Nicolaus Club Torre Moresca

 
4.6 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Nicolaus Club Torre Moresca
Tour operator
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie


POSIZIONE - Il Torre Moresca, proposto dal 2022 tra i Nicolaus Club, è un villaggio turistico in Sardegna situato ad Orosei in località Cala Ginepro, nelle vicinanze dell'oasi naturale di Bidderosa.

STRUTTURA - Il Club Hotel Torre Moresca si articola in 224 camere suddivise in corpi a due o tre piani, tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV HD, minibar, cassetta di sicurezza elettronica, servizi con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Completano la struttura il ristorante, bar centrale, beach bar, sala TV, bazar, centro congressi.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Club Hotel Torre Moresca sono presenti piscina e solarium, palestra, parco giochi per bambini, 2 campi sportivi in erba sintetica polivalenti per tennis e calcetto, beach volley, canoe e pedalò. Animazione Nicolaus per adulti e bambini.
Numero camere 224 - Distanza spiaggia 200 metri - Distanza centro abitato 2 km - Distanza aeroporto 70 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
3.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza!!!

Tra le migliori vacanze in Sardegna mai fatte. Non si torna perchè ci piace cambiare destinazioni, ma se mai si rifarà una vacanza nella parte orientale della Sardegna, sarà solo Orosei, perchè questo villaggio non si dimentica.
E' bellissimo strutturalmente, un villaggio bomboniera con stanze spaziose e ben arredate. Si mangia bene come mai avevo provato in un hotel prima, le pietanze sono varie, abbondanti e molto ricercate. Il mare è bellissimo (soprattutto nelle calette vicine), la piscina utile come sempre ed il personale perfetto. Tutto è di qualità. Se si fanno due settimane, il tempo vola (purtroppo), soprattutto se si decide di andarsene anche un po' in giro con la macchina.
Il villaggio è grande il giusto, tenuto benissimo, molto caratteristico e con diversi servizi e la deliziosa piazzetta centrale. Che bei ricordi proprio in piazzetta... nelle ore dell'aperitivo con musica dal vivo, tranquillità ed i colori del tramonto..
Poi ci sono i vari alloggi, su due piani o tre piani, tutti graziosi e accoglienti e di diverse dimensioni, con pavimenti in cotto, arredi color pastello e patio o balconcino. Noi eravamo in una family room, ci siamo trovati molto bene ed abbiamo goduto della nostra graziosa veranda (che ha anche tavolo e sedie).

La spiaggia si raggiunge comodamente a piedi, basta attraversare circa 150 metri di ombrosa pineta. E' tenuta bene ma allo stesso tempo si lascia sia incontaminata. Per i bambini è perfetta perchè la sabbia è morbida.
C'è la parte attrezzata (spero abbiamo rinnovato però lettini/ombrelloni.....), ci sono bar, docce e bagni e poi tanta spiaggia libera per fare quello che si vuole. Gratuitamente si hanno canoa e pedalò, ci si passa davvero via.
L'acqua del mare ha colori e trasparenze stupende. Purtroppo non tutti i giorni, è una baia che spesso si riempie di poseidonia. Ma tanto vicino ad essa si trova proprio Cala Ginepro, che è me-ra-vi-glio-sa, quindi basta spostarsi un po'!

L'animazione è allegra ed adatta a piccoli e grandi. Per gli adulti magari non la migliore animazione incontrata, più coinvolgenti di sicuro coi bambini al MiniClub. Perfetta però per chi vuole venire qui a rilassarsi.
Il cabaret serale strappava sempre una risata.
Tutto il personale è squisito, dalle donne delle pulizie (bravissime), al fotografo ai baristi. Si sta proprio bene, è tutta una armonia e ci si sente come a casa, però serviti e riveriti.
La formula soft all inclusive è eccellente per la qualità dell'offerta. Tra i punti forti in generale c'è proprio la ristorazione. Si mangia da dio. Qualità e varietà ai massimi livelli, tante specialità tipiche sempre, vassoi per ogni gusto e preferenza. Vasta scelta quotidiana di buonissimi antipasti (no le solite cose), 4-5 tipi di primi e 4-5 di secondi. Le chicche, la serata a tema e la grigliona esterna di carne e pesce fresco. Ah già, che non pensi poi ai dolci! Insomma, bravissimi. Peccato solo per la sala ristorante, un po' sacrificata come ubicazione.
E' veramente un villaggio con servizi eccellenti che lascia un dolce ricordo nel cuore. Andateci!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?