSIMO, ORE E ORE DI ATTESA. A VOLTE ERO COSTRETTA A SALIRE NELLA STANZA A PIEDI E FARE UN CASINO DI RAMPE DI SCALE (4) AL GIORNO NON E' IL MASSIMO.
IL VILLAGGIO E' TROPPO ENORME. UN SACCO DI PERSONE CHE ERANO NEL MIO GRUPPO SI SONO LAMENTATE.

Punto di forza
UNICO PUNTO D FORZA, IL PAESAGGIO.<br />
STUPENDO. SCORCI SPETTACOLARI.
Punto debole
IL VILLAGGIO NON E' ORGANIZZATO IN MODO EFFICIENTE.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

una vergogna

NON E' POSSIBILE PRENDERE TANTI SOLDI E DARE SOLAMENTE DISSERVIZI, ATTESE E DELUSIONI

Punto di forza
mare (ma la spiaggia a disposizione dei clienti è piccolissima)
Punto debole
Tutto, cucina, animazione, organizzazione MA SOPRATTUTTO LA PULIZIA CHE MANCA OVUNQUE E LE CAMERE CHE SONO DAVVERO INAGIBILI.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Molte potenzialità, ma deludente come organizzazi

Tenere il villaggio e le stanze pulite e magari con qualche deumidificatore non sarebbe una cattiva idea; cibo discreto; trenino sempre troppo affollato.

Punto di forza
Esteticamente molto bello
Punto debole
Scarsa pulizia, acqua cristallina ma con i primi metri pieni di alghe
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi