Hotel Resort Capo Caccia

 
3.5 (24)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Resort Capo Caccia
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Single
  • Amici


Il villaggio turistico Hotel Resort Capo Caccia (noto fino al 2011 come Going Capo Caccia), situato all’interno di un’oasi protetta in cima ad un piccolo promontorio che domina il famoso roccione di Capo Caccia, è caratterizzato da un panorama mozzafiato che spazia tra i faraglioni di Punta Giglio, le mitologiche Falesie dei Grifoni e l’isola Piana. La struttura è costituita da un corpo centrale, che ospita reception, sala tv, sala congressi, sala lettura, sala biliardo, ufficio club e bazar, e da una dependance. Le strutture sono collegate tra loro da una passeggiata coperta che attraversa l’ampio parco e che arriva fino alla piscina e alla spiaggia. Il Capo Caccia dispone di due bar, di cui uno caratteristico sull’ampia terrazza panoramica e uno in spiaggia, due ristoranti, una pizzeria, una discoteca, un anfiteatro ed una piscina di acqua dolce. Un rigoglioso giardino caratterizzato da una tipica vegetazione mediterranea circonda tutte le strutture del Resort. Le 150 camere a 2 o 4 letti sono disposte su piani diversi, sia vista mare che vista interna sui giardini. Sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, frigobar e TV satellitare. A disposizione degli ospiti anche le camere Top Rooms, arredate in “yacht style”. Lo Staff di animazione Going propone attività sportive quali calcetto, pallanuoto, pallavolo, basket, ping pong e bocce, canoa, acquagym, aerobica, danza moderna e balli di gruppo. A pagamento, la scuola professionale per sub Capo Caccia, mountain bike, paraflying, equitazione e trekking.

Recensione Utenti

24 recensioni

 
(1)
 
(10)
 
(10)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.2  (24)
 
3.7  (24)
 
2.8  (24)
 
3.8  (24)
 
3.9  (24)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

IL MIO (E NON SOLO) GIUDIZIO

con il desiderio solamente di un bel mare e di una zona paesaggisticamente stupenda è assolutamente positivo, ma solo per questo...

Punto di forza
il punto di forza sta nella posizione all'interno di un parco naturale e la bellezza del mare
Punto debole
punto debole? è difficile decidere da dove cominciare: struttura per una parte vecchia... camere alcune decisamente scarse, posto balneare scarso... una vera crociata ogni mattina per riuscire ad aggiudicarsi un posto decente con il lettino (lettini ce ne sono in abbondanza ma il posto non c'è); animazione: penosa tutti molto scarsi sia come qualità che come repertorio (seti fermi 2 settimane vedi sempre le stesse cose). L'unico vero artista è OMAR, educato, gentile, sempre sorridente, e a livello artistico l'unico che sa ballare (ed anche molto bene) oltre che essere l'unico in grado di sostenere il palcoscenico da solo alla grande! Bravo OMAR ma cosa ci fai li a perdere il tuo tempo con le tue qualità? cerca qualcosa che valorizzi il tuo talento, vali troppo per sprecarti in quel gruppo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il panorama è da cartolina da 7 stelle

Proprio non male per chi ama le immersioni.

Punto di forza
Il posto è stupendo, da cartolina e favola, gli animatori si danno molto da fare essendo in pochi per il numero di ospiti. Il personale è uno dei punti forti nella cortesia e nell'agevolare l'ospite.
Punto debole
La spiaggia un pò scarsa per chi si aspetta la sabbia e l'organizzazione un pò approssimata, non è da consigliare a famiglie con bimbi piccoli.
Note sul volo
Il volo scadende almeno quello che ho preso con Air One. Non è possibile che nel 2011 un volo con bimbi a bordo faccia pagare anche l'acqua.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza che mi rimarrà nel cuore!

questa vacanza è stata davvero una delle più belle mai fatte. appena arrivati eravamo un po' tutti disorientati ma i ragazzi dell'animazione sono stati fantastici... si sono presentati e ci hanno accompagnato nelle stanze. ottimi orari per mangiare (12.45-14.00 19.45-21.00). ogni sera i ragazzi dell'animazione preparavano un'accoglienza formidabile all'entrata del ristorante. alla sera spettacoli, cabaret e dopo discoteca! un consiglio : appena si arriva si ha la sensazione di aver sbagliato completamente vacanza ma dopo poche ore si vorrebbe stare lì una vita intera. come diceva giulia (animatrice): capo caccia è come un disel... all'inizio non va forte ma quando prende velocità non lo ferma più nessuno! fidatevi è davvero un paradiso!

Punto di forza
mare: limpidissomo e con i classici colori del mar di sardegna, calette deserte fantastiche.
ANIMAZIONE: l'animazione è davvero fantastica... quei ragazzi ti entrano nel cuore sin dal primo giorno. sempre allegri e disponibile per fare due chiacchere a bordo piscina.
cucina: a buffet, piatti favolosi e buonissimi specialmente durante le serate a tema (serata italiana, serata sarda, serata elegante).
Punto debole
struttura: allora la struttura è grandissima, con spazi ampi. l'unico problema è che in alcune aree è un po' vecchia.
Note sul volo
volato con alitia. volo puntuale e piacevole
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Oasi in punta di scoglio

Vedo che le notizie su questo villaggio sono molto discordanti, probabilmente è dovuto alla peculiarità della posizione (che non rende facile la vita a chi non nuota bene) e anche dalla fortuna della camera assegnata.
Comunque io sono tornata da pochi giorni quindi se qualcuno vuole farmi domande specifiche o avere informazioni sono a disposizione!
Intanto brevemente posso dire di avere trovato l'offerta sul sito Going, un last minute, sui 700 euro, volo escluso perchè le partenze proposte erano tutte scomode per me, quindi ho attaccato un buon RyanAir con atterraggio ad Alghero.
Posizione molto affascinante, per i sub o lo snorkeling è proprio bello, tanti tanti pesci, mai visti in altre zone della Sardegna.
Non c'è sabbia nella spiaggia dell'hotel, scogli attrezzati con lettini e gazebo in legno, chi non sa nuotare credo si possa trovare in grande difficoltà, o ti butti o non ti butti, la classica passeggiata acqua alle ginocchia non è possibile.
Ho sempre trovato un lettino a qualsiasi ora, pur essendo Agosto.
In effetti il villaggio non si può dire fosse affollatissimo, confermo che ci sono varie camere sotto sequestro, non so perchè...
Io sono stata in una doppia standard, grande e spaziosa, bagno con doccia. Non si può dire fosse una camera moderna, anzi... però la vista era mozzafiato direttamente su capocaccia e piscina.
Mangiare buono, sempre presente pesce, sia caldo che in carpaccio, serata tipica sarda a metà settimana.
Un'automobile è d'obbligo se ci si vuole spostare in altre spiagge (Stintino è a un'oretta, Porto Ferro, Le Bombarde, il Lazzaretto ecc.).
Il centro d'Alghero si raggiunge in non meno di mezzora. Attenzione alla varia fauna che si rischia di investire lungo la strada...
Non ho usufruito dell'animazion Going, essendo spesso fuori, ma ho visto 4-5 ragazzi attivi e mai invadenti ai nostri rifiuti.
E' una struttura imponente, dà l'idea di essere stata sontuosa vari anni fa, ora è un pò vecchio stampo, ma noi ci siamo trovati bene, considerando l'all inclusive, il prezzo e un mare spettacolare.

Punto di forza
mare per snorkeling e tuffi dalle scogliere
Punto debole
struttura non nuova
Note sul volo
volo RyanAir prenotato al di fuori del pacchetto
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

CAPO CACCIA STUPENDA VACANZA

E' STATA UNA BELLA E RILASSANTE VACANZA. VOLO IN PERFETTO ORARIO. LA STRUTTURA E' UN PO' DATATA MA GODE DI UNA VISTA STUPENDA. ESCURSIONI MOLTO BELLE: ISOLA ASINARA, GROTTE DI NETTUNO, STINTINO SPIAGGIA LA PELOSA, ALGHERO.
IL MARE E' BELLISSIMO, L'UNICA COSA DA SEGNALARE E' CHE BISOGNA ENTRARE CON SCARPETTE PERCHE' CI SONO I RICCI E LE ROCCIE. ALTRIMENTI SI PUO' ANDARE TRANQUILLAMENTE ALLA SPIAGGIETTA DI SABBIA.
GLI ANIMATORI SIMPATICI E BRAVI... COMPLIMENTI AD ALBERTO CAPO ANIMAZIONE E BRAVISSIMO ATTORE E A OMAR GRANDE BALLLERINO!
IL CIBO RICCO E BUONO... TANTI ANTIPASTI E DOLCI DA LECCARSI I BAFFI! CHE DIRE ANCORA... CI RITORNEREI SUBITO! CIAO

Punto di forza
VISTA PANORAMICA, MARE STUPENDO E ANIMATORI MOLTO BRAVI
Punto debole
ACCESSO AL MARE CON SCARPETTE, STRUTTURA HOTEL UN PO' VECCHIA
Note sul volo
VIAGGIATO CON ALITALIA, MOLTO CONFORTEVOLE, ORARI PERFETTI
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

che delusione!

La struttura è obsoleta, fatiscente. L'ingresso, la hall e poche altre zone sono belle e curate... peccato che sia solo una bellezza di facciata, infatti, una volta esplorata la struttura, ci siamo accorti che la maggioranza delle zone è fortemente maltenuta.
La camera standard assegnata e quelle di altre persone (abbiamo chiesto ad altri clienti di poterle visionare) erano vecchie e trasandate; esse, inoltre, non rispecchiano quanto promosso sul catalogo e sul sito dell'hotel.
Niente spiaggia, ma solo limitate zone in legno (unico posto dove poter posizionare qualche lettino) che danno direttamente sugli scogli e sul mare. C'è una mini spiaggia privata poco lontano, ma le numerose calette citate sul catalogo non le abbiamo viste.
L'animazione ha lasciato molto a desiderare.

Valuto questa vacanza in modo sufficiente: abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti SOLO grazie a noi stessi, cioè abbiamo conosciuto altra gente e ci siamo autogestiti le giornate; se fossimo rimasti in disparte (come hanno fatto altre coppie di ragazzi un po' timidi)e avessimo fatto affidamento sull'animazione, saremmo tornati a casa depressi.

Punto di forza
cucina; natura
Punto debole
la struttura in ogni sua parte
Note sul volo
Ci è stato cambiato il volo di ritorno da Alghero-Linate in Alghero-Torino+pullman: cambiamento riservato solo ad alcuni clienti, comunicato il giorno prima della partenza senza alcuna valida spiegazione.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

stupendo

E' semplicemente straordinario, mi sono divertita, ho mangiato bene, ho preso il sole, ho ballato sempre, la camera era confortevole e pulita, per non parlare del posto fantastico... ovunque si perda lo sguardo c'e' natura. Serenita' e relax, se non fosse per qualche bambino urlante...

Punto di forza
In ugual misura la struttura, la cortesia del personale, la cucina, ma soprattutto la distesa di verde tutto intorno che riempie lo sguardo...
Punto debole
Manca una struttura al chiuso dove fare gli spettacoli di animazione in caso di pioggia
Note sul volo
Buonea
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA RILASSANTE

Sono stata dal 26/6 al 2/7, vacanza molto rilassante, posto bello vista panoramica stupenda, unica pecca la spiaggia è roccia.
Personale Hotel molto carini e disponibili, il mitico Cristian del ricevimento riesce a risolvere qualsiasi problema.
Animazione... bhe' lasciamo perdere.
Cibo veramente buono e vario.
Nell'insieme è stata una bella vacanza e molto rilassante.

Punto di forza
PANORAMA
Punto debole
SPIAGGIA
Note sul volo
BUONE
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA STUPENDA

IL VILLAGGIO CAPO CACCIA CONSIGLIATO DALL'AGENZIA BLUVACANZE E' STATO UNO DEI MIEI VIAGGI PIU' BELLI CHE ABBIA MAI FATTO. E' VERO LA SARDEGNA E' UN PO' CARA MA SI SA L'ITALIA E'CARA OVUNQUE.
COMUNQUE COMPLIMENTI A GOING, E PENSO DI RIPRENOTARE QUEST'ANNO SU KELIBIA CON LA SPERANZA DI AVERE LO STESSO TRATTAMENTO DEL CAPO CACCIA
UN SALUTO A TUTTI
DARIO

Punto di forza
MARE DA URLO CUCINA ECCELLENTE CON SPECIALITA' GASTRONOMICHE SARDE
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

mai piu' going

consiglio di non andare in questa obsoleta struttura, a me è stata consigliata e decantata dalla agenzia blu vacanze di novara come un posto molto confortevole, grandissima fregatura, 15 gioni da incubo, camere da pensione "mariuccia", piatto doccia con muffa incorporata, cucina tipo mensa aziendale, personale going scortese insomma la cosa bellissima "il mare" ma mi chiedo ne vale la pena, aspetto da 10 mesi ancora una risposta alla mia raccomandata spedita alla blu vacanze (ah dimenticavo ho speso per 2 persone circa 4000 sonanti euro). Paolo Novara
ORA FATE VOI

Punto di forza
posizione, mare
Punto debole
hotel
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Posizione stupenda ma la struttura pessima

Abbiamo trascorso una settimana dal 22 al 29 agosto in questa struttura venduta come quattro stelle ma è tanto che arrivi a tre stelle. L'Hotel è mal tenuto, con moquettes vecchia e puzzolente; muri poco puliti.
Le camere senza un minimo di confort sembrano camere da ospedale!
Punto di forza è la cucina ad esclusione della prima colazione; c'è il minimo indispensabile. Gli orari per i pranzi sono troppo brevi (si deve mangiare entro un ora e un quarto).
Prezzi esagerati al bar; un caffè viene venduto ad 1,30 €, gelati a € 2,00.
L'animazione inesistente; scortesi (non ti salutano mai) e poco professionali ad esclusione dei due cantanti professionisti (Salvo Bruno, Max).
Ah! Dimenticavo sia all'arrivo che alla partenza abbiamo trovato due matrimoni e di conseguenza per i vacanzieri la struttuta in alcune zone era inaccessibile. Non esiste
Non c'è campo Vodafone tranne che nel parcheggio all'ingresso.
Peccato veramente... sarebbe un posto splendido con una adeguata gestione!

Punto di forza
Posizione meravigliosa, zona mare, cucina
Punto debole
Camere da incubo, animazione, ristorante a mare, bar troppo caro.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

E' un peccato

Nella mia esperienza - dal 22 al 29 Agosto 2010 - la struttura ha ospitato ben 2 matrimoni con conseguente limitazione degli spazi per i vacanzieri. Auguri alle spose! Tuttavia, la situazione è indice di eccessiva ingordigia economica dei proprietari.
La camera che mi è stata assegnata era con vista "muro di cinta"...

Punto di forza
Senz'altro il punto di forza principale è costituito dalla splendida location offerta dal parco naturale di Capo Caccia in cui il residence è immerso. I mare è pulitissimo e, per gli amanti di snorkeling ed immersioni, ricco di fauna.
Punto debole
La struttura alberghiera è molto vecchia.
Il cibo è presentato in pieno stile "mensa aziendale" ed è piuttosto ripetitivo.
La ricerca di un buona postazione a mare costringe gli ospiti ad una scelta: sveglia alle 6:30 per accapparrarsi le 30 sdraio in posizione decente oppure brandina senza riparo per la testa posizionata in pieno sole.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida settimana

Abbiamo trascorso una vacanza c/o l'hotel dal giorno 8 al 15 Agosto. L'hotel è posizionato in una zona veramente meravigliosa (non per niente è patrimonio Unesco). L'accoglienza è stata ottima, non abbiamo dovuto aspettare nulla per la camera, trovata perfettamente in ordine e pulita. In camera Tv digitale, aria condizionata e frigobar. Cucina: Pranzo e cene abbondanti con ampia scelta ( impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento) colazione variegata ( all'italiana o all'inglese ). Gradito regalo una cena di Ferragosto (svoltasi il 13 Agosto per motivi logistici) sontuosa ( tipo matrimonio x intenderci) svoltasi sulla terrazza panoramica serviti e riveriti dal personale. La cena è stata accompagnata da spettacoli effettuati dall'animazione, animazione molto competente disponibile simpatica e coinvolgente. Tutti i giorni in ordine : risveglio muscolare, acquagym (grande Malù) lezioni di ballo latino (ottimo Alberto)Tornei sportivi con Antonio. Tutte le sere spettacoli che coinvolgevano gli ospiti noi compresi.
Peccato l'assenza di spiaggia ( l'agenzia cmq ci aveva avvisato), non abbiamo mai avuto cmq problemi a trovare lettini (sulle calette ed eravamo in quattro). Piscina grande e sempre sorvegliata da un bagnino, palestra...assente.
Assistenza Going gentile e preparata. Ottimo per famiglie e coppie di amici, meno indicato per single. Un saluto a Malù, le 2 Martine, Federica, Antonio, Andrea, Alberto simpatici e sempre presenti, un saluto particolare a Salvo e Max immensi !!




Punto di forza
Posizione meravigliosa, animazione, cucina
Punto debole
Troppe scale, poche strutture sportive, assenza spiaggia.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

CI SIAMO TROVATI BENE

Al di là delle scomodità dei voli che vengono spostati il giorno prima, all' arrivo ci hanno dato la camera dopo 2 ore (nelle quali però ci hanno concesso di fare un giro per il resort e di rilassarci nella hall e sui divanetti). Camera (almeno la mia) pulita e ordinata, bagno pulito, vista mare splendida.
Terrazza panoramica mozzafiato, mare stupendo, anche se freddo, supermarket a pochi passi.
Pochi lettini a disposizione,ombra semi inesistente, pasti difficili e caotici se non nei primi minuti di apertura del ristorante.
E' una vacanza consigliabile a coppie non troppo giovani e a famiglie con bambini piccoli. Noi a 20 anni se non avessimo trovato altre 2 coppie coetanee ci saremmo sparati. Abbiam dovuto noleggiare una macchina per girare, escursioni organizzate costose e poco attraenti. Comunque tutto sommato ne vale la pena, specialmente per la qualità del cibo e della sistemazione.

Punto di forza
Vista panoramica incantevole, bellissimo resort situato in parco naturale;
Cucina ottima
Animazione cordiale e simpatica
Punto debole
Poche cose da fare per i giovani.
Anfiteatro minuscolo
piscina minuscola
Ristorante in spiaggia su prenotazione solo pochi giorni alla settimana
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Un giorno in meno di Vacanza

Mai più una vacanza con Going. Il volo di partenza da malpensa è stato spostato dal ore 7,00 mattino alle 18,30 mentre il volo di ritorno da Alghero è stato anticipato dalle 18,30 alle 13,00.
L'Hotel Capo Caccia è situato in una posizione molto bella, il servizio di ristorazione è buono ma non di 4 stelle. Aniamzione scadente.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

OTTIMO!

Io sono stata in questo villaggio a Luglio e mi sono trovata molto bene.
La cucina è ottima e anche la pulizia delle camere e delle aree comuni.
L'animazione era pessima e svogliata ma gli spettacoli serali erano comunque discreti.
Il mare era pulitissimo, l'unico inconveniente è che c'erano pochi lettini per stendersi.
Le escursioni erano buone e il personale going qualificato.
La vacanza è stata ottima!!!

Punto di forza
Cucina, mare limpido
Punto debole
Animazione e pochi posti al mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Troppe scale

posto ideale per famiglie senza figli.

Punto di forza
Posto bellissimo, circordato da molta vegetazione, mare eccezionale, panorama eccezionale, struttura molto bella.
Punto debole
mancano scivoli per passeggini, troppe scale, ristorante scarso, bar troppo caro (caffè 1.30 esagerato).
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

BELLA VACANZA: MA CHE CAMERA....

Spiaggia: non un granchè, una colata di calcestruzzo sulle rocce rivestita con assi di legno arroventate dal sole. Nessun ombrellone, solo alcune tettoie di giunco sotto le quali ci stanno 4-5 sdraio. Accesso al mare facilitato da uno scivolo (scivoloso) di cemento o scalette.
Mare: limpido, trasparente, il fondo è tipico di un parco naturale, roccioso, con ciuffi di alghe, ricci e cetrioli di mare, e diversi pesci. Ideale per lo snorkeling. Sono consigliabili scarpette, poiché appoggiando i piedi sul fondo si rischia di tagliarsi, ma se si riesce a non posare i piedi sul fondo si può fare il bagno tranquillamente anche senza, poiché l’acqua diventa subito profonda. OBBLIGATORIO SAPER NUOTARE!!! A qualche metro dalla riva c’è una piattaforma galleggiante di appoggio.
Camere: la mia era un bunker. Lo sono tutte quelle della vecchia dependance staccata dal corpo principale, dove ci sono reception e ristorante. Decisamente scadente, al piano terra, con un finestrone con vista “panoramica” su un orribile muro di cinta. Nessuno stendino per far asciugare i panni. Una vera e propria sauna. Climatizzatore vecchio, rumoroso, che non raffreddava e, anzi, aumentava l’umidità; meglio non accenderlo! Bagno spazioso ma con sanitari vecchi e rovinati (lo sportello doccia non si chiudeva, water scollato dal pavimento, bidè mezzo otturato, guarnizioni dei rubinetti cotte). Servizio tv e frigobar (a pagamento) ok. No cassetta di sicurezza (forse a pagamento).
Ristorante: sala ampia, spaziosa, pulita e ben illuminata. Scarsa climatizzazione, peccato. Cibi buoni (io non sono esattamente uno che mangia tutto, ma ho sempre trovato qualcosa che mi piaceva molto), ma poca varietà (specialmente la frutta: sempre pere, pesche o prugne). Acqua e vino alla spina a volontà. Servizio ok.
Reception: non ne ho avuto un granchè bisogno.
Assistenza Going: non ne ho avuto un gravhè che bisogno, ma per le poche richieste è sembrata disponibile e puntuale.
Animazione: 4-5 amimatori, molto simpatici, presenti ma non invadenti (forse troppo). Ogni giorno risveglio muscolare, acqua gym, gioco caffè in terrazza panoramica, due tornei pomeridiani, musica e intrattenimento (in spiaggia momento del silenzio fino alle 10.00 di mattina e dalle 12.00 alle 16.30 il pomeriggio). Mini club ok. Ogni sera uno spettacolo in anfiteatro (spettacolare il tributo a Freddie Mercury di Salvo Bruno, veramente bravissimo).
Consigliato a: coppie e famiglie
Sconsigliato a: gruppi di amici, anche per la scarsa disponibilità di divertimenti intorno all’hotel. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO A CHI NON SA NUOTARE (anche in piscina acqua profonda almeno 2 metri)!!!
Ottimo per una vacanza in tranquillità e relax, in mezzo alla natura. Ma sperate di avere una camera nuova (anche perchè un sacco di camere sono sotto sequestro, non si sa perchè...). Consigliato agli appassionati di sub e snorkeling.
ATTENZIONE: NON C'E' CAMPO VODAFONE!!! c’è rete solo nel parcheggio, in terrazza panoramica e (leggermente) in spiaggia; in camera, ristorante e piscina cellulari Vodafone totalmente isolati.

Punto di forza
Mare: stupendo, pulito e trasparente<br />
Collocazione: terrazza panoramica fantastica, giardino immerso nella natura<br />
Cucina: cibo di buona qualità<br />
Animazione: simpatici, impegnati, bravi
Punto debole
Camere: almeno la mia, un bunker/sauna con climatizzatore rumoroso e non funzionante. In bagno sanitari obsoleti e danneggiati.<br />
Spiaggia: una colata di cemento sugli scogli, poche zone d'ombra (obbligatorio alzarsi la mattina presto per occupare le sdraio sotto le tettoie fisse, altrimenti vi auguro una buona cottura al sole)<br />
Copertura rete Vodafone: cellulari Vodafone isolati quasi ovunque, tranne nel parcheggio, in terrazza panoramica e (leggermente) in spiaggia<br />
Cucina: poca varietà<br />
Collocazione: lontana da divertimenti e svaghi<br />
Bar: nessun free drink, nonostante fosse indicato sul catalogo, e prezzi esagerati (1,30 € un caffè, 1,80 € 1 l d'acqua, 2 € un maxibon)<br />
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO A CHI NON SA NUOTARE: il mare è subito profondo e dove non lo è conviene stare a galla per evitare i sassi e i ricci; se volete appoggiare i piedi compratevi delle scarpette
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Deludente

vendono un prodotto come se fosse chissà cosa.

