Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più

Siamo stati la scorsa settimana al villaggio, ma se avessimo saputo mai!
1 - La struttura è fuori dal mondo: sebbene a "soli" 60 km da Olbia i tempi per raggiungere un minimo di civiltà sono di 1h30 senza esagerare.
2 - La struttura è vecchia e con pochi accorgimenti per renderla più moderna/invitante. La camere odorano di chiuso e seppure la pulizia sia fatta tutti i giorni, considerando il numero di camere e il personale è limitata all'indispensabile. Ovvero si trovano ragnatele agli angoli e il vomito già presente nel giardino della camera all'arrivo è stato lavato ben 4 giorni dopo.
3 - Cucina da mensa! Minima e risicata scelta con visto e rivisto, pasta sempre scotta. Quella con pesce/frutti di mare presenta solo pasta e sugo. Il gelato sebbene in 3 gusti diversi quotidianamente non varia di sapore tra cioccolato cocco o fragola. Soprattutto gli alimenti presentano una generica indicazione tipo pasta gratinata che poi dentro ci possa essere prosciutto o melanzane o altro è lasciato al fato. Basta non essere allergici.
Poi orari iper risicati con camerieri pronti a toglierti il piatto mentre ancora stai mangiando..- capisco abbiano fretta però...
4 - Formula all inclusive plus con evidenti limitazioni logiche-organizzative: i cocktail alcolici ordinabili sono risicati e fatti con succhi allungati più una spruzzata di... aperitivi pochi e del genere aperol o spumante. Volendo uno spritz e provando a mettere aperol spumante e acqua non è possibile! La politica è un'ordinazione per scheda ergo prendi aperol e dopo 5 minuti spumante.
Solo per esempio
Ugualmente se alla mattina si vuole succo e caffè non è possibile. O si fa colazione con caffè leofilizzato o attendendo le 10h30 che aprano i bar prima si prende il caffè e dopo 5 minuti si può chiedere il succo.
Allora inutile pubblicizzare all inclusive plus illimitato!
5 - Animatori stanchi (per la fine della stagione?) che a scambiarci due parole fanno venire voglia di scappare! Nulla dell'animazione divertente e coinvolgente. La sera se si fa più di 70 anni si può aspirare a fare 30 minuti e non di più di valzer.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine