Dettagli Recensione

 
VOI Tanka Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza rovinata

Premetto che nella mia vita ho visitato quasi interamente il globo che ci ospita e quindi sono in possesso di termini di paragone. Ho visitato il Tanka Village solo una volta nel lontano 1982.
In quel tempo posso parlare di una esperienza positiva complessivamente pari alle aspettative in rapporto al prezzo pagato.
Ora sono reduce da due settimane terrificanti, da vero incubo. L'alloggio, la ristorazione (ho provato tutte le soluzioni possibili, compreso lo Stella di Mare) la pulizia della camera (categoria Casbah Superior) e il quadro complessivo dei servizi da classificare non come villaggio a 4 stelle, ma come colonia anni '50 (in Italia), oppure come albergo indonesiano a due stelle.
In sintesi, facendo un paragone con la situazione del 1982, penso si possa parlare di una bella e affascinante ragazza di allora che si è trasformata in una anziana mummificata di 95 anni. Con la cifra sborsata avrei potuto tranquillamente trascorrere 2 settimane alle Maldive (che ben conosco) e non vivere un autentico incubo dal quale mi sto lentamente riprendendo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine