Dettagli Recensione

 
Sheraton Sharm Resort & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

BELLA FREGATURA

Adatto a clientela internazionale e soprattutto ai single data la compagine russa... non lo consiglio alle famiglie e a chi come me ha sempre cercato il buon cibo la cordialità la possibilità di divertirsi con l'animazione e far divertire la propria figlia con il mini club... ambiente glaciale... e poi possibile che dopo oltre venti anni di turismo la gente ancora debba sentirsi male? E poi volete la camera pulita? Volete una bottiglia di acqua in più? Gli asciugamani e l'ombrellone più vicino a riva? Dovete pagare e pagare... basta... MAI PIÙ UNA STRUTTURA COSÌ DISPERSIVA E INTERNAZIONALE... VIVA L'ITALIA...

Punto di forza
Decisamente la spiaggia e il mare... pesci enormi e coralli stupendi. perfette anche le camere molto spaziose, giardini verdi e molto curati, ottima l'assistenza medica e molto presente anche l'assistente phone and go.
Punto debole
Cucina??? Non si può parlare di ristorazione 5 stelle... sempre gli stessi cibi, sempre gli stessi odori e sapori... penso che l'alimento più gustoso che io abbia mangiato sia stato il pollo alla brace che naturalmente per il grande successo ottenuto è stato riproposto più di una volta... camerieri che spesso facevano finta di non capirti, alcuni decisamente inesperti, buffet collocato in uno spazio veramente ridotto, non ci sono menu per bambini...
armatevi di pazienza perché il mare è lontano, e quando si attraversa la hall del vero sheraton (marmi colonne, area wireless, guardie all'entrata, negozi di rilievo e ascensori con vista mozzafiato per raggiungere la spiaggia) si capisce la differenza tra le due strutture...
Note sul volo
Beh arrivare alle due di notte in albergo non è male... ma soprattutto partire da Roma con un charter meridiana in ritardo e scegliersi i posti... questo è stato il massimo... svegliatevi siamo nel 2013 e i posti si prenotato anche on line... come è stato possibile non sapere quali posti fossero già occupati dai passeggeri partiti da Bergamo? Abbiamo dovuto pregare l'assistente di volo per poter stare vicino a mia figlia di nove anni... vergogna...
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine