Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Valutazione

La prima settimana di settembre siamo tornati con i miei familiari al Marmorata Sea View oramai circa per la decima volta in anni diversi (la prima nel 2001 quando era un Club Med). Le migliorie a livello strutturale sono necessarie e concordo e parlando con la Direzione lavori strutturali sono in programma per il 2023/24, causa allungamenti tempi covid. La Crew animazione capitanata da Giordi affiancata dai mitici Giulio e Francesco in primis, hanno dato come sempre il loro massimo, una menzione speciale alla base nautica dove ogni giorno abbiamo fatto uscite in canoa oltre che in barca a vela. Da quest'anno hanno aperto anche di sera il ristorante in spiaggia e con mia moglie abbiamo passato delle bellissime serate come se fossimo ad un ristorante con prenotazione tavolo dove abbiamo potuto cenare nella massima rilassatezza e cortesia, il tutto sotto l'occhio vigile della Matre Manola. Per il cibo ho trovato dei miglioramenti a livelli qualitativo, certo che se uno vuole piatti stellati in un villaggio come tutti i villaggi, forse deve cercare un altra destinazione. Un ultimo riferimento alla Crew Direzione dove il Direttore Tarantino è sempre pronto con il Suo staff e risolvere al meglio le problematiche che possono inevitabilmente sorgere, per darci la migliore vacanza.
Il prossimo anno? Marmorata Sea View perchè a nostro avviso ha il miglior rapporto qualità/prezzo/vista mozzafiato.

Punto di forza
Cucina, ristorante in spiaggia, base nautica
Punto debole
Struttura
Escursioni consigliate
Noi abbiamo goduto appieno del villaggio, anche se avendole già fatte negli scorsi anni, non perdersi l'escursione Arcipelago Maddalena
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine