Cala della Torre Resort

 
4.0
 
3.9 (190)

Recensione Utenti

37 recensioni con 3 stelle

190 recensioni

 
(67)
 
(69)
 
(37)
 
(14)
 
(3)
Voto medio 
 
3.9
 
3.8  (190)
 
3.5  (190)
 
4.0  (190)
 
4.1  (190)
 
4.4  (190)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
37 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una stella è regalata.

animatori mini club troppo superbi, hanno rappresentato una grande delusione. per il resto non vale 4 stelle ma 3, una è di troppo.

Punto di forza
cucina e camerieri: potevano fare gli animatori loro.
Punto debole
aanimatori del mini club incapaci di coinvolgere i bambini, su 440 solo 7-8 e solo quelli che avevano il gadget della Eden
Note sul volo
tutto ok
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Pessima assistenza

Premetto di essere stata presso la struttura tramite il tour operator eden viaggi, già l'anno scorso, quest'anno ho voluto replicare soggiornando per due settimane dal 20/8 al 3/9
Avevo fatto esplicita richiesta già un mese prima, di avere una camera ben precisa (esattamente la n 120), sia tramite agenzia, sia telefonicamente e mi era stato garantita se, non disponibile proprio quella, almeno una tipologia simile.
All'arrivo invece mi viene assegnata un'altra camera completamente diversa, che oltre ad essere più piccola era anche collocata in una posizione infelice, ovvero sul retro dell'albergo che dava su una palazzina e su un vialetto dove c'era un continuo passaggio di persone, togliendo quindi anche un minimo di privacy. Ho fatto richiesta di cambiarla e mi è stato risposto che non era possibile perché le camere erano tutte occupate. Dopo qualche giorno, parlando con un'altra famiglia, sono venuta a conoscenza che a loro (che avevano presentato la stessa lamentela) era stata assegnata un'altra camera. ho chiesto all'assistente della eden viaggi (tale sig.na Valentina) la quale ha palesemente preso con sufficienza la mia richiesta.
La domenica 24 agosto, ho potuto vedere dalla bacheca delle partenze, che si liberavano ben 11 camere, quindi mi risulta strano che non sia stato possibile assegnarmene una diversa.
Ho riscontrato una mancanza di professionalità e anche una sorta di menefreghismo nell'accontentare una cliente che era già stata ospite presso la struttura per ben due volte, oltretutto avevo fatto anche una richiesta di prolungare il mio soggiorno invece che fino al 3/9 prorogavo la partenza alla domenica 7 settembre (ovviamente pagando la differenza e la nuova emissione di biglietti) anche qui ostative sempre da parte della sig.ra Valentina (si vede che la eden non ha nessun interesse ad avere qualche guadagno in più).
Per concludere dovendo partire alle 18 da Olbia ci è stato comunicato di presentarsi alle 15. quindi per quella mezza giornata, per non restare dal mattino fino alle 15 senza camera (avendo anche due bambine piccole) ho pagato il supplemento per avere la camera fino alle 14. Peccato che vengo a scoprire che agli altri ospiti che avevano i miei stessi orari di volo era stata assegnata GRATUITAMENTE una stanza di cortesia.

L'unica nota positiva va allo staff di animazione, alla fotografa e alle assistenti del mini club Erika ed Elisa che sono state a dir poco formidabili con i bambini.

Si dovrebbe migliorare il servizio navetta da e per la spiaggia dato che il trenino offre pochi posti.

Per il resto vista la scarsa accoglienza e la mancanza di professionalità da parte del personale di assistenza eden viaggi (ripeto tale sig.na Valentina) non solo non ripeterò più l'esperienza presso la struttura Hotel Cala Della Torre, ma non sarò nemmeno più cliente della eden viaggi.
Saluti.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

non consigliabile a persone grandi

Non ci torno e non lo consiglio.

Punto di forza
abbastanza di scena la sala attesa, trenino folcoristico...
Punto debole
Servizio spiaggia solo molto caro con cambio asciugamano vergognoso! se piove per una settimana ti va bene...
All inclusive SCARSISSIMO. Acqua servita in bottiglie esposte al sole, thè imbevibile.
Cucina raramente trovata buona, specialmente i primi al minuto, insipida e fredda, il tutto con lunghissime file... Certo non si è patito la fame, basta accontentarsi!
Note sul volo
VOLO OTTIMO
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

scandaloso

all incluse comprende 2 caraffe di acqua sporca, l'aperitivo non esiste, tessera troppo cara per non avere servizi, il mare bello ma lontano, spiaggia non servita e non si può fumare perchè di posaceneri non c'è nè... vi consiglio di spendere i vostri soldini con veratour o settemari o valtur.

Punto di forza
non trovo nessun punto di forza
Punto debole
tutto
Note sul volo
ok
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

EDEN PERDE COLPI

Non è un "Villaggio" ma un ex albergo e tale doveva restare. Hanno aggiunto alcuni servizi, scadenti, giusto per giustificare la formula "villaggio" e farti quindi pagare di più. Io ho speso 6000 euro (2 adulti + 2 ragazzine) e mi aspettavo sicuramente di più. Area sportiva: campetto in cemento armato dipinto di verde che si trasformava a secondo dell'uso, più piccolo di un campo da tennis, beach volley non c'è, le bici sono un pericolo, tutte malfunzionanti e le puoi tenere solo 1 ora e mezza (!!??), la piscina era probabilmente dell'albergo quindi piccola per la recettività del "villaggio", Servizio ALLINCLUSIVE ridicolo, soprattutto in spiaggia. Solo bibite (di pessima qualità) gasate e acqua, per chi non beve gas rimane solo l'acqua e il servizio è solo dalla 10/12,30- 15,00-17,30 e la domenica self-service. Stuzzichini, di scarsa qualità e quantità, solo in piscina al mattino e nel bar del ristorante (tristissimo, sembrava di stare in cantina) il pomeriggio.
Le mie ragazze si comperavano merenda in paese. Sala da pranzo= mensa. Tavoli appiccicati, ma se volevi unirli facevano storie (boh!!) Cucina scarsa per un 4 stelle. Briosche terribili, tutto confezionato.
Dopo che ho chiesto a colazione se era possibile avere frutta fresca (4 stelle!!) hanno iniziato a metterla ma solo mele e Kiwi e di pessima qualità. 3 antipastini di cui uno sempre bruschetta. I primi alle volte immangiabili. Idem i secondi. Unico pasto decente la cena sarda, almeno mangi del formaggio che sa di formaggio. La cena a base di pesce, una tristezza. Frutta di stagione portata con contagocce.Mai una patatina fritta (mai) mai un gelato (mai) mai una fettina di prosciutto crudo (mai). Per avere un cambio in più del telo mare (solo un cambio alla settimana!!) e la camera di cortesia (partenza alle 22) abbiamo dovuto insistere. Pulizia e personale albergo (camerieri barman bagnini) eccellente. Camera discreta (pagato per comfort piu' 500 euro) Animazione mediocre. Lamentele ordine del giorno. Chi non si è lamentato o ha usufruito (parecchi) di pacchetti svenduti o non ha mai girato in altri villaggi. E' inutile che Eden continui a rilevare strutture fallite perchè se poi la qualità che offre è questa rischia di fare la stessa fine.

Punto di forza
LA PULIZIA, MA C'E' BISOGNO DI TUTTO IL RESTO!
IL MARE. BEH! QUI EDEN CENTRA POCO, ANZI DEVE SOLO RINGRAZIARE.
Punto debole
NON E' UN 4 STELLE. NON SI PUO' RENDERE UN ALBERGO UN VILLAGGIO SENZA INTERVENTI PIU' ADEGUATI. ALL INCLUSIVE RIDICOLO. SE CERTI SERVIZI, A DISCAPITO DELLA QUALITA', NON LI PUOI DARE, NON DARLI.
Note sul volo
IN RITARDO 1 ORA ANDATA. 1 ORA SUL PULLMAN DEL TRANSFERT PER ASPETTARE ALTRI VOLI, ARRIVO AL VILLAGGIO MEZZANOTTE E MEZZA!
OK RIENTRO.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

EDEN E LA POLITICA DEL RISPARMIO A TUTTI I COSTI

Il problema è che la struttura e il management dell'EDEN VIAGGI non mettono a disposizione del personale gli strumenti minimi necessari per poter lavorare bene e per poter fornire un servizio qualitativamente valido (basso rapporto qualità/prezzo).
Ad esempio:
- animazione: i ragazzi sono bravi ma anche loro a mio parere demotivati. Passano giornate intere ad ascoltare clienti insoddisfatti. Cosa possono fare? Inoltre non hanno neanche uno spazio per poter organizzare nessun tipo di corso sportivo neanche di base.
Le ragazze del Tarta club hanno a che fare con un gruppo sempre troppo numeroso di bambini di diverse età (ed educazione!) difficile da gestire e che non possono suddividere. Ma cosa gli si può chiedere di più di quello che già fanno?
- pulizia camere: se ci sono 2 sole ragazze che in tempo record devono pulire decine di camere (alcune con soppalco), non ci si può aspettare una pulizia/igiene degni di questo nome. Il pavimento delle camere e del bagno viene pulito con lo stesso straccio e stessa acqua per tutte le camere (senza aver prima neanche passato una scopa/aspirapolvere). I sanitari solo asciugati con uno straccio. Tempo medio di pulizia per camera 2 minuti.
- la spiaggia non solo non ha servizi, ma non viene mai pulita. I bambini sotto gli ombrelloni sono costretti a costruire i loro castelli di sabbia con le sigarette di clienti maleducati dei giorni/mesi precedenti.
- indicazioni sull'all inclusive: il cappuccino sapor liquirizia la mattina verrà gentilmente offerto da un distributore automatico. La frutta potete prenderla al ristorante, ma non vi azzardate a toccare quella esposta al bar: è vietato. Le bevande saranno gentilmente offerte dal discount. Le bottiglie di acqua che lasciate al ristorante le ritroverete la mattina seguente in spiaggia... basta così o continuo?

NOTA 1: non vi aspettate di trovare il mare turchese della Sardegna (per capirci quello della costa Smeralda / Stintino / Costa del sud come Villasimius, Chia...).
Per vedere quei colori bisogna spostars a nord (es: Cala Brandinchi, Porto Istana)

NOTA 2: l'odore tremendo che si sente passando con il trenino vicino al porto non sono le alghe come vi racconteranno...

NOTA 3: UN PARTICOLARE GRAZIE da noi AD ANTONELLO, AD ALICE, A BURT, FRANCESCO E MARTA.
Sono rimasta solo con un dubbio:
ma la ragazza dai capelli rossi che ruolo ha??? :) mai vista fare qualcosa se non in presenza anche di MARTA

Punto di forza
Senza dubbio il punto di forza di questo villaggio è la disponibilità e la gentilezza di tutto lo staff.
Receptionists, animatori, camerieri, bagnini, donne della pulizia, sono tutti sempre disponibili ad ascoltare le richieste dei clienti.
Punto debole
Il problema è che la struttura e il management dell'EDEN non mettono a disposizione del personale gli strumenti minimi necessari.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

sempre più in basso, molto deluso

Più che un villaggio è un albergo e neanche a 4 stelle come segnalato, l'area sportiva è ridotta ad un campetto polivalente dove si può fare ben poco, l'animazione è da rianimare e con qualche spettacolo serale a livello demenziale, durante il mattino in spiaggia qualche volta o bocce o canoa, poi non si sa più nulla, in spiaggia mancano servizi igienici e una doccia, l'all inclusive prevede acqua naturale, simil aranciata, simil ben cola, ben 3 bibite max fino alle 18,00 se poi finivano prima non c'era nulla; mini palestra con cyclette malfunzionanti in un capanno sotto il sole; biciclette a disposizione per 1,5 ora scassate tant'è che qualcuno è tornato a piedi; il bar interno è proprio interno ossia nel sottosuolo, sembra un tugurio meno male che il personale è gentile e lo rende un po' più allegro; lo standard eden sta scemando; la cucina è di scarsa qualità e poco varia, inoltre si può attendere il secondo anche mezz'ora, per chi soggiorna 2 settimane la seconda settimana ha lo stesso menù della prima.

Punto di forza
la pulizia delle camere e dei servizi comuni, la gentilezza e disponibilità del personale
Punto debole
ANIMAZIONE DA RIANIMARE, CUCINA SCARSA QUALITA' E POCO VARIA, SERVIZIO IN SPIAGGIA, ALL INCLUSIVE POCO INCLUSIVE
Note sul volo
VOLO OK DA VENEZIA AD OLBIA E IN ORARIO
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

SI PUO' MIGLIORARE

IL MARE E' BELLISSIMO MA UN VILLAGGIO DEVE AVERE ALTRE COSE.
QURSTA STRUTTURA E' UN GRANDE ALBERGO SCOMODO PER GLI ANZIANI E PER FAMIGLIE CON IL PASSEGGINO.

Punto di forza
IL MARE
Punto debole
PISCINA, COLLOCAZIONE VILLAGGIO, SPAZIO IN SPIAGGIA, TRENO INSUFFICIENTE E NON CONTINUO (DALLE 13 ALLE 15 FERMO), CAMERA DI CORTESIA PER LE PARTENZE INESISTENTE, PERSONALE ALL'ARRIVO CONFUSIONARIO
ANIMAZIONE SCARSA, CUCINA SENZA QUALITA', I LETTO A CASTELLO HA MATERASSI INESISTENTI
Note sul volo
VOLO OK DA BOLOGNA A OLBIA, ALL'ARRIVO ABBIAMO ASPETTATO ALTRO VOLO PER POI PROSEGUIRE PER IL VILLAGGIO (2 ORE)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Ridicoli Eden viaggi

Eden viaggi mi ha davvero deluso tantissimo, ridicola.

Punto di forza
Struttura pulita
Punto debole
Struttura non adatta a famiglie: piscina vietata ai bambini perché è vietato fare i tuffi. Spiaggia lontana e con pochi ombrelloni e senza servizi fortunatamente ci sono bar privati e a pagamento. Il mangiare buono ma scarso ed il bere compreso ma lo devi andare a prendere con bicchieri da vodka quindi costretto a fare 3000 giri. Eden viaggi ridicola... Mai più.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

MOLTO DELUSA

sconsigliato! soprattutto per chi ama la buona cucina e vuole rimanere indisturbato come me.

Punto di forza
La pulizia
Punto debole
La cucina: il pesce lo vedi solo il venerdì. per il resto devi chiamare la trasmissione chi l'ha visto per sapere che fine abbia fatto e pensare che siamo in sardegna, i dolci sempre quelli, budino con focaccia ogni giorno, mai un gelato.
la piscina piccola non puoi fare un tuffo, non puoi giocare con una palla, non puoi niente!
Note sul volo
buono
Trovi utile questa opinione? 
37 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4