Dettagli Recensione

 
Sheraton Sharm Resort & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più con Phon&Go allo Sheraton Dolphin

Io e mio marito siamo rientrati da un viaggio allucinante il lunedì 17 giugno 2013, ho atteso un attimo prima di scrivere questa recensione... ero nera... adesso sono grigia, ma non posso dimenticare quello che ho visto e subito, eppure mi ero documentata prima di partire sbirciando qua e là qualche recensione, dove si raccomandavano caldamente di non andare al Dolphin, ma non ci ho creduto, pensavo i soliti malcontenti che esagerano!
Appena arrivati in albergo persone alla reception che non parlano italiano, scocciati perchè tu non parli inglese, sciami di cavallette e un odore nauseante di veleno che invade il giardino vicino la tua stanza, la stanza è molto grande ma poco pulita... struttura lontana dal mare ma raggiungibile con tratto a piedi e poi ti imbuchi nell'Hotel Sheraton principale...
MAI PIU' UNA STRUTTURA COSI' DISPERSIVA E INTERNAZIONALE, LA PROSSIMA VOLTA SE POTRO' SCEGLIERO' VILLAGGIO ITALIANO, ALTRIMENTI PREFERISCO STARMENE A CASA NELLA MIA RIVIERA ROMAGNOLA!
SALUTI DA CESENATICO.

SCUSATE DELLO SFOGO E NON HO ESAGERATO!

Punto di forza
I PUNTI DI FORZA SONO POCHI... FORSE LA CERTEZZA DEL TEMPO, IL SOLE NON MANCA MAI...
Punto debole
Il cibo molto ripetitivo, per fortuna fanno spesso una specie di pizza con un impasto loro speciale molto simile alla nostra pizza, i bicchieri sporchi, non cambiano mai il tovagliato.
L'animazione è solo ed esclusivamente per i russi e le russe l'85% della clientela (solo loro si devono divertire) e sinceramente non è posto indicato per famiglie a volte mi sembrava di essere dentro a un putt...(avete capito cosa intendo dire) ,si sentono in forte maggioranza sugli italiani, ti spintonano sulla scaletta per tuffarti in acqua, in piscina e camminano sulla barriera corallina incuranti dei danni irreparabili che possono arrecare.
Un elogio però lo devo proprio fare all'unico ragazzo italiano Mario del gruppo animazione si da un gran da fare tutto il giorno, ma è solo!
Note sul volo
OH QUI VIENE IL BELLO DI TUTTA LA VACANZA, IL VENERDI' PRIMA DI PARTIRE ALLE ORE 20,00 CIRCA CI COMUNICANO CHE IL VOLO NON C'E' PIU' DA BOLOGNA MA E' CAMBIATO CON PARTENZA DOMENICA ORE 6,00 DA MALPENSA E SE SIAMO D'ACCORDO CI METTERANNO A DISPOSIZIONE UNA NAVETTA DA BLQ FINO ALL'AEROPORTO DI MILANO VIAGGIANDO TUTTA LA NOTTE CON UNA VERA E PROPRIA CARRETTA.
IL RITORNO E' STATO SIMILE FORSE ANCHE PEGGIO.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Donatella
29 Luglio, 2013
Che peccato che Phone and Go lo abbia ROVINATO!!!!!
Io ci sono stata nel 2003 ed era un 5 stelle di tutto rispetto. Il villaggio era pero' di Volando gruppo Alpitour e l'animazione tutta italiana e adattissimo anche a famiglie con bambini, i ragazzi dell'animazione allora erano meravigliosi e i miei figli allora piccoli hanno passato 15 gg indimenticabili. Volevamo ritornarci quest'anno, ma leggendo le opinioni credo che optero' per qualcos'altro...
Perche' Phone and Go l ha rovinato cosi'..
Dove sono finiti i villaggi che aveva la Volando ?
Ho scoperto che anche un altro villaggio, anni fa bellissimo venduto da Volando il Telemaque a Djerba ora non e' piu' acquistabile in Italia ....
1 risultati - visualizzati 1 - 1