Sheraton Sharm Resort & Villas

 
4.4
 
3.1 (13)

Recensione Utenti

5 recensioni con 2 stelle

13 recensioni

 
(2)
 
(1)
 
(5)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
3.4  (13)
 
4.4  (13)
 
2.0  (13)
 
2.3  (13)
 
3.2  (13)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più con Phon&Go allo Sheraton Dolphin

Io e mio marito siamo rientrati da un viaggio allucinante il lunedì 17 giugno 2013, ho atteso un attimo prima di scrivere questa recensione... ero nera... adesso sono grigia, ma non posso dimenticare quello che ho visto e subito, eppure mi ero documentata prima di partire sbirciando qua e là qualche recensione, dove si raccomandavano caldamente di non andare al Dolphin, ma non ci ho creduto, pensavo i soliti malcontenti che esagerano!
Appena arrivati in albergo persone alla reception che non parlano italiano, scocciati perchè tu non parli inglese, sciami di cavallette e un odore nauseante di veleno che invade il giardino vicino la tua stanza, la stanza è molto grande ma poco pulita... struttura lontana dal mare ma raggiungibile con tratto a piedi e poi ti imbuchi nell'Hotel Sheraton principale...
MAI PIU' UNA STRUTTURA COSI' DISPERSIVA E INTERNAZIONALE, LA PROSSIMA VOLTA SE POTRO' SCEGLIERO' VILLAGGIO ITALIANO, ALTRIMENTI PREFERISCO STARMENE A CASA NELLA MIA RIVIERA ROMAGNOLA!
SALUTI DA CESENATICO.

SCUSATE DELLO SFOGO E NON HO ESAGERATO!

Punto di forza
I PUNTI DI FORZA SONO POCHI... FORSE LA CERTEZZA DEL TEMPO, IL SOLE NON MANCA MAI...
Punto debole
Il cibo molto ripetitivo, per fortuna fanno spesso una specie di pizza con un impasto loro speciale molto simile alla nostra pizza, i bicchieri sporchi, non cambiano mai il tovagliato.
L'animazione è solo ed esclusivamente per i russi e le russe l'85% della clientela (solo loro si devono divertire) e sinceramente non è posto indicato per famiglie a volte mi sembrava di essere dentro a un putt...(avete capito cosa intendo dire) ,si sentono in forte maggioranza sugli italiani, ti spintonano sulla scaletta per tuffarti in acqua, in piscina e camminano sulla barriera corallina incuranti dei danni irreparabili che possono arrecare.
Un elogio però lo devo proprio fare all'unico ragazzo italiano Mario del gruppo animazione si da un gran da fare tutto il giorno, ma è solo!
Note sul volo
OH QUI VIENE IL BELLO DI TUTTA LA VACANZA, IL VENERDI' PRIMA DI PARTIRE ALLE ORE 20,00 CIRCA CI COMUNICANO CHE IL VOLO NON C'E' PIU' DA BOLOGNA MA E' CAMBIATO CON PARTENZA DOMENICA ORE 6,00 DA MALPENSA E SE SIAMO D'ACCORDO CI METTERANNO A DISPOSIZIONE UNA NAVETTA DA BLQ FINO ALL'AEROPORTO DI MILANO VIAGGIANDO TUTTA LA NOTTE CON UNA VERA E PROPRIA CARRETTA.
IL RITORNO E' STATO SIMILE FORSE ANCHE PEGGIO.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

giudizio negativo

ANIMAZIONE ASSENTE, GIUDIZIO COMPLESSIVO NEGATIVO.

Punto di forza
LA STRUTTURA E' BELLA E CONFORTEVOLE
Punto debole
MANCA ASSISTENZA MEDICA E MANCA ADDIRITTURA UN KIT DI PRIMO SOCCORSO, UNA VERA VERGOGNA PER UN HOTEL A 5 STELLE
Note sul volo
OTTIMO IL VOLO
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

mai più phone and go!!!

Villaggio grande, struttura spacciata per un cinque stelle ma che di fatto non lo è, camere molto spaziose, ma un po' vecchie specialmente per quanto riguarda il bagno con sanitari da rinnovare come molte altre cose dell'area dolphin! Cucina pessima e troppo ripetitiva, la scusa che si è in Egitto non regge, non ci vuole molto ad assumere un cuoco italiano, specialmente se nella presentazione della struttura viene specificata la presenza di cucina italiana. Tra il personale quasi nessuno parla italiano, la maggior parte è gentile, ma più di una volta ho assistito a scene imbarazzanti di baristi che rispondevano o insultavano nella loro lingua i clienti o sbuffavano non appena chiedevi loro 3 bicchieri d'acqua al posto di uno, capisco che dover lavorare sotto il caldo e dover servire da bere a dei clienti in vacanza non sia il massimo se si pratica il ramadan, però un minimo di cortesia!
Animazione?!Perché c'era animazione?! Solitamente nei villaggi si teme che l'animazione sia troppo invadente, qui invece non c'era proprio il rischio di essere coinvolti in qualsiasi tipo di attività, mi sembra di aver capito che c'erano solo 3 animatori italiani che ho a mala pena visto; nessun spettacolo in italiano e quelli internazionali erano scadenti oltre al fatto che venivano fatti alle nove e mezza di sera, un po' presto direi considerato che si è in vacanza.
Spiaggia molto spaziosa, lunga con ombrelloni molto grandi e ideali per le compagnie, nessun problema per trovare posto e barriera corallina bella.
Pulizia nota assolutamente dolente, se mi trovo in una struttura 5 stelle mi aspetto di poter utilizzare i bagni della piscina o della spiaggia senza aver conati di vomito, cosa che invece mi è successa.
Per quanto riguarda la piscine anche queste potrebbero essere tenute meglio, tutte caldissime e nemmeno troppo pulite.
Passiamo ora al tour operator... pessima organizzazione, c'è solo una persona per l'assistenza che, per quanto brava, è reperibile solo in determinati orari, nelle altre ore della giornata ti devi arrangiare; così, ad esempio, se ti accorgi (come è successo a delle ragazze conosciute in villaggio) che qualcuno ti è entrato in stanza e chiedi di averne un'altra con una serratura quanto meno funzionante, vieni preso per pazzo, il receptionist ti ride in faccia e ti risponde che le camere sono tutte piene, però se i tuoi parenti a casa si mobilizzano, minacciando di fare causa al tour operator, allora ti viene proposta una delle tante stanze vuote, o ancora, se nella tua stanza c'è odore di fogna e chiedi in reception che venga fatto qualcosa la soluzione è dello spray per ambiente, ma se invece scrivi l'accaduto sulla pagina di phone and go su facebook facendo cattiva pubblicità, il giorno dopo ti convocano e solo a quel punto ti mandano un tecnico e ti propongono un cambio di stanza. Infine se tre giorni prima di partire, a causa dello spaventoso cambio di orario del volo che ti è appena stato comunicato, la tua agenzia chiama gli uffici di phone and go e telefonicamente prende accordi per farti partire da Malpensa invece che da Orio facendoti pagare 25 euro per questo cambiamento, solamente un giorno prima, su sollecitazione dell'agenzia, il tour operator si degnerà di informarti che il tuo posto di fatto è stato dato a qualcun altro, perché nei 2 MINUTI intercorrenti tra la chiamata e il seguente invio della mail di richiesta i tuoi posti, guarda caso, sono stati esauriti! Ho girato diversi villaggi, anche in Egitto, e certamente non ho mai trovato un' assistenza, una cucina, un' animazione e una pulizia scadente come questa, avete molto da imparare a mio modo da altri tour operator ad esempio bravo in primis o eden.

Forse siamo stati sfortunati noi, ma nel dubbio mai più phone and go!

Punto di forza
MARE E SPIAGGIA
Punto debole
assistenza, cucina, pulizia e animazione praticamente inesistente.
Note sul volo
Scandaloso il modo in cui vengono gestiti i voli, non è vero che il tour operator non può farci nulla riguardo ai ritardi, basterebbe affidarsi a charteristi più affidabili, ma evidentemente più cari. Il volo di andata previsto per le 6,30 di mattina è stato spostato alle 23,30 di sera, di fatto siamo partiti 10 minuti prima della mezzanotte, ma non è possibile richiedere nessun rimborso perchè, come ci è stato risposto, da contratto i voli possono essere spostati nell'arco della giornata, giornata che nel nostro caso sarebbe finita 10 minuti dopo! Sinceramente mi sembra una presa per i fondelli, va bene un ritardo di due ore, ma qua si parla di 17 ore! Il volo di ritorno è stato interminabile con tanto di scalo a Torino, dove ci hanno fatto scendere dall'aereo, per poi farci risalire insieme ai nuovi passeggeri diretti a Sharm.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Impatto davvero sconcertante

Alle 17.30 ancora non ci davano le camere con la scusa che stavano preparando la "suite": invece era un mini appartamento di due camere da letto più ingresso, con un bagno in comune. Come possono pensare di sistemare due coppie adulte in una situazione promiscua di questo genere? Dopo colorite rimostranze ed ulteriore attesa in reception ci hanno dato due camere separate, come si conviene in qualunque modesto albergo. Per un errore, l'agenzia di viaggi FreeTur & Travel, ha prenotato solo il servizio pensione completa. Nonostante avessimo mostrato la documentazione che attestava l'avvenuto pagamento del servizio All Inclusuve, siamo rimasti senza mangiare e senza bere fino alle 20.30. Infatti il responsabile Sig. Mustafa, si è rifiutato di accordarci il trattamento che avevamo pagato, in quanto l'agenzia di viaggi non lo aveva comunicato correttamente. Risultato: il primo giorno di vacanza è trascorso bloccati dentro la Reception a litigare con il Sig. Mustafa, senza poter mangiare ne bere. Alle 20.30 è arrivato in albergo il responsabile della Viking Travel, (corrispondente locale della FlayWay Tour) che ha accertato la responsabilità indiscutibile a carico della Flyaway by Alfarò di Travel SRL e della collegata Agenzia di Montesilvano, e si è assunto personalmente l'onere di garantire la differenza di trattamento sottoscrivendo un documento al Sig. Mustafa, nonostante questi continuasse ad opporsi. Le nostre insistenze per parlare con il Direttore dell'albergo sono cadute tutte nel vuoto tra l'indifferenza più assoluta del Sig. Mustafa che, convinto stessimo truffando, ci ha tolto il saluto per il resto della vacanza: non ha mai più risposto ad un nostro saluto. Neanche fossimo dei ladri. In sala ristorante, dove hanno sentito le proteste colorite, il personale ha cercato di recuperare la situazione mostrandosi cortese e socievole durante il resto della vacanza, nonostente all'ingresso ed all'uscita della sala ristorante fosse sempre presente il "broncio" del Sig. Mustafa. La vacanza pittoresca si è conclusa con partenza alle 3.15 del mattino. L'agenzia di viaggi e lo Sheraton Villas ci hanno proposto una vacanza di 8 giorni e 7 notti. Di fatto il primo giorno lo abbiamo passato a litigare nella reception, senza acqua ne cibo, la settima notte di vacanza ci hanno svegliato alle 3 del mattino e ci hanno portato in aeroporto. L'ottavo giorno di vacanza dove è andato a finire? Un saluto al Sig. Mustafa. L'ennesimo senza risposta. ;-)

Punto di forza
La SPA è davvero bella. Il mare straordinario. Cuba è simpatico.
Punto debole
Mustafa in reception ha molto da imparare. Le finiture delle Villas non si trovano neanche nelle nostre pensioni a due stelle. Non tutti sanno cosa significhi educazione e rispetto per il cliente che paga.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

appena tornato brutta esperienza

Veramente molto deludente a partire dal personale molto poco disponibile. Villaggio interamente gestito da persone del posto ad eccezione dell'animazione che ad esclusione di pochi elementi lasciava molto a desiderare. La cosa tremenda è stata comunque l'igiene che era totalmente assente, oltre alla cucina che di commestibile garantiva poco o niente tanto da costringere la maggior parte dei villeggianti ad usufruire dei ristoranti a pagamento. e che pagamento........... Lo sconsiglio vivamente...........

Punto di forza
L'enorme struttura con le molteplici piscine
Punto debole
La cucina è veramente tremenda per non parlare della pulizia, sia delle camere che delle stoviglie, che nonostante l'attenzione ha provocato grossi problemi intestinali a tutti
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
5 risultati - visualizzati 1 - 5