Dettagli Recensione

 
Resort Le Dune Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grazie, grazie, grazie!

Abbiamo soggiornato qui per una settimana nel mese di luglio; siamo una famiglia di quattro persone con due figlie di 16 e 12 anni.
La cosa migliore di questo posto é l'accoglienza, ti fanno sentire a casa e se hai qualsiasi problema sono subito pronti a cercare di risolvertelo; se vi sentite male qui nessun problema, sarete accuratamente seguiti dal personale. Il cibo é molto buono e di qualità, a volte forse ripetitivo; la colazione offriva di tutto: cornetti non confezionati, saccottini, marmellate, torte, pane fresco, buoni succhi, caffè e cappuccini direttamente dal bar (quanti ne volevi), tanta frutta, yogurt, cereali e the della twinings! A pranzo e cena i contorni erano più o meno gli stessi ma negli altri ristoranti come il pomodoro o il carrinbanca potevi assaggiare buonissimi piatti sardi, messicani o spagnoli! La camera bella e grande con 2 televisori e aria condizionata a tua disposizione e cambio asciugamani e lenzuola ogni giorno. La clientela era internazionale e forse l'animazione ne risentiva un po', non si era particolarmente coinvolti dallo staff nel partecipare alle varie attività (comunque buono l'intrattenimento per i giovani). Gli spettacoli serali erano veramente fantastici, a partire dal mago professionista, agli animatori che costituivano il corpo di ballo e ai cantanti che nei vari spettacoli cantavano dal vivo; una sera in uno spettacolo c'erano anche due partecipanti di Italia's got talent! La spiaggia non è all'interno del villaggio ma bisogna attraversare una strada che comunque è sempre fornita di servizio navetta. Se poi non si ha voglia di salire per il pranzo si può prenotare al ristorante sulla spiaggia e pranzare lì comodamente. Il mare a volte non è pulitissimo e con un po' di onde, la spiaggia è mal gestita e suddivisa in varie zone per i diversi clienti dell'hotel. Gente felice e sorridente, capace di farti sentire a casa e rallegrarti. Siamo stati molto felici di aver soggiornato qui e il prezzo che può essere relativamente alto è stato giusto per tutto quello che ci hanno offerto! Super consigliato a tutti quanti ma soprattutto alle famiglie!

Punto di forza
Accoglienza e gentilezza del personale; cibo molto buono, di qualità e sempre abbondante; spettacoli serali bellissimi; camere spaziose e ben arredate.
Punto debole
Mare con un po' di alghette e spiaggia disorganizzata, il verde non era curato
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine