Dettagli Recensione

 
VOI Tanka Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Mare caraibico

Un po' troppo caro per quello che offre, soprattutto direi viste le condizioni delle camere, che sono ormai vecchiotte e personalmente abbiamo avuto problemi col bagno e la doccia che si allagava sempre.
Pulizia sufficiente, approssimativa direi, e stanza poco confortevole.
Anche la struttura in generale è datata, ma devo ammettere che è tenuta nel complesso piuttosto bene.
La posizione è di certo unica, si affaccia su uno dei panorami più belli della Sardegna. L'atmosfera è sempre stata piacevole, sin da subito, grazie soprattutto a personale molto qualificato, in ogni ruolo, direi ben selezionato per un 4 stelle come questo, dallo staff alla reception ai camerieri di sala.
Unica eccezione forse gli animatori, che secondo me erano pochi visto il grande numero di clienti ad agosto. In generale di giorno ho trovato l'animazione poco coinvolgente e poco presente soprattutto nella zona ombrelloni. Il Resort è veramente molto grande, ci vorrebbe più organizzazione. Anche il trenino che ti porta ai vari alloggi, andrebbe gestito meglio. Chi ha la camera lontano dai servizi credo che un po' si stressi. Ci sono tanti bagni sparsi nella struttura (senza tornare in camera...), che ho trovato sempre pulitissimi. Noi abbiamo avuto la bellissima idea di noleggiare le bici (90 euro a settimana se non ricordo male), cosa che consiglio non solo per girare velocemente senza fatica nel villaggio, ma anche per spostarsi fuori, in qualche spiaggia vicina o per fare un salto a Villasimius, dove tra l'altro ci sono diversi negozi e quant'altro a prezzi direi onesti, perlomeno rispetto a quelli in struttura. Anche perchè al Tanka si paga ogni cosa, e costa parecchio; anche i lettini in spiaggia NON sono compresi nella prenotazione ma vanno pagati a parte (ma è ben specificato all'atto della prenotazione, ci tengo a dirlo), così come i teli mare. Come ovviamente la SPA, che però consiglio perchè è uno dei migliori servizi offerti dalla struttura.

Solo complimenti per la spiaggia (sabbia bianca) e il mare, da 10 e lode, valgono da soli la vacanza qui. E' davvero un tratto di costa MERAVIGLIOSO.
La spiaggia è tenuta benissimo e c'è presenza costante di bagnini.

Anche riguardo alla cucina non ho niente da dire, abbiamo sempre mangiato bene, la scelta è vasta e i ristoranti sono tanti, a ognuno il suo. Purtroppo ad agosto abbiamo fatto sempre un bel po' di fila per mangiare, ma credo sia un po' così ovunque in questo mese, e da sempre. Gustoso e abbondante il cibo a buffet, con gradita presenza quotidiana anche di piatti tipici della zona. Varietà, abbondanza, qualità buona sempre. Forse un po' di livello inferiore le colazioni. Consiglio sinceramente la mezza pensione, ma dipende da come si imposta la propria vacanza.
Belli tutti i bar, baristi bravissimi, orario aperitivo serale tra i momenti più belli.
Dopo cena gli spettacoli erano carini. Volendo c'era anche il cantante in zona piazzetta, tutto molto gradevole veramente.
Insomma, è stata una bella vacanza, ma ho trovato il costo totale sproporzionato rispetto alla qualità del villaggio, per questo non ci torneremo.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine