Sibari Green Village

 
4.6
 
3.8 (89)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Sibari Green Village
Tour operator
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie


POSIZIONE - Il Sibari Green Village, villaggio turistico proposto dal gruppo Bluserena, è situato nel cuore della Magna Grecia presso gli scavi archeologici di Sibari, nel comune di Cassano allo Jonio a circa 150 chilometri dall'aeroporto di Lamezia Terme. Il villaggio si trova a circa 500 metri dal mare e dalla spiaggia sabbiosa, dalla quale è separato da un profumato bosco di pini.

STRUTTURA - Il Sibari Green Village dispone di 460 camere confortevoli e luminose disposte su due piani, con giardino al piano terra e balcone al primo piano. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, aria condizionata, frigo, cassaforte, telefono, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il Team di animazione Sibari Green Village offre intrattenimento diurno, con giochi e tornei, e serale con spettacoli e feste in anfiteatro, nonchè Miniclub Serenino 3/10 anni, Club Serenup 11/13 anni e Club Serenhappy 14/17 anni. La struttura offre inoltre ai suoi ospiti una grande piscina di circa 800 mq. con area idromassaggio e acquascivoli, campi da calcetto, campi da tennis, un campo polivalente, campo da calciotto, campi bocce, palestra-area fitness, beach volley, tiro con l’arco, ping-pong, windsurf, vela, canoa, pedalò.
Numero camere 460 - Distanza spiaggia 500 metri - Distanza centro abitato 3 km - Distanza aeroporto 150 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza quasi perfetta

Premetto che da una vita frequento villaggi, sia in Italia che all'estero. Sono stato qui nella prima settimana di luglio con la mia famiglia (5 con 2 bimbe di 20 mesi e un ragazzo di 14 anni) e non pensavo di trovare un posto così ben organizzato, ideale per i bambini di ogni età, ma adatto anche a ragazzi, coppie e persone anziane. Al di la delle singole inevitabili esperienze negative credo che non si possano esprimere facili giudizi negativi, se non si possiede la giusta dose di buon senso e tolleranza. Pensare di vivere una settimana in un villaggio che ospita 1600 persone senza aspettarsi anche minimi disagi organizzativi, mi sembra da sprovveduto. A me ha impressionato proprio questo, ovvero il riuscire ad organizzare il tutto nel migliore dei modi senza avere mai la sensazione di caos. Personalmente non ho mai fatto più di 5 minuti di fila e non ho mai avuto la sensazione di affollamento. Un plauso va a tutto il personale, receptionist, di sala, cucina, manutentori, animatori, autisti, sempre gentili, disponibili e professionali. Non do le 5 stelle perché, a fronte di un organizzazione quasi perfetta ci sono piccole disattenzioni che non comprendo, anche perché facilmente riscontrabili e risolvibili.
Generalmente do un giudizio positivo a tutto:
La cucina mamme top, aperta ad ogni ora e da la possibilità di cucinare cibi freschi e genuini, oltre che avere un punto di riferimento fisso per tutti i genitori. Il ristorante centrale da un po a sensazione di mensa, ma offre grandi quantità di cibo, in parte ripetitivo, in parte variante in base al tema della giornata (ogni giorno un allestimento esterno diverso, con stand gastronomici ad hoc e luci, musica e colori). Non ho mai visto nulla del genere. Addirittura le mozzarelle fresche fatte al momento. Nota di merito per l'ottimo cibo proposto nel ristorante "Il Gusto". Il villaggio è stupendo, immerso in un parco meraviglioso dove poter fare rilassanti passeggiate e ricco di aree dedicare alle diverse attività. Inizialmente da l'idea di essere molto dispersivo, ma poi ci si orienta facilmente e tutto si raggiunge in poco tempo, anche grazie alla navetta che fa su e giù in continuazione. Giardini, piante e fiori ovunque ed ottimamente manutenuti. Chi si lamenta delle zanzare evidentemente non conosce l'origine di Sibari e non è ben documentato come occorrerebbe fare prima di affrontare un viaggio. Bastano pochi accorgimenti per risolvere il problema. In camera in 7 giorni ne ho trovare solo 3. Abbiamo scelto questo villaggio per la possibilità (veramente rara) di affidare le ns figlie di 20 mesi alla nursery e poterci godere un po di relax. Purtroppo le bimbe non sono state d'accordo e siamo stati costretti a toglierle dal club. Ciò nonostante i servizi per le famiglie sono così completi che siamo riusciti ugualmente a goderci la settimana e far divertire i figli. Ci hanno anche rimborsato la quota nursery senza problemi. L'area piscine non è stata mai affollatissima, e con un po di impegno sdraio ed ombrelloni non sono mai mancati. Il mare non è un gran che, ma questo non dipende dal villaggio. Tuttavia, avere la possibilità di noleggiare gratuitamente ogni tipo di imbarcazione l'ho trovato fantastico. Pedalò, canoe, pov, barche a vela, wind surf tutto a disposizione degli ospiti ed in quantità tali da non creare alcun disagio.
PUNTI NEGATIVI:
Mi piace considerarli più delle segnalazioni o dei consigli alla direzione di questo splendido villaggio.
- l'unica fila spiacevole da fare è quella per prenotare i ristoranti "La braceria" e "Il Gusto", si dovrebbe cercare di dare maggiore disponibilità di posti (magari su più turni) e prenotazioni on line o telefoniche;
- La Braceria al mare mi ha deluso moltissimo. La location è un po spartana e accaldante (fare una copertura diversa dai tendoni mi sembra il minimo) e il cibo offerto non da nessun valore aggiunto rispetto al ristorante centrale, anzi. Poca scelta, servizio a buffet e cibo inadeguato (al mare ti aspetti uno spaghetto allo scoglio e pesce grigliato, non tortellini incollati e tagliata di manzo);
- Restando in spiaggia, mancano ombreggiature adeguate al caldo rovente, soprattutto in zona docce e sulla passerella, peraltro troppo stretta per consentire il via vai di persone e passeggini;
- Se non sei un senior ti viene offerta gratis solo acqua liscia di rubinetto, mi sembra un po riduttivo;
- nelle camere (noi avevamo una doppia family) ci sono armadi grandi e spaziosi, ma inspiegabilmente inutili vista l'assenza di adeguati ripiani. Alla fine si è costretti ad ammassare la roba dei pochi cassetti e/o lasciare tutto in valigia.
- Nell'area shopping c'è quello che serve ma i prezzi sono troppo esagerati, come a voler approfittare eccessivamente delle necessità (ci siamo svenati per i pannolini). Inoltre, per favore aggiungete qualche altro negozietto per fare compagnia a quella povera ragazza che gestisce il Desigual, troppo isolata nel deserto rovente della piazzetta.
- La spa è assolutamente inadeguata alla mole di persone che potenzialmente ne farebbero uso, altra cosa inspiegabile visto il derivante mancato introito. Le 2 ragazze che lo gestiscono sono bravissime, massaggi e trattamenti top, ma passano il tempo a dire sempre >. La location è ridicola. Ci sarebbero spazi per costruire una spa meravigliosa. Ne immagino una a ridosso del bosco, arredata con stile e dotata di piscine relax e percorsi benessere.
- La nursery è un ottimo servizio, ma risulta troppo simile ad un asilo e questo stranisce i bimbi come le nostre che già frequentano quegli ambienti e li considerano posti in cui ci sono regole da seguire, più che per divertirsi. Inoltre una posizione a ridosso della spiaggia (come il serenino club) risulterebbe certamente più comoda ed opportuna, anche per agevolare i tempi di inserimento.
- se da un lato il club sembra generoso nell'offrire tanta roba e servizi, dall'altra sembra che ci sia la ricerca ad accattonare denari con metodi e iniziative discutibili. Parlo ad esempio dello zucchero filato a pagamento, della cauzione trattenuta sulle tessere di pagamento (peraltro credo senza essere segnalata), o peggio delle lotterie e tombolate varie, per cui si pagano ben 5 euro di biglietto/cartella, per ottenere, a fronte di un guadagno rilevante, miseri premi consistenti in gadget, cappellini, zainetti e poco più. Devi fare tombola per vincere una settimana di soggiorno per 2 persone, strapagata dagli ospiti con l'acquisto delle cartelle. In pratica si fa colletta per far vincere una famiglia e far incassare soldi a Blu serena, che farebbe più bella figura ad offrire gratuitamente un soggiorno estratto a sorte, come fanno tanti altri operator.

Punto di forza
Struttura del villaggio, organizzazione, cucina e servizi per famiglie.
Punto debole
Quelli espressi nel commento.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

89 recensioni

 
(25)
 
(33)
 
(19)
 
(8)
 
(4)
Voto medio 
 
3.8
 
4.1  (89)
 
3.4  (89)
 
3.8  (89)
 
3.6  (89)
 
3.8  (89)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Peccato per la pessima ristorazione

Una settimana da dimenticare, quasi tutti gli ospiti con la gastroenterite...
Cibo mediocre, avanzi riproposti in 1000 modi, ma la cosa più grave è stata aver assaggiato il cibo in biberoneria ed aver trovato sugo acido e fagioli bruciati.
Bici a noleggio dai prezzi alti e tutte completamente rovinate, consegnate già rotte ma pretendono che paghiate i danni quando le riconsegnate.
Ottima la pulizia delle camere, ottima l’animazione

Punto di forza
Animazione.
Pulizia camere.
Punto debole
Qualità cibo.
Servizio biberoneria.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza no comment

Abbiamo trascorso questa settimana in questa struttura che non saprei come definire.
Racconto la nostra vacanza:
-arrivo alle 11.00 di domenica, sole cocente, ci assegnano la camera e ci dicono di seguire le frecce e di trovarla (con due bambini piccoli, sotto il sole in cerca della stanza... CACCIA AL TESORO...).
- IGIENE della struttura pari a zero, sporco sul pavimento del ristorante da far attaccare le ciabatte per terra, posate sporche che sembravano non lavate, prendo un bicchiere per bere a cena e lo trovo sporco di rossetto, forse mai lavato... In camera abbiamo trovato formiche sul lettino su cui dormiva nostro figlio, pulizia della stanza molto superficiale, tanto che non hanno notato una ragnatela ad altezza d'uomo sempre ferma lì. Per non parlare della biberoneria (servizio pagato): scarsissima igiene; pietanze per bambini sempre le stesse per una settimana, alternavano solo i legumi; contenitori degli stessi sempre aperti; lavandini e altro meglio non parlarne...
- ORGANIZZAZIONE: pessima su tutto. Un villaggio così grande che ospita 1600 persone, non può offrire solo due navette che portano al mare, ogni volta trovarne una vuota era come fare un terno al lotto, altrimenti zaino in spalla e bambini alla mano e te ne andavi al mare (la navetta era un servizio dovuto, dato che lo abbiamo PAGATO..).
- RISTORANTE non ne parliamo, un solo ristorante per tutto il villaggio, file interminabili per prendere un primo, una confusione indescrivibile. Immaginate 1600 persone tutte insieme che arrivano per mangiare. Cibo di media qualità, poca attenzione agli intolleranti al lattosio che, come me, hanno potuto assaggiare poco e niente, o meglio: si poteva richiedere a parte e lo preparavano sì, ma io non vedevo l'ora di scappare da quella confusione, immaginate di aspettare ancor di più per avere un primo...
- LA PISCINA: ciliegina sulla torta !! Una unica piscina sempre per tutto il villaggio a cui si addice il detto chi tardi arriva male alloggia, sempre strapiena e tutti come sardine. Abbiamo avuto "LA FORTUNA" un pomeriggio di trovare posto e forse sarebbe stato meglio non trovarlo, mi sarei risparmiata il vedere scene come bambini che escono a bordo piscina a fare i loro bisogni, una bambina poverina ci ha vomitato dentro, e ahimè tutti (ma proprio tutti) senza cuffia. Tutto ciò sotto gli occhi dei bagnini. Detto ciò, forse abbiamo capito anche perché mezzo villaggio era affetto da virus gastrointestinale, forse ci vorrebbero più controlli a livello di igiene, e non solo.

Voglio ringraziare il Sibari green village per la BELLISSIMA vacanza: una vacanza pagata 2500 euro ma che non l'avrei voluta neanche gratis. NON È GIUSTO trattare i clienti così, la gente paga e vuole i servizi.
L'unica nota positiva è stata l'animazione, che intratteneva e faceva ridere, tutti competenti, cordiali e gentilissimi, con spettacoli bellissimi.

A MAI PIU' BLU SERENA.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Questo villaggio è noiosissimo. Sono qua da 3 giorni e già dal primo giorno sarei voluta andare via. Ho la pensione completa e l'unica bevanda di cui posso usufruire durante il giorno è l'acqua filtrata, ma magicamente il secondo giorno gli erogatori d'acqua si rompono. Frigo in camera che non raffredda le bibite e loro dicono di non avere ghiaccio. In conclusione, dopo aver pagato bei soldini, ci tocca comprare anche l'acqua a 2,50 euro a bottiglia.
L'animazione l'ho trovata molto scarsa, non coinvolgente. Insomma, per me Bluserena prima e ultima volta.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Insomma...

- Punti dolenti:
1 disorganizzazione
2 cucina vasta ma di scarsa qualità
3 troppe zanzare
4 per chi è allergico alle piante portate antistaminici
5 ti fanno pagare qualsiasi cosa extra una lattina di coca 3,20€
6 solo 2 navette per 1500 persone.
- Note positive:
1 pulizia
2 gentilezza personale
3 villaggio molto grande
4 animazione top.
Insomma, per quello che ho pagato sono rimasta un po’ delusa.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza straordinaria

Animatori straordinari.
Così come tutto il resto.
Cucina curata e mare meraviglioso.
Continuate così.

Punto debole
Troppe zanzare.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Di molto peggiorato

Struttura appesantita dalle eccessive presenza, occorre più qualità e meno quantità. Un'attenzione ai clienti decennali sarebbe stara gradita, invece ho trovato una reception con personale poco disposto a risolvere e ascoltare, ristorante centrale con file interminabili, più simile a una mensa aziendale. Esigeva una minima educazione e regolazione degli eccessi generati dagli stessi ospiti, oltre che a "mensa" anche in spiaggia. Largo alle famiglie con bimbi ma se distribuite meglio in spiaggia ne avremmo goduto tutti.

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Reception
Ristorante centrale
Ristorante "il gusto" creare più posti
Spiaggia
Pulizia camere
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Mai così a Sibari Green village

Sono... anzi da oggi ero cliente Bluserena dopo la disavventura nel Sibari Green Village nella settimana dal 30/07 al 06/08/2022. Sistemazione camera fatiscente come pulizia e struttura esterna. Animazione da rivedere. Cucina tipo trattoria. Cliente da 6 anni e sistemato in ultima fila quando ho chiesto ripetutamente di cambiare almeno alla quarta fila come previsto in quanto ombrelloni vuoti mi è stato risposto in modo aggressivo "assolutamente no". Ripeto sono un cliente Bluserena che ha visitato tutti i villaggi in Italia anche due volte nello stesso villaggio come successo al Sibari. Mai come quest'anno. La mia critica è solo per migliorare voi. Vi prego fate qualcosa perchè è veramente un peccato. Grazie per lo sfogo.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio con moltissimo verde

Il villaggio accoglie circa 1500 persone quindi qualche disagio organizzativo si incontra e forse superabile con poco... soprattutto all'accoglienza.
Il cibo è abbondante e variegato. I ragazzi dell'animazione e dei servizi fanno il massimo possibile soprattutto con i bambini liberando mamme e papà. La signora Cosima l'abbiamo trovata all'ingresso del ristorante armata con coltello, tavolo e frutta capace di affettare come un jet e nello stesso tempo sorride e trasferisce buon umore.

Punto di forza
verde, verde, verde
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Ristorante inadeguato per intolleranze

Sono qui da 4 giorni e di pietanze senza glutine e lattosio nemmeno l'ombra. Purtroppo sono ancora lontani anni luce da prestare attenzione a chi ha intolleranze alimentari.

Consigliato a
Coppie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Non credo sia Bluserena

Discreta solo perché sono magnanima. Parto dal presupposto che avrei dovuto fare questa recensione mentre ero ancora in villaggio, il soggiorno è stato dal 15/08 al 22/08, ma ho voluto trattenere il disappunto per riflettere su tutto quanto abbia fatto parte di questa "vacanza".
Fatto salvo che per qualche dipendente che ancora ricorda come ci si deve rapportare con la clientela e le buone maniere - peccato per la poca, forse pochissima, esperienza alle spalle - vado per punti in modo da non perdere nulla:
1) ringrazio per la possibilità di sfruttare il primo giorno di soggiorno interamente nell'attesa di ricevere la stanza, ma non ringrazio affatto per una piscina stracolma (unica del villaggio oltre la "pozza per bambini" a disposizione nello stesso spazio) che ci ha ospitato nel mentre, senza neppure un vero spogliatoio per il cambio da "tenuta viaggio" al costume da bagno.
2) il numero di ospiti del primo giorno: ma scherziamo?!? Tra quelli in ingresso e quelli in uscita all'ora del pranzo saremmo stati più larghi in un matrimonio napoletano, almeno 2000 persone!
3) il pranzo/la cena: credo di non offendere nessuno scrivendo che le sale del McDonald's non hanno nulla da invidiare a quelle del Sibari Green Village (4 stelle de che?), sedie e tavoli di plastica, in strutture senza decoro né il benché minimo sforzo per l'arredo, spesso non apparecchiati nè puliti. Servizio ai tavoli inesistente persino per l'acqua che bisognava andare a prendersi da sé con il rischio di scivolare in qualche pozza di chissà quale liquido rovesciato in terra da un commensale e lasciata lì per la mole disumana di lavoro da espletare a carico di camerieri ed inservienti, che in tutto questo si sono trovati, come noi ospiti, travolti dalle circostanze. Per non parlare della qualità del cibo... meglio non scrivere altro se non che per quanto attiene le rinomate "biberonerie" della catena Bluserena, di certo non fa parte questa messa a disposizione di noi mamme qui al "Sibari": 4 volte a settimana ceci (pranzo e cena per ben 4 volte, ma davvero?), ai quali alternare sempre e solo passato di verdure o di pomodoro, il tutto per condire una pasta - unica da poter prendere oltre il riso - pronta da inizio pasto e stipata nei banconi di una mensa (spesso, per la gran fretta di passare al prossimo richiedente, le povere donne che sono a servire la offrono anche fredda). Ed i secondi non da meno direi..
4) servizi di ristorazione in aggiunta extra per chi sceglie e paga un determinato pacchetto: ristorante in piazza ed in spiaggia in cui prenotare per un pasto servito... peccato che non vi era posto mai se non che una sola sera durante la cui cena è stato fortuitamente dimenticato di servirci l'antipasto (e che sarà mai no?!). Per non commentare il concetto in sé di ristorante: gli stessi tavoli e sedie di cui prima piazzati di fronte al banco del bar in spiaggia per il secondo citato.
5) il sito internet parla di mare raggiungibile a piedi: se hai a seguito ragazzi oltre i 9 anni che non smettono di muoversi neppure legandoli o per chi vuole tenersi allenato anche durante le ferie, ok; non di certo per una coppia con bambino di nemmeno due anni. Ma fosse solo questo, quasi tre quarti del percorso per raggiungere la spiaggia è scoperto e dunque in pieno sole (oltre 400 m) per non commentare il fatto che è l'unico a disposizione per raggiungere il mare e a piedi e con il servizio navetta (2 minibus elettrici da 10 posti, per 1600 persone) dunque pedonale e carrabile contestualmente per una larghezza massima di 4,5 metri: dunque è stato un continuo "amore di mamma/papà fatti di lato che altrimenti ci investono", perché attenzione bisognava scansare anche le macchinette tipo campo da golf messe a disposizione del personale di servizio per spostarsi da un punto a l'altro della struttura per lavorare, e che alle volte sembravano guidate da Niki Lauda.
6) il mare! Sempre il sito internet parla di sabbia bianca e mare adatto a bambini... Quindi voi dite che la sabbia fatta di piccoli frammenti di sassi che non esitano a creare tagliuzzi sotto ai piedi ed un mare che a soli 50 cm dalla riva diventa profondo almeno un metro e mezzo sia per bambini?! Io non credo assolutamente!
7) le stanze! Peccato che tanto è stato il conato che mi ha provocato la stanza assegnataci che neppure una foto ho fatto: un bagno che un qualsiasi b&b ne offre di più moderni e poco a dire, ed uno spazio vivibile di stanza pari a zero se si considera che in una micro camera per due persone hanno pensato splendidamente di piazzare una coppia con bambino di circa 2 anni, quindi, con annesso lettino da campo che di certo non era previsto e dunque è stato posizionato alla meglio davanti all'uscita che dalla stanza ci avrebbe dovuto permettere di accedere all'area garden (ahahahaha garden per dire! sarebbe molto più appropriato dire jungle, non attrezzato e privo di Prato ma solo con un tavolino e due sedie di plastica bianche, modello peggiori bar di Caracas).
8) animazione e servizi: lo scorso anno, al Bluserena di Castellaneta Marina non avevamo modo di "sfuggire" all'animazione, che con super professionalità era sempre presente e mai pressante; quest'anno forse non era un servizio previsto perché a parte gli spettacoli la sera (che poi non commento perché ne ho visti solo due) mai visti sti animatori. Per non parlare delle famosa baby dance: un quarto d'ora di spettacolo ripetuto per 4 volte a sera dalle 9:00 ca. sempre con le stesse canzoni (oltre quelle che ovviamente fanno riferimento a Serenella): una vera tristezza! Stessa cosa vale per i servizi tipo wifi... E'mai possibile che in un 4 stelle non sia possibile avere una linea wifi a cui allacciarsi - soprattutto in considerazione del fatto che la linea di qualsiasi gestore era davvero pessima -?? Né in camera né negli spazi comuni: niente di niente.
9) ciliegina sulla torta: in camera, il secondo giorno di soggiorno, mi sono accorta che mi mancava la bijoutteria che avevo portato con me, e dopo che mio marito aveva esposto la problema alla direzione, chiedendo di fare eventualmente una ricerca tra la biancheria che avevano forse portato via dalla camera (il tutto era stipato in un sacchetto bianco di lino) - cosa che non avevano comunque fatto, lo posso assicurare visto il grado di scarsissima pulizia - solo il penultimo giorno si sono degnati di chiamarci per dirci che non era stato trovato nulla e... tanti saluti, neppure una parola in più! Ma che modo è?

Detto ciò, credo sarebbe opportuno rivedere la lista dei villaggi che devono/non devono fare parte di una catena tanto rinomata come Bluserena.
A mai più Sibari Green Village.

Punto di forza
Grandi spazi
Punto debole
Gestione obsoleta
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti