Ciao Club Coral Sea Holiday Resort

 
4.4
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Ciao Club Coral Sea Holiday Resort
Categoria
5 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Egitto



POSIZIONE - Il Ciao Club Coral Sea Holiday Resort è un villaggio turistico proposto in esclusiva da Eden Viaggi a Sharm El Sheikh in località Nabq. Il complesso dista circa 14 km dall'aeroporto internazionale, 20 km da Naama Bay e 34 km da Sharm Vecchia.

STRUTTURA - Il villaggio Ciao Club Coral Sea Holiday Resort si articola in 484 unità abitative, tutte dotate di aria condizionata, TV LCD, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, wi-fi, ferro e asse da stiro, terrazza o balcone. L'ampia proposta gastronomica viene servita da ristoranti tematici e numerosi bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Coral Sea Holiday Resort sono presenti 11 piscine, Aqua Park, area giochi per bambini, palestra, campo da tennis, campo polivalente, beach volley, ping pong, centro benessere, biliardo, sport acquatici e centro diving. Programma di animazione per adulti e miniclub integrati da personale italiano Eden Viaggi.
Numero camere 484 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza aeroporto 14 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un grandissimo villaggio

Struttura fantastica, che consiglierei a tutti, sia alle coppie in cerca di un po' di romanticismo e relax, sia (e soprattutto) alle famiglie con bambini.
Devo anche dire che 3 anni fa siamo stati presso il "parente stretto", cioè il Coral Sea Waterworld (trovandoci molto bene), ma l'Holiday ci è piaciuto di più sotto ogni punto di vista, a partire dalla pulizia, che qui ho trovato quasi impeccabile viste le dimensioni del villaggio e le centinaia e centinaia di camere.
Camere davvero degne di nota, tenute benissimo, confortevoli, spaziosissime e con dei materassi incredibili. Davvero un gioiellino la nostra stanza, con arredi eleganti ed elementi dal design raffinato.
Wi-fi disastro invece, purtroppo. Incredibile una cosa del genere in un 5 stelle.

Il personale è super, sono velocissimi, attivissimi e splendidi dal punto di vista caratteriale. Faccio i complimenti a tutti perchè, seppur in tanti, il villaggio è davvero enorme. Enorme ma organizzato molto bene e curato in ogni angolino, con aree verdi deliziose, palme, piante ovunque, una meraviglia. E tra vialetti e pontili delle piscine una più bella dell'altra, in totale 4 piscine all'aperto (di cui 2 riscaldate in inverno) ideali per ogni età.
Consiglio di non perdere almeno una volta la Spa, è degna di un vero 5 stelle.
Di fronte al villaggio, a pochi passi, c'è invece l'Aquapark, molto divertente da visitare senza ombra di dubbio se si viaggia con i figli.
Comunque per stare in movimento o seguire quei matti degli animatori, gli spazi sono innumerevoli: campo da tennis, campo sportivo polivalente, palestra, tiro con l'arco ecc.
Per i bambini c'è ancora di più, il Miniclub è veramente attrezzatissimo.
L'animazione Eden in generale ci è piaciuta molto, ragazzi rodati, di esperienza e piacevolmente affiatati tra di loro, che hanno sempre collaborato in armonia con lo staff internazionale.

Anche la spiaggia ci è piaciuta un sacco, è sabbiosa lunga qualche centinaio di metri, comoda ed organizzatissima, anche se andrebbe curata di più e meglio. Zone bar e aree spuntini ovunque e ad ogni ora del giorno.
Non ho parole così belle per il mare che, seppure abbia dei colori bellissimi, non è certo il migliore di Sharm... Purtroppo la barriera corallina non solo è un pochino deludente, ma si trova anche lontana, nel senso che per arrivarvi è necessario andare per forza oltre il pontile.
Servizio sempre di alto livello, anche in spiaggia, sei coccolato, servito e riverito. Ancora di più se dimostri gentilezza e non arroganza (ne ho viste di tutti i colori...).

Benissimo la cucina, è stata una grande sorpresa, di alta qualità considerati gli standard locali. Sembrerà il solito discorso, ma non bisogna mai dimenticare di essere in Egitto. Mi sono sempre piaciuti i primi, le varie ricette a base di pollo e i dolci, qui deliziosi (quando in genere in Egitto sono tanto colorati ma hanno tutti lo stesso sapore).
Ottimo il ristorante indiano, disastro quello italiano (come immaginabile).

Mi sento vivamente di consigliare questo Coral Sea, anche in virtù dell'ottima organizzazione Eden. Pure il volo è andato benissimo.
A presto.

Punto di forza
Pulizia della camera.
Vista dalla camera.
Qualità generale del cibo (rapportata agli standard locali).
Parco acquatico.
Team di animazione.
Punto debole
Barriera corallina.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QVillaggi