Sibari Green Village
Recensione Utenti
Ci ritornerei
Mi sono recata al Sibari Green Village la settimana scorsa, con la mia famiglia.
La vacanza è partita male, per non dire malissimo, ma poi è proseguita bene.
Siamo arrivati alle 13.40 ed abbiamo avuto la stanza alle 16 circa... Non vi erano carrelli per i bagagli e siamo arrivati all'edificio indicato nel messaggio con bagagli e bambini a piedi.
Una volta arrivati lì, già nervosi per la lunga attesa, ci siamo accorti di avere avuto la chiave sbagliata.
Lasciamo stare, sono dovuta tornare indietro, i bambini (3 e 5 anni) nervosissimi perché impazienti... da dimenticare questa fase!
Va beh... da lì in poi tutto.
L'animazione è fantastica, ti restano nel cuore...tutti, dal serenino, frequentato dai miei piccoli, all'intrattenimento serale. Tutti gentilissimi ed educati.
Il cibo ottimo e di vasta scelta, le stanze pulite.
Che dire.... tralasciando i problemi iniziali ci ritornerò molto volentieri.
Vacanza da dimenticare
Esperienza da non ripetere!
Stiamo soggiornando una settimana dal 9 al 15 agosto, abbiamo pagato per un soggiorno di quattro persone 3300 € e ci aspettavamo una qualità di servizi molto più alto, cominciando dal bar dove le bibite sono sempre calde con 40° all'ombra, navette che passano per il trasporto a mare con una cadenza di circa 20 minuti l'una dall'altra; turnazioni per mangiare, abbiamo usufruito del 30% in meno di servizi dovendo andare a fare colazione a primo turno alle sette, alle 12:30 pranzo e alle 19:30 a cena; abbiamo cenato una sera al ristorante in spiaggia blue beach dove siamo rimasti a digiuno in quanto non c'era quasi più nulla da mangiare con scarso servizio e qualità; abbiamo prenotato un'altra sera al secondo ristorante all'interno della struttura il gusto e ci siamo ritrovati senza prenotazione perché la reception si era dimenticata. Le camere vengono pulite con molta superficialità e spesso è capitato che abbiamo trovato la porta della camera aperta con asciugamani non cambiati.
Prima esperienza gradevole
Cucina top grande con varietà ogni giorno!
La vacanza peggiore tra tutte
Scortesia e incompleta comunicazione con gli ospiti; scortesia al ristorante (per niente gentili); l'animazione pare improvvisata al momento con animatori a mio giudizio quasi tutti alla prima esperienza.
Luglio 2019
Ottima struttura immersa completamente nel verde! In cucina sono da migliorare leggermente le portate calde. Grande staff in sala, Cosima gentile è sempre sorridente. Animazione molto molto cordiale e non invadente, super Peppeniello e Peppe con loro risate assicurate... ecco in merito allo staff di animazione sono tutti spettacolari Federico, Sara, Carlotta, tutti bravissimi, ma vi prego cambiate i cantanti non si possono sentire.
Animazione
Animazione deludente, non è da bluserena.
Ottima cucina
Nulla da dire, se non fosse per il mare... Cucina, organizzazione, pulizia, intera struttura ottima. Consigliato per famiglie.
Magnifico
Tutto ok. Ci sono ritornato e ci ritornerei.
Consigliato ai celiaci
Abbiamo soggiornato dal 16 al 30 agosto 2015 presso il villaggio Green Sibari Bluserena.
Villaggio organizzato, personale disponibile e gentile. Camere pulizia discreta, cambio biancheria bagno giornaliera e da letto bisettimanale.
Animazione molto presente e coinvolgente e favolosi in particolare: Simone, Peppiniello, Giordy, Beatrice e il capo animatore Dario.
Punto di forza la ristorazione. Cibo vario: molti antipasti, tutti i giorni grigliate di carne e pesce e dolci. Colazione ricca dolce e salato e ciambelline fritte. La struttura non ha il menu per celiaci, ma comunque il personale molto disponibile per le informazioni delle pietanze senza glutine. Tutti i giorni lo chef mi preparava su mia richiesta primo piatto con pasta senza glutine con salse senza glutine. Assistenza ottima per i celiaci. Ringrazio lo chef Angelo Uggenti molto disponibile, gentile e professionale, sicuramente la cucina ottima per la sua grande professionalità. Grazie anche ai camerieri di sala, in particolare Giovanni. Consiglio questa vacanza a tutti in particolare ai celiaci.
Tutto perfetto, sarebbe ancora meglio se ci fossero anche più dolci senza glutine.
Valutazione
Blu serena migliore dei villaggi, cucina da matrimonio, struttura bella, mare essendo pugliese direi sufficiente, pulizia buona, animazione sufficiente forse perché a bluserena di Agrigento estate 2014 gli animatori erano dei veri e propri professionisti, qui a sibari si aggrappavano sugli specchi ma gin troppo scontati. Tutto sommato bluserena è la migliore.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi