Dettagli Recensione

 
Sheraton Sharm Resort & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Phone and go, tutto bene finchè non succede niente

Sono stata allo Sheraton Dolphin resort la settimana dal 28 - 10 al 04 - 11. Non voglio dare giudizi né negativi né positivi.
La struttura è molto bella e grande, anche la parte dolphin è carina e tranquilla, il mare non è molto distante, circa dieci minuti a piedi.
Cucina ripetitiva e non di buona qualità per essere un 5 stelle.
Siamo partiti da rimini, operatori phone and go inesistenti nell'aeroporto. Partite senza fare programmi e non tenete conto degli orari dei voli, i quali hanno sempre ritardi!
All'andata oltre allo scalo che si sapeva, ci hanno fatto scendere e ripartire dopo 3 ore.
L'assistenza phone and go in Hotel non c'è sempre, è disponibile solo in determinati orari e non sono molto gentili. Direi professionale il ragazzo che ci ha accompagnati in pullman in Hotel. Io sono partita con un bambino, meno male che è andato tutto bene, ma mi sono accorta che se avessi avuto un problema... sarebbe stato un problema!
Naturalmente ritardi anche nel volo della partenza... ma sono stata fortunata, leggendo recensioni di ritardi aerei allucinanti.
Comunque, non credo che riprenoterò con Phone and go, meglio spendere qualcosa in più quando si viaggia e avere un servizio migliore!!
Quindi direi... TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE... E... SENZA PROGRAMMI!

Punto di forza
Bellissimo, spiaggia sabbiosa adatta anche ai bambini, cosa rara a Sharm. Molte piscine, giardini ben tenuti.
Punto debole
Cucina ripetitiva, poco spazio riservato al buffet.
Note sul volo
Ritardi, aerei non comodi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine