Sibari Green Village

 
4.6
 
3.9 (76)

Recensione Utenti

2 recensioni con 1 stelle

76 recensioni

 
(24)
 
(29)
 
(15)
 
(6)
 
(2)
Voto medio 
 
3.9
 
4.3  (76)
 
3.5  (76)
 
3.8  (76)
 
3.8  (76)
 
4.0  (76)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Ambiente agosto 2016

Non frequentarlo nel mese di Agosto, ALLUCINANTE, sia per il numero dei bambini presenti che per la tipologia degli ospiti. Scampia a Napoli è meglio, ce n'è per tutti i gusti, sono rimasto sconvolto.
Abbiamo trascorso due settimane, dal 14 al 28, mai più in Agosto.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza incubo

Salve sono appena tornato dal SIBARI GREEN VILLAGE, che dire villaggio enorme ma soprattutto dispersivo pensate che chi era alle prime palazzine per raggiungere il mare era una grande impresa circa 1 chilometro molto distante privo di servizio navetta, però se volete ci sono le bici naturalmente a pagamento, scusate durante il tragitto siccome il villaggio è nuovo non ci sono alberi grandi quindi il sole ti picchia in testa fino alla pineta che ancora da sistemare, si arriva in spiaggia dove c'è un bar per ospitare circa 20 persone tenete conto che noi a ferragosto eravamo 1700 (e la sera è chiuso), la passerella sulla spiaggia può ospitare un solo passeggino quindi immaginate gli slalom tra chi arriva e chi va, poi ci sono le docce che immaginate un po' acqua fredda per tutti quindi per fare la doccia a un bimbo devi andare in camera. Servizio spiaggia sufficiente.

RISTORANTE: che dire, un disastro, file stressanti senza parlare della griglia per 10 giorni ho mangiato petto di pollo e maiale o pesce spada il menu è sempre lo stesso, pensate che gli antipasti e l'insalata finivano dopo mezz'ora e se chiedevi al cameriere ti diceva che era finita oppure aspetta e faceva finta di dimenticarlo. le cose che abbondano a pranzo sono le patate fritte e olive tutta salute per i nostri bimbi, la sera poi mettevano addirittura la frutta (si fa per dire o era verde oppure finiva subito) e i dolci (non vi aspettate grandi cose solo scena) fuori così per prendere da mangiare dovevi anche qui fare centinaia di metri ogni volta, se non sei attento e hai dimenticato qualcosa tipo formaggio perché anche quello si trova sul buffet tornavi indietro e il cameriere aveva sparecchiato, all'interno c'è un vociferare che per parlare con il tuo vicino devi strillare, senza dimenticare i tavoli apparecchiati con tovagliette e tovaglioli di carta e parliamo di un 4 stelle.

PISCINA : troppo piccola per tutta quella gente pensate che quando ero lì io c'erano 500 bimbi immaginate cosa succedeva il caos totale.

BAR: bellissimo in tutto il villaggio ce ne sono 2, uno in spiaggia che la sera è chiuso (quindi niente serata sul mare) e uno vicino la piscina tutto il giorno preso d'assalto per non parlare della sera che dopo lo spettacolo in anfiteatro era preso d'assalto e non c'era un posto per sedersi o prendersi da bere.

Movida : praticamente una tettoia piccola dove dicevano di fare balli di gruppo ma purtroppo era solo per pochi, gli altri che arrivavano tardi rimanevano a guardare ma siccome ci sono sedie per 30 persone dopo un po' la gente stufa andava a dormire.

GONFIABILI : dalle 9:00 in poi impraticabili esposti al sole scottavano quindi i bimbi scappavano.

PALESTRA: che posso dire, l'istruttore è preparato ma come attrezzature è scarsa.

RECEPTION : persone poco preparate e giovani se va tutto bene sono gentili ma se sollevi un problema serio diventano poco cordiali.

PULIZIE : mancava sempre qualche cosa o 1 set asciugamani o sapone, la camera veniva pulita male come i bagni, le gocce sul vetro erano quelle del giorno prima senza parlare che nel periodo di ferragosto che c'era anche l'invasione dei grilli che non fanno nulla però danno fastidio perché non ne trovi uno, poi la notte dopo le 2:00 innaffiano quindi se eri in giro rischiavi di fare la doccia perché bagnano anche dove cammini e a tanti anche gli stendini e la mattina panni bagnati.

PARCHEGGIO: nemmeno un albero o tende ombreggianti quindi auto al sole per tutta la permanenza.

ANIMAZIONE : poche persone preparate, gli spettacoli a me non sono piaciuti infatti l'anfiteatro finchè ci stava un po' di cabaret era pieno appena iniziavano i balletti o cose particolari come dicevano loro si svuotava conoscendo Samarcanda lì c'è uno staff poco preparato poi ci sono degli animatori buoni ma il gruppo non funziona.

Punto di forza
nessuno
Punto debole
organizzazzione
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi