VOI Tanka Resort

 
4.0 (46)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
VOI Tanka Resort
Gruppo
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie
  • Single
  • Amici


Il resort Tanka Village, acquisito nel 2018 dal gruppo Alpitour ed in precedenza parte della programmazione Valtur, si estende su una superficie di 43 ettari, distribuita in massima parte su terreno pianeggiante digradante verso il mare, circondato ed immerso nel folto della macchia mediterranea in cui sono armoniosamente inseriti i 903 appartamenti e bungalow che ne caratterizzano la sua grande capacità ricettiva. Il villaggio è dotato di ampi spazi destinati a parcheggi scoperti (circa 600), facilmente raggiungibili. La distribuzione delle unità abitative e delle strutture, integrate nel paesaggio, è stata realizzata evitando concentrazioni, per consentire alle grandi dimensioni di fare del Tanka Village la destinazione ideale per rinfrancarsi dal rumore e dallo stress quotidiano. Lo staff di animazione del Tanka Village è ormai conosciuto ed apprezzato. Anni di esperienza e grande professionalità consentono di offrire un ricchissimo ed efficace intrattenimento.
Numero camere 901 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 1 km - Distanza aeroporto 57 km

Recensione Utenti

46 recensioni

 
(19)
 
(15)
 
(8)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
4.0
 
4.1  (46)
 
4.7  (46)
 
4.0  (46)
 
3.6  (46)
 
3.7  (46)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Voi Tanka Resort

Siamo di Ravenna, abbiamo appena trascorso una settimana in giugno 2018 al Voi Tanka Resort, è stata una vacanza fantastica.
Il mare e la spiaggia sono spettacolari, l'animazione fantastica con il suo capo villaggio Ciccio Tornello e il mago Pepe sono unici, cucina ottima e tutti gli operatori molto cordiali.
Si possono fare tante attività oppure relax puro!
Le camere sono super pulite come tutto il villaggio, super pulito e curato, immerso nel verde e nei fiori... un paradiso!
Tantissimo divertimento anche per i più piccoli ed anche per i ragazzi più grandi con l'animazione del baby club e dello jounir club.
Insomma, qua non manca nulla.
Noi il prossimo anno torneremo sicuramente!

Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Liberate il Tanka da Valtur parte seconda

Direte voi ma perché ci torni? Perché andandoci da oltre un decennio ci sono affezionato.
Rimando i miei affezionati lettori alla recensione dello scorso anno, e riporto solo le variazioni verificate quest'anno.
Già si parte male in quanto se prenotate online non utilizzando il loro sito lo sconto che si ottiene viene vanificato da una non meglio precisata quota aggiuntiva 'resort' di 8 euro a cranio assolutamente ingiustificata e mai vista in nessun hotel al mondo.
Spiaggia: tolto uno dei due bar, quindi come risultato code galattiche a quello rimasto, per fare posto a qualche ombrellone in più...
Servizio peggiorato non per cattiva volontà ma perché personale giovane, inesperto, sotto staffato e sotto pagato, grazie ad esternalizzazione ad agenzia di pulizie, cucina esclusa, e a detta loro con conseguente significativa riduzione degli stipendi, che ha condotto ad una fuga generalizzata del personale esperto.
Inoltre menu sempre meno vario, primi spesso immangiabili, e nonostante i 36 gradi esterni riuscivano ad rendere freddo o tiepido il cibo da servire caldo ovvero primi, patatine, pesce... Ma non provate a dirlo al sous chef che vi risponderà male.
Ri... animazione che timbrava il cartellino ogni giorno con gli stessi giochi, le stesse battute e la stessa musica… una noia mortale! Unica eccezione la mitica Jelenia, esperta coreografa e grande insegnante di fitness. La discoteca, chiamiamola così, quest'anno c'era. C'era anche presente radio RTL con i suoi personaggi ma era come non ci fosse, quindi di nessun valore aggiunto per i villeggianti, a parte qualche selfie...
In pratica per giustificare i prezzi ed il livello l'unica cosa che potete pensare è che se non avete bambini, visto che non pagano o pagano pochissimo, stanno ripartendo su di voi i costi di quelli degli altri!

Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza 2017

Ci sono delle recensioni troppo pesanti in negativo sulla struttura. Posto molto bello ma da migliorare nella pulizia delle zone verdi (carta e bicchieri presenti), da migliorare il servizio ai tavoli. I ragazzi del ristorante Oasis sono bravissimi ma vanno seguiti da personale esperto. Gestione Valtur discreta. Basta lamentarsi, la gente dovrebbe incominciare ad accontentarsi di quello che le viene offerto.

Punto di forza
La posizione della struttura su di un mare fantastico
Punto debole
La pulizia nei viali (bicchieri di plastica e fazzoletti di carta presenti nelle aree verdi)
Escursioni consigliate
Tutte
Note sul volo
Perfetto con Easyjet
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Giudizio estate 2017

Ottimo villaggio molto pulito, inoltre bellissima spiaggia e personale cordiale. Solo l'animazione non di livello ottimo.

Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

peccato per lo staff delle pulizie

in camera c'erano le formiche, la veranda era sempre sporca, il bagno pulito nei limiti della decenza...

Punto di forza
struttura fantastica, animazione miniclub eccezionali
Punto debole
Pulizia scarsissima
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tanka Village 2017

Fantastico relax in periodo non affollato (fine Maggio), gentili tutti gli operatori.

Punto di forza
Gentilezza e professionalità di tutti gli operatori
Punto debole
Cucina
Escursioni consigliate
Giro Villasimius
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Coppie
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Povero caro vecchio Tanka Village

Rientrati da qualche giorno dalla nostra vacanza ci sentiamo di avvertire tutti coloro che si aspettano il "Vecchio" Tanka Village, che non è più assolutamente il villaggio di gran stile e classe di un tempo.
Camere pulitissime, spiaggia e mare sempre meravigliosi, anche se quasi tutti i lettini sono rotti, e animazione molto efficiente soprattutto il mini club!
Cibo da mensa a partire dai cornetti ghiacciati della mattina che non si possono riscaldare, al pane del giorno precedente, antipasti sia del pranzo che della cena pietosi con pesce congelato, e carne alla griglia con odori terribili. Personale improvvisato, menefreghista e talvolta maleducato sia alla reception che ai bar. Non degno di un 4 stelle, prezzi troppo alti per i servizi che danno adesso, villaggio ormai di massa. Peccato... era un posto da sogno.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Disorganizzazione ed inefficienza

Proverò ad affrontare l'argomento in maniera costruttiva perché voglio che questo resoconto sia utile sia alla struttura sia ai futuri viaggiatori. Per chi non volesse leggere faccio un riassunto (punteggi da 0 a 10).

RECEPTION: 1, inefficiente, arrogante, incapace, poco preparati e cosa ben più grave non rispondono alle chiamate, in una frase: UFFICIO COMPLICAZIONI COSE SEMPLICI;
STRUTTURA: 6, aree in abbandono (minigolf);
RISTORANTI: 7 anche se non è possibile utilizzare tutti i ristoranti pena il pagamento di "quote aggiuntive";
SPIAGGIA: 9;
MARE: 9;
ANIMAZIONE:8, costretti ad un iper lavoro a causa di un'organizzazione frettolosa;
PULIZIA DELLA STANZA: 3, sporca è due poco. Pavimenti perennemente neri.

07/08/2016: arrivo come concordato e da loro richiesto entro le ore 11:00. Ci accoglie alla reception una ragazza sorridente di nome Giulia e presto scopriamo che a sorridere sarà solo lei: totalmente in balia degli eventi, impreparata, lenta e completamente incapace di affrontare le "enormi" problematiche legate al check-in di una famiglia composta da 4 persone. Poco chiara anche nel mostrarci su una cartina (mal fotocopiata in bianco e nero e con parte della leggenda illeggibile perché tagliata) strutture che sembrava non aver mai visto prima. Non si è resa nemmeno conto che il mio "vabbè scopriremo da soli i servizi del villaggio" significava "Giulia non c'hai fatto capire nulla". Per nulla turbata continua la spiegazione passando agli orari dei pasti e con sorpresa scopriamo che anche in vacanza saremo costretti a svegliarci presto perché la colazione verrà servita dalle 7:30 alle 9:30. Chiunque verrà si renderà conto che il villaggio è veramente grande e che non è complicato ricavare un'area solo per la colazione così da poter prolungare gli orari di questa almeno sino alle 11:00 senza inficiare sull'organizzazione di un pranzo del quale per giunta io non usufruirò (mezza pensione). Inoltre anche se volessi usufruirne avrò bisogno di fare una richiesta in carta bollata. Mi spiego: alla mia ingenua richiesta "ma se un giorno volessimo usufruire del pranzo invece che della cena?" la risposta è stata un tipico esempio di burocrazia all'italiana "deve venire qui in reception così da caricare il cambio sulla scheda magnetica", richiesta che non sembra impossibile finché non si vede la lunga fila di persone che si accalcano davanti ai pochi addetti alla reception.
Finalmente ci siamo, siamo pronti ad andare in stanza, gentilmente e sempre sorridendo Giulia ci consegna le schede e (sempre sorridendo) ci dice: "queste sono le schede per la stanza 624 ma la stanza non è ancora pronta e lo sarà entro le 17". GELO... "Giulia mi scusi, due domande: 1. Perché il check-in me lo fai fare a quest'ora se poi la stanza me la dai alle 17 facendomi perdere una giornata (pagata) di vacanza? 2. Posso sapere l'orario preciso nel quale potrò accedere con i miei 2 figli piccoli in stanza?". La risposta è stata illuminante e può essere riassunta in un sorridente non lo so. A questo punto l'ho costretta gentilmente a chiamare chi si occupa delle pulizie per farsi dare un orario così da poterci organizzare anche noi e ho cambiato interlocutore. Ho chiamato un giovane apparentemente algido ed "informato sui fatti" che vedevo che commentava scuotendo la testa in segno di dissenso ogni risposta che Giulia ci dava e scopro con sorpresa che ci sono quanto meno le camere di cortesia da poter utilizzare in attesa della propria. Informazione che Giulia proprio non ci aveva comunicato invitandoci invece ad usufruire del resto del villaggio.
Decidiamo che comunque è vacanza e non serve arrabbiarsi... andiamo in paese, mangiamo in un buon locale sulla spiaggia e riceviamo alle 14:45 la notizia che la stanza è pronta. Rientriamo, prendiamo possesso della camera che è carina, fresca e pulita ma ha il "terrazzino privato" che ci avevano promesso magicamente in comune con la famiglia della camera accanto. Promesse da marinaio! Andiamo ad affittare le biciclette!
Arriviamo su uno slargo dove ci sono una quindicina di biciclette, 30 persone in attesa, un povero ragazzo (Marcello) che si affanna a servirle. Gli do una mano a montare e smontare seggiolini, ad alzare ed abbassare sellini così da velocizzare la consegna delle biciclette e così passiamo buona parte del pomeriggio prima di ricevere alle 18:45 le nostre due biciclette. Anche qui una critica spero costruttiva: l'anno passato a detta di tutti il servizio noleggio biciclette era uno dei fiori all'occhiello di questa struttura perché gestito da una ditta esterna in grado di far fronte all'enorme numero di richieste e garantendo un servizio a detta di tutti efficiente. Quest'anno, a detta di chi lavora qui, la Valtur ha deciso che da sola poteva coprire il servizio mettendo a disposizione circa 170 bici e 1 persona per coprire le necessità di oltre 1400 ospiti: risultato un caos.
Proseguiamo la serata, andiamo a cena all'Oasys. Ristorante carino, spazioso e la qualità e la varietà del cibo sono ottimi. Complimenti anche se spesso bisogna fare file da mensa aziendale.
Andiamo in anfiteatro: spettacolo veramente bello, sul palco ci sono acrobati, ballerini e cantanti di livello veramente alto. Complimenti.
Torniamo a casa alle 23:15 e... casa è invasa di formiche che provengono da un piccolo buco vicino al piatto doccia e formano una lunga fila dal bagno sino al frigo. Voi cosa avreste fatto? Avreste chiamato la reception? Io sì! Cerco il foglio dei numeri utili che normalmente è presente nelle camere d'albergo e chiamo il 9. Premetto, e poi vi spiegherò perché, che sul foglio non c'è scritto il numero del medico della struttura. Comunque chiamo il 9 per una decina di volte senza ricevere risposta e a quel punto un po' innervosito vado di persona alla reception e trovo due signori intenti a effettuare un "complicatissimo check-out". Aspetto con calma e quando finalmente mi ricevono chiedo loro se il numero della reception è il 9. Ricevendo una risposta affermativa chiedo loro perché per ben 10 volte nessuno abbia alzato la cornetta e sento rispondermi che essendo soli non riuscivano a gestire contemporaneamente il telefono e i clienti presenti e che dovevo "mostrare un po' di comprensione". A questo punto mi innervosisco e faccio presente che la reception è un servizio che io pago (ben 180 euro al giorno a persona) e voglio che sia puntuale e pronto e che li avevo chiamati non per convenevoli ma perché nella stanza che mi è stata affidata ci sono delle formiche. Se avessi avuto necessità peggiori, tipo un figlio malato o se fossi svenuto e qualcuno avesse avuto necessità di contattare un medico, non essendo presente il numero diretto di questo in stanza, saremmo dovuti passare telefonicamente tramite loro che amabilmente in quel momento non avrebbero risposto. Quindi no, nessuna comprensione.
Dopo una mezz'ora arriva il manutentore con il DDT e finalmente si va a dormire.
08/08/2016: sveglia da normali vacanzieri, ore 9:45... andiamo a fare colazione ma... 9:45??? Ok, la colazione salta e si va a farla in paese in un bar vicino al market dove fanno ottimi cornetti. Il resto della giornata senza intoppi.
09/09/2016: anche oggi salta la colazione e riandiamo al bar di ieri. Andiamo in spiaggia e ad un certo punto mio figlio di 3 anni mi dice che deve andare in bagno, "non ti preoccupare amore, chiediamo al sig.re dov'è il bagno. Scusi mi sa dire dov'è il bagno?" "Certo, vicino al Miniclub.". Insomma, dalla spiaggia bisogna arrivare al centro del villaggio. Non so se mi scontrerò con vincoli ambientali ma credo che un bagno vicino ad uno dei due bar si potesse anche fare.
10/08/2016: non volendo andare in paese mi sveglio alle 8:45 e vado da solo a fare colazione... sicuramente abbondante. Tornando alla stanza carico di latte per i bambini mi accorgo che i fortunati delle palazzine subito accanto alla nostra hanno un'area per la colazione privata perché, a detta di chi lavora qui, sono "troppo distanti dal ristorante"... la palazzina in questione dista 8 metri dalla nostra! Bah. Attenzione alla temperatura del latte nei bicchieri da asporto, da fuori sembra tiepido in realtà è incandescente (3 bambini di diverse famiglie si sono ustionati la lingua).
RIASSUNTO GIORNI SUCCESSIVI, senza intoppi finché:
A. non abbiamo riavuto necessità della reception che si è confermata disastrosa, impreparata, superficiale e incapace di rispondere al telefono;
B. C'è stata una vera rissa tra gentaccia la notte di ferragosto.

ULTIME CONSIDERAZIONI:
- ci sono aree del villaggio apparentemente abbandonate come il mini golf (per i primi 10 giorni per carenza di mazze);
- stanze sporche per carenza di personale;
- personale (manutenzione, pulizia stanze, camerieri) sono veramente molto gentili e meriterebbero un'organizzazione migliore alle spalle;
- gli ospiti del villaggio sono estremamente (e forse troppo) eterogenei;
- i nostri bambini e quelli di almeno altre 15 coppie non si sono trovati bene nel Miniclub;
- il villaggio non è strutturato per i bambini;
- la spiaggia vicino ad uno dei due bar è quotidianamente violentata da musica molto alta, acqua-gym ed altre attività;
- gli ombrelloni della prima fila (molto cari) diventano di quinta fila perché non viene impedito agli incivili di stendere gli asciugamani davanti a questi;
- il personale non è in grado di gestire la maleducazione, l'arroganza e la prepotenza di alcuni ospiti "borderline" o palesemente malavitosi limitandosi a spostare di camera chi si lamenta di comportamenti incivili e soccombendo all'inciviltà di queste persone che trovandosi bene in questo ambiente e, avendo la disponibilità economica, nei prossimi anni saranno gli unici ospiti di questa struttura, scalzando tutti gli altri.

CONCLUSIONI: esperienza da non ripetere, liberate il tanka dalla VALTUR.

Punto di forza
Mare e spiaggia stupendi.
Membri del personale (esclusa la reception) estremamente gentili ma in costante affanno.
Gelateria in piazzetta.
Punto debole
RECEPTION o meglio UFFICIO COMPLICAZIONE COSE SEMPLICI (come soprannominato da numerosi ospiti): personale impreparato, incompetente e scostante. Sono vittime di un'organizzazione frettolosa, superficiale e farraginosa. Mancano i numeri telefonici di emergenza nelle camere e si è costretti in caso di necessità a chiamare la reception che puntualmente NON risponde (da denuncia).
ORARI COLAZIONE: fino alle 9:30. Non abbiamo mai usufruito della colazione e siamo stati costretti a farla nel bar del villaggio (vero motivo di un orario così assurdo) o a villasimius. Nell'impossibilità di svegliare la famiglia negli orari decisi dal tanka sono andato a prendere la colazione per tutti entro le 9:30 e scopro che in camera si può portare solo la colazione "basic" (latte, caffè, cornetto) per il resto a pagamento "extra" (mia figlia fa colazione con toast, spremuta d'arancia e banana).
OMBRELLONI: servizio a pagamento.
BAGNI: non è presente un bagno sulla spiaggia e si è costretti a rientrare nel villaggio in caso di necessità dei bambini.
BICICLETTE: 170 bici per 1400 ospiti.
ACQUA A 50 GRADI: nel bagno della camera c'è un cartello che avvisa che l'acqua può raggiungere i 50 gradi... ottima per i bambini.
RISTORANTE: qualità discreta ma sembra una mensa aziendale. Attenzione alla temperatura del latte da asporto per i bambini (3 bambini di differenti famiglie si sono ustionati la lingua).
TIPOLOGIA DEGLI OSPITI: ESTREMAMENTE (e forse troppo) eterogenea.
TERRAZZINO DELLE CAMERE 623-624 CONDIVISO SENZA NESSUNA SEPARAZIONE.
AREA MINIGOLF: per circa 10 giorni completamente in stato d'abbandono per mancato approvvigionamento di mazze.
Escursioni consigliate
Munirsi di mezzi propri. Andare al porto e affittare "DONNA ROSA" o "ASTICE" per una giornata a prezzi ben più bassi rispetto a 2 ore di escursione con i mezzi del tanka e con un servizio efficiente, simpatico e con pranzo a bordo.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

sempre peggio

Da pluridecennale cliente del Tanka credo che quest'anno si sia raggiunto il nadir. Già negli ultimi anni la flessione era evidente in termini di qualità, non dovuta al personale che, con l’esclusione di quello della cucina, si è mantenuto sempre all'altezza per cortesia e professionalità, ma al budget in discesa.
Quando però leggo le recensioni di gente che dice che ha mangiato benissimo trasecolo: o è pagata o mangia solo da McDonald. L'offerta prevede ricchi piatti a base di pangasio, tilapia e tacchino, materiale che spesso non ha accesso alle mense di aziende ed asili. Cuochi incapaci di eseguire i piatti locali. Il decantato 'Giardino dei sapori' che fornisce piatti freddi di tale ignominia che nemmeno al bar dove mangiamo a mezzogiorno si sognerebbero di fare perché non ci andrebbe nessuno più.
Ma quello che da più fastidio è la supponenza e l'autoreferenzialità di Valtur che allo stesso prezzo degli anni passati ha diminuito drasticamente i servizi (hanno eliminato per esempio la discoteca ed il cinema quindi nessuno sa dove andare se non vede lo spettacolo e soprattutto dopo) e riporto da locandina Grandi emozioni alla sera dove andranno in scena Musical, varietà, International Cabaret, Live Music, DJ set e feste, peccato che gli spettacoli siano ripetuti dopo pochi giorni, cabaret inguardabile, nei villaggi non è il massimo ma qui è il peggio mai visto e poi nulla di quanto dichiarato. Roba da class action...
Nel passato avevamo ospiti da Zelig e Colorado!
Ma quando gli si contesta qualcosa la colpa è sempre di quelli che c'erano prima. Il mantra che sono aziendalmente costretti a ripetere è che la gestione precedente si è portata via tutto. Certamente era roba loro! Ma i prezzi potevano adattarli alla diminuita offerta!
Hanno, udite udite, tolto il caffè espresso dalla colazione, in Italia... non a Novosibirsk (che credo sia il target attuale di Valtur), ma in compenso hanno messo bibita libera a pranzo e a cena... grazie Valtur per l'attenzione posta all'alimentazione dei minori come alla loro educazione visto che sono indotti a urlare, salire sulle sedie e rompere piatti per fare allegria sotto la gestione del miniclub al ristorante. Complimenti!
Quello che più preoccupa è che secondo Valtur... ce n'est qu'un début... sono terrorizzato da quello che faranno in futuro. Non hanno capito che se il Tanka era un gran posto, oltre alla posizione, era dovuto anche ad una clientela fidelizzata, ma non sembra la politica di Valtur.

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina e gestione valtur
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Valutazione

Nell insieme il villaggio è bello, ma c'è tanto ancora da migliorare.

Punto di forza
Posizione e baia meravigliosa
Villaggio grandissimo che offre tutti i servizi possibili
Punto debole
Il tennis con campi non curati e personale non professionale (Lucrezia)
Gli orari dei pasti troppi brevi
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Deludente

Il villaggio è stato riaperto dalla Valtur a giugno in fretta e furia, molti servizi pubblicizzati sono inesistenti. Per il minigolf mancano le palline e le mazze, la discoteca è stata aperta il 2 agosto, i servizi dei bar sono veramente scadenti, il 3 agosto alle 13,30 nel bar principale della piazzetta erano finiti tutti i panini. Almeno un ristorante chiuso e mai aperto. All'arrivo per caricare la tessera da usare nel villaggio volevano solo i contanti. Insomma se qualcuno deve ancora prenotare è meglio che aspetti l'anno prossimo.

Punto di forza
Sicuramente la spiaggia anche se i lettini sono scadenti e il servizio bar non è all'altezza di un villaggio 4 stelle
Punto debole
Villaggio deludente sotto le aspettative
Escursioni consigliate
Giro in bici all'esterno
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastico

Davvero una splendida vacanza.
Con i miei 2 ragazzi abbiamo trascorso una meravigliosa settimana.
Mare e divertimento per un posto fantastico.

Punto di forza
Mare, spiaggia, animazione
Escursioni consigliate
Snorkeling
Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

New Tanka Village

Dopo anni trascorsi al Tanka Village, siamo ritornati quest'anno ormai passato alla gestione Valtur. Nulla da dire su struttura e spiaggia che sono fantastici. Deludente quest'anno la cucina, con menu' che si ripete ogni settimana. Qualità del cibo nella media ma niente di eccezionale. Animazione ottima per i bambini. Struttura non dotata di discoteca, lettini in spiaggia di qualità scadente, reception non all'altezza di un villaggio a quattro stelle con personale talvolta impreparato. Set di cortesia trovato all'arrivo in camera e sostituito dopo una settimana su mia richiesta! Ho chiesto in reception se un quattro stelle era dotato di tale servizio e quasi si sono meravigliati .Sediolino in bagno rotto e sostituito dopo due giorni su ennesima segnalazione. Richiesta doppio cuscino ricevuto dopo due giorni su ennesima segnalazione. E' vero che hanno riaperto in fretta a giugno ma almeno i servizi essenziali per in quattro stelle vanno garantiti! Ah dimenticavo... il prezzo è identico allo scorso anno ma come si evince con servizi ricevuti scarsi o mancanti.

Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Agonia per i vegani

Resort TANKA bocciato al 100% per il totale menefreghismo del corpo cucina verso le esigenza di una famiglia vegan che piuttosto che niente si è trovata la pancetta nella zuppa vegetale la sera prima della partenza (ma cavolo, dopo una settimana di lamentele lo chef ancora non ha capito che i vegani non mangiano animali?).

Zero volontà di approntare una minima scelta di antipasti vegani apportando qualche piccolissima modifica ai piatti (ometterete tonno e acciughe dall'insalata Nizzarda, o i würstel dall'insalata di riso, giusto per fare un paio di esempi) culminato l'ultimo giorno con un cuoco che si permette di rispondere male a chi (mio marito), a domanda risponde di essere vegan per esigenze di salute.

Tutto questo è inaccettabile da parte di un (teorico) 4 stelle dove andrebbero licenziati in tronco capo chef inefficiente e cuoco maleducato. Assumendo un giovane e volenteroso Chef della nuova scuola, farete migliore figura.

Speciali il personale di sala, le governanti, i tecnici e soprattutto l'animazione, tutti all'altezza del loro compito. Spiaggia bellissima.

Personalmente ritengo di aver speso troppo considerando anche che la cucina ci ha totalmente ignorati, sbagliando perfino la torta di compleanno di mio figlio, con grande delusione sua e dei suoi amichetti.

Mio figlio si è divertito un mondo e vorrebbe tornare, Forse ci tornerei a settembre previa telefonata di scuse del direttore in persona e promessa di poter avere un servizio cucina migliore, non mi bastano le "diplomatiche" parole di circostanza della sua assistente, abbiamo avuto il peggior sevizio cucina mai trovato in 7 anni di viaggi e vacanze da vegan sempre minimo a 4 stelle.

Quindi VEGANI ATTENZIONE: rischiate di fare una costosa settimana a pasta e riso al sugo (o in bianco), patate, fagioli e insalata! (Anche i VEGETARIANI che non amano rimpinzarsi di formaggio saranno in seria difficoltà)

P.S. Abbiamo scoperto non essere i soli a non mangiare animali nel Resort ed essere delusi del (non) servizio!

PS 2: impossibili gli orari dei pasti, come si può pensare di avere un orario colazione fino alle 9:40 in un 4 stelle!? Inoltre, Mai sentito parlare del servizio di "late breakfast"? E vogliamo parlare del pranzo, dove alle 14 tutto il buffet sparisce?
O della cena, dove alle 21:40 se vi siete dimenticati di prendere il dolce, restate a bocca asciutta, peggio che in caserma!
Noi da vegani non abbiamo mai avuto il piacere di assaggiarne uno neppure arrivando in orario perfetto dato che nessuno ha pensato di proporci neppure una coppetta di fragole con un banalissimo sorbetto al limone, o delle fragole bagnate nel cioccolato fondente, cose che anche il più incapace dei pasticceri potrebbe realizzare, se solo ci fosse la benchè minima volontà di soddisfare i clienti!

Ovviamente, nessuno ci ha offerto di scontarci qualcosa o un voucher quale rimborso per aver usufruito nostro malgrado di 1/20 del servizio ristorazione!

Punto di forza
Mare e animazione.
Spiaggia bellissima, mare cristallino.
Punto debole
Cucina. Capo chef mummificato nelle sue ataviche convinzioni incapace di ogni minima modifica al menù, siamo stati ignorati per 7 giorni nonostante segnalazioni e lamentele!.
Siamo nel 2016 e i vegani italiani sono quasi 10 milioni.
Lettini oramai vecchi da cambiare.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza perfetta!

una vacanza breve ma intensa grazie al personale e all'animazione! inoltre il mare è stupendo.

Punto di forza
la cucina e la grande professionalità di cuochi e camerieri
Punto debole
la reception
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Tilapia senza Nutella in Paradiso

Struttura eccellente ma la Tilapia da mensa aziendale, in Sardegna e in Valtur ne faccio volentieri a meno.

Punto di forza
Il mare, struttura posizionata benissimo. La spiaggia del Tanka credo sia la migliore di Villasimius, molto ampia con lettini e ombrelloni alla giusta distanza. Personale gentilissimo e accogliente. Animazione non invadente e molto professionale.
Punto debole
La ristorazione. Il Cibo è ststo davvero scadente. La pasta era scotta anche quando mancava, e poteva essere più al dente per la fretta di servirla. Per il resto non vengo per soggiornare in Sardegna, a Villasimius e in Valtur per avere una colazione davvero triste, con la sola scelta di cornetti, senza nessun dolce e senza Nutella. Pranzo e cena con Tilapia, dagli allevamenti intensivi cinesi, halibut, "parente del pesce spada alla piastra" -testuale-, insalate di mare dei barattoli dei supermercati.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

migliorare la cucina

Il cibo non manca ma la qualità è scadente con tanto scatolame, i cuochi non sono all'altezza per un villaggio così di prestigio. L'ho frequentato dal 2001 al 2007 ed era eccellente, ritornata nel 2015 sono rimasta fortemente delusa. Ma ci tornerò perché il posto lo merita.

Punto di forza
Posizione geografica, spiaggia e mare, natura
Punto debole
Cucina
Escursioni consigliate
Le escursioni sono molto care
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

struttura negativa è ormai da ristrutturare

Nel bebe club dove va mia figlia non vanno in spiaggia perché non disponibile un ombrellone, è possibile? Quando un genitore imposta i propri vacanze per i figli? Li portano in piscina saltuariamente.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Giudizio sul Tanka Village 2015

Dopo tanti anni di frequenza al Tanka Village rimane sempre il desiderio di tornare cl'anno prossimo.
La struttura sempre efficiente, la spiaggia fantastica con un mare stupendo.
L'animazione superlativa, bravi, disponibili, discreti e gentili, bravissimi negli spettacoli e nei vari eventi.
La cucina del Tanka village quest'anno si è superata. Per me super!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Sempre bello

È la terza volta che trascorriamo le nostre vacanze al Tanka, e questo fa capire che ci siamo trovati benissimo fin dalla prima volta, quando il nostro primo figlio aveva appena 4 mesi, e abbiamo continuato a tornarci, nonostante la nostra famiglia si sia ingrandita, facendo spazio ad una piccola peste!
Cibo buono e di grande varietà. Mare caraibico, clima impareggiabile (caldo ma ventilato) e struttura che nonostante l'età, ha ancora il suo perché (è pur vero che dovrebbero dare una rinnovata generale; far abbassare i prezzi ai vari negozi e cercare un pizzaiolo valido per l'unica pizzeria presente nella struttura).
I camerieri in generale sono molto educati e servizievoli (Thomas dell'Oasys eccezionale); l'animazione per i bimbi è meravigliosa... Greta, Alessandra, Sonia, e tutto il gruppo meravigliosi!
Camere spartane, comode e sempre ben pulite, nel nostro caso merito delle mitiche Rita e Ignazia.
Ringrazio infine le ragazze del CUCCIOLO, graziose e dolcissime, in particolare le mitiche Sonia e Sara. Ci mancate! Vorrei avere un CUCCIOLO sotto casa... ma con voi dentro! Con i vostri sorrisi, aiutate noi mamme isteriche alle prese con bimbi sempre inappetenti.
Detto questo, speriamo di poter tornare il prossimo anno.

Punto di forza
Mare
Punto debole
La pizza della pizzeria e lavori di manutenzione, la struttura necessita di un aiutino!
Note sul volo
Volo perfetto e puntuale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Sono delusa

Rapporto qualità / prezzo assolutamente non positivo

Punto di forza
Ovviamente il mare che è splendido anche girando un po' nei dintorni, poi il verde del villaggio è veramente rigoglioso e bello
Punto debole
La cucina e il servizio ristorante sono veramente pessimi
Note sul volo
Perfetto e ottimo da Parma ed anche il transfer per il villaggio
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

rapporto qualità prezzo non valido

mi meraviglio che non ci siano luci d'emergenza, la mancanza luce in orario cena per un temporale e acquazzone hanno costretto gli ospiti a non potere andare in camera per mancanza luce. senza parlare della mia camera...

Punto di forza
immerso in un bel verde e acqua limpida
Punto debole
mancanza luci di emergenza
Note sul volo
volo ottimo, puntualissimo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendido ma pessima la direttrice reception

Ottimo, bellissima vacanza, tutto da 10 e lode con bacio. Unico neo la direttrice della reception biondina pessima per una incomprensione con mamma in attesa di 7 mesi e bimbo di 5 anni lasciati a digiuno nonostante in regola con il pagamento. A mio giudizio una persona insensibile non all'altezza della bellezza del villaggio che ripeto splendido.
Pronto a dare tutte le delucidazioni sul caso.
Mai visto in tutti i miei viaggi un comportamento così antipatico e ostile nei confronti di una mamma incinta di 7 mesi con bimbo di 5 anni.

Punto di forza
ORGANIZZAZIONE, STRUTTURA, MARE E... TUTTO SPLENDIDO
Punto debole
Unico neo la direttrice della reception
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

GRAN BEL POSTO

Sono appena tornata dal Tanka! E' il quinto anno consecutivo che ci vado e non mi era mai capitato! I primi 2 anni siamo andati io e mio marito e gli ultimi 3 con mio figlio che ora ha 2 anni e mezzo. Consiglio vivamente la sistemzione Domus che prevede la mezza pensione con cena al ristorante mirto con tavolo fisso e cucina ottima. Il secondo anno infatti ho provato la sistemzione casbah (ristorante Oasis) che e' meno costosa ma decisamente deludente! In Domus il servizio e' impeccabile (la cameriera passa piu' volte al giorno per chiedere se servono altri asciugamani o qualunque altra cosa; quest'anno mi si e' rotta la cerniera di un abito da sera e in 2 giorni mi hanno sostituito la cerniera per una cifra irrisoria prelevando e riconsegnando il vestito in camera). Le camere sono piu' spaziose e al secondo piano c'e' un bel terrazzo e anche un po' di vista mare. Il centro benessere e' superlativo e lo staff molto competente. Ho fatto 3 massaggi sartoriali e sono rimasta estremamente soddisfatta (sono solita fare massaggi e di solito nei villaggi o negli hotel non sono competenti). Pratico anche molta attivita' fisica e la palestra del centro benessere e' molto attrezzata (tutti attrezzi tradizionali tecnigym e anche la nuova linea easy line). Mi ha seguita una personal trainer molto brava. Amo anche correre e al tanka c'e' la possibilita' di correre intorno al villaggio (percosrso tosto con salite e discese e vista mozzafiato sul mare nel tratto della panoramica). C'e' un trenino interno al villaggio e un trenino sempre gratuito che tutti i giorni escluso il lunedi' e ad ogni ora porta a villasimius dove andavamo a comprare acque visto che il supermercato interno al villaggio e' stato chiuso. Per i bimbi ci sono mille possibilita' (baby club per i piu' piccoli, miniclub e rist il cucciolo per i piccolissimi e i bambini con difficolta' a mangiare) anche se mio figlio e' ancora molto piccolo e non andando ancora all'asilo e' sempre stato con noi... Insomma lo consiglio!

Punto di forza
mare, posizione, cucina, centro benessere e palestra, servizio noleggio biciclette, trenino, negozi, yogurteria...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza 10 e lode

SONO STATA QUI ALMENO 4 O 5 ANNI FA. VIAGGIANDO SOLA HO SPESO UN PATRIMONIO IN GIUGNO MA DIREI CHE LI VALE TUTTI ED ANCHE DI PIU'.
SONO TANTI ANNI CHE VADO IN VILLAGGI ED ULTIMAMENTE ANCHE NELLA PARTE SUD OVEST (chia) CHE HO TROVATO TRISTE, ISOLATA E PIU' CARA. AVEVO UNA STANZA CON ANNESSO GIARDINO PRIVATO (ANCHE SE NON TUTTE LE CAMERE ERANO COSI') E LONTANO DALLA CONFUSIONE, OTTIMA SCELTA DI CIBO, PER NON PARLARE DEL MARE E SPIAGGIA FENOMENALI. E' L'UNICA STRUTTURA DOVE TORNEREI 2 VOLTE E LA SOGNO ANCORA DI NOTTE.

Punto di forza
mare caraibico, spiagge bianchissime, vicinanza al paesino, camere grandi, cucina, tanti negozi e servizi
Punto debole
PER QUANTO MI RIGUARDA NESSUNO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

non all'altezza

Sono stato al Tanka dal 20/6 al 4/7 e a parte i vari giocatori di calcio di serie A presenti non ho molto da ricordare. Ridicole le code al buffet. Ridicola l'animazione. Ridicole le ragazzine del baby club. Ridicola la spiaggia con i lettini legati all'ombrellone per non farli spostare (mai vista una cosa del genere). Insomma una vacanza anonima in un villaggione che non offre niente di particolare per una vacanza dalla quale ti aspetteresti di più visto il costo della struttura. Io non ci torno.

Punto di forza
mare, vegetazione e organizzazione.
Punto debole
animazione, servizi spiaggia, numero di ristoranti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

BELLISSIMA VACANZA

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 19 al 26 giugno con due figli adolescenti. I ragazzi sono stati felicissimi di partecipare al junior club e ringraziamo gli animatori per averli coinvolti nelle attività sportive e non. Il mare e la spiaggia sono meravigliosi e ottima la cucina. Forse uno dei migliori villaggi da noi visitati. Se possibile ci torneremo.

Punto di forza
Mare, spiaggia e animazione, soprattutto il junior club, cucina ottima.
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

delusione totale

Una delusione inimmaginabile, dalla struttura alla gente, ai servizi. Una vergogna, inappropriato il prezzo perchè sicuramente la struttura ed i servizi valgono la metà.

Punto di forza
Tante parole pochi fatti
Punto debole
Tutto: spiaggia (ridotti alla spiaggia libera), struttura sporca e vecchia.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

UN SOGNO

IO VADO AL TANKA DA BEN 5 ANNI E IN SPIAGGIA ALLE 7.45, POSSO DIRE CHE TUTTE LE MATTINE VIENE RIPULITA DAI MOZZICONI E CARTACCE CHE GENERALMENTE LA GENTE "CIVILE" DOVREBBE BUTTARE NEI CESTINI VICINI. UNICO CONSIGLIO AUMENTARE DA 2 A 4 I RAGAZZI DELLA SICUREZZA PER EVITARE CHE I VILLEGGIANTI VENGANO DISTURBATI DAI VENDITORI AMBULANTI NELLA PAUSA.

Punto di forza
ANIMAZIONE, MARE, SPIAGGIA, OPPORTUNITA' DI DIVERTIMENTO
Punto debole
LA PULIZIA DELLE CAMERE. PREZZI SPIAGGIA NON COMPRESI.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Lasciate perdere !

Se vi piace la confusione stile Rimini questa è il posto che fa per Voi. La spiaggia è sporca e sovraffollata. I lettini sono unti. La sabbia non viene mai pulita ed è piena di mozziconi di sigarette. La pulizia delle camere insoddisfacente. Le piscine, sia qualla grande che quella piccola, non vengono pulite a sufficienza. Insomma il prezzo è esagerato per quello che offre.

Punto di forza
Il mare, ma il mare è sempre bello in Sardegna.
Punto debole
Tutto il resto.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

mi sono proprio rotta le scatole

difficile che ci torni, mi sono proprio annoiata a vedere soprattutto un cumulo di gente solo dedita all'estetica e ai vestiti firmati e nulla piu'. un plauso a corrado villa e pix due validissimi dell'animazione.

Punto di forza
animazione
Punto debole
la spiaggia e' piena di ombrelloni e gente stipata ad ogni angolo. il mare infestato di alghe, consiglio minorca cento mila volte di piu' che villasimius... esci dalla spiaggia e' c'e' solo una fontanella per il risciacquo dei piedi quando la spiaggia contiene migliaia di persone che devono necessariamente passar dalla fontanella per togliersi la sabbia con litigate connesse. per chi ama girare intorno, non c'e' nulla di nulla a parte il paesucolo di villasimius e se vuoi muoverti devi fare chilometri per veder qualcosa. il ristorante dopo una certa ora diventa un caos mega galattico con rotture di piatti tutte le sere e quei poveri camerieri costretti a piazzarsi di fronte al piatto rotto per evitare che la gente ci finisca sopra visto il sovraffollamento. e poi noia noia noia a non finire perche' a parte i ragazzini che vanno in discoteca e si fanno le loro storielle, per tutti gli altri finiti gli spettacoli ti resta solo l'andar a dormire... che strazio!!!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Non mi è piaciuto

non ci tornerò

Punto di forza
la cucina è di buona qualità e varia. Buona animazione. Giardini ben curati
Punto debole
Spiaggia piccola e formicolio di ombrelloni. Struttura vecchia, camere spartane, pulizia delle camere scadente
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UN POSTO DA SOGNO!!! ANDATECI!!!

Ho trascorso una settimana veramente bella con la mia famiglia, un posto incantevole, curato nei minimi dettagli, ma un pochino grande per i miei gusti. Al ristorante Oasis c'è personale qualificato, gentile e molto veloci, il mangiare ottimo veramente, la sera ci sono torte a volontà!!! Mamma che buone!!! Ho una bimba di 1 anno e con lei andavamo a mangiare al Cucciolo, dove si trova di tutto per i bimbi piccoli, molto attrezzatoLa spiaggia è molto grande di sabbia bianca, non molto pulita però, è il comune che non passa... il mare è stupendo, molto freddo a luglio però. Gli animatori sono preparati ed essendo un villaggio molto grande non sono invadenti.
Nel periodo in cui siamo stati abbiamo incontrato TOTTI e famiglia, bellissimi! Cesar, Di Vaio, e altri calciatori.
Prima di andare svaligiate un buon outlet! La gente che c'è è di alto livello!
LO CONSIGLIO!!!

Punto di forza
La cortesia, la bellezza del posto, spiaggia e mare!
Punto debole
villaggio un po' troppo grande per i miei gusti, il prezzo.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Troppo grande ed affollato

Nel complesso non è male, sono i costi (6000 € pensione completa ed aereo da milano 10 gg, escluso ombrellone a pagamento in spiaggia) che non sono appropriati al servizio che ci si aspetta. 1200 persone (o di più) riversate sulla spiaggia dotata di ombrelloni stile rimini non permettono di godere della fantastica natura che circonda il villaggio, addirittura in una giornata di mare leggermente agitato si sentivano in continuazione gli altoparlati che richiamavano i bagnanti alla prudenza ed i fischi dei bagnini a chi osava ad immergersi oltre all'addome!. Le stesse 1200 persone, affollando l'enorme sala mensa, non permettono di godere della discreta cucina (buoni i primi, meno i secondi). Le camere, non proprio pulite, accusano i segni del tempo. La piscina, al pomeriggio affollata, non è dotata di buona organizzazione per i lettini posati all'interno di un boschetto sulla terra battuta. La sorpresa finale dopo una vacanza appena discreta per i motivi sopraccitati è stata nelle camere d'appoggio: dei veri "cessi" sporchi: per lasciare un buon ricordo è sempre bene chiudere in bellezza. Un'ultima indicazione a chi vuole prenotare: cheiedete esattamente dove sarà la vostra camera, per evitare di finire tra le camere del personale di servizio come è successo a me.

Punto di forza
Il posto: la vegetazione e la spiaggia sono fantastiche così come il mare (il voto 3 è per la densità degli ombrelloni in spiaggia). I ragazzi dell'animazione sono preparatissimi, simpatici e discreti.
Punto debole
la grandezza e i prezzi.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

molto bello

Questo è un villaggio ben organizzato, chi ci va dev'essere benestante visti i prezzi!!!Saluti a tutti e godetevi le vacanze!!!

Punto di forza
Il punto di forza è il mare che è stupendo. L'animazione è buona, la cucina non è il massimo.
Punto debole
In pratica si paga anche l'aria che respiri!!! E poi il villaggio è troppo grande, ci si può perdere se non lo impari a memoria.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

stupendo paesaggio

Soggiorno dal 2 al 6 giugno 2009 in coppia.

Che dire, beato chi può andarci, considerati i prezzi; è un villaggio comunque di gran lunga superiore alla media, ben organizzato.

Giovanni da Salerno

Punto di forza
il paesaggio in cui è inserito il villaggio, il mare, il vento, la spiaggia, la vicinanza alla spiaggia di porto giunco, la gentilezza e la professionalità del servizio.
Punto debole
quasi nessuno, forse i prezzi di soggiorno molto alti. certo la cucina non è come la spiaggia, ma è più che accettabile rispetto agli altri villaggi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

la perfezione

uno dei migliori villaggi al mondo

Punto di forza
l'animazione, la spiaggia, la piscina e la cucina.
Punto debole
non ne ha
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

bellissimo!

Siamo stati veramente bene, abbiamo passato 10 giorni da favola con il nostro bimbo di 1 anno. E per lui era veramente organizzato bene.

Il periodo era inizio settembre.

Sia io che mio marito siamo ritornati con 2 kg in più a testa!! Abbiamo mangiato divinamente e i buffet sono impressionanti e variati.

Il mare è caraibico e trovo che il baby club sia organizzato bene.

Ci torneremo sicuramente!!

Punto di forza
il mare, la varietà di cibi, la grandezza del villaggio e tutti i servizi a disposizione
Punto debole
Praticamente nessuno, se devo indicarne due: Chi ha la camera lontana (non nel nostro caso) deve farsi una bella camminata.<br />
I prezzi della spiaggia non compresi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Tanka village

Le camere delle Casbah sono vecchie e sporchine, le pulizie vengono fatte quotidianamente ma in maniera estremamente veloce e superficiale. Nella mia camera c'era puzza di umido, i filtri dell'aria condizionata puzzavano di sporco e avevamo anche le formiche in bagno, le lenzuola non arrivavano nemmeno a coprire il materasso, praticamente erano appoggiate sul letto. I seggiolini di stoffa su cui mangiavano i bambini al ristorante erano sudici, la mattina dopo ci trovavi i resti della cena, nessuno li puliva mai. Il babyclub è una specie di galera, i bambini escono poco e nonostante ci sia uno splendido giardino fuori attrezzato con giochi di ogni tipo, non li portano mai. Il massimo che gli fanno fare è il giro sul trenino. Se li portano in spiaggia li tengono comunque all'ombra.

Punto di forza
Villaggio grandissimo dove puoi trovare proprio tutto, dalla parafarmacia, al minimarket, al parrucchiere.
Punto debole
Pulizie, baby club
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

FANTASTICO

una spiaggia così la si deve far pagare...

Punto di forza
L'animazione non invadente, la cortesia del personale, i caraibi portati in italia con quella spiaggia stupenda, spazio in spiaggia molto ampio tra un ombrellone e l'altro, beauty fram fantastica
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tanka ottimo villaggio

Il Tanka è un posto sorprendente, siamo una famiglia di sette persone e siamo tornate l'altro ieri. E' tutto splendido, molto curato, pulito, vegetazione rigogliosa e personale veramente cortese e pronti a soddisfare ogni richiesta in qualsiasi formula si alloggi. Ci sono moltissime cose da fare, sia per adulti che per bambini. Noi siamo stati nelle casbah superior in pensione completa e sono degli alloggi carini, confortevoli. Il villaggio è grande ma ben concentrato e ben collegato da navetta interna. Comunque a piedi è tutto facilmente raggiungibile senza fatica anche per i più pigri. Certo gli extra sono paurosi ... infatti vale la pena sempre la pensione completa perchè sarebbe un suicidio il pranzo extra .... La cucina era abbastanza varia, qualcosa di davvero buono e qualcosa da mensa aziendale ma non c'era la folla prevista anche nel ristorante "Oasys" che è quello principale e riservato a tutti. Molti i camerieri e nessun problema nel servizio. Avevamo degli amici nelle sisitemazioni "Domus", ossia in formula Hotel, che avevano uno splendido ristorante riservato e di più alto livello. Consigliamo infatti a chi può spendere di più, di scegliere la formula "Domus, hotel".

Comunque un giudizio molto molto positivo, siamo andati con due adolescenti e due bambini piccoli e siamo stati bene. Per quanto riguarda l'animazione, pur essendo 90 animatori, non vi aspettate l'animazione Valtur ... non ti vengono a cercare e non cercano di coinvolgerti (lo dico soprattutto per i giovani e adolescenti)..... ma questa è una questione di gusti.

Gli spettacoli sono più che altro rappresentazioni teatrali o musical, non ci sono spettacoli in cui partecipano gli ospiti.

Per le signore di un certo livello ci sono due splendide boutique con marche rinomate ed altri deliziosi negozi!

Andateci!

Punto di forza
Mare e spiaggia caraibica, struttura molto bella, animazione discreta, bei negozi, molta cortesia ....
Punto debole
Troppi extra non compresi anche in formula "all inclusive" tipo : ombrelloni e lettini non compresi (30 euro al giorno), bibite al bar costosissime ....
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima scelta

Le camere Domus hanno un ottimo ristorante dedicato, ma non sono vicinissime al mare e, rispetto a qualche anno fa, non hanno più un tratto di spiaggia dedicato.

Punto di forza
Mare, spiaggia, animazione, ideale per bambini piccoli che hanno un ottimo ristorante dedicato
Punto debole
Ombrellone e lettini non sono compresi. La cosa non è affatto simpatica, dato il livello (e il costo) del villaggio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

che vuoi di più dalla vita

Quanto ci vorrei tornare! Se non fosse per il prezzo! Ma ne vale la pena provarlo almeno una volta nella vita.

Punto di forza
Il mare, la spiaggia e soprattutto l'animazione due teatri e degli animatori professionisti. <br />
Un villaggio stupendo.
Punto debole
boh.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio stupendo

Ne vale veramente la pena. Il posto è stupendo, l'organizzazione è perfetta.

Punto di forza
Praticamente tutto; in particolare il mare è stupendo e l'animazione fantastica.
Punto debole
Se proporio vogliamo trovare qualche cosa si può dire che i bimbi al miniclub fanno poco mare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meraviglioso

Una favola

Punto di forza
Solo pregi, organizzazione perfetta, posto da favola.
Punto debole
In tre anni non ho riscontrato un difetto!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi