Sheraton Sharm Resort & Villas
Recensione Utenti
vacanza indimenticabile
tutto eccezionale, la cucina forse un pò ripetitiva ma quando cucini per tutto l'anno e per una settimana sei servito e riverito chi se ne frega se mangi la carne ai ferri due volte in una settimana! l'animazione era abbastanza coinvolgente e discreta. penso che ritorneremo. Invidio un pò chi ci sta per andare. Buon viaggio!
troppo bravi
una spiaggia meravigliosa, un hotel bellissimo, la ristorazione ottima, l'animazione stupenda un gruppo vincente, con un capovillaggio bravissimo, di cui ogni ragazzo/a ti lascera' un bellissimo ricordo, ognuno di loro e' particolare per un motivo. GRAZIE RAGAZZI PER AVERMI FATTO DIVERTIRE VI VOGLIO BENE
con vilora vai in malora!
la struttura non è male, ma la cucina e la gestione vilora lasciano molto a desiderare... Se si considera che il Dolphin è un 3 stelle travestito da 5 neanche troppo bene... capirete che...
Menzioni speciali per
-il capo animatore: a 36 anni suonati tentare poco credibili imitazioni di Fiorello mette tanta tristezza
-il cuoco napoletano: di necessita' virtu' si dice no? forse le direttive dei capi egiziani lo portano ad utilizzare metodi di cucina poco ortodossi (come ripresentare lo stesso pollo in salse diverse per 7, e dico 7!!!, giorni. Attenti alla diarrea). Da premiare il coraggioso tentativo di proporre buona pasta stile italiano
-lo staff dell'albergo in generale: viaggiare coccolati non dispiace a nessuno, ma quando lo si e' solo sotto pagamento (leggasi mancetta) vi lasciamo intendere che pazienza ci vuole anche per chiedere un bicchiere d'acqua (neanche si puo' prendere da soli!!!)
Per chiudere per i non frequentatori di discoteche lasciate ogni speranza di vivere qualche emozione dopo le 23 (sbrigatevi a prendere le ultime vivande prima che anche in caso di necessita' vi vengno sbattute le porte in faccia dallo stesso sorridente capo ristoratore del giorno).
Sconsigliato.
Da non perdere il caffe' di Mohammed al ristorante Capri
mai più con Phon&Go allo Sheraton Dolphin
Io e mio marito siamo rientrati da un viaggio allucinante il lunedì 17 giugno 2013, ho atteso un attimo prima di scrivere questa recensione... ero nera... adesso sono grigia, ma non posso dimenticare quello che ho visto e subito, eppure mi ero documentata prima di partire sbirciando qua e là qualche recensione, dove si raccomandavano caldamente di non andare al Dolphin, ma non ci ho creduto, pensavo i soliti malcontenti che esagerano!
Appena arrivati in albergo persone alla reception che non parlano italiano, scocciati perchè tu non parli inglese, sciami di cavallette e un odore nauseante di veleno che invade il giardino vicino la tua stanza, la stanza è molto grande ma poco pulita... struttura lontana dal mare ma raggiungibile con tratto a piedi e poi ti imbuchi nell'Hotel Sheraton principale...
MAI PIU' UNA STRUTTURA COSI' DISPERSIVA E INTERNAZIONALE, LA PROSSIMA VOLTA SE POTRO' SCEGLIERO' VILLAGGIO ITALIANO, ALTRIMENTI PREFERISCO STARMENE A CASA NELLA MIA RIVIERA ROMAGNOLA!
SALUTI DA CESENATICO.
SCUSATE DELLO SFOGO E NON HO ESAGERATO!
L'animazione è solo ed esclusivamente per i russi e le russe l'85% della clientela (solo loro si devono divertire) e sinceramente non è posto indicato per famiglie a volte mi sembrava di essere dentro a un putt...(avete capito cosa intendo dire) ,si sentono in forte maggioranza sugli italiani, ti spintonano sulla scaletta per tuffarti in acqua, in piscina e camminano sulla barriera corallina incuranti dei danni irreparabili che possono arrecare.
Un elogio però lo devo proprio fare all'unico ragazzo italiano Mario del gruppo animazione si da un gran da fare tutto il giorno, ma è solo!
IL RITORNO E' STATO SIMILE FORSE ANCHE PEGGIO.
BELLA FREGATURA
Adatto a clientela internazionale e soprattutto ai single data la compagine russa... non lo consiglio alle famiglie e a chi come me ha sempre cercato il buon cibo la cordialità la possibilità di divertirsi con l'animazione e far divertire la propria figlia con il mini club... ambiente glaciale... e poi possibile che dopo oltre venti anni di turismo la gente ancora debba sentirsi male? E poi volete la camera pulita? Volete una bottiglia di acqua in più? Gli asciugamani e l'ombrellone più vicino a riva? Dovete pagare e pagare... basta... MAI PIÙ UNA STRUTTURA COSÌ DISPERSIVA E INTERNAZIONALE... VIVA L'ITALIA...
armatevi di pazienza perché il mare è lontano, e quando si attraversa la hall del vero sheraton (marmi colonne, area wireless, guardie all'entrata, negozi di rilievo e ascensori con vista mozzafiato per raggiungere la spiaggia) si capisce la differenza tra le due strutture...
- Coppie
- Single
appena tornato brutta esperienza
Veramente molto deludente a partire dal personale molto poco disponibile. Villaggio interamente gestito da persone del posto ad eccezione dell'animazione che ad esclusione di pochi elementi lasciava molto a desiderare. La cosa tremenda è stata comunque l'igiene che era totalmente assente, oltre alla cucina che di commestibile garantiva poco o niente tanto da costringere la maggior parte dei villeggianti ad usufruire dei ristoranti a pagamento. e che pagamento........... Lo sconsiglio vivamente...........
Sheraton Dolphin Sharm
Poteva essere meglio su tanti aspetti... ma nel complesso per chi non cerca grandi cose e vuole un po' di relax... va più che bene!
giudizio negativo
ANIMAZIONE ASSENTE, GIUDIZIO COMPLESSIVO NEGATIVO.
Phone and go, tutto bene finchè non succede niente
Sono stata allo Sheraton Dolphin resort la settimana dal 28 - 10 al 04 - 11. Non voglio dare giudizi né negativi né positivi.
La struttura è molto bella e grande, anche la parte dolphin è carina e tranquilla, il mare non è molto distante, circa dieci minuti a piedi.
Cucina ripetitiva e non di buona qualità per essere un 5 stelle.
Siamo partiti da rimini, operatori phone and go inesistenti nell'aeroporto. Partite senza fare programmi e non tenete conto degli orari dei voli, i quali hanno sempre ritardi!
All'andata oltre allo scalo che si sapeva, ci hanno fatto scendere e ripartire dopo 3 ore.
L'assistenza phone and go in Hotel non c'è sempre, è disponibile solo in determinati orari e non sono molto gentili. Direi professionale il ragazzo che ci ha accompagnati in pullman in Hotel. Io sono partita con un bambino, meno male che è andato tutto bene, ma mi sono accorta che se avessi avuto un problema... sarebbe stato un problema!
Naturalmente ritardi anche nel volo della partenza... ma sono stata fortunata, leggendo recensioni di ritardi aerei allucinanti.
Comunque, non credo che riprenoterò con Phone and go, meglio spendere qualcosa in più quando si viaggia e avere un servizio migliore!!
Quindi direi... TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE... E... SENZA PROGRAMMI!
mai più phone and go!!!
Villaggio grande, struttura spacciata per un cinque stelle ma che di fatto non lo è, camere molto spaziose, ma un po' vecchie specialmente per quanto riguarda il bagno con sanitari da rinnovare come molte altre cose dell'area dolphin! Cucina pessima e troppo ripetitiva, la scusa che si è in Egitto non regge, non ci vuole molto ad assumere un cuoco italiano, specialmente se nella presentazione della struttura viene specificata la presenza di cucina italiana. Tra il personale quasi nessuno parla italiano, la maggior parte è gentile, ma più di una volta ho assistito a scene imbarazzanti di baristi che rispondevano o insultavano nella loro lingua i clienti o sbuffavano non appena chiedevi loro 3 bicchieri d'acqua al posto di uno, capisco che dover lavorare sotto il caldo e dover servire da bere a dei clienti in vacanza non sia il massimo se si pratica il ramadan, però un minimo di cortesia!
Animazione?!Perché c'era animazione?! Solitamente nei villaggi si teme che l'animazione sia troppo invadente, qui invece non c'era proprio il rischio di essere coinvolti in qualsiasi tipo di attività, mi sembra di aver capito che c'erano solo 3 animatori italiani che ho a mala pena visto; nessun spettacolo in italiano e quelli internazionali erano scadenti oltre al fatto che venivano fatti alle nove e mezza di sera, un po' presto direi considerato che si è in vacanza.
Spiaggia molto spaziosa, lunga con ombrelloni molto grandi e ideali per le compagnie, nessun problema per trovare posto e barriera corallina bella.
Pulizia nota assolutamente dolente, se mi trovo in una struttura 5 stelle mi aspetto di poter utilizzare i bagni della piscina o della spiaggia senza aver conati di vomito, cosa che invece mi è successa.
Per quanto riguarda la piscine anche queste potrebbero essere tenute meglio, tutte caldissime e nemmeno troppo pulite.
Passiamo ora al tour operator... pessima organizzazione, c'è solo una persona per l'assistenza che, per quanto brava, è reperibile solo in determinati orari, nelle altre ore della giornata ti devi arrangiare; così, ad esempio, se ti accorgi (come è successo a delle ragazze conosciute in villaggio) che qualcuno ti è entrato in stanza e chiedi di averne un'altra con una serratura quanto meno funzionante, vieni preso per pazzo, il receptionist ti ride in faccia e ti risponde che le camere sono tutte piene, però se i tuoi parenti a casa si mobilizzano, minacciando di fare causa al tour operator, allora ti viene proposta una delle tante stanze vuote, o ancora, se nella tua stanza c'è odore di fogna e chiedi in reception che venga fatto qualcosa la soluzione è dello spray per ambiente, ma se invece scrivi l'accaduto sulla pagina di phone and go su facebook facendo cattiva pubblicità, il giorno dopo ti convocano e solo a quel punto ti mandano un tecnico e ti propongono un cambio di stanza. Infine se tre giorni prima di partire, a causa dello spaventoso cambio di orario del volo che ti è appena stato comunicato, la tua agenzia chiama gli uffici di phone and go e telefonicamente prende accordi per farti partire da Malpensa invece che da Orio facendoti pagare 25 euro per questo cambiamento, solamente un giorno prima, su sollecitazione dell'agenzia, il tour operator si degnerà di informarti che il tuo posto di fatto è stato dato a qualcun altro, perché nei 2 MINUTI intercorrenti tra la chiamata e il seguente invio della mail di richiesta i tuoi posti, guarda caso, sono stati esauriti! Ho girato diversi villaggi, anche in Egitto, e certamente non ho mai trovato un' assistenza, una cucina, un' animazione e una pulizia scadente come questa, avete molto da imparare a mio modo da altri tour operator ad esempio bravo in primis o eden.
Forse siamo stati sfortunati noi, ma nel dubbio mai più phone and go!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi