Dettagli Recensione

 
Resort Le Dune Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Una conferma, con tanti piccoli miglioramenti

Sono tornato dopo 3 anni al Villaggio Le Dune io e la mia bimba di 9 anni in formula standard (Le Palme) ed ho avuto ottime conferme sotto tutti punti di vista. Le annotazioni che feci 3 anni fa sono state prese in considerazione e quindi il villaggio si è dotato di una Parafarmacia, ha messo nella parte di spiaggia per le camere Le Palme i lettini! Inoltre sempre rispetto ad anni fa è previsto il cambio degli asciugamani da mare anche tutti i giorni; è stata creata un'area giochi (con anche gonfiabili) in uno dei campi da tennis che 3 anni orsono non era presente. L'animazione è stata una conferma, bella la baby dance e simpatici gli spettacoli successivi. Le camere pulite ed il personale addetto molto disponibile. La cortesia è prerogativa di tutto il personale del villaggio con citazione per il Maitre Vito sempre gentilissimo. Il cibo è di ottimo livello sia al Rist. Nautilis (senza prenotazione), che alla Spiaggia che all'ottimo Carrimbanca (favoloso per chi è patito di antipasti di salumi, pecorino e carni alla griglia). Degni di una citazione in più sono i Rist. Leccio e sopratutto Scorfano sono di livello superiore e vanno provati anche se richiesto un supplemento. Lo consiglio a tutti sopratutto alle famiglie con bimbi. Un ultimo consiglio prenotate tramite booking Delphina se riuscite entro 31 Marzo il risparmio è garantito!

Punto di forza
Il villaggio è grande ma molto bene organizzato, ottima animazione ma non invadente, cucina veramente ottima con buone variazioni di piatti, gentilezza e cortesia delle reception e assistenza clienti.
Punto debole
Personalmente la sola spiaggia, non è la classica bianca della sardegna di San Teodoro, Orosei, Baia Chia, Villasimius, ecc. ma è carina il mare è bello anche se scende subito
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine