Marmorata Village

 
4.6
 
2.9 (84)

Recensione Utenti

84 recensioni

 
(3)
 
(20)
 
(23)
 
(31)
 
(7)
Voto medio 
 
2.9
 
2.6  (84)
 
4.2  (84)
 
3.0  (84)
 
2.4  (84)
 
2.2  (84)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
84 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5 6 7 8 9  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Valutazione villaggio

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui la prima settimana di agosto e ci siamo trovati molto bene. Tutto il personale è molto cordiale e disponibile.

Punto di forza
Dalle camere una vista mare e panoramica mozzafiato.
Cibo ottimo e super abbondante, sempre diverso giorno dopo giorno.
Punto debole
Le camere sono un po' lasciate andare, ma tutto sommato accettabili. TV con solo 3 canali.
Rete wifi non funzionante nelle camere ma solo nella hall.
Rete telefonica molto limitata nelle camere, mentre all'esterno soddisfacente.
Escursioni consigliate
Escursione all'arcipelago della Maddalena con sosta alle rispettive spiagge: un vero paradiso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Valutazione

La prima settimana di settembre siamo tornati con i miei familiari al Marmorata Sea View oramai circa per la decima volta in anni diversi (la prima nel 2001 quando era un Club Med). Le migliorie a livello strutturale sono necessarie e concordo e parlando con la Direzione lavori strutturali sono in programma per il 2023/24, causa allungamenti tempi covid. La Crew animazione capitanata da Giordi affiancata dai mitici Giulio e Francesco in primis, hanno dato come sempre il loro massimo, una menzione speciale alla base nautica dove ogni giorno abbiamo fatto uscite in canoa oltre che in barca a vela. Da quest'anno hanno aperto anche di sera il ristorante in spiaggia e con mia moglie abbiamo passato delle bellissime serate come se fossimo ad un ristorante con prenotazione tavolo dove abbiamo potuto cenare nella massima rilassatezza e cortesia, il tutto sotto l'occhio vigile della Matre Manola. Per il cibo ho trovato dei miglioramenti a livelli qualitativo, certo che se uno vuole piatti stellati in un villaggio come tutti i villaggi, forse deve cercare un altra destinazione. Un ultimo riferimento alla Crew Direzione dove il Direttore Tarantino è sempre pronto con il Suo staff e risolvere al meglio le problematiche che possono inevitabilmente sorgere, per darci la migliore vacanza.
Il prossimo anno? Marmorata Sea View perchè a nostro avviso ha il miglior rapporto qualità/prezzo/vista mozzafiato.

Punto di forza
Cucina, ristorante in spiaggia, base nautica
Punto debole
Struttura
Escursioni consigliate
Noi abbiamo goduto appieno del villaggio, anche se avendole già fatte negli scorsi anni, non perdersi l'escursione Arcipelago Maddalena
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Location fantastica, cibo pessimo

La location è paradisiaca (vero punto di forza), la struttura è datata e andrebbe ristrutturata, le camere talvolta mal pulite, il cibo pessimo e di bassa qualità; l'animazione si fa in quattro ed è carica di energia, ma quello che dà decisamente fastidio è una sorta di super riverenza nei confronti degli ospiti di nazionalità francese, che per carità devono pur essere coccolati e seguiti in ogni esigenza, ma non a discapito di una relativa trascuratezza del turista italiano che pur pagando profumatamente al pari dei cugini stranieri si sente di serie b.

Punto di forza
Mare e paesaggio, impegno costante dell'animazione.
Punto debole
Scarsa considerazione del cliente (italiano, soprattutto se in gruppo) e super riverenza del cliente francese, spiaggia piccola che non soddisfa la capienza del resort. All inclusive inesistente, pochi punti ristoro, soprattutto per l'acqua.
Escursioni consigliate
Arcipelago della Maddalena, spiaggia rossa, Alghero.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Insufficiente

Sono stato in questo villaggio dal 7 al 14 agosto con i miei 3 figli. Al nostro arrivo abbiamo riscontrato i seguenti problemi: la camera che doveva essere pronta alle 14 ci é stata data alle 18. Il posto per la macchina al interno non c'è e pertanto si è obbligati a lasciarla in un parcheggio sterrato lontanissimo dalla reception e dopodiché portarsi le valigie in spalla fino alla stanza assegnata, quasi tutte in una ripida discesa. Le stanze sono appena sufficienti, datate e il bagno è privo sia di finestra che di aspiratore. Per andare al ristorante hai solo due opzioni: o farti una bella sudata facendo centinaia di scalini (per l'esattezza noi ne abbiamo contati 150) ma se siete sfortunati ne farete molti di più, oppure a seconda di dove ti trovi devi recarti alla fermata del trenino che dovrebbe caricarti... ma è sempre pieno e devi sempre aspettare il secondo giro.
Arrivati al ristorante ti passa subito la voglia di mangiare. I tavoli non sono assegnati e devi cercarne uno disponibile e nessun cameriere ti aiuta. La scelta di antipasti, primi e secondi viene fatta a distanza di due metri e le scritte degli alimenti talmente piccole che non si riescono a leggere. File lunghissime per poi assaggiare piatti vergognosi. In una settimana non abbiamo potuto assaggiare un buon piatto. Senza parlare delle bevande, vini e birra erano acqua sporca. Ma la cosa peggiore è la maleducazione dei camerieri (il più anziano un maleducato unico, non parla, non sorride, non aiuta ma sbuffa ad ogni piatto che toglie da tavola). Mancanza di camerieri infatti servono gli animatori.
Ma la nota peggiore è che pur pagando 3300€ non si ha diritto al posto in spiaggia con ombrellone e lettini ma ti obbligano ad alzarti prima delle 7 per portare gli asciugamani sui lettini ma devi aspettare fino alle 8 per segnalarlo al bagnino, altrimenti, lo stesso, te li sequestra e li butta su una seggiola obbligandoti a posizionarti nella spiaggia libera adiacente come abbiamo fatto noi per molti giorni.
L'unica vera soddisfazione è il mare cristallino e stupendo.
Consiglio di non buttare via i soldi in quel villaggio.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Organizzazione
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Settimana di Ferragosto

Ci sono stata la settimana di Ferragosto, dopo ben 48 ore di viaggio sono arrivata in hotel e ho trovato scarsa assistenza, cibo tanto ma cucinato malissimo, i ragazzi dell'animazione servono il buffet ma non sanno nemmeno dirti cosa c'è nel vassoio certamente non per colpa loro. Macchine posteggiate in tutto il villaggio in ogni dove senza regole. Andrebbero rivisti tanti particolari, non penso di ritornare, peccato perché la struttura e veramente bella.

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Buffet
Escursioni consigliate
Maddalena
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Buono

Vacanza nel complesso positiva, ottima spiaggia, cucina mediocre, camere con molta umidità con forte odore di muffa, servizio pulizia e ristorazione buono.

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
Camere umide
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Prezzo, qualità scadente

Dopo essere stati già ospiti nel 2016, volevamo ripetere la bella esperienza ma è risultata tutt'altro. Accoglienza scarsa, pulizie camera mediocre, spiaggia bisognava fare la lotta per trovare una lettino, animazione quasi assente. Dopo 4 giorni abbiamo avuto il piacere di parlare con una signorina. Sarà stato per la tanta affluenza ma non si lavora in questo modo. Nel futuro non indicheremo a nessuna persona di nostra conoscenza la suddetta. Il consiglio è di migliorare la struttura e il controllo del personale. Grazie

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Tutto
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Bella decaduta

Una struttura che ha avuto tempi migliori ma che necessita di grossi investimenti e una forte riorganizzazione. Sia la manutenzione che la cura del verde sono scadenti e la pulizia sia nelle camere che in giro per il villaggio sono pessime. Impensabile inoltre che stanze esposte prevalentemente al sole siano prive di un qualunque sistema di ventilazione.

Punto di forza
Il panorama
Punto debole
Tutto il resto
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Terribile

Quando arriverete al Marmorata vi sembrerà il paradiso, perché la posizione è fantastica. In realtà, benvenuti all'inferno! A me e alla mia amica avevano assegnato due camere al Caprera: struttura fatiscente, sporcizia e degrado ovunque e poi muffa muffa muffa! Io sono allergica e dopo 10 minuti nella camera mi sono sentita male. In breve, dopo aver richiesto un cambio camera e aver ricevuto come risposta che non c'era posto, ho detto che o mi trovavano una soluzione alternativa o mi rimborsavano, anche perché avrei desiderato subito andare via da quel posto orribile. Ho anche minacciato di fare una denuncia alla ASL, per la inaccettabile condizioni igieniche delle camere. Dopo ben 4 ore di attesa miracolosamente sono spuntate fuori le camere nel corpo centrale, Maddalena, che dovrebbero essere le migliori: uno schifo totale come le altre, ma almeno niente muffa. Mentre eravamo a cena hanno rifatto le camere; peccato che ho trovato lenzuola macchiate e ho dovuto aspettare più di un'ora, dopo aver chiamato ben 4 volte la reception, per avere un lenzuolo pulito! Un vero incubo! La camera è spaziosa ma il mobilio è vecchio e cadente, niente zanzariere e nel bagno niente aereatore, macchie ovunque e sporcizia. Nel corso della settimana abbiamo trovato ben NOVE scarafaggi 5 in bagno e 4 in camera! Al ristorante, il cibo è insipido e di pessima qualità; pesce mai fresco, a parte una volta, carne scadente e pasta scotta. Il tutto condito da nugoli di mosche che si posano ovunque. Solo la colazione è accettabile. La gestione è pessima; state alla larga da questo posto, il mare è bello ma in Sardegna è bello ovunque. Non rovinatevi le vacanze, come è successo a noi. Non mi era mai capitato di trovarmi in una situazione simile, altro che 3 stelle, nemmeno 2 ne merita. In spiaggia, i lettini sono talmente vicini che non si riesce nemmeno a passare, un caos e una confusione indescrivibili (questo a giugno). Noi per avere un po' di relax e godere dello splendido mare percorrevamo a piedi tutta la spiaggia per arrivare al capo opposto della baia, senza lettino ovviamente, ma ne valeva la pene, pur di non stare in mezzo alla totale confusione. Il villaggio è enorme e dovete camminare e fare le scale per andare ovunque, quindi se avete problemi motori, bambini piccoli e passeggini è un vero problema. C'è il trenino, è vero, ma è uno solo e, se a giugno riuscivamo a trovare ancora qualche posto libero, immagino con il caos di luglio e agosto!

Punto di forza
La posizione panoramica
Punto debole
Tutto il resto
Escursioni consigliate
Arcipelago della Maddalena
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più

Siamo stati la scorsa settimana al villaggio, ma se avessimo saputo mai!
1 - La struttura è fuori dal mondo: sebbene a "soli" 60 km da Olbia i tempi per raggiungere un minimo di civiltà sono di 1h30 senza esagerare.
2 - La struttura è vecchia e con pochi accorgimenti per renderla più moderna/invitante. La camere odorano di chiuso e seppure la pulizia sia fatta tutti i giorni, considerando il numero di camere e il personale è limitata all'indispensabile. Ovvero si trovano ragnatele agli angoli e il vomito già presente nel giardino della camera all'arrivo è stato lavato ben 4 giorni dopo.
3 - Cucina da mensa! Minima e risicata scelta con visto e rivisto, pasta sempre scotta. Quella con pesce/frutti di mare presenta solo pasta e sugo. Il gelato sebbene in 3 gusti diversi quotidianamente non varia di sapore tra cioccolato cocco o fragola. Soprattutto gli alimenti presentano una generica indicazione tipo pasta gratinata che poi dentro ci possa essere prosciutto o melanzane o altro è lasciato al fato. Basta non essere allergici.
Poi orari iper risicati con camerieri pronti a toglierti il piatto mentre ancora stai mangiando..- capisco abbiano fretta però...
4 - Formula all inclusive plus con evidenti limitazioni logiche-organizzative: i cocktail alcolici ordinabili sono risicati e fatti con succhi allungati più una spruzzata di... aperitivi pochi e del genere aperol o spumante. Volendo uno spritz e provando a mettere aperol spumante e acqua non è possibile! La politica è un'ordinazione per scheda ergo prendi aperol e dopo 5 minuti spumante.
Solo per esempio
Ugualmente se alla mattina si vuole succo e caffè non è possibile. O si fa colazione con caffè leofilizzato o attendendo le 10h30 che aprano i bar prima si prende il caffè e dopo 5 minuti si può chiedere il succo.
Allora inutile pubblicizzare all inclusive plus illimitato!
5 - Animatori stanchi (per la fine della stagione?) che a scambiarci due parole fanno venire voglia di scappare! Nulla dell'animazione divertente e coinvolgente. La sera se si fa più di 70 anni si può aspirare a fare 30 minuti e non di più di valzer.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
84 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5 6 7 8 9