Resort Le Dune Village

 
3.9 (28)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Resort Le Dune Village
Gruppo
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie


Il Resort Dune Village del gruppo Delphina si trova nel Golfo dell’Asinara (nord Sardegna) a circa un’ora di auto da Olbia ed Alghero ed a circa 40 minuti dai porti di S. Teresa e Porto Torres. È uno dei più attrezzati complessi alberghieri della Sardegna con 390 camere, 6 ristoranti, 4 piscine, 4 bar, spazi attrezzati e sicuri per bambini e moltissime attività sportive e ricreative. Si estende su una superficie di 90.000 mq. di terreno, si affaccia sulla costa di Badesi Marina, in un gioco di dune e ripiani su cui crescono profumatissimi i ginepri, la macchia mediterranea e i vigneti. La lunghissima spiaggia si distende per circa 8 chilometri, fino alle belle e deserte scogliere di Isola Rossa. Il Resort è costituito da quattro aree (“I Ginepri”- “Le Palme”- “Le Rocce”- “La Duna Bianca”) tutte inserite in perfetta armonia nella natura. Due aree, “I Ginepri” e “Le Palme”, sono particolarmente adatte per le famiglie con bambini, l’area di “Le Rocce”, più riservata, è particolarmente adatta agli adulti, mentre per i più esigenti la nuova area “La Duna Bianca” offre il piacere di essere a pochi metri dal mare con un servizio più esclusivo. Il Resort Dune Village offre una ristorazione capace di soddisfare tutti i gusti, con scelta tra sei ristoranti, 4 con menù a tema, uno con menù internazionale, e il sesto (Il Romantico), per cene particolari a lume di candela con aragoste freschissime, esclusive specialità e curato servizio al tavolo.

Recensione Utenti

28 recensioni

 
(9)
 
(11)
 
(6)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
3.9
 
4.1  (28)
 
3.3  (28)
 
3.7  (28)
 
4.2  (28)
 
4.2  (28)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

si mangia male il resto tutto bene

A parte la ristorazione il resto tutto bene. La pulizia è eccezionale; la cortesia dei cameriere incantevole; il mare è proprio bello. Purtroppo una nota dolente è la cucina: i piatti sono insipidi. Peccato, avremmo tanto voluto mangiare meglio! Se dovessimo dare un voto da 1 a 10 alla ristorazione daremmo 1 (uno).

Punto di forza
il mare, la pulizia, la cortesia
Punto debole
la ristorazione
Consigliato a
Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza perfetta

È un resort straordinario che merita davvero la miglior pubblicità intesa come veicolo di conoscenza.
Infatti abbiamo soggiornato in due adulti con bambina di 7 anni e abbiamo sperimentato quasi tutti i ristoranti compatibili con l'età e il livello del servizio, la qualità del cibo e la quantità è davvero straordinario.
Ogni ristorante ha il suo maitre ma non si attende più di mezzo minuti per avere il piatto ritirato.
Cura maniacale dei dettagli e massimo rispetto dell'ospite.
E anche il ristorante a pranzo Nautilus merita un cenno particolare di bravura per i numeri che affronta senza mai diminuire efficienza, cortesia e professionalità.
Tutto perfetto insomma dalla prenotazione via internet con il booking Delphina fino al prelievo bagagli all'arrivo alla reception all'animazione al bar in piazzetta.
Quantità e qualità del cibo straordinari.
L'anno prossimo già confermato.
wally

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Una conferma, con tanti piccoli miglioramenti

Sono tornato dopo 3 anni al Villaggio Le Dune io e la mia bimba di 9 anni in formula standard (Le Palme) ed ho avuto ottime conferme sotto tutti punti di vista. Le annotazioni che feci 3 anni fa sono state prese in considerazione e quindi il villaggio si è dotato di una Parafarmacia, ha messo nella parte di spiaggia per le camere Le Palme i lettini! Inoltre sempre rispetto ad anni fa è previsto il cambio degli asciugamani da mare anche tutti i giorni; è stata creata un'area giochi (con anche gonfiabili) in uno dei campi da tennis che 3 anni orsono non era presente. L'animazione è stata una conferma, bella la baby dance e simpatici gli spettacoli successivi. Le camere pulite ed il personale addetto molto disponibile. La cortesia è prerogativa di tutto il personale del villaggio con citazione per il Maitre Vito sempre gentilissimo. Il cibo è di ottimo livello sia al Rist. Nautilis (senza prenotazione), che alla Spiaggia che all'ottimo Carrimbanca (favoloso per chi è patito di antipasti di salumi, pecorino e carni alla griglia). Degni di una citazione in più sono i Rist. Leccio e sopratutto Scorfano sono di livello superiore e vanno provati anche se richiesto un supplemento. Lo consiglio a tutti sopratutto alle famiglie con bimbi. Un ultimo consiglio prenotate tramite booking Delphina se riuscite entro 31 Marzo il risparmio è garantito!

Punto di forza
Il villaggio è grande ma molto bene organizzato, ottima animazione ma non invadente, cucina veramente ottima con buone variazioni di piatti, gentilezza e cortesia delle reception e assistenza clienti.
Punto debole
Personalmente la sola spiaggia, non è la classica bianca della sardegna di San Teodoro, Orosei, Baia Chia, Villasimius, ecc. ma è carina il mare è bello anche se scende subito
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Cordialità buona cucina, assistenza fantastica

Al quarto anno posso ben dire che ogni anno migliora come il buon vino, complimenti al Direttore per l'organizzazione sempre al top!

Punto di forza
Struttura immersa nel verde molto curato chi dice il contrario probabilmente è abituato alla natura artificiale...), ottima l'accoglienza e l' assistenza da parte di tutto il personale sempre e dico sempre sorridente. Ottime le strutture dedicate ai bambini che negli anni sono state arricchite di varie proposte quali gonfiabili, macchinine, struttura fissa con scivoli, piscina dedicata ai bambini in zona palme. Ottima l' assistenza del ragazzi che seguono il mini club, spettacoli serali preparati e di qualità. Vari ristoranti propongono pietanze diverse per tutti i gusti.
Quest'anno luglio 2013 il mare era davvero smeraldino.
Rapporto prezzo/qualità davvero unico se confrontato con altri villaggi Sardegna.
Biberonia fornita e disponibile 24h su 24 per preparare i pasti.
Punto debole
Prime due file di ombrelloni a pagamento in luglio quasi sempre vuote...
A volte ventoso ma si sa al tempo non si comanda...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grazie, grazie, grazie!

Abbiamo soggiornato qui per una settimana nel mese di luglio; siamo una famiglia di quattro persone con due figlie di 16 e 12 anni.
La cosa migliore di questo posto é l'accoglienza, ti fanno sentire a casa e se hai qualsiasi problema sono subito pronti a cercare di risolvertelo; se vi sentite male qui nessun problema, sarete accuratamente seguiti dal personale. Il cibo é molto buono e di qualità, a volte forse ripetitivo; la colazione offriva di tutto: cornetti non confezionati, saccottini, marmellate, torte, pane fresco, buoni succhi, caffè e cappuccini direttamente dal bar (quanti ne volevi), tanta frutta, yogurt, cereali e the della twinings! A pranzo e cena i contorni erano più o meno gli stessi ma negli altri ristoranti come il pomodoro o il carrinbanca potevi assaggiare buonissimi piatti sardi, messicani o spagnoli! La camera bella e grande con 2 televisori e aria condizionata a tua disposizione e cambio asciugamani e lenzuola ogni giorno. La clientela era internazionale e forse l'animazione ne risentiva un po', non si era particolarmente coinvolti dallo staff nel partecipare alle varie attività (comunque buono l'intrattenimento per i giovani). Gli spettacoli serali erano veramente fantastici, a partire dal mago professionista, agli animatori che costituivano il corpo di ballo e ai cantanti che nei vari spettacoli cantavano dal vivo; una sera in uno spettacolo c'erano anche due partecipanti di Italia's got talent! La spiaggia non è all'interno del villaggio ma bisogna attraversare una strada che comunque è sempre fornita di servizio navetta. Se poi non si ha voglia di salire per il pranzo si può prenotare al ristorante sulla spiaggia e pranzare lì comodamente. Il mare a volte non è pulitissimo e con un po' di onde, la spiaggia è mal gestita e suddivisa in varie zone per i diversi clienti dell'hotel. Gente felice e sorridente, capace di farti sentire a casa e rallegrarti. Siamo stati molto felici di aver soggiornato qui e il prezzo che può essere relativamente alto è stato giusto per tutto quello che ci hanno offerto! Super consigliato a tutti quanti ma soprattutto alle famiglie!

Punto di forza
Accoglienza e gentilezza del personale; cibo molto buono, di qualità e sempre abbondante; spettacoli serali bellissimi; camere spaziose e ben arredate.
Punto debole
Mare con un po' di alghette e spiaggia disorganizzata, il verde non era curato
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il sole il mare le dune i ginepri della sardegna

Siamo una famiglia di tre persone papà Francesco, mamma Patrizia e il nostro capo Maria Chiara di 3 anni e mezzo. Avevamo bisogno di staccare qualche giorno e ci simo riusciti trascorrendo otto splendide giornate a cavallo tra giugno e luglio 2013 in questa struttura per noi assolutamente fantastica.
Cercherò con queste righe, di descrivere le nostre impressioni su questo resort, affinché possano essere di spunto ed aiuto a qualche altra famiglia, che come noi è alla ricerca di un angolo di paradiso per poggiare per qualche giorno il cappello.
Il tempo è stato magnifico e ci ha aiutato a coniugare relax, spensieratezza ed allegria contornati da professionalità e da un'ottima cucina.
Tutto è stato perfetto compresa la prenotazione dove ho trovato un'adorabile e gentilissima Cristina che mi ha guidato nella scelta della struttura, il momento dell'arrivo ed il momento della partenza (ad essere sinceri non volevamo andare via).
Allo scarico bagagli siamo stati accolti benissimo da Silvia spumeggiante e bella ragazza universitaria che abbiamo poi incontrato più volte perché facente parte del gruppo di animazione e che ha fatto amicizia con il nostro capo Maria Chiara di anni 3 e mezzo.
Alla reception una gentilissima Francesca ci ha fatto sentire subito a nostro agio, la super professionale e non meno gentile Franca ci ha dato una sistemazione decisamente superiore alle aspettative, complice di questo l'esperto e competente Gianluca dai modi affabili, sempre presente e garbato, ha fatto di tutto per farci godere ogni prezioso istante trascorso all'interno della struttura.
Per il pranzo potevamo scegliere tra due ristoranti Nautilus o Alla Spiaggia, quindi siamo stati un po' qua, un po' la.
Al ristorante Nautilus il fantastico maitre Piertonio (supplente di Filippo assente per qualche giorno) ci ha sempre fatto accomodare nella veranda esterna di fronte alla piscina dei Ginepri, il trattamento che ci ha riservato con la collaborazione di Roberto e Nicolò (Nicolò tra l'altro si è innamorato del nostro capo) e dello chef con il Pancione (chiedo scusa ma non ricordo il nome) è stato eccezionale, gentilezza, disponibilità e modi squisiti si sono intimamente amalgamati con profumi della rigogliosa vegetazione mediterranea e ai sapori della deliziosa cucina.
Al ristorante Alla Spiaggia il cordialissimo maitre Paolo ci ha fatto accomodare nella veranda esterna di fronte alla splendida spiaggia e ad un mare azzurro come non mai; Paolo ci ha trattato in modo encomiabile con la collaborazione di Patrizia e di suo fratello Roberto, dello chef Andrea (in veste di supplente anche lui) e forse credo di Nello. Premura, servizio ed eleganza si sono mescolati con le essenze sprigionate dal mare che ha esaltato i sapori della raffinata cucina.
Per la cena avevamo disponibili 10 ristoranti, il fato ha voluto che privilegiassimo il Nautilus, Alla Spiaggia, il Leccio ed il Carrimbanca.
Dei primi due ne ho già parlato poco fa, aggiungo solo che a cena l'atmosfera e decisamente superiore a quella respirata a pranzo, tutto è concepito per farci stare bene, maitre, camerieri e chef fanno di tutto per deliziare membra e spirito. Olfatto, gusto e vista vengono scatenati dalla loro maestria, aiutati dalla perizia degli architetti, ingegneri, muratori, giardinieri che hanno progettato e curano ogni dettaglio, e da madre terra di Sardegna che per niente avara ci ha regalato spettacolari tramonti sul mare.
Il Leccio è più “lussuoso” rispetto ai ristoranti che abbiamo frequentato, il maitre è una vecchia conoscenza Piertonio (ricordo che è stato maitre supplente del Nautilus per il pranzo), dire che ci ha trattato bene è poco, siamo stati benissimo, due suoi collaboratori Giovanna ed Elisabetta brave, professionali e gentilissime. Lo chef (credo si chiami Nello... di Napoli) ed il suo aiuto, hanno trattato il nostro capo Maria Chiara (3 anni e mezzo) come una principessa, e noi non da meno. Luci, odori e sapori anche qui hanno deliziato i nostri sensi.
Al ristorante Carrimbanca ci siamo stati la prima sera della nostra vacanza, qui abbiamo assaporato succulenti pietanze di carni arrosto tipiche della nostra terra sarda. Il maitre Vito, persona cordiale e simpaticissima, ci ha fatto compagnia anche durante le colazioni al ristorante il Pomodoro a bordo piscina delle Palme.
Le piscine sono tantissime, noi per via del capo siamo stati principalmente a quella delle Palme, che va bene per grandi e piccini, li abbiamo fatto amicizia e legato tantissimo con Paolo il bagnino siculo di origine ma da tempo trapiantato in Sardegna, il suo sguardo sempre attento è stato per noi una costante garanzia di sicurezza.
Io ed il capo Maria Chiara di 3 anni e mezzo al pomeriggio (mentre la mamma digeriva il pranzetto schiacciando un pisolino in camera riprendendosi delle fatiche dell'inverno....), facevamo delle belle passeggiate nei vari sentieri all'ombra dei fichi, delle vite selvatiche e dei ginepri, inebriandoci del profumo e dei colori della macchia mediterranea, della salvia, del timo e del rosmarino. Una delle mete fisse delle nostre passeggiate era il pollaio (a Maria Chiara piaceva tantissimo), qui spesso incontravamo il General Manager (Direttore Generale) della struttura, che per hobby accudiva personalmente alle galline, galli, pulcini, anatre, pavoni, fagiani, quaglie, pappagalli, diamantini e uccellini vari, qui per gentile concessione dello stesso direttore raccoglievamo le uova e la felicità e la gioia del capo mi appagavano decisamente. Altra tappa della passeggiata era il parco giochi attrezzato per i più piccoli, ma credetemi sulla parola è divertente anche per i più grandi........ Ulteriore tappa delle nostre passeggiate era il campo di tiro con l'arco, anche qui ci siamo divertiti a...mancare il bersaglio.
La spiaggia a disposizione è immensa, non abbiamo di certo litigato per accaparrarci il posto migliore, perché c'era posto per tutti. Bagnino, docce e servizi vicini, addirittura a bordo spiaggia vi è una sala attrezzata per cambiare i pannolini e per i necessari bisogni dei più piccoli (anche dei più grandi). Canoe, pattini e catamarano a disposizione completamente gratuiti, questo per me è stato un vero spasso e soprattutto senza sorprese finali. Vorrei aggiungere che qui il mare è spettacolare ma altrettanto pericoloso in particolare quando soffia il vento di maestrale, quindi occhio alle bandiere rosse e massima prudenza.
La sera dopo cena e dopo la baby dance l'intrattenimento non è mai mancato, spettacoli al suggestivo anfiteatro e piano bar nella piazzetta all'aperto, una sera hanno organizzato una sorta di festa luna park, un'altra con i go kart a pedali, noi ci siamo divertiti un mondo; ma la sera migliore è stata l'ultima quella di venerdì, il piano bar si è trasformato in disco dance anni ottanta, tutti a ballare grandi e piccini, personalmente avevo le lacrime agli occhi vedendo la mia bimba e mia moglie che ballavano assieme ad altri simpatici amici conosciuti in spiaggia o in piscina, compresi i ragazzi dell'animazione bravi, simpatici e disponibilissimi, forte il capo animazione (non ricordo il suo nome) ed Enrico soprannominato da mia moglie Jonny Deep dopo la sua interpretazione piratesca al veliero gonfiabile (in effetti gli assomigliava molto). Vorrei aggiungere che alle 23 tutti a nanna, piano bar e spettacoli terminano entro le 11 di sera.
Una nota particolare per noi la merita il Direttore Generale della struttura Calogero, galline a parte, presente ovunque, potevi trovarlo alla reception che ti faceva il check, ai bagagli che ti aiutava a scaricarli, ai buffet dei ristoranti che ti serviva le pietanze o ti portava da bere, alla guida della navetta che ti accompagnava in spiaggia. Con grande professionalità e con modi sempre cordiali e gentili ci ha fatto sentire ospiti graditi. E' gradevole pensare che fossimo un po' privilegiati, ma credo fosse la sensazione che provavano tutti i clienti presenti all'interno della struttura.

Grazie a tutti continuate così ed arrivederci a presto...

Punto debole
Forse il gusto del caffè presi al bar.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissimo

Tutto bellissimo, unica nota dolente poco personale sardo... mi sembrava di stare in Sicilia...

Punto di forza
Servizi presenti, bravo il medico, la farmacia e alcuni della rianimazione come il vostro ruffino...
Punto debole
Il mangiare al ristorante nautilus
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

INSUPERABILE! Arrivederci al 2013

Sono stata, con mio marito e i miei figli di 14 e 7 anni, nel resort Le Dune dal 3 al 13 settembre 2012. Che dire... TUTTO MERAVIGLIOSO! Solitamente, da persona esigente quale sono, è difficile che un villaggio 4* mi soddisfi completamente ma, in questo caso, mi sento di dire che non avrei potuto chiedere di più.
Devo contestare chi, nelle recensioni, si lamenta dei bambini "rumorosi" e della vegetazione "troppo abbondante": anche se il resort contiene fino a 1500 persone, è talmente vasto e ben distribuito (5 aree suddivise in base alle esigenze dei clienti) che è impossibile essere disturbati da qualcuno a meno che uno sia allergico alla sola parola "bambino"; per la vegetazione c'è da dire che è una cosa voluta, un fiore all'occhiello, che ripara le camere da occhi indiscreti e dal caldo talvolta soffocante. Tutte le camere (su richiesta ho potuto visionare le varie tipologie, Le Palme, I Ginepri, Le Rocce, Le Sabine, La Duna Bianca) sono molto riservate, ben spaziose ed arredate, dotate di teli mare, accappatoi e kit di ogni tipo.
Passando al capitolo "cucina"... ineccepibile! Chi sta scrivendo questa recensione è una veterinaria che si occupa professionalmente di igiene degli alimenti, quindi non nego di curiosare il più possibile, con spirito analitico, nel piatto in cui mangio: tutti i ristoranti (ne ho provati 7) sono stati superiori a qualsiasi aspettativa (menù differenti e ben assortiti, igiene degli operatori, organizzazione e cortesia).....dove trovate altri villaggi con lo "show cooking" (in realtà la traduzione letterale dall’inglese rende appieno: far vedere quello che si cucina), sì perchè in alcuni di questi ristoranti, il cliente vede direttamente, attraverso vetri od aperture, cosa i cuochi fanno ai fornelli... se uno non fosse più che professionale, immaginate cosa la gente scriverebbe!! Io stessa, per il lavoro che svolgo, devo dire di essere stata molto ben impressionata al punto di aver fatto i complimenti alla Direzione.
Capitolo mare e spiaggia: anche qui ho letto recensioni differenti, chi dice tutto bene, chi tutto male. Non sono d'accordo con chi sostiene che il mare è mosso e profondo, quindi inadatto ai bambini. Il mare era calmissimo come una tavola, tranne l'ultimo giorno di soggiorno causa il Maestrale (ma quale mare non sarebbe mosso con il Maestrale?) con onde che sembravano panna montata, esattamente come nell'oceano. La profondità è invece un parametro variabile: in alcuni punti di entrata l'acqua è alta nel giro di una ventina di metri, in altri sembra di essere a Rimini.... acqua bassissima, come non ho mai trovato in Sardegna, e azzurrissima con una miriade di pesciolini. Sempre al mare ho approfittato anche delle uscite gratuite in catamarano ma è la prima volta che, sempre gratuitamente, mi venivano fatti corsi di lezione veri e propri cosicchè io, mio marito e i bambini, abbiamo fatto uscite in catamarano anche da soli. Anche le lezioni di tiro con l'arco (sempre gratuite) sono state fantastiche, un grazie al mitico Rufino! Devo inoltre sottolineare la gentilezza e disponibilità del personale e del Direttore sig. Calogero... non c'è stata occasione in cui non fosse disponibile ad aiutare qualcuno e devo dire che la sua filosofia di "contatto col cliente" è un'altra chicca di questo meraviglioso resort: non mi era mai capitato di vedere un Direttore presente in villaggio tutto il santo giorno, sera compresa, disponibile ad aiutare nei casi di emergenza anche il personale di servizio. Con i bambini poi è stato una cosa meravigliosa... i miei figli ancora oggi chiedono di lui e mi hanno fatto promettere di tornare in questo resort anche l'anno prossimo!
PS: A chi ha detto che con la Formula Roulette Delphina si finisce sicuramente alle Dune (quasi fosse una sfortuna) devo rispondere che percentualmente parlando gli altri resort del gruppo non hanno una capienza ed un'estensione al pari delle Dune e quindi, statisticamente, la probabilità di capitare qua è sicuramente più alta (va comunque detto che nel periodo in cui ho soggiornato io ho conosciuto due famiglie che, al contrario, capitate in altro resort si sono fatte trasferire alle Dune, ovviamente pagando la differenza). In ogni caso il mio agente di viaggi era stato il primo (avendo visitato a giugno questa struttura) ad augurarmi di capitare alle Dune e per fortuna così e' stato! ARRIVEDERCI ALL'ESTATE PROSSIMA.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

LE DUNE RESORT

DEVO DIRE CHE AVENDO AQUISTATO IL PACCHETTO IN FORMULA ROULETTE MI E' CAPITATO IL VILLAGGIO LE DUNE, ALLOGGIANDO IN ZONA LE ROCCE, SIAMO STATI VERAMENTE BENE. PUR ESSENDO IL 9 DI SETTEMBRE, IL TEMPO HA RETTO BENE.
RINGRAZIO IL DIRETTORE CALOGERO PER AVERE UNA GESTIONE DEL SUO VILLAGGIO VERAMENTE DOC... CI RITORNERO' SICURAMENTE.

Punto di forza
LA CUCINA, LE PISCINE, LA PIAZZETTA, I CAMERIERI, IL MAITRE FILIPPO
Punto debole
LA SPIAGGIA E L'UMIDITA'
Note sul volo
TUTTO OK
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio stupendo

Bella struttura anche se ci sono troppi canneti al posto delle piante, ambiente creato per i bambini con l'animazione imperniata su di loro. Cucina fantastica, consiglio il ristorante alla spiaggia oltre naturalmente allo scorfano dove si mangia del pesce fantastico. Mi sono trovato molto bene. Il mare è subito fondo e abbastanza mosso, però se se entra per circa 200 Metri si trova una parte più bassa dove anche i bambini possono divertirsi. Il problema però, a volte, è arrivarci.

Punto debole
Il mare è subito alto ed inoltre non c'è un contatto diretto in quanto è distante.
Note sul volo
Ho volato con airone, e non mi è piaciuto. Con quello che fanno pagare potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua anzichè fartelo pagare. Inoltre il volo di andata è stato molto turbolento grazie al pilota.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi