Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Insufficiente

Sono stato in questo villaggio dal 7 al 14 agosto con i miei 3 figli. Al nostro arrivo abbiamo riscontrato i seguenti problemi: la camera che doveva essere pronta alle 14 ci é stata data alle 18. Il posto per la macchina al interno non c'è e pertanto si è obbligati a lasciarla in un parcheggio sterrato lontanissimo dalla reception e dopodiché portarsi le valigie in spalla fino alla stanza assegnata, quasi tutte in una ripida discesa. Le stanze sono appena sufficienti, datate e il bagno è privo sia di finestra che di aspiratore. Per andare al ristorante hai solo due opzioni: o farti una bella sudata facendo centinaia di scalini (per l'esattezza noi ne abbiamo contati 150) ma se siete sfortunati ne farete molti di più, oppure a seconda di dove ti trovi devi recarti alla fermata del trenino che dovrebbe caricarti... ma è sempre pieno e devi sempre aspettare il secondo giro.
Arrivati al ristorante ti passa subito la voglia di mangiare. I tavoli non sono assegnati e devi cercarne uno disponibile e nessun cameriere ti aiuta. La scelta di antipasti, primi e secondi viene fatta a distanza di due metri e le scritte degli alimenti talmente piccole che non si riescono a leggere. File lunghissime per poi assaggiare piatti vergognosi. In una settimana non abbiamo potuto assaggiare un buon piatto. Senza parlare delle bevande, vini e birra erano acqua sporca. Ma la cosa peggiore è la maleducazione dei camerieri (il più anziano un maleducato unico, non parla, non sorride, non aiuta ma sbuffa ad ogni piatto che toglie da tavola). Mancanza di camerieri infatti servono gli animatori.
Ma la nota peggiore è che pur pagando 3300€ non si ha diritto al posto in spiaggia con ombrellone e lettini ma ti obbligano ad alzarti prima delle 7 per portare gli asciugamani sui lettini ma devi aspettare fino alle 8 per segnalarlo al bagnino, altrimenti, lo stesso, te li sequestra e li butta su una seggiola obbligandoti a posizionarti nella spiaggia libera adiacente come abbiamo fatto noi per molti giorni.
L'unica vera soddisfazione è il mare cristallino e stupendo.
Consiglio di non buttare via i soldi in quel villaggio.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Organizzazione
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine