Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Terribile

Quando arriverete al Marmorata vi sembrerà il paradiso, perché la posizione è fantastica. In realtà, benvenuti all'inferno! A me e alla mia amica avevano assegnato due camere al Caprera: struttura fatiscente, sporcizia e degrado ovunque e poi muffa muffa muffa! Io sono allergica e dopo 10 minuti nella camera mi sono sentita male. In breve, dopo aver richiesto un cambio camera e aver ricevuto come risposta che non c'era posto, ho detto che o mi trovavano una soluzione alternativa o mi rimborsavano, anche perché avrei desiderato subito andare via da quel posto orribile. Ho anche minacciato di fare una denuncia alla ASL, per la inaccettabile condizioni igieniche delle camere. Dopo ben 4 ore di attesa miracolosamente sono spuntate fuori le camere nel corpo centrale, Maddalena, che dovrebbero essere le migliori: uno schifo totale come le altre, ma almeno niente muffa. Mentre eravamo a cena hanno rifatto le camere; peccato che ho trovato lenzuola macchiate e ho dovuto aspettare più di un'ora, dopo aver chiamato ben 4 volte la reception, per avere un lenzuolo pulito! Un vero incubo! La camera è spaziosa ma il mobilio è vecchio e cadente, niente zanzariere e nel bagno niente aereatore, macchie ovunque e sporcizia. Nel corso della settimana abbiamo trovato ben NOVE scarafaggi 5 in bagno e 4 in camera! Al ristorante, il cibo è insipido e di pessima qualità; pesce mai fresco, a parte una volta, carne scadente e pasta scotta. Il tutto condito da nugoli di mosche che si posano ovunque. Solo la colazione è accettabile. La gestione è pessima; state alla larga da questo posto, il mare è bello ma in Sardegna è bello ovunque. Non rovinatevi le vacanze, come è successo a noi. Non mi era mai capitato di trovarmi in una situazione simile, altro che 3 stelle, nemmeno 2 ne merita. In spiaggia, i lettini sono talmente vicini che non si riesce nemmeno a passare, un caos e una confusione indescrivibili (questo a giugno). Noi per avere un po' di relax e godere dello splendido mare percorrevamo a piedi tutta la spiaggia per arrivare al capo opposto della baia, senza lettino ovviamente, ma ne valeva la pene, pur di non stare in mezzo alla totale confusione. Il villaggio è enorme e dovete camminare e fare le scale per andare ovunque, quindi se avete problemi motori, bambini piccoli e passeggini è un vero problema. C'è il trenino, è vero, ma è uno solo e, se a giugno riuscivamo a trovare ancora qualche posto libero, immagino con il caos di luglio e agosto!

Punto di forza
La posizione panoramica
Punto debole
Tutto il resto
Escursioni consigliate
Arcipelago della Maddalena
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine