Queen Sharm Resort
- Famiglie
- Coppie
- Amici
Egitto
Recensione di QVillaggi
Deluso
Struttura molto bella da vedere ma in disfacimento, pulizia nei locali comuni approssimativa, tovaglie e sedie tutte macchiate, personale indisponente se non gli dai la mancia per ogni cosa. Per i problemi molto frequenti nelle stanze, vedi aria condizionata funzionante a singhiozzo, facevano finta di risolverli e ti dicevano "tutto a posto" e non era vero assolutamente, hanno addirittura provato a fare pagare il danno per un water che perdeva acqua la sera stessa che eravamo arrivati. Insomma, peccato, abbiamo dovuto alzare la voce per ogni problema..
Buona cucina grazie a Salvatore che si occupava dei primi piatti.
Barriera corallina bellissima, facendo attenzione al pontile galleggiante veramente pericoloso.
Personale indisponente.
Attrezzature per il confort vecchie e malandate che si guastano spesso.
Pulizia dei luoghi comuni imbarazzante.
Immersioni nei vari hot spot della barriera corallina.
Una serata al FARSHA, un bar che è difficile da descrivere per il grande fascino che trasmette, bisogna andarci e basta..
Recensione Utenti
Queen Resort
Ragazzi non vi fidate delle recensioni positive, non c'è nulla di vero, esperienza di ora il 15/08/2022, struttura sporca, camere sporche, cibo non va bene. Non vi fidate delle agenzie che vi dicono cuoco palermitano. Figuratevi che ho cambiato camera quattro volte, addirittura a un ragazzo è cascato il tetto del bagno in testa fortunatamente nulla di grave.
Delusione
Struttura vecchia e non curata.
Vacanza da incubo
Acquistiamo un pacchetto per tutta la famiglia con Eden Viaggi per questo famoso resort che tutto sembra tranne che un resort!
Riassumo: struttura vecchissima e sporchissima, si sente puzza in tutto il resort, la ristorazione è da incubo, vi sottolineo le sedie del ristorante che erano talmente sporche che non si riusciva a capire quale fosse il colore originario del tessuto.
Chissà cosa c'è all'interno delle cucine!
Volevo sottolineare il resort è sfornito di acqua calda, abbiamo dovuto lavare i bambini con acqua fredda!
Dopo un giorno siamo scappati costringendo Eden Viaggi a trasferirci in altra struttura.
Fidatevi e non rovinatevi la vacanza, andate in altre strutture, è un resort tutto da ristrutturare dalle piscine al pontile che porta alla barriera corallina, insomma è tutto vecchio.
Le foto che girano nei vari siti sono vecchie forse di 20 anni.
Vacanza da incubo
Questo villaggio è da evitare come la peste. Poca pulizia, bicchieri di carta per bere, villaggio invaso da egiziani e gli italiani dispersi, strani odori nel bar vicino piscina, ristorante molto sporco, nessuna accortezza igienica per gli alimenti, italiani reclusi in un angolo del ristorante il resto invaso da egiziani, snack inesistente se non per la sola e semplice pizza che viene propinata tutti i giorni. Mare non accessibile per chi non sa nuotare. Non si può andare in terrazza perché ci sono le zanzare pronte a bacchettare con il mal capitato.
Una delusione
Valuto come appena sufficiente questa struttura.
Pur avendo prenotato per la parte View (è come se fosse un villaggio a parte, separato dalla parte Beach ma ora totalmente frequentato da clientela locale) ci hanno assegnato una camera al Beach praticamente in spiaggia con vista mare, molto ampia e comoda, sempre pulita.
Molto deludente la cucina: viaggio tutte le estati in Egitto e questa è stata la qualità/varietà più scarsa che abbia mai riscontrato (anche rispetto a villaggi totalmente internazionali).
Poco igiene nel ristorante, snack inesistenti durante la giornata e ristorante "Tutto pesce" chiuso (ci era stato confermato come aperto).
Molto scomodo è stato il fatto di non avere un bagno in tutto il villaggio, se non quello in discoteca. Ogni volta bisognava salire dalla spiaggia/piscina/reception per andare in camera.
Animazione pressoché inesistente, qualità del cibo nettamente inferiore alla media, pontile mobile senza protezioni.
Ho viaggiato altre volte con Veratour ma questa è stata in assoluto la peggiore.
Personale gentile e disponibile.
Volo di ritorno in ritardo solo di 30 minuti, sempre strettissimo.
- Coppie
- Amici
Delusa
Di ritorno dal Queen seconda volta, ma questa volta delusione. Cibo, animazione, presenza di egiziani i punti più deludenti.
Da migliorare!
Da migliorare in particolare la cucina che ci ha molto deluso!
Vacanza rilassante
Sono stata davvero bene.
I tre ragazzi dell'animazione, Giuseppe, Emanuela e Lucio, sono non solo estremamente educati, ma anche molto simpatici.
Ero sola e mi sono sentita come a casa.
Non ho sentito il bisogno di fare escursioni, trovandomi bene in spiaggia.
Lo consiglio a chi vuole una vacanza semplice, informale, ma rilassante. Il villaggio non è grande e tutto è alla portata. L'accesso al mare semplice e anche chi non sa nuotare può fare il bagno a riva. Ho usufruito del centro benessere, facendo ogni giorno massaggi e sauna e alla fine sono tornata indietro in splendida forma, pur avendo fatto peccato di gola, grazie e bellissimi dolci.
Che altro aggiungere? Ripartirei subito!
Evitate Veratour
Poca pulizia nelle stoviglie (piatti, bicchieri, posate).
La presenza degli Egiziani nella struttura è stata un esperienza terrificante che non auguro a nessuno.
Non soggiornate al QUEEN per nessun motivo al mondo.
Non prendete il taxi n. 670 è un fuorilegge.
Vacanza indimenticabile
Siamo appena rientrati da Sharm con una sola certezza... è stata una vacanza meravigliosa. Ci siamo trovati benissimo, il personale del resort estremamente cordiale e disponibile, dai ragazzi delle pulizie, ai camerieri, personale bordo piscina e mare, spa, negozi all'interno del resort... e poi arriva il pezzo forte, l'ANIMAZIONE... ci hanno accompagnato nella nostra vacanza facendoci ridere a crepapelle, solari disponibili, belli come Dei Greci, Giuseppe un ragazzo meraviglioso coinvolgente, merita davvero tanto, Fiammetta che dire, anche se non avevo bambini al seguito ci ha seguito sempre con affetto e vedendola con i bambini degli altri ospiti ha dimostrato un amore puro per il suo lavoro e per i bimbi che seguiva, Sebastiano (Abdul) troppo forte, ironico, allegro, disponibile, onestamente non saprei quali aggettivi usare per far capire veramente cosa ci hanno dato... meritano tutti un posto in pole position nella conduzione dell'animazione. Per concludere il mio voto per la vacanza è sicuramente il massimo, grazie grazie grazie.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi