Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

EDEN PERDE COLPI

Non è un "Villaggio" ma un ex albergo e tale doveva restare. Hanno aggiunto alcuni servizi, scadenti, giusto per giustificare la formula "villaggio" e farti quindi pagare di più. Io ho speso 6000 euro (2 adulti + 2 ragazzine) e mi aspettavo sicuramente di più. Area sportiva: campetto in cemento armato dipinto di verde che si trasformava a secondo dell'uso, più piccolo di un campo da tennis, beach volley non c'è, le bici sono un pericolo, tutte malfunzionanti e le puoi tenere solo 1 ora e mezza (!!??), la piscina era probabilmente dell'albergo quindi piccola per la recettività del "villaggio", Servizio ALLINCLUSIVE ridicolo, soprattutto in spiaggia. Solo bibite (di pessima qualità) gasate e acqua, per chi non beve gas rimane solo l'acqua e il servizio è solo dalla 10/12,30- 15,00-17,30 e la domenica self-service. Stuzzichini, di scarsa qualità e quantità, solo in piscina al mattino e nel bar del ristorante (tristissimo, sembrava di stare in cantina) il pomeriggio.
Le mie ragazze si comperavano merenda in paese. Sala da pranzo= mensa. Tavoli appiccicati, ma se volevi unirli facevano storie (boh!!) Cucina scarsa per un 4 stelle. Briosche terribili, tutto confezionato.
Dopo che ho chiesto a colazione se era possibile avere frutta fresca (4 stelle!!) hanno iniziato a metterla ma solo mele e Kiwi e di pessima qualità. 3 antipastini di cui uno sempre bruschetta. I primi alle volte immangiabili. Idem i secondi. Unico pasto decente la cena sarda, almeno mangi del formaggio che sa di formaggio. La cena a base di pesce, una tristezza. Frutta di stagione portata con contagocce.Mai una patatina fritta (mai) mai un gelato (mai) mai una fettina di prosciutto crudo (mai). Per avere un cambio in più del telo mare (solo un cambio alla settimana!!) e la camera di cortesia (partenza alle 22) abbiamo dovuto insistere. Pulizia e personale albergo (camerieri barman bagnini) eccellente. Camera discreta (pagato per comfort piu' 500 euro) Animazione mediocre. Lamentele ordine del giorno. Chi non si è lamentato o ha usufruito (parecchi) di pacchetti svenduti o non ha mai girato in altri villaggi. E' inutile che Eden continui a rilevare strutture fallite perchè se poi la qualità che offre è questa rischia di fare la stessa fine.

Punto di forza
LA PULIZIA, MA C'E' BISOGNO DI TUTTO IL RESTO!
IL MARE. BEH! QUI EDEN CENTRA POCO, ANZI DEVE SOLO RINGRAZIARE.
Punto debole
NON E' UN 4 STELLE. NON SI PUO' RENDERE UN ALBERGO UN VILLAGGIO SENZA INTERVENTI PIU' ADEGUATI. ALL INCLUSIVE RIDICOLO. SE CERTI SERVIZI, A DISCAPITO DELLA QUALITA', NON LI PUOI DARE, NON DARLI.
Note sul volo
IN RITARDO 1 ORA ANDATA. 1 ORA SUL PULLMAN DEL TRANSFERT PER ASPETTARE ALTRI VOLI, ARRIVO AL VILLAGGIO MEZZANOTTE E MEZZA!
OK RIENTRO.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lidia
05 Agosto, 2012
Vacanza stupenda. Bravi gli animatori e tutto ok. Unico problema il transfert, senza aria condizionata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1