Dettagli Recensione

 
VOI Tanka Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Liberate il Tanka da Valtur parte seconda

Direte voi ma perché ci torni? Perché andandoci da oltre un decennio ci sono affezionato.
Rimando i miei affezionati lettori alla recensione dello scorso anno, e riporto solo le variazioni verificate quest'anno.
Già si parte male in quanto se prenotate online non utilizzando il loro sito lo sconto che si ottiene viene vanificato da una non meglio precisata quota aggiuntiva 'resort' di 8 euro a cranio assolutamente ingiustificata e mai vista in nessun hotel al mondo.
Spiaggia: tolto uno dei due bar, quindi come risultato code galattiche a quello rimasto, per fare posto a qualche ombrellone in più...
Servizio peggiorato non per cattiva volontà ma perché personale giovane, inesperto, sotto staffato e sotto pagato, grazie ad esternalizzazione ad agenzia di pulizie, cucina esclusa, e a detta loro con conseguente significativa riduzione degli stipendi, che ha condotto ad una fuga generalizzata del personale esperto.
Inoltre menu sempre meno vario, primi spesso immangiabili, e nonostante i 36 gradi esterni riuscivano ad rendere freddo o tiepido il cibo da servire caldo ovvero primi, patatine, pesce... Ma non provate a dirlo al sous chef che vi risponderà male.
Ri... animazione che timbrava il cartellino ogni giorno con gli stessi giochi, le stesse battute e la stessa musica… una noia mortale! Unica eccezione la mitica Jelenia, esperta coreografa e grande insegnante di fitness. La discoteca, chiamiamola così, quest'anno c'era. C'era anche presente radio RTL con i suoi personaggi ma era come non ci fosse, quindi di nessun valore aggiunto per i villeggianti, a parte qualche selfie...
In pratica per giustificare i prezzi ed il livello l'unica cosa che potete pensare è che se non avete bambini, visto che non pagano o pagano pochissimo, stanno ripartendo su di voi i costi di quelli degli altri!

Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine