Sheraton Sharm Resort & Villas

 
4.4
 
3.1 (13)

Recensione Utenti

13 recensioni

 
(2)
 
(1)
 
(5)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
3.4  (13)
 
4.4  (13)
 
2.0  (13)
 
2.3  (13)
 
3.2  (13)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza indimenticabile

tutto eccezionale, la cucina forse un pò ripetitiva ma quando cucini per tutto l'anno e per una settimana sei servito e riverito chi se ne frega se mangi la carne ai ferri due volte in una settimana! l'animazione era abbastanza coinvolgente e discreta. penso che ritorneremo. Invidio un pò chi ci sta per andare. Buon viaggio!

Punto di forza
la spiaggia e la struttura
Punto debole
che poi dopo una settimana bisogna ritornare a casa
Note sul volo
veloce in orario sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

troppo bravi

una spiaggia meravigliosa, un hotel bellissimo, la ristorazione ottima, l'animazione stupenda un gruppo vincente, con un capovillaggio bravissimo, di cui ogni ragazzo/a ti lascera' un bellissimo ricordo, ognuno di loro e' particolare per un motivo. GRAZIE RAGAZZI PER AVERMI FATTO DIVERTIRE VI VOGLIO BENE

Punto di forza
animazione. tutti piu' che bravi. ti trascinano con il loro sorriso e la loro energia. poi la sera ti intrattengono con spettacolini divertentissimi
Punto debole
la lentezza dei dipendenti del posto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

con vilora vai in malora!

la struttura non è male, ma la cucina e la gestione vilora lasciano molto a desiderare... Se si considera che il Dolphin è un 3 stelle travestito da 5 neanche troppo bene... capirete che...
Menzioni speciali per
-il capo animatore: a 36 anni suonati tentare poco credibili imitazioni di Fiorello mette tanta tristezza
-il cuoco napoletano: di necessita' virtu' si dice no? forse le direttive dei capi egiziani lo portano ad utilizzare metodi di cucina poco ortodossi (come ripresentare lo stesso pollo in salse diverse per 7, e dico 7!!!, giorni. Attenti alla diarrea). Da premiare il coraggioso tentativo di proporre buona pasta stile italiano
-lo staff dell'albergo in generale: viaggiare coccolati non dispiace a nessuno, ma quando lo si e' solo sotto pagamento (leggasi mancetta) vi lasciamo intendere che pazienza ci vuole anche per chiedere un bicchiere d'acqua (neanche si puo' prendere da soli!!!)

Per chiudere per i non frequentatori di discoteche lasciate ogni speranza di vivere qualche emozione dopo le 23 (sbrigatevi a prendere le ultime vivande prima che anche in caso di necessita' vi vengno sbattute le porte in faccia dallo stesso sorridente capo ristoratore del giorno).

Sconsigliato.

Punto di forza
snack del pomeriggio all'HUGO'S BAR e al Dolphin (unico momento della giornata in cui è possibile azzannare qualcosa di più che decente)<br />
Da non perdere il caffe' di Mohammed al ristorante Capri
Punto debole
l'assistenza vilora: incompetente, scortesi, non disponibili, bocciate!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più con Phon&Go allo Sheraton Dolphin

Io e mio marito siamo rientrati da un viaggio allucinante il lunedì 17 giugno 2013, ho atteso un attimo prima di scrivere questa recensione... ero nera... adesso sono grigia, ma non posso dimenticare quello che ho visto e subito, eppure mi ero documentata prima di partire sbirciando qua e là qualche recensione, dove si raccomandavano caldamente di non andare al Dolphin, ma non ci ho creduto, pensavo i soliti malcontenti che esagerano!
Appena arrivati in albergo persone alla reception che non parlano italiano, scocciati perchè tu non parli inglese, sciami di cavallette e un odore nauseante di veleno che invade il giardino vicino la tua stanza, la stanza è molto grande ma poco pulita... struttura lontana dal mare ma raggiungibile con tratto a piedi e poi ti imbuchi nell'Hotel Sheraton principale...
MAI PIU' UNA STRUTTURA COSI' DISPERSIVA E INTERNAZIONALE, LA PROSSIMA VOLTA SE POTRO' SCEGLIERO' VILLAGGIO ITALIANO, ALTRIMENTI PREFERISCO STARMENE A CASA NELLA MIA RIVIERA ROMAGNOLA!
SALUTI DA CESENATICO.

SCUSATE DELLO SFOGO E NON HO ESAGERATO!

Punto di forza
I PUNTI DI FORZA SONO POCHI... FORSE LA CERTEZZA DEL TEMPO, IL SOLE NON MANCA MAI...
Punto debole
Il cibo molto ripetitivo, per fortuna fanno spesso una specie di pizza con un impasto loro speciale molto simile alla nostra pizza, i bicchieri sporchi, non cambiano mai il tovagliato.
L'animazione è solo ed esclusivamente per i russi e le russe l'85% della clientela (solo loro si devono divertire) e sinceramente non è posto indicato per famiglie a volte mi sembrava di essere dentro a un putt...(avete capito cosa intendo dire) ,si sentono in forte maggioranza sugli italiani, ti spintonano sulla scaletta per tuffarti in acqua, in piscina e camminano sulla barriera corallina incuranti dei danni irreparabili che possono arrecare.
Un elogio però lo devo proprio fare all'unico ragazzo italiano Mario del gruppo animazione si da un gran da fare tutto il giorno, ma è solo!
Note sul volo
OH QUI VIENE IL BELLO DI TUTTA LA VACANZA, IL VENERDI' PRIMA DI PARTIRE ALLE ORE 20,00 CIRCA CI COMUNICANO CHE IL VOLO NON C'E' PIU' DA BOLOGNA MA E' CAMBIATO CON PARTENZA DOMENICA ORE 6,00 DA MALPENSA E SE SIAMO D'ACCORDO CI METTERANNO A DISPOSIZIONE UNA NAVETTA DA BLQ FINO ALL'AEROPORTO DI MILANO VIAGGIANDO TUTTA LA NOTTE CON UNA VERA E PROPRIA CARRETTA.
IL RITORNO E' STATO SIMILE FORSE ANCHE PEGGIO.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

BELLA FREGATURA

Adatto a clientela internazionale e soprattutto ai single data la compagine russa... non lo consiglio alle famiglie e a chi come me ha sempre cercato il buon cibo la cordialità la possibilità di divertirsi con l'animazione e far divertire la propria figlia con il mini club... ambiente glaciale... e poi possibile che dopo oltre venti anni di turismo la gente ancora debba sentirsi male? E poi volete la camera pulita? Volete una bottiglia di acqua in più? Gli asciugamani e l'ombrellone più vicino a riva? Dovete pagare e pagare... basta... MAI PIÙ UNA STRUTTURA COSÌ DISPERSIVA E INTERNAZIONALE... VIVA L'ITALIA...

Punto di forza
Decisamente la spiaggia e il mare... pesci enormi e coralli stupendi. perfette anche le camere molto spaziose, giardini verdi e molto curati, ottima l'assistenza medica e molto presente anche l'assistente phone and go.
Punto debole
Cucina??? Non si può parlare di ristorazione 5 stelle... sempre gli stessi cibi, sempre gli stessi odori e sapori... penso che l'alimento più gustoso che io abbia mangiato sia stato il pollo alla brace che naturalmente per il grande successo ottenuto è stato riproposto più di una volta... camerieri che spesso facevano finta di non capirti, alcuni decisamente inesperti, buffet collocato in uno spazio veramente ridotto, non ci sono menu per bambini...
armatevi di pazienza perché il mare è lontano, e quando si attraversa la hall del vero sheraton (marmi colonne, area wireless, guardie all'entrata, negozi di rilievo e ascensori con vista mozzafiato per raggiungere la spiaggia) si capisce la differenza tra le due strutture...
Note sul volo
Beh arrivare alle due di notte in albergo non è male... ma soprattutto partire da Roma con un charter meridiana in ritardo e scegliersi i posti... questo è stato il massimo... svegliatevi siamo nel 2013 e i posti si prenotato anche on line... come è stato possibile non sapere quali posti fossero già occupati dai passeggeri partiti da Bergamo? Abbiamo dovuto pregare l'assistente di volo per poter stare vicino a mia figlia di nove anni... vergogna...
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

appena tornato brutta esperienza

Veramente molto deludente a partire dal personale molto poco disponibile. Villaggio interamente gestito da persone del posto ad eccezione dell'animazione che ad esclusione di pochi elementi lasciava molto a desiderare. La cosa tremenda è stata comunque l'igiene che era totalmente assente, oltre alla cucina che di commestibile garantiva poco o niente tanto da costringere la maggior parte dei villeggianti ad usufruire dei ristoranti a pagamento. e che pagamento........... Lo sconsiglio vivamente...........

Punto di forza
L'enorme struttura con le molteplici piscine
Punto debole
La cucina è veramente tremenda per non parlare della pulizia, sia delle camere che delle stoviglie, che nonostante l'attenzione ha provocato grossi problemi intestinali a tutti
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Sheraton Dolphin Sharm

Poteva essere meglio su tanti aspetti... ma nel complesso per chi non cerca grandi cose e vuole un po' di relax... va più che bene!

Punto di forza
Una Barriera Corallina con una spiaggia molto bella. la struttura di per se è bella anche se le aree Dolphin e Manta sono un po' così così. La Main Building è meravigliosa con una SPA bellissima. il personale locale comunque è molto efficiente e cordiale.
Punto debole
Animazione sotto zero... mai visti in una settimana di vacanza se non in sporadiche serate a cena per circa un quarto d'ora... il cibo, se siete amanti del pollo è la vostra vacanza ideale... e soprattutto se siete Russi!!! Siete Italiani? Cambiate posto!!! Salse spezie pollo pollo pollo pollo pollo e ancora pollo!!! Il pesce... NON PERVENUTO!!!
Note sul volo
Se beccate un Charter con qualsiasi compagnia scordatevi orari rispettati comodità e cortesia... e se siete alti più di un metro e settanta... portatevi le ginocchia di ricambio perchè dopo 4 ore e più sull'aereo vi serviranno le stampelle!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

giudizio negativo

ANIMAZIONE ASSENTE, GIUDIZIO COMPLESSIVO NEGATIVO.

Punto di forza
LA STRUTTURA E' BELLA E CONFORTEVOLE
Punto debole
MANCA ASSISTENZA MEDICA E MANCA ADDIRITTURA UN KIT DI PRIMO SOCCORSO, UNA VERA VERGOGNA PER UN HOTEL A 5 STELLE
Note sul volo
OTTIMO IL VOLO
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Phone and go, tutto bene finchè non succede niente

Sono stata allo Sheraton Dolphin resort la settimana dal 28 - 10 al 04 - 11. Non voglio dare giudizi né negativi né positivi.
La struttura è molto bella e grande, anche la parte dolphin è carina e tranquilla, il mare non è molto distante, circa dieci minuti a piedi.
Cucina ripetitiva e non di buona qualità per essere un 5 stelle.
Siamo partiti da rimini, operatori phone and go inesistenti nell'aeroporto. Partite senza fare programmi e non tenete conto degli orari dei voli, i quali hanno sempre ritardi!
All'andata oltre allo scalo che si sapeva, ci hanno fatto scendere e ripartire dopo 3 ore.
L'assistenza phone and go in Hotel non c'è sempre, è disponibile solo in determinati orari e non sono molto gentili. Direi professionale il ragazzo che ci ha accompagnati in pullman in Hotel. Io sono partita con un bambino, meno male che è andato tutto bene, ma mi sono accorta che se avessi avuto un problema... sarebbe stato un problema!
Naturalmente ritardi anche nel volo della partenza... ma sono stata fortunata, leggendo recensioni di ritardi aerei allucinanti.
Comunque, non credo che riprenoterò con Phone and go, meglio spendere qualcosa in più quando si viaggia e avere un servizio migliore!!
Quindi direi... TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE... E... SENZA PROGRAMMI!

Punto di forza
Bellissimo, spiaggia sabbiosa adatta anche ai bambini, cosa rara a Sharm. Molte piscine, giardini ben tenuti.
Punto debole
Cucina ripetitiva, poco spazio riservato al buffet.
Note sul volo
Ritardi, aerei non comodi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

mai più phone and go!!!

Villaggio grande, struttura spacciata per un cinque stelle ma che di fatto non lo è, camere molto spaziose, ma un po' vecchie specialmente per quanto riguarda il bagno con sanitari da rinnovare come molte altre cose dell'area dolphin! Cucina pessima e troppo ripetitiva, la scusa che si è in Egitto non regge, non ci vuole molto ad assumere un cuoco italiano, specialmente se nella presentazione della struttura viene specificata la presenza di cucina italiana. Tra il personale quasi nessuno parla italiano, la maggior parte è gentile, ma più di una volta ho assistito a scene imbarazzanti di baristi che rispondevano o insultavano nella loro lingua i clienti o sbuffavano non appena chiedevi loro 3 bicchieri d'acqua al posto di uno, capisco che dover lavorare sotto il caldo e dover servire da bere a dei clienti in vacanza non sia il massimo se si pratica il ramadan, però un minimo di cortesia!
Animazione?!Perché c'era animazione?! Solitamente nei villaggi si teme che l'animazione sia troppo invadente, qui invece non c'era proprio il rischio di essere coinvolti in qualsiasi tipo di attività, mi sembra di aver capito che c'erano solo 3 animatori italiani che ho a mala pena visto; nessun spettacolo in italiano e quelli internazionali erano scadenti oltre al fatto che venivano fatti alle nove e mezza di sera, un po' presto direi considerato che si è in vacanza.
Spiaggia molto spaziosa, lunga con ombrelloni molto grandi e ideali per le compagnie, nessun problema per trovare posto e barriera corallina bella.
Pulizia nota assolutamente dolente, se mi trovo in una struttura 5 stelle mi aspetto di poter utilizzare i bagni della piscina o della spiaggia senza aver conati di vomito, cosa che invece mi è successa.
Per quanto riguarda la piscine anche queste potrebbero essere tenute meglio, tutte caldissime e nemmeno troppo pulite.
Passiamo ora al tour operator... pessima organizzazione, c'è solo una persona per l'assistenza che, per quanto brava, è reperibile solo in determinati orari, nelle altre ore della giornata ti devi arrangiare; così, ad esempio, se ti accorgi (come è successo a delle ragazze conosciute in villaggio) che qualcuno ti è entrato in stanza e chiedi di averne un'altra con una serratura quanto meno funzionante, vieni preso per pazzo, il receptionist ti ride in faccia e ti risponde che le camere sono tutte piene, però se i tuoi parenti a casa si mobilizzano, minacciando di fare causa al tour operator, allora ti viene proposta una delle tante stanze vuote, o ancora, se nella tua stanza c'è odore di fogna e chiedi in reception che venga fatto qualcosa la soluzione è dello spray per ambiente, ma se invece scrivi l'accaduto sulla pagina di phone and go su facebook facendo cattiva pubblicità, il giorno dopo ti convocano e solo a quel punto ti mandano un tecnico e ti propongono un cambio di stanza. Infine se tre giorni prima di partire, a causa dello spaventoso cambio di orario del volo che ti è appena stato comunicato, la tua agenzia chiama gli uffici di phone and go e telefonicamente prende accordi per farti partire da Malpensa invece che da Orio facendoti pagare 25 euro per questo cambiamento, solamente un giorno prima, su sollecitazione dell'agenzia, il tour operator si degnerà di informarti che il tuo posto di fatto è stato dato a qualcun altro, perché nei 2 MINUTI intercorrenti tra la chiamata e il seguente invio della mail di richiesta i tuoi posti, guarda caso, sono stati esauriti! Ho girato diversi villaggi, anche in Egitto, e certamente non ho mai trovato un' assistenza, una cucina, un' animazione e una pulizia scadente come questa, avete molto da imparare a mio modo da altri tour operator ad esempio bravo in primis o eden.

Forse siamo stati sfortunati noi, ma nel dubbio mai più phone and go!

Punto di forza
MARE E SPIAGGIA
Punto debole
assistenza, cucina, pulizia e animazione praticamente inesistente.
Note sul volo
Scandaloso il modo in cui vengono gestiti i voli, non è vero che il tour operator non può farci nulla riguardo ai ritardi, basterebbe affidarsi a charteristi più affidabili, ma evidentemente più cari. Il volo di andata previsto per le 6,30 di mattina è stato spostato alle 23,30 di sera, di fatto siamo partiti 10 minuti prima della mezzanotte, ma non è possibile richiedere nessun rimborso perchè, come ci è stato risposto, da contratto i voli possono essere spostati nell'arco della giornata, giornata che nel nostro caso sarebbe finita 10 minuti dopo! Sinceramente mi sembra una presa per i fondelli, va bene un ritardo di due ore, ma qua si parla di 17 ore! Il volo di ritorno è stato interminabile con tanto di scalo a Torino, dove ci hanno fatto scendere dall'aereo, per poi farci risalire insieme ai nuovi passeggeri diretti a Sharm.
Trovi utile questa opinione? 
13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2