Punto di forza
il punto di forza è il mare e abbastanza la cucina
Punto debole
falso all-inclusive, pagherete tutto.<br />
condizionatori rumorosi, tranne nelle camere yacht. il resto da paura e tante altre cose, starei un giorno a parlarne
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA DA INCUBO CON POSTUMI DI NERVOSISMO

Struttura fatiscente e abbandonata al degrado (corridoi, porte e facciata estera...): camere datate e ristrutturate (sempre che di ristrutturazione si voglia parlare) a spizzico e bocconi (i bagni veramente obsoleti e sanitari con la rubinetteria maltenuti : incrostazioni verdi e sporco insidiato tra i sanitari). Ovunque si trovavano avvisi appesi alle stanze o meglio affissioni delle autorità di sequestro giudiziario (mi pare tutt'altro che piacevole tale scempio da vedersi ogni istante innumerevoli volte la giornata e infinite durante il soggiorno!)
Ristorazione a buffet ripetitiva e poco curata la qualità dei prodotti; paragonabile a una pausa di una mensa aziendale tra il lavoro mattutino e quello pomeridiano (sovente era l'accomodarsi con altri ospiti della struttura perchè chiaramente come una vera azienda l'hotel Capo Caccia, quattro stelle!???, non disponeva di un numero di tavoli sufficienti da ricoprire il numero delle stanze date ai clienti ospitanti...pertanto chi prima arrivava meglio alloggiava e meglio pranzava perchè nel caso in cui si tardava (sempre in linea con gli orari di cena prestabiliti 19.30/22) non si trovavano più pietanze nei tavoli del buffet!!!
Assistenza Going inesistente se non per il cartellino identificativo che indossava alla maglietta. Animazione non sufficiente (parlo in qualità di turista che ha sperimentato strutture con animazione vera e non oratoriale...ciò che è specificato nel catalogo going non è veritiero).
All Inclusive non esiste: si paga tutto ciò che esula da acqua e vino(annacquato) durante i pasti con prezzi maggiorati rispetto agli usuali prezzi di listino al banco!!!
Trattamento all'arrivo: sei ore... più di cinquanta persone girovagavano per la struttura in attesa di una comunicazione e senza aver ricevuto nè colazione nè una camera di cortesia!!!(struttura a quattro stelle!!!).
Doveva essere un soggiorno di relax... se fossimo rimasti a casa sarei stata decisamente in pieno relax! PS: Se mi rimetto a rivivere i ricordi di quello scempio risale l’arrabbiatura per un servizio veramente scarso opropostoo e propagandato (con catalogo dalle fotografie incantevoli; metterei quelle da noi scattate) dalla signora Going con tanto di iscrizione agenzia (cento euro a testa…)…ben poco valgono i nostri soldi e la considerazione dei “loro clienti” per la Going!!!
Che vergogna. MAI PIU’ GIONG.

Punto debole
TOUR OPERATOR GOING <br />
MANCANZA COMPLETA DI RISTRUTTURAZIONE ESTERNA E DI MOLTE PARTI(COMUNI)<br />
INESISTENZA ASSISTENZA GOING<br />
INESISTENZA ALL INCLUSIVE<br />
INESISTENZA SERVIZIO CORTESIA AI CLIENTI<br />
INESISTENZA NEL POTER CONSUMARE UN PASTO IN TOTALE TRANQUILLITA'<br />
INESISTENZA POSTI PER TUTTI A TAVOLA
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Capo Caccia luglio 2009

Resort che vive di vecchi ricordi quando cinquanta anni fa sicuramente era il top della Sardegna nascente e la costa smeralda non era ancora scoppiata. La struttura era nata sicuramente con metà camere ora raddoppiate e scoppia. La piscina forse grande per allora ora fa ridere. Il paesaggio e' bellissimo e l'hotel pulitissimo con camere in ristrutturazione e molto belle. I giardini tenuti molto bene e il personale dell'hotel di una cordialità rara. Si e' mangiato pure bene i primi quattro giorni poi e' parso che il cuoco se ne fosse andato in ferie. Appena arrivati dall'aeroporto alle otto e mezzo di mattina la Going ci ha scaricati in terrazza ad attendere mezzoggiorno per la consegna delle camere. Assistenza zero. Nemmeno un caffè perchè me lo sono pagato. Scesi al mare con una lunga scalinata ti ritrovi su una scogliera con gettate di cemento. I lettini sono insufficienti per tutti e non ci sono ombrelloni percui sei al sole tutto il giorno. Fa ridere vedere i mariti andare giù al mare di buona ora la mattina per occupare i lettini con l'asciugamano. Guai ad avere bambini,in acqua non puoi entrare se non sai nuotare tra le rocce. Non esiste all inclusive come potrebbe sembrare dal catalogo Going e non ci sono negozi. Il primo centro abitato è a venti chilometri e non esistono mezzi di trasporto. Se noleggi un'auto per andartene non pensare di trovare le spiagge della costa smeralda e i suoi colori. Nemmeno il profumo dell'aria è uguale. Qui la Sardegna è diversa. Nel raggio di cinquanta chilometri la spiagge degne di plauso sono Argentiera e Stintino. Animazione discreta con piano bar e intrattenimento che stavano in piedi grazie a due tre personaggi di punta molto bravi.

Punto di forza
Pulizia, paesaggio, cordialità e gentilezza del personale dell'albergo
Punto debole
Spiaggia inesistente e senza possibilita' di ripararsi dal sole.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

valutando i pro e i contro consiglio una vacanza al villaggio Capo Caccia da cui sono appena tornato. Non essendo troppo interessato a bagordi e divertimenti vari che avrei comunque trovato, come presumo ognuno di voi, anche in città, senza venire in Sardegna, sono rimasto soddisfatto sia dell'accoglienza che della assistenza per tutto il periodo di soggiorno. Ho frequentato anche altri villaggi e posso testimoniare che Capo caccia non ha nulla da invidiare a nessuno. La posizione ambientale e paesaggistica è ineguagliabile e ciò basterebbe a giustificare un periodo di permanenza, la cucina è varia abbondante e curata, anche se in questo campo il giudizio è sempre per forza si cose soggettivo. Andate e non vi pentirete

Punto di forza
paesaggio, cucina, pulizia
Punto debole
animazione, collegamenti con esterno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Magnifico paesaggio

Sono appena tornata dal Capo Caccia, sono rimasta contentissima il mare è stupendo, c'è sempre un venticello gradevolissimo, il paesaggio è mozzafiato e anche se non c'è spiaggia ci si può attrezzare con un'auto e andare a stintino, l'unica che secondo me in zona merita di essere vista. Il cibo è buonissimo, mai mangiato così bene in nessun altro albergo, consiglio vivamente di prendere la camera yacht stile, curata ordinata pulitissima e col bagno enorme. posso veramente dire che ho speso benissimo i miei soldi e io sono una pignolona!!! unica pecca che non lo consiglio ai single e gruppi giovani in quanto l'animazione è inesistente e i locali sono distanti. meta fantastica per chi cerca relax e tranquillità totale. Grazie capo caccia

Punto di forza
Paesaggio, pulizia e cibo megagalattico
Punto debole
Animazione zero peccato davvero
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

mai piu' going

io sono stata con amici, se fossi stata sola sarei tornata acasa , l'animazione e' inesistente, l'assistenza pure. non e' un villaggio per single, ma per coppie o grossi gruppi di amici o famigli con bimbi grandi.non c'eì all inclusive che dicono. l albergo eil suo personale e' ok, ma tutto cio' che non e' ok e' la going, leggi il catalogo e non e' attendibile, offerta dove????ti fanno pagare anche il caffe'. andate , ma prenotate chiamando il villaggio direttamente. col volo siamo stati fortunati, ma c'eè gente che ha penato

Punto di forza
la location naturale, la gentilezza del personale, i giardini curati, lo spettacolo naturale , il mare, l'hotel e' bello , ma alcune stanze sono in ristrutturazione
Punto debole
assistenza going e animazione scarsissima, maleducata
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